Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245218 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1500 : Domenica 17 Febbraio 2019, 18:54:48 »
  la prima volta da quando seguo il calcio ,che vedo un allenatore sta dominando la partita, che
rivoluziona il centrocampo, e addirittura cambia ruolo al migliore in campo

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1501 : Domenica 17 Febbraio 2019, 19:01:27 »
Luis Alberto e Luiz Felipe fuori fino ad aprile :-\ complimenti

Ecco questi sono gli errori di Inzaghi , dello staff tecnico e dello staff medico.

Oggi, il mister che poteva fare di piu' con gli uomini a sua disposizione?

Gli errori sono stati quelli di rischiare a Siviglia due giocatori che stavano male e in virtu' di questo per me oggi, ha fatto benissimo a togliere Immobile per non rischiare un altro infortunio anche se alla fine rischia comunque Leiva che va in campo con un ginocchio malandato (dichiarazioni di Inzaghi).

In questo caso, forse poteva tenere Romulo in campo anche se stanco perche' almeno era un calciatore integro .

Ma e' inutile piangere sul latte versato: pensiamo alle prossime partite.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1502 : Domenica 17 Febbraio 2019, 19:12:08 »
Luis Alberto e Luiz Felipe fuori fino ad aprile :-\ complimenti
C'è un comunicato ufficiale?
Sei sicuro?

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1503 : Domenica 17 Febbraio 2019, 19:15:15 »
ho letto i vari bollettini medici
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1504 : Domenica 17 Febbraio 2019, 19:21:07 »
 avrei preferito Bruno Jordao, allora, che non mi è sembrato neanche troppo accio

Manco a me e' sembrato accio,  anzi al contrario diceva sempre a tutti il gioco da
fare e quindi ha una personalita del tutto spiccata e forte perche' era al suo debutto ..

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1505 : Domenica 17 Febbraio 2019, 20:31:03 »
Si accorge che esiste Badelj dopo 6 mesi....e vuoi vedere che Jordao e Pedro Neto proprio male non sono...?
Via questo incapace...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1506 : Domenica 17 Febbraio 2019, 20:48:36 »
Pur di difendere il miracolato te inventi le peggio panzane. Ha fatto un cambio che ha messo la squadra in mutande. Fine
tra questa e quella su Marusic  ;D...proviamo a dargli la scusante del fuso orario?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1507 : Domenica 17 Febbraio 2019, 20:49:38 »
tra questa e quella su Marusic  ;D...proviamo a dargli la scusante del fuso orario?

Ma no, le spara perchè se dici na cazzata che vale 10, poi quelle che valgono 5 sembrano quasi vere.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1508 : Domenica 17 Febbraio 2019, 21:42:18 »
Ma mica ho detto che non andava levato, ho ragionato sulla scelta del sostituto.

Leggi bene.
e chi avresti messo? un Leiva acciaccato per esperienza vale 3 Jordao, sta tutto li non c'erano cambi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1509 : Domenica 17 Febbraio 2019, 21:51:14 »
Non doveva togliere Rómulo Jim. Fare entrare Leiva ci stava. Doveva uscire Lulic, ma chi andava a sinistra?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1510 : Domenica 17 Febbraio 2019, 22:35:28 »
Come i giocatori sono bravi a fare certe cose e non altre, per cui vengono considerati difensori, ccampisti, attaccanti, anche gli allenatori hanno i loro pregi e difetti.
Simone è bravo a preparare le partite, molto meno a cambiare in corsa a seconda delle situazioni. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1511 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 05:24:40 »
La sfiga non esiste.

https://www.transfermarkt.it/serie-a/dauerbrenner/wettbewerb/IT1/pos//detailpos/0/saison_id/2018/plus/1

7 giocatori su 11 tra i più utilizzati in serie A, e siamo tra i pochi ad avere 3 competizioni.
Li ha scoppiati.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1512 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 06:16:15 »
Si accorge che esiste Badelj dopo 6 mesi....e vuoi vedere che Jordao e Pedro Neto proprio male non sono...?
Via questo incapace...

