Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244830 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1320 : Martedì 5 Febbraio 2019, 16:32:00 »
Nooo questa è stata una modella famosissima dello stesso periodo di Naomi e Claudia che una volta affermò che per meno di 10.000 dollari (degli anni 90) neanche si alzava dal letto.
Cercala, probabilmente di faccia ti dice qualcosa. Peraltro ae non sbaglio di brutto è stata fidanzata vari anni con Fabien Barthez.
Escludo a priori, conoscendo Ataru, che possa riconoscerla dalla faccia….da altre parti del corpo probabilmente si :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1321 : Martedì 5 Febbraio 2019, 16:32:20 »
Esatto. Alle signore avevano detto che era per una campagna di informazione contro l'Aids.
(Davide, prima che mi meni il paragone era solo per la storia dei 10.000 $  :P )

ahahahahahha beh si avevo intuito....non penso intendessi che sono fisicamente uguale a lei.... ;D

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1322 : Martedì 5 Febbraio 2019, 16:44:56 »
ne ho sempre ignorato il nome  :o


ora posso tornare a non ricordarlo  ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1323 : Martedì 5 Febbraio 2019, 16:49:08 »
Il campo ha detto che Caceres è probabilmente fuori forma. Non che sia una sega che Inzaghi ha fatto bene a cacciare. Ed è fuori forma perchè non ha giocato mai.
allora non hai visto la partita.
Caceres fa errori di piazzamento e di posizione, fa degli errori in marcatura su Inglese inconcepibili.
Al limite il problema  può essere stato, ma proprio al limite, che il suo ruolo è forse un td e non un dc.
tutto da verificare peraltro, perchè li serve corsa e fisicità che ormai mi sembra calata di brutto.
Ma dire che semplicemente è stato un ottimo giocatore, ma ora non lo è più no eh?
mica è lesa maestà.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1324 : Martedì 5 Febbraio 2019, 16:53:56 »
Mi chiedo, senza offesa per nessuno, come mai Lotito, tanto attento a risparambiare, non vi faccia mettere su una commissione di volontari esperti in grado di coadiuvare Inzaghi nella gestione della squadra, e, all'occorrenza, fare un bello stage di aggiornamento professionale per gli altri mister della serie A, diplomati a Coverciano ma in apparente carenza di aggiornamento professionale.
Eppure siete tanti belli sicuri del fatto vostro, mica come quelli che dicono, finti modesti, che nun ce capischeno una beneamata di pallone.
Vi invidierei moltissimo, so peraltro che sareste disinteressati e pronti a collaborare in cambio anche di una sola menzione o della soddisfazione di avere, per una volta, misurato l'effetto che fa a sminestrare al posto di un allenatore professionista.
E chi si offende paga da bere.
eh certo, gratis per lotito  :D :D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1325 : Martedì 5 Febbraio 2019, 18:58:00 »
allora non hai visto la partita.
Caceres fa errori di piazzamento e di posizione, fa degli errori in marcatura su Inglese inconcepibili.
Al limite il problema  può essere stato, ma proprio al limite, che il suo ruolo è forse un td e non un dc.
tutto da verificare peraltro, perchè li serve corsa e fisicità che ormai mi sembra calata di brutto.
Ma dire che semplicemente è stato un ottimo giocatore, ma ora non lo è più no eh?
mica è lesa maestà.

Ce lo sapremo ridire a fine campionato.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1326 : Martedì 5 Febbraio 2019, 20:08:48 »
Mi chiedo, senza offesa per nessuno, come mai Lotito, tanto attento a risparambiare, non vi faccia mettere su una commissione di volontari esperti in grado di coadiuvare Inzaghi nella gestione della squadra, e, all'occorrenza, fare un bello stage di aggiornamento professionale per gli altri mister della serie A, diplomati a Coverciano ma in apparente carenza di aggiornamento professionale.
Eppure siete tanti belli sicuri del fatto vostro, mica come quelli che dicono, finti modesti, che nun ce capischeno una beneamata di pallone.
Vi invidierei moltissimo, so peraltro che sareste disinteressati e pronti a collaborare in cambio anche di una sola menzione o della soddisfazione di avere, per una volta, misurato l'effetto che fa a sminestrare al posto di un allenatore professionista.
E chi si offende paga da bere.
Se ma dai almeno l'indennita' Russotto  :D, sarei disponibile via Webex o Skype
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1327 : Martedì 5 Febbraio 2019, 20:10:31 »
Vedremo in seguito, ma giudicare in un altra squadra con un altro allenatore del tutto
vincente, altri rapporti, ..... a me sembra un po' troppo azzardato ...sono solo ipotesi ... !!!
Io non giudico la squadra ma I gol che ha preso la Juve lo ha detto Allegri che sono errori individuali, mica io.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1328 : Martedì 5 Febbraio 2019, 22:30:40 »
è forse un td e non un dc

