Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245315 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1540 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:06:55 »
Non c'è bisogno di contarli: tra le squadre che fanno le coppe siamo, insieme all'Atalanta, quelli con meno panchina, normale che i nostri giochino di più, e abbiamo fatto turnover proprio in coppa, visto che ci siamo qualificati in anticipo. Tutti fanno giocare di più i migliori, tutti hanno avuto infortuni in una fase della stagione.
Non è questa la ragione delle nostre difficoltà, a parte il momento negativo con gli infortuni, secondo me.
Il momento negativo degli infortuni non è una casualità. E' esattamente il risultato dei giocatori di cui sopra che non hanno avuto spazio pur non essendo delle seghe. Chi non lo vede ha dei problemi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1541 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:08:10 »
Chi pensa che la Lazio vada male quest'anno per colpa dell'allenatore non capisce un caxxo di calcio. Non è un opinione, è così e basta.


E cosa renderebbe questa tua frase più attendibile di una scureggia esattamente?

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1542 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:08:28 »
i giocatori che Inzaghi non ha utilizzato quando erano disponibili per scelta sono:
Bastos, che fino a dicembre il campo lo ha visto col binocolo; essendo dannoso come pochi direi che Inzaghi ha ragione a considerarlo meno degli altri;
Durmisi, conosciamo il problema;
Badelj è stato fuori per una serie di gare dopo averne giocate 4 da titolare consecutivamente, con risultati mediocri (tre punti su 4 partite), prima di questo filotto ne aveva saltate tre per scelta e due per indisponibilità;
Basta, Murgia e Cataldi, che il mister ha considerato pochissimo. Lukaku è rotto. Patric entra spesso.
Qualche volta (poche) sono rimasti fuori Wallace, Luiz Felipe, Caicedo, Marusic e Correa.
Gli altri se sono sani giocano sempre e sono: Strakosha, Acerbi, Radu, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic e Immobile.
Luis Alberto ha avuto  un passaggio a vuoto ed è stato in panchina, ora gioca sempre anche lui.
Qua c'è tutto, campo, panchina, tribuna e infermeria.
https://www.transfermarkt.it/lazio-rom/ausfallzeiten/verein/398


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1543 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:09:30 »
 Il momento negativo degli infortuni non è una casualità. E' esattamente il risultato dei giocatori di cui sopra che non hanno avuto spazio pur non essendo delle seghe. Chi non lo vede ha dei problemi

Russotto e' cosi ma inutile dirlo, non vogliono vedere le cose in questa realta' ... lassa
perde ....   !!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1544 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:13:26 »
Ma chi e' che ha detto che i 10 infortuni sono casuali ? penso nessuno perche' non lo sono, non cercate sempre le streghe....l'unico infortunio sfortunato e' quello di Parolo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1545 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:15:38 »

E cosa renderebbe questa tua frase più attendibile di una scureggia esattamente?
Russotto caro, fai attenzione: Zapruder - e per lui parla lo 'storico' - ci ha dimostrato di coglierci spesso, negli anni. Non ti fermare alla sua dialettica aggressiva, vai al punto della questione: lui sostiene (e io ritengo non indebitamente) che la scarsa qualità delle prestazioni della Lazio nella corrente stagione sia molto figlia di un generale scadimento del livello delle prestazioni offerte dai calciatori laziali e non, in prima battuta, determinato da una cattiva conduzione da parte dell'allenatore.

Tu sei di opposto avviso e conosciamo bene il tuo punto di vista. Ma Zapruder propone una posizione, ribadisco depurata dagli orpelli dialettici, come minimo meritevole di dibattito (per come la vedo io dice proprio una cosa giusta ma ci sta che tu sia di opposto avviso).
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1546 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:17:23 »
certo, infatti Berisha, Durmisi, Lukaku si sono infortunati a ripetizione perché hanno giocato tanto.
Ma vabbè, me metto a discute con Wasicu, pure io...

a oggi dei vostri "sfruttati" hanno saltato gare per infortuni Luis Alberto, pubalgia, 1 gara, più l'infortunio in corso; Milinkovic una; Immobile una; Lulic, Acerbi nessuna; Radu tre gare a inizio stagione; Parolo una. Solo Leiva ha avuto un problema fisico importante.
Bastos non ha giocato mai, Luis Felipe meno degli altri, eppure si sono rotti. Berisha e Durmisi non hanno giocato mai e si sono rotti. Lukaku idem.
Dai dati sembra molto evidente che si fa male chi NON gioca.

Ma leggeteli, i dati, invece di strologare a casaccio.
Ribadisco:
https://www.transfermarkt.it/lazio-rom/ausfallzeiten/verein/398

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1547 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:28:12 »
Tra l'altro che chi non va regolarmente in campo possa accusare problemi muscolari quando gioca è logico e coerente, è una questione di abitudine alle sollecitazioni della partita. E infatti Wallace, Ramos e Bastos si sono infortunati quando hanno preso a giocare sempre dopo un periodo di assenza. La Lazio sta giocando con recuperi cortissimi da un mese e mezzo, è questo il problema, non l'utilizzo maggiore di chi gioca titolare, che c'è in qualunque altra squadra. Anche la Juventus ha avuto tanti infortuni. Il Napoli e le merde non si sono fatti mancare i loro. Solo l'Inter va un po' meglio.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1548 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:29:55 »
Lulic il terzino lo può fare per un quarto d'ora se dobbiamo attaccare, perche se dobbiamo difendere più sta lontano dalla nostra area di rigore più abbiamo speranze di portare a casa il risultato. Ci sarebbe poi il particolare di chi mettergli davanti. Con il centrocampo a tre forse SMS a quattro non saprei dire, davvero. Forse Rómulo con Marusic a destra. Non credo però che il brasiliano ci abbia mai giocato. Per giocare a 4 come terzino ci metterei Durmisi e Lulice esterno, ma sempre tutte le deve fare.

Sono d' accordo ma io mi riferisco al momento contingente in cui ci mancano gli altri per infortunio.

Attualmente le cose sono due: metti Patric e fai la difesa a tre oppure, fai la difesa a 4 con fuori Patric e Lulic terzino sinistro?

Con Patric al centro non e' che stiamo piu' sicuri di Lulic terzino: semmai meglio Patric terzino in panchina checentra negli ultimi minuti a far rifiatare i piu' stanche Marusic e Lulic a turno, poiche' ritengo che Patric terzino possa fare meno danni che Patric schierato centrale.

Questi abbiamo (spero che siamo tutti d' accordo sul fatto che tra Cataldi e Badelj non c'e' partita e deve giocare tutta la vita Badelj).

                  Se giochiamo a 3
 
                        Strakosha
       Patric         Acerbi         Radu
                          L.Leiva
Marusic   Romulo   Badelj       Lulic
                          Correa
                        Immobile

                 Se giochiamo a 4

                        Strakosha
Marusic    Acerbi           Radu       Lulic
Romulo    L.Leiva        Badelj    Correa
                Immobile     Caicedo

In questo caso Marusic e Lulic possono gestire le forze poiche' hanno meno campo da coprire rispetto alla difesa a 3, e in attesa dei rientri degli infortunati eviteremmo di scoppiare entrambi (soprattutto un esausto Lulic), che altrimenti dovrebbe continuare a giocare a tutta fascia.


Purtroppo i gol, li prendiamo anche senza Lulic terzino: se avessimo avuto Wallace o Bastos, avremmo potuto far giocare loro centrali insieme ad Acerbi e spostare radu terzino ma sono tutti infortunati.

Anche gli altri sono tutti infortunati a parte Proto, Cataldi, mentre Neto e Jordao non sono convocabili per l' Europa L.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1549 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:32:38 »
certo, infatti Berisha, Durmisi, Lukaku si sono infortunati a ripetizione perché hanno giocato tanto.
Ma vabbè, me metto a discute con Wasicu, pure io...

a oggi dei vostri "sfruttati" hanno saltato gare per infortuni Luis Alberto, pubalgia, 1 gara, più l'infortunio in corso; Milinkovic una; Immobile una; Lulic, Acerbi nessuna; Radu tre gare a inizio stagione; Parolo una. Solo Leiva ha avuto un problema fisico importante.
Bastos non ha giocato mai, Luis Felipe meno degli altri, eppure si sono rotti. Berisha e Durmisi non hanno giocato mai e si sono rotti. Lukaku idem.
Dai dati sembra molto evidente che si fa male chi NON gioca.

Ma leggeteli, i dati, invece di strologare a casaccio.
Ribadisco:
https://www.transfermarkt.it/lazio-rom/ausfallzeiten/verein/398

Ma sti cazzi de ad oggi ao! Ma Luis Alberto ha saltato una gara ma deve sta fermo minimo un mese? Te ce entra in testa o no?
Leiva e Lulic lo vedi che pure se giocano nun se reggono in piedi porca puttana?
Di Parolo ne vogliamo parlare?

Boh, me pare de sta a parlà co Pomata.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1550 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:39:43 »
Ma sti cazzi de ad oggi ao! Ma Luis Alberto ha saltato una gara ma deve sta fermo minimo un mese? Te ce entra in testa o no?
Leiva e Lulic lo vedi che pure se giocano nun se reggono in piedi porca puttana?
Di Parolo ne vogliamo parlare?

Boh, me pare de sta a parlà co Pomata.
Bono, Russo', bono... Che TD non è un ragazzino, è una colonna dei forum, non merita questa aggressività. Peraltro, mi pare che il suo post fosse molto interessante, a volerlo commentare nel merito.
E lasciamo stare il buon Pomata, che paga il suo essere follemente spontaneo (che è anche un difetto, talvolta). Non lo prendiamo come pietra di paragone in negativo, insomma. E' un fratello della nostra grande famiglia laziale.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1551 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:43:02 »

E cosa renderebbe questa tua frase più attendibile di una scureggia esattamente?
statistiche. nulla più delle statistiche. vedi il caso soreta.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1552 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:58:01 »
I dati di TD sono interessanti, vero. Però non capisco che conclusione possano suggerire. Neanche intuisco se possono confortarci o meno. Al momento, due sconfitte consecutive e i migliori acciaccati, la stagione sembra volgere al peggio. Ci vorrebbero un paio di contropiedi fulminanti in terra iberica.

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1553 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:58:50 »
Ma sti cazzi de ad oggi ao! Ma Luis Alberto ha saltato una gara ma deve sta fermo minimo un mese? Te ce entra in testa o no?
Leiva e Lulic lo vedi che pure se giocano nun se reggono in piedi porca puttana?
Di Parolo ne vogliamo parlare?

Boh, me pare de sta a parlà co Pomata.

guarda che se dai del coglione agli altri non passi dalla parte della ragione.
Sei solo uno che ce l'ha con l'allenatore e nun ce dorme la notte.
T'attacchi a qualunque cosa, ma rimani uno che scrive su un forum contro un allenatore professionista. Siete te e Wasicu, fate una commissione tecnica e telefonate a Lotito. I dati dicono che nun ce capite un cazzo. E nemmeno sapete leggere, incecaliti dalla vostra presunzione. Siete ridicoli.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1554 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:01:17 »
guarda che se dai del coglione agli altri non passi dalla parte della ragione.
Sei solo uno che ce l'ha con l'allenatore e nun ce dorme la notte.
T'attacchi a qualunque cosa, ma rimani uno che scrive su un forum contro un allenatore professionista. Siete te e Wasicu, fate una commissione tecnica e telefonate a Lotito. I dati dicono che nun ce capite un cazzo. E nemmeno sapete leggere, incecaliti dalla vostra presunzione. Siete ridicoli.

Io ti ho dato del Pomata. Evidentemente lo ritieni un coglione oppure te porti avanti col lavoro.
Io non ce capirò un cazzo, ma l'anno scorso avevo detto che arrivavamo quinti e quest'anno dico che arivamo ottavi. E se ho ragione (speriamo di no) mesà che l'allenatore professionista diventa un allenatore disoccupato.

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1555 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:02:16 »
I dati di TD sono interessanti, vero. Però non capisco che conclusione possano suggerire. Neanche intuisco se possono confortarci o meno. Al momento, due sconfitte consecutive e i migliori acciaccati, la stagione sembra volgere al peggio. Ci vorrebbero un paio di contropiedi fulminanti in terra iberica.

suggeriscono una sola conclusione: che gli allenatori fanno giocare quelli che gli danno più garanzie, e che gli infortuni siano legati all'utilizzo dei giocatori è una mezza verità. Sono legati ai recuperi forzati dagli impegni ravvicinati e più giocatori stanno fuori più quelli che giocano non tirano il fiato. Semplice constatazione. Che è tutto quello che un tifoso può fare: guardare e cercare di capire. Poi c'è chi ti vuole spiegare le cose senza sapere niente. E facciamoli chiacchierare...

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1556 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:03:25 »
Io ti ho dato del Pomata. Evidentemente lo ritieni un coglione oppure te porti avanti col lavoro.
Io non ce capirò un cazzo, ma l'anno scorso avevo detto che arrivavamo quinti e quest'anno dico che arivamo ottavi. E se ho ragione (speriamo di no) mesà che l'allenatore professionista diventa un allenatore disoccupato.

Tu mi hai detto che ti sembra di parlare con Pomata sottintendendendo che fosse un coglione, e hai fatto la figura della persona che non sa stare in mezzo alle altre, come sempre.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1557 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:06:22 »
Tu mi hai detto che ti sembra di parlare con Pomata sottintendendendo che fosse un coglione, e hai fatto la figura della persona che non sa stare in mezzo alle altre, come sempre.

Coglione lo hai detto tu. Se uno te risponne mele e tu je risponni pere chiamati come te pare, non è un modo di discutere e mi altero.
Se volete difendelo a spada tratta cazzi vostri. Le colpe sono sotto gli occhi di tutti.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1558 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:08:09 »
Io ti ho dato del Pomata. Evidentemente lo ritieni un coglione oppure te porti avanti col lavoro.
Io non ce capirò un cazzo, ma l'anno scorso avevo detto che arrivavamo quinti e quest'anno dico che arivamo ottavi. E se ho ragione (speriamo di no) mesà che l'allenatore professionista diventa un allenatore disoccupato.
Possibile. Speriamo vivamente di no ma è possibile.
Però, all'esito della stagione, quando si decideranno le sorti dell'allenatore e Inzaghi dovrà confrontarsi con le sue prospettive di carriera (spero vivamente ancora con la Lazio, magari dopo una Coppa Italia vinta), io e te resteremo dei signori nessuno su un forum di tifosi della Lazio.
E il Mister sarà un allenatore professionista che, con buona probabilità, si accaserà a inizio o in corso di stagione (stagione 2019-20) sulla panchina di un Club di Serie A.
Come dire… Ricordiamoci sempre che commentiamo le gesta dei nostri eroi operando su piani distanti anni luce: Inzaghi ha giocato e allenato a elevati livelli in serie A. Noi nella vita facciamo altro e ci confrontiamo su un forum di tifosi. A ognuno il suo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1559 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:09:59 »
Possibile. Speriamo vivamente di no ma è possibile.
Però, all'esito della stagione, quando si decideranno le sorti dell'allenatore e Inzaghi dovrà confrontarsi con le sue prospettive di carriera (spero vivamente ancora con la Lazio, magari dopo una Coppa Italia vinta), io e te resteremo dei signori nessuno su un forum di tifosi della Lazio.
E il Mister sarà un allenatore professionista che, con buona probabilità, si accaserà a inizio o in corso di stagione (stagione 2019-20) sulla panchina di un Club di Serie A.
Come dire… Ricordiamoci sempre che commentiamo le gesta dei nostri eroi operando su piani distanti anni luce: Inzaghi ha giocato e allenato a elevati livelli in serie A. Noi nella vita facciamo altro e ci confrontiamo su un forum di tifosi. A ognuno il suo.

E quindi se un idraulico professionista ti fa un lavoro di merda non lo puoi criticare perchè non sei idraulico? Ma che discorsi sono?
Sarà pure professionista, ma la sua carriera sarà tutt'altro che brillante continuando così, come il fratello tra l'altro.