Su Neto e Jordao penso che tu abbia  ragione.   Per me ha timore delle novità, ma del resto
passare dalla Primavera alla E. League non e'un giochetto da ragazzi e montagna troppo
alta per lui.   

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1513 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:20:58 »
ma si.
11 giocatori indisponibili, il mercato inesistente.
tutta colpa sua.
alibi sul piatto d'argento.
daje

mercato inesistente???
Badelj, Durmisi, Acerbi, Correa, secondo portiere (finalmente..), Berisha, mercato inesistente?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1514 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 09:41:48 »
Leiva ieri non saliva manco sul pulman, lasostituzione con Romulo è stata quanto meno sciagurata.
Ci vuole più coraggio Simone, Bruno Jordao e Pedro Neto da quello che si è potuto vedere una mano in più la potevano dare.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1515 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:00:29 »
La sfiga non esiste.

https://www.transfermarkt.it/serie-a/dauerbrenner/wettbewerb/IT1/pos//detailpos/0/saison_id/2018/plus/1

7 giocatori su 11 tra i più utilizzati in serie A, e siamo tra i pochi ad avere 3 competizioni.
Li ha scoppiati.

Davvero interessante. Non conoscevo questa pagina di transmkt
Non metto, per pietá, i paragoni con altre squadre che sono state impegnate nelle tre competizioni...

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1516 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:24:56 »
mercato inesistente???
Badelj, Durmisi, Acerbi, Correa, secondo portiere (finalmente..), Berisha, mercato inesistente?

Aggiungerei Caceres che pur essendo stato preso a Gennaio, fa parte sempre della campagna acquisti "misteriosa", del 2018.

Caceres, Badelj, Proto e lo stesso Correa (che solo ora viene impiegato ma in tutto il girone d' andata aveva un minutaggio che sommandolo arrivava a 9 presenze), potevano e dovevano esser sfruttati di piu'.

Caceres con noi ha fatto 4 presenze.

Con la Juve da neanche un mese arriva gia' a 200 minuti, con 2 presenze piu' un subentro.

Lo stesso Neto e Jordao potevano esser utilizzati un pochino di piu': non da titolari ma da subentranti, si.

Il minutaggio di Durmisi e Berisha (ad esser onesti), sinceramente non dipende dal tecnico poiche' hanno avuto, e continuano ad avere problemi fisici.

Ma ruotando Proto (che il secondo in coppa nelle partite dove eravamo gia' qualificati e contro il Novara in coppa avrebbe potuto giocare), avresti dato un po' di riposo a Strakosha che ricordo arrivo' alla fine dello scorso anno, completamente distrutto.

Badelj si poteva integrare prima e cosi facendo oggi Leiva sarebbe stato molto piu' fresco.
Badelj, ha avuto anche lui qualche problemino fisico ma spesso e' stato anche bene e non si e' voluto impiegare oppure, e' stato fatto uscire anzitempo come contro il Frosinone quando stava anche giocando bene.

Correa, se fosse stato utilizzato con piu' minutaggio e a partire dall' inizio avrebbe potuto diminuire il minutaggio di Milinkovic e L.Alberto.

In che modo?

Semplice: prendendo il posto di Luis in attacco, Luis poteva scalare a centrocampo per alternarsi con Milinkovic almeno nelle partite contro le piccole squadre.

In questo modo oggi avresti avuto un minutaggio minore per tutti e tre, e il minutaggio sarebbe stato spalmato in maniera piu' omogenea mentre oggi neanche Correa puo' rifiatare a causa degli infortuni dei due.

La difesa a 4 se fosse stata utilizzata ogni tanto, arebbe potuto far rifiatare diversi difensori:
Caceres, avrebbe potuto in una difesa a 4 giocare titolare e nei due in mezzo avresti potuto alternare il minutaggio di Radu, Bastos, Wallace, L.Felipe, Acerbi, ed oggi Acerbi e Radu avrebbero avuto sicuramente meno minuti nelle gambe.