O magari è tutte e due insieme, un tdc.    ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1329 : Mercoledì 6 Febbraio 2019, 09:12:02 »
O magari è tutte e due insieme, un tdc.    ;D
non esageriamo... :D :D

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1330 : Domenica 10 Febbraio 2019, 15:11:48 »
Ho parlato in maniera entusiasta del mister, del nuovo modulo fantasia (anche se doveva capire molto prima che i 4 moschettieri andavano schierati tutti, assieme), delle ultime due formazioni iniziali azzeccatissime, ma avevo anticipato che in caso di infortuni di Luis o, Immobile mi sarei parecchio incaxxato.

Mister, Immobile andava assolutamente tolto contro il Frosinone, una partita in cui eravamo in vantaggio per 1-0 (contro l' ultima in classifica), a pochi giorni di distanza dai supplementari contro l' Inter e dove Caicedo aveva segnato un gran gol e stava giocando bene.

Non solo non l' hai tolto ma hai anche piu' volte gridato a Ciro di correre di piu' nonostante il calciatore avesse fatto cenni alla tua panchina, che le gambe non gli reggevano piu'.

L' hai spompato fino all' infortunio quando potevi togliere lui e tenere invece in campo, Caicedo.

Non dovevamo segnare, stavamo gia' 1-0 contro l' ultima in classifica.

Stesso comportamento che hai tenuto con Luis Alberto, che fortunatamente ha avuto solo un affaticamento (ma anche lui ha rischiato parecchio), soprattutto in virtu' della recente pubalgia di circa un mesetto fa, che e' sempre dietro l' angolo e che non hai tenuto in considerazione.

Ecco, ora andremo a giocarci una partita importantissima contro il Siviglia senza Ciro, e la colpa non e' della sorte ma della tua gestione sbagliata di questo calciatore.

E' impossibile prevedere che un  giocatore si possa far male, ma se questo giocatore ha dato l' anima pochi giorni prima contro l' Inter correndo per 120' minuti, e ti dice che le gambe non girano a quel punto il rischio che si possa far male diventa fin troppo prevedibile e non bisogna essere degli scenziati per capirlo.

Quando c'e' da farti i complimenti, te li faccio ma quando c'e' da criticare, critico per il bene della Lazio.

Gia' in passato avevi commesso errori, piu' o, meno simili (sempre con Immobile l' anno scorso, Badelj all' inizio di quest' anno e Leiva sempre quest' anno anticipando i loro rientri).

Mister devi cambiare il tuo modo di gestire i giocatori affaticati o, che rientrano da poco da infortuni: usa di piu' la rosa che hai perche' alla fine abbiamo visto che Caicedo contro l' Empoli, ha giocato bene e questo dimostra ancor di piu' il tuo errore perche' al posto di Immobile, contro il Frosonone, potevi tenere in campo il Panterone e lotevi far rifiatare, Ciro.
Se avessi fatto in questo modo, oggi non staremmo a parlare dell' infortunio di Immobile perche'  Immobile, sarebbe stato disponibile e pronto per una partita (molto importante), contro il Siviglia che e' nettamente piu' forte del Frosinone.

Mai piu' fare errori simili, mister: i giocatori che non sono al 100% o, che sono a rischio non devono piu' giocare almeno cje non si tratti di una finale oppure, dell' ultima partita devisiva per entrare in Champions.

Non voglio rischiare di perdere una stagione per errori che (secondo me), sono evitabilissimi e semplici da prevenire.

Detto questo forza Lazio e Forza mister ma stiamo attenti a certi errori macroscopici che possono compromettere anche una stagione perche' con il Siviglia, io volevo giocarmela con Ciro!


Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1331 : Domenica 10 Febbraio 2019, 16:24:00 »

Purtoppo gestione di Immobile vergognosa. Perchè non sia uscito Ciro invece di Caicedo a Frosinone é una cosa inspiegabile. Purtroppo in un momento decisivo stiamo senza Immobile. Complimenti.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1332 : Domenica 10 Febbraio 2019, 17:26:23 »
Purtoppo gestione di Immobile vergognosa. Perchè non sia uscito Ciro invece di Caicedo a Frosinone é una cosa inspiegabile. Purtroppo in un momento decisivo stiamo senza Immobile. Complimenti.

C e' un proverbio che dice : " Chi troppo vuole, nulla stringe " e qui siamo all'applicazione
classica del detto   !!!     Volevi i 3 punti ma hai perso quasi certamente l'Europa o in ogni
caso hai minato fortemente i due risultati con una decisione bambinesca  !!!            Bisogna
sempre saper scegliere, ... perche' questo e' il compito DEL SAGGIO ALLENATORE.

Ora la sorte puo' di certo
darti una mano, ... ma la decisione e' comunque stata sempre, completamente "sbagliata"
...  e questo chi di dovere se lo ricorda quando si sommerà ad altre cose del genere  !!! 

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1333 : Domenica 10 Febbraio 2019, 19:14:25 »
C e' un proverbio che dice : " Chi troppo vuole, nulla stringe " e qui siamo all'applicazione
classica del detto   !!!     Volevi i 3 punti ma hai perso quasi certamente l'Europa o in ogni
caso hai minato fortemente i due risultati con una decisione bambinesca  !!!            Bisogna
sempre saper scegliere, ... perche' questo e' il compito DEL SAGGIO ALLENATORE.

Ora la sorte puo' di certo
darti una mano, ... ma la decisione e' comunque stata sempre, completamente "sbagliata"
...  e questo chi di dovere se lo ricorda quando si sommerà ad altre cose del genere  !!!

Io mi chiedo cosa avreste detto se avesse tolto Immobile e il Frosinone avesse pareggiato.
Posto che anche per me ha sbagliato i cambi. Ma quante volte si tengoni giocatori stanchi in campo quando il risultato è in bilico?
Queste critiche sono accettabili da chi ha una visione oggettiva. Da chi invece non vede l'ora di sentenziare ad ogni minimo errore queste cririche sono stucchevoli.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1334 : Domenica 10 Febbraio 2019, 19:27:57 »
Io mi chiedo cosa avreste detto se avesse tolto Immobile e il Frosinone avesse pareggiato.
Posto che anche per me ha sbagliato i cambi. Ma quante volte si tengoni giocatori stanchi in campo quando il risultato è in bilico?
Queste critiche sono accettabili da chi ha una visione oggettiva. Da chi invece non vede l'ora di sentenziare ad ogni minimo errore queste cririche sono stucchevoli.

Joe, mi pare che le GLV sia al di sopra di ogni dubbio, basta leggere i suoi post. Né ricordo Anse o Wasicu avere atteggiamenti precostituiti. Ma anche se l'avesse detto russotto, per citarne uno molto critico verso Inzaghi, avrebbe avuto ragione da vendere. Inzaghi ha sbagliato, punto, e su questo sei d'accordo anche tu. C'è solo da pregare che l'errore non ci costi caro.

E aggiungo: non è un errore "col senno di poi". Era un palese errore già nel momento in cui ha tolto il migliore in campo per lasciarci un giocatore sfinito. Continuando a chiedergli di fare ciò che non poteva.
Se vogliamo evitare attacchi partigiani a Inzaghi, propongo di evitare atteggiamenti speculari difendendolo quando non merita... (Poi ognuno faccia come gli pare, ovviamente...)
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1335 : Domenica 10 Febbraio 2019, 19:55:08 »
Joe, mi pare che le GLV sia al di sopra di ogni dubbio, basta leggere i suoi post. Né ricordo Anse o Wasicu avere atteggiamenti precostituiti. Ma anche se l'avesse detto russotto, per citarne uno molto critico verso Inzaghi, avrebbe avuto ragione da vendere. Inzaghi ha sbagliato, punto, e su questo sei d'accordo anche tu. C'è solo da pregare che l'errore non ci costi caro.

E aggiungo: non è un errore "col senno di poi". Era un palese errore già nel momento in cui ha tolto il migliore in campo per lasciarci un giocatore sfinito. Continuando a chiedergli di fare ciò che non poteva.
Se vogliamo evitare attacchi partigiani a Inzaghi, propongo di evitare atteggiamenti speculari difendendolo quando non merita... (Poi ognuno faccia come gli pare, ovviamente...)

Sono d'accordo con il tuo ragionamento. L'errore c'è stato.Sopratutto in quanto si parlava di Immobile che anche quando è allo stremo continua a correre.

Sono d'accordo anche sulla difesa ad oltranza di Inzaghi. Quelle di Jim per esempio a volte mi sembrano esagerazioni (nonostante io consideri molto positivamente il nostro allenatore).

Sul fatto che alcuni utenti non abbiano atteggiamenti precostituiti mi sembra tu cada in errore. E non sto parlando di Russotto che quanto meno argomenta. Ma ci sono molti utenti che non aspettano altro che l'assalto.

Adesso vada la questione di sottolineare l'errore. Ci sta.
Ma io quello che leggo, oltre a questo, è: Hai sbagliato, ci hai fatto perdere l'EL. Se passiamo il turno sarebbe solo fortuna.
Forse è una distorsione di quello che effettivamente è stato scritto. Ma l'ho riletto per sicurezza e a me sembra sia scritto proprio così.

Tornando a Inzaghi, che commetta degli errori è evidente. Che qualcuno lo renda inadatto ci sta.
Ma il discorso "Perdiamo per colpa dell'allenatore o vinciamo per caso" mi fa un po' girare le scatole.

Poi se non è questo il discorso di Wasicu chiedo scusa per aver citato il suo post. Avrei potuto farlo con altri utenti, mi è uscito il suo.


Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1336 : Domenica 10 Febbraio 2019, 20:55:43 »
Sono d'accordo con il tuo ragionamento. L'errore c'è stato.Sopratutto in quanto si parlava di Immobile che anche quando è allo stremo continua a correre.

Sono d'accordo anche sulla difesa ad oltranza di Inzaghi. Quelle di Jim per esempio a volte mi sembrano esagerazioni (nonostante io consideri molto positivamente il nostro allenatore).

Sul fatto che alcuni utenti non abbiano atteggiamenti precostituiti mi sembra tu cada in errore. E non sto parlando di Russotto che quanto meno argomenta. Ma ci sono molti utenti che non aspettano altro che l'assalto.

Adesso vada la questione di sottolineare l'errore. Ci sta.
Ma io quello che leggo, oltre a questo, è: Hai sbagliato, ci hai fatto perdere l'EL. Se passiamo il turno sarebbe solo fortuna.
Forse è una distorsione di quello che effettivamente è stato scritto. Ma l'ho riletto per sicurezza e a me sembra sia scritto proprio così.

Tornando a Inzaghi, che commetta degli errori è evidente. Che qualcuno lo renda inadatto ci sta.
Ma il discorso "Perdiamo per colpa dell'allenatore o vinciamo per caso" mi fa un po' girare le scatole.

Poi se non è questo il discorso di Wasicu chiedo scusa per aver citato il suo post. Avrei potuto farlo con altri utenti, mi è uscito il suo.

Intanto ringrazio Karmilla per il suo intervento che reputo giusto e soprattutto lucido.

Per quanto riguarda me Joeslide, calcola che ero e sono entusiasta di Inzaghi e del suo modulo fantasia che ho rinominato "Lazio di Inzaghi 2.0".

Ho gia' scritto in precedenti post che la "nuova Lazio", mi entusiasma perche' puo' lottare contro tutti gli avversