Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245467 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1560 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:14:14 »
Tu mi hai detto che ti sembra di parlare con Pomata sottintendendendo che fosse un coglione, e hai fatto la figura della persona che non sa stare in mezzo alle altre, come sempre.

Questo è un esempio di chi non sa stare in mezzo agli altri, non io:



Chi pensa che la Lazio vada male quest'anno per colpa dell'allenatore non capisce un caxxo di calcio. Non è un opinione, è così e basta.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1561 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:14:37 »
Secondo me il vero problema di Inzaghi è nato col secondo matrimonio :D è da quel momento che è andato in tilt  ^-^ e io , da sposato, lo giustifico ampiamente ;)
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1562 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:15:05 »
a oggi la carriera di Inzaghi è brillantissima.
E nessuno lo difende a spada tratta, semmai sei te che lo attacchi come un forsennato h24/7, pure quando dormi, e sempre con toni rabbiosi.
Placati. Magnace er pane.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1563 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:16:05 »
E quindi se un idraulico professionista ti fa un lavoro di merda non lo puoi criticare perchè non sei idraulico? Ma che discorsi sono?
Sarà pure professionista, ma la sua carriera sarà tutt'altro che brillante continuando così, come il fratello tra l'altro.
Ho l'impressione che sia un problema di toni e di posizioni che si assumono e non di contenuti.
Siamo tifosi, è normale e fisiologico che noi si critichi l'allenatore. Ma - questo era l'invito - non dimenticando mai cosa facciamo noi nella vita e cosa fa Inzaghi.
Se l'idraulico mi sistemasse la doccia che gocciola e dalla doccia iniziasse a uscire un rivolo di acqua anche a rubinetto chiuso avrei ben donde per dire che quell'idraulico è incapace. Ma da qui a dire che io avrei saputo riparare la doccia meglio di lui ce ne corre. Perché lui fa l'idraulico e io no. Io, poi, ho facoltà di criticare chiunque ma tenendo presente sempre i livelli nei quali ognuno di noi si muove.

Questo è un esempio di chi non sa stare in mezzo agli altri, non io:
Mi sono permesso di suggerire (visto che conosco Zapruder ormai da quasi due decenni) di depurare della consueta pungente vis polemica il suo commento da te citato.
Un commento che, prescindendo dalla forma scelta, nei contenuti è tutto fuorché campato in aria.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1564 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:16:16 »
Vabbè ho messo pure 3 faccine era per sdrammatizzare un attimo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1565 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:18:13 »
a oggi la carriera di Inzaghi è brillantissima.



Concordo. E' un miracolato infatti. Ma la fortuna aiuta gli audaci, i tremebondi li abbandona presto.

P.S.
Mai e poi mai gli perdonerò il disastro fatto nell'ultima parte di stagione l'anno scorso e di aver messo ai margini Felipe. Quest'anno è solo una conferma della sua impreparazione.

Ho l'impressione che sia un problema di toni e di posizioni che si assumono e non di contenuti.
Siamo tifosi, è normale e fisiologico che noi si critichi l'allenatore. Ma - questo era l'invito - non dimenticando mai cosa facciamo noi nella vita e cosa fa Inzaghi.
Se l'idraulico mi sistemasse la doccia che gocciola e dalla doccia iniziasse a uscire un rivolo di acqua anche a rubinetto chiuso avrei ben donde per dire che quell'idraulico è incapace. Ma da qui a dire che io avrei saputo riparare la doccia meglio di lui ce ne corre. Perché lui fa l'idraulico e io no. Io, poi, ho facoltà di criticare chiunque ma tenendo presente sempre i livelli nei quali ognuno di noi si muove.

Quindi mi dici che qui nel forum tutto parlano di calcio sapendo i propri limiti e non invece immedesimandosi nell'allenatore di turno? Franz, stiamo parlando di calcio. Tutti credono di sapere tutto, pure chi dice che Marusic è il più forte terzino d'Italia. Sii bravo.

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1566 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:23:01 »
Giustissimo sdrammatizzare.
Inzaghi sbaglia come sbagliano gli altri e alla Lazio ha fatto benissimo, a oggi. Si avvia a superare Delio Rossi e a diventare uno dei migliori allenatori visti qui. Ha già il record di vittorie fuori casa (28) e altri ne raggiungerà.
Ciò non toglie che faccia delle stronzate. Basta un po' di equilibrio nei giudizi. Un giudizio esageratamente negativo riproposto in modo sguaiato centinaia di volte impedisce una discussione minimamente serena. E quindi scatta la risposta in automatico: che titoli avete per parlare di infortuni, di preparazione, della condizione dei calciatori? Siete stati a Formello? Ci avete parlato? Avete mai fatto sport? Vi siete relazionati con una squadra e con un allenatore? Che cosa vi dà le convinzioni granitiche che avete, quando dati alla mano, risultati, numeri, giudizi degli addetti ai lavori sono tutti di segno opposto?

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1567 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:23:54 »
Ho l'impressione che sia un problema di toni e di posizioni che si assumono e non di contenuti.
Siamo tifosi, è normale e fisiologico che noi si critichi l'allenatore. Ma - questo era l'invito - non dimenticando mai cosa facciamo noi nella vita e cosa fa Inzaghi.
Se l'idraulico mi sistemasse la doccia che gocciola e dalla doccia iniziasse a uscire un rivolo di acqua anche a rubinetto chiuso avrei ben donde per dire che quell'idraulico è incapace. Ma da qui a dire che io avrei saputo riparare la doccia meglio di lui ce ne corre. Perché lui fa l'idraulico e io no. Io, poi, ho facoltà di criticare chiunque ma tenendo presente sempre i livelli nei quali ognuno di noi si muove.
Piu che altro si deve edulcorare la critica. Quando ha tolto Rómulo io ad Inzaghi ne ho dette di tutti i colori, altro che Russotto. Al momento di scrivere qui chiaramente gli insulti e le imprecazioni li do per sottintesi, di conseguenza ritengo inutile esplicitarli e consegnarli alla memoria eterna della rete.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1568 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:25:12 »
Giustissimo sdrammatizzare.
Inzaghi sbaglia come sbagliano gli altri e alla Lazio ha fatto benissimo, a oggi. Si avvia a superare Delio Rossi e a diventare uno dei migliori allenatori visti qui. Ha già il record di vittorie fuori casa (28) e altri ne raggiungerà.
Ciò non toglie che faccia delle stronzate. Basta un po' di equilibrio nei giudizi. Un giudizio esageratamente negativo riproposto in modo sguaiato centinaia di volte impedisce una discussione minimamente serena. E quindi scatta la risposta in automatico: che titoli avete per parlare di infortuni, di preparazione, della condizione dei calciatori? Siete stati a Formello? Ci avete parlato? Avete mai fatto sport? Vi siete relazionati con una squadra e con un allenatore? Che cosa vi dà le convinzioni granitiche che avete, quando dati alla mano, risultati, numeri, giudizi degli addetti ai lavori sono tutti di segno opposto?
TD perfetto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1569 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:29:39 »
Giustissimo sdrammatizzare.
Inzaghi sbaglia come sbagliano gli altri e alla Lazio ha fatto benissimo, a oggi. Si avvia a superare Delio Rossi e a diventare uno dei migliori allenatori visti qui. Ha già il record di vittorie fuori casa (28) e altri ne raggiungerà.
Ciò non toglie che faccia delle stronzate. Basta un po' di equilibrio nei giudizi. Un giudizio esageratamente negativo riproposto in modo sguaiato centinaia di volte impedisce una discussione minimamente serena. E quindi scatta la risposta in automatico: che titoli avete per parlare di infortuni, di preparazione, della condizione dei calciatori? Siete stati a Formello? Ci avete parlato? Avete mai fatto sport? Vi siete relazionati con una squadra e con un allenatore? Che cosa vi dà le convinzioni granitiche che avete, quando dati alla mano, risultati, numeri, giudizi degli addetti ai lavori sono tutti di segno opposto?

I dati però vanno interpretati ed analizzati. io stesso al termine della scorsa stagione vi avevo allertati sul fatto che le statistiche di fine anno comprendevano 4 mesi molto buoni ma anche 4 mesi (gli ultimi. Quelli più rilevanti) con molte ombre. Purtroppo noi abbiamo proseguito il trend del girone di ritorno durante il quale abbiamo visto un gioco meno brillante e più involuto. Pure i giudizi degli addetti ai lavori di oggi sono molto differenti da quelli di 12 mesi fa
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1570 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:32:46 »
I dati però vanno interpretati ed analizzati. io stesso al termine della scorsa stagione vi avevo allertati sul fatto che le statistiche di fine anno comprendevano 4 mesi molto buoni ma anche 4 mesi (gli ultimi. Quelli più rilevanti) con molte ombre. Purtroppo noi abbiamo proseguito il trend del girone di ritorno durante il quale abbiamo visto un gioco meno brillante e più involuto. Pure i giudizi degli addetti ai lavori di oggi sono molto differenti da quelli di 12 mesi fa
Prenderei in considerazione, con la presunzione di non allontanarmi troppo dal vero, che a far la differenza sia stato - semplicemente - il diverso rendimento di alcuni giocatori-chiave.
Inzaghi era indicato come allenatore della juve in pectore nel fantastico trimestre agosto-ottobre 2017; oggi Inzaghi potrebbe essere ritratto come il pilota da strapazzo (absit iniuria verbis) di una Ferrari che sta mandando spesso fuori strada.

Poi, per carità, i dati ci sono e sono inoppugnabili: dopo Juventus-Lazio dell'ottobre 2017 quante gare contro una dell prime sette del campionato ha vinto la Lazio? Basterebbe questo, per dire, per avviare una discussione di certo non infondata sui pregi e sui difetti dell'attuale tecnico della Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1571 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:39:50 »

Io ci aggiungo, e lo ripeto ancora, che esiste un problema relativo alle aspettative. Fino a un anno fa eravamo una "sorpresa" e affrontavamo le avversarie, soprattutto le più forti, con meno responsabilità sulle spalle. Da un anno invece pare che dobbiamo spezzare le ossa a tutti. Pure alla juve che abbiamo affrontato (gravissimo errore) in maniera troppo garibaldina.
Siamo una squadra di seconda fascia con un tecnico che si sta facendo le ossa. Questa è la realtà. Vorrei anch'io che fosse un'altra intendiamoci
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1572 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:44:36 »
Siamo una squadra di seconda fascia con un tecnico che si sta facendo le ossa. Questa è la realtà. Vorrei anch'io che fosse un'altra intendiamoci
Azzardo: siamo una squadra di seconda fascia condotta come se fossimo una 'big'.
Questa, forse, la colpa del Mister. Che, tuttavia, ad oggi è ancora in lotta su tre fronti (anche se due [zona CL ed Europa League] sembrano un po' franare, come fronti…).
Ma allo stesso tempo dico a me stesso che non è del tutto giusto incolpare Inzaghi perché ha cercato e cerca sempre di provare a tirare fuori il massimo dalla Lazio, non mollando nulla e spesso ottenendo risultati (oltre alla Supercoppa altri risultati secondari [= quinti posti in campionato, quarti in EL, tre semifinali di Coppa Italia di fila] che sono pur sempre conseguimenti: qualcosa di davvero notevole).
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1573 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:49:22 »
Nella circostanza di Genova c'è un solo dato da analizzare: la Lazio ha giocato col Siviglia giovedì sera.
Gara finita alle 21.
Venerdì post partita, chi non ha giocato si è allenato, chi ha giocato ha smaltito botte e fatica.
Sabato trasferimento a Genova. Allenamento, immagino leggero, preparazione della gara.
Domenica ore 15 in campo, con gli uomini contati.
Il Genoa si è fatto gli affari suoi, allenandosi tutta la settimana per questa partita.
La gara è andata com'è andata, e non si può sentire che se la Lazio cala nell'ultimo quarto d'ora di partita la colpa è di quell'incapace del preparatore, del medico, del fisioterapista e del mister.
Da una parte una squadra col lattacido nelle gambe, i dolori da smaltire delle botte prese due giorni prima, l'impossibilità di tirare il fiato anche se hai la diarrea e i lividi, o la necessità di giocare anche se non sei pronto e non giochi da tanto.
Dall'altra parte una squadra fresca e riposata che aspetta di raccoglierti col cucchiaino.
In questo contesto vai in vantaggio, manchi il raddoppio per una prodezza del portiere, prendi una traversa, ti raggiungono e ti beffano al 93'. E la colpa è del mister, perché ha sbagliato una sostituzione?
Tutte le altre millecinquecento ragioni per soccombere, con una mediana Romulo-Badelj-Cataldi mai vista prima, con Radu in campo malato, Patric a fare il centrale e Ciro rimesso in piedi per l'occasione, tutto gratis?
E chi siete, il mago Herrera? A voi un'emergenza del genere ve fa 'na pippa e Inzaghi invece soccombe, peraltro con una buona dose di jella?
Questo sarebbe un giudizio equilibrato e basato su considerazioni tecniche?
Suvvia. Attaccate al muro una foto di Inzaghi e tirategli le freccette, dovrebbe essere liberatorio. Rasserenatevi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1574 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:53:06 »
Nella circostanza di Genova c'è un solo dato da analizzare: la Lazio ha giocato col Siviglia giovedì sera.
Gara finita alle 21.
Venerdì post partita, chi non ha giocato si è allenato, chi ha giocato ha smaltito botte e fatica.
Sabato trasferimento a Genova. Allenamento, immagino leggero, preparazione della gara.
Domenica ore 15 in campo, con gli uomini contati.
Il Genoa si è fatto gli affari suoi, allenandosi tutta la settimana per questa partita.
La gara è andata com'è andata, e non si può sentire che se la Lazio cala nell'ultimo quarto d'ora di partita la colpa è di quell'incapace del preparatore, del medico, del fisioterapista e del mister.
Da una parte una squadra col lattacido nelle gambe, i dolori da smaltire delle botte prese due giorni prima, l'impossibilità di tirare il fiato anche se hai la diarrea e i lividi, o la necessità di giocare anche se non sei pronto e non giochi da tanto.
Dall'altra parte una squadra fresca e riposata che aspetta di raccoglierti col cucchiaino.
In questo contesto vai in vantaggio, manchi il raddoppio per una prodezza del portiere, prendi una traversa, ti raggiungono e ti beffano al 93'. E la colpa è del mister, perché ha sbagliato una sostituzione?
Tutte le altre millecinquecento ragioni per soccombere, con una mediana Romulo-Badelj-Cataldi mai vista prima, con Radu in campo malato, Patric a fare il centrale e Ciro rimesso in piedi per l'occasione, tutto gratis?
E chi siete, il mago Herrera? A voi un'emergenza del genere ve fa 'na pippa e Inzaghi invece soccombe, peraltro con una buona dose di jella?
Questo sarebbe un giudizio equilibrato e basato su considerazioni tecniche?
Suvvia. Attaccate al muro una foto di Inzaghi e tirategli le freccette, dovrebbe essere liberatorio. Rasserenatevi.

Inzaghi ha tolto uno dei migliori giocatori fino a quel momento che NON era stanco e ci ha messo uno che, oltre a non essere un grado di garantirti una fase offensiva, era pure rattoppato. E ha smontato la squadra. Non è la prima volta che lo fa. Se non riesci a vederlo non è un mio problema.

P.S.
Stavamo a giocà col genoa, non con il real.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1575 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:57:15 »
E quindi se un idraulico professionista ti fa un lavoro di merda non lo puoi criticare perchè non sei idraulico? Ma che discorsi sono?
Sarà pure professionista, ma la sua carriera sarà tutt'altro che brillante continuando così, come il fratello tra l'altro.
Paragone ridicolo, con un idraulico e i suoi problemi, a meno che tu non faccia il costruttore, avrai una decina di contatti in tutta la vita, dieci partite le vedi in un mese, se non ti limiti alla tua squadra oggi con le TV 10 partite le vedi alla settimana.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1576 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:57:46 »
Inzaghi ha tolto uno dei migliori giocatori fino a quel momento che NON era stanco e ci ha messo uno che, oltre a non essere un grado di garantirti una fase offensiva, era pure rattoppato. E ha smontato la squadra. Non è la prima volta che lo fa. Se non riesci a vederlo non è un mio problema.

Non dare per assoluta la tua visione. E lo dice uno che è pienamente d'accordo con te, nello specifico. Anche secondo me, con buona pace di chi è di opposto avviso, la sconfitta di ieri è imputabile al cambio Romulo-Leiva.
Questo penso io. Che potrei essere un somaro patentato, beninteso. Leggere quel che scrive TD amplia il mio orizzonte, arricchisce lo scenario, mi fa venire dei dubbi. Alla fine rimango del mio avviso ma ne tengo conto.
Potresti, se posso permettermi, provare a fare lo stesso, senza chiosare - un po' acidamente - "Se non riesci a vederlo non è un mio problema". Che, letto in altro modo, equivale a dire: "Fessacchione di un TD, ti debbo proprio spiegare quello che è evidente e sotto gli occhi di tutti?". Anche se così fosse - e dubito che sia, per inciso - non sarebbe il miglior modo per dialogare civilmente. Non trovi?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1577 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:58:04 »
Nella circostanza di Genova c'è un solo dato da analizzare: la Lazio ha giocato col Siviglia giovedì sera.
Gara finita alle 21.
Venerdì post partita, chi non ha giocato si è allenato, chi ha giocato ha smaltito botte e fatica.
Sabato trasferimento a Genova. Allenamento, immagino leggero, preparazione della gara.
Domenica ore 15 in campo, con gli uomini contati.
Il Genoa si è fatto gli affari suoi, allenandosi tutta la settimana per questa partita.
La gara è andata com'è andata, e non si può sentire che se la Lazio cala nell'ultimo quarto d'ora di partita la colpa è di quell'incapace del preparatore, del medico, del fisioterapista e del mister.
Da una parte una squadra col lattacido nelle gambe, i dolori da smaltire delle botte prese due giorni prima, l'impossibilità di tirare il fiato anche se hai la diarrea e i lividi, o la necessità di giocare anche se non sei pronto e non giochi da tanto.
Dall'altra parte una squadra fresca e riposata che aspetta di raccoglierti col cucchiaino.
In questo contesto vai in vantaggio, manchi il raddoppio per una prodezza del portiere, prendi una traversa, ti raggiungono e ti beffano al 93'. E la colpa è del mister, perché ha sbagliato una sostituzione?
Tutte le altre millecinquecento ragioni per soccombere, con una mediana Romulo-Badelj-Cataldi mai vista prima, con Radu in campo malato, Patric a fare il centrale e Ciro rimesso in piedi per l'occasione, tutto gratis?
E chi siete, il mago Herrera? A voi un'emergenza del genere ve fa 'na pippa e Inzaghi invece soccombe, peraltro con una buona dose di jella?
Questo sarebbe un giudizio equilibrato e basato su considerazioni tecniche?
Suvvia. Attaccate al muro una foto di Inzaghi e tirategli le freccette, dovrebbe essere liberatorio. Rasserenatevi.

Ha fatto solo un errore, mettere Leiva in campo che manco saliva sul pulman.
Su Romulo sostituito non sappiamo se abbia chiesto il cambio lui, io avrei cmq messo dentro subito Giordao per Romulo e non Leiva.
Per il resto analisi perfetta della partita di ieri.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1578 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:00:22 »
Inzaghi ha tolto uno dei migliori giocatori fino a quel momento che NON era stanco e ci ha messo uno che, oltre a non essere un grado di garantirti una fase offensiva, era pure rattoppato. E ha smontato la squadra. Non è la prima volta che lo fa. Se non riesci a vederlo non è un mio problema.

P.S.
Stavamo a giocà col genoa, non con il real.

Ma certo ha messo dentro un difensore (anche se con le toppe) perche' ha visto che il Genoa
attaccava molto,  e quindi ha cercato di stoppare l'offensiva avversaria, insomma ha avuto
paura ... ma credo che abbia sbagliato mossa ...  !!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1579 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:01:15 »

Paragone ridicolo, con un idraulico e i suoi problemi, a meno che tu non faccia il costruttore, avrai una decina di contatti in tutta la vita, dieci partite le vedi in un mese, se non ti limiti alla tua squadra oggi con le TV 10 partite le vedi alla settimana.

Hai ragione, quindi ho ancora più voce in capitolo.

Non dare per assoluta la tua visione. E lo dice uno che è pienamente d'accordo con te, nello specifico. Anche secondo me, con buona pace di chi è di opposto avviso, la sconfitta di ieri è imputabile al cambio Romulo-Leiva.
Questo penso io. Che potrei essere un somaro patentato, beninteso. Leggere quel che scrive TD amplia il mio orizzonte, arricchisce lo scenario, mi fa venire dei dubbi. Alla fine rimango del mio avviso ma ne tengo conto.
Potresti, se posso permettermi, provare a fare lo stesso, senza chiosare - un po' acidamente - "Se non riesci a vederlo non è un mio problema". Che, letto in altro modo, equivale a dire: "Fessacchione di un TD, ti debbo proprio spiegare quello che è evidente e sotto gli occhi di tutti?". Anche se così fosse - e dubito che sia, per inciso - non sarebbe il miglior modo per dialogare civilmente. Non trovi?

Quando non verrò invitato a tirà le freccette al muro sulla foto de inzaghi solo perchè sarei (non se sa per quale motivo) prevenuto verso di lui o quando non verrà stabilito dal vate Zapruder che chi dice qualcosa di contrario al suo pensiero non capisce un cazzo. A proposito, non ho visto paternali verso di lui.

Ha fatto solo un errore, mettere Leiva in campo che manco saliva sul pulman.
Su Romulo sostituito non sappiamo se abbia chiesto il cambio lui, io avrei cmq messo dentro subito Giordao per Romulo e non Leiva.
Per il resto analisi perfetta della partita di ieri.

Lo ha detto Inzaghi che la scelta di levare Romulo era tattica e non aveva chiesto il cambio. Quindi lo sappiamo.