Comunque Caceres (se gli si faceva prendere il ritmo partita giocando tre/quartro gare di seguito poteva giocare anche da centrale a tre a destra, e magari a sinistra alternavi Acerbi con Radu con Wallace in mezzo).
Insomma, le soluzioni per non arrivare con l' acqua alla gola c'erano: forse solo Ciro non potevi farlo ruotare ma tutto il resto onestamente, si a prescindere dagli infortuni cronici di Durmisi e Berisha.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1517 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:23:32 »
Davvero interessante. Non conoscevo questa pagina di transmkt
Non metto, per pietá, i paragoni con altre squadre che sono state impegnate nelle tre competizioni...

Dati impietosi.
E dentro abbiamo Immobile, Radu, Paolo, Lulic .
Strategici , ma tutti non di primissimo pelo (Immobile ne ha 29)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1518 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:29:53 »
Io da tifoso, ed anche da osservatore pluriennale di calcio, dico che so benissimo che la società non potrà mai spendere a gennaio 70 milioni per due giocatori come Paquetà e Piatek, nè posso cambiare il propietario o pretendere che arrivi lo sceicco a comprare la Lazio...da tifoso e da sportivo vorrei il massimo per quelle che sono le nostre reali possibilità, tecniche ed economiche, ben sapendo che in una società ci sono degli equilibri di patrimonio ed economici che vanno tenuti in considerazione e che il tifoso magari ignora.
La Lazio è una squadra di pippe ?
ASSOLUTAMENTE NO, altrimenti da 3 anni non eravamo a ridosso delle prime 5 costantemente.
La società poteva fare di più in sede di allestimento della rosa ?
Assolutamente sì, abbiamo un buco enorme in attacco, dove l'unica alternativa ad Immobile, come prima punta, è Caicedo, ovvero un giocatore che come prima punta farebbe fatica a trovare spazio nel Frosinone. E' il nostro vero buco in organico.
Viene sfruttato al meglio il nostro organico ?
Per me assolutamente no, e le responsabilità del tecnico e del suo staff, da anni, sono palesi, e solo chi si rifiuta, magari per troppo affetto, di notarle le nega.
Il vero limite di questa presidenza è di non affidarsi ad una guida tecnica esperta e sicura, e nessuno chiede Antonio Conte.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1519 : Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:47:44 »
Io da tifoso, ed anche da osservatore pluriennale di calcio, dico che so benissimo che la società non potrà mai spendere a gennaio 70 milioni per due giocatori come Paquetà e Piatek, nè posso cambiare il propietario o pretendere che arrivi lo sceicco a comprare la Lazio...da tifoso e da sportivo vorrei il massimo per quelle che sono le nostre reali possibilità, tecniche ed economiche, ben sapendo che in una società ci sono degli equilibri di patrimonio ed economici che vanno tenuti in considerazione e che il tifoso magari ignora.
La Lazio è una squadra di pippe ?
ASSOLUTAMENTE NO, altrimenti da 3 anni non eravamo a ridosso delle prime 5 costantemente.
La società poteva fare di più in sede di allestimento della rosa ?
Assolutamente sì, abbiamo un buco enorme in attacco, dove l'unica alternativa ad Immobile, come prima punta, è Caicedo, ovvero un giocatore che come prima punta farebbe fatica a trovare spazio nel Frosinone. E' il nostro vero buco in organico.
Viene sfruttato al meglio il nostro organico ?
Per me assolutamente no, e le responsabilità del tecnico e del suo staff, da anni, sono palesi, e solo chi si rifiuta, magari per troppo affetto, di notarle le nega.
Il vero limite di questa presidenza è di non affidarsi ad una guida tecnica esperta e sicura, e nessuno chiede Antonio Conte.

Perchè no? io lo chiedo  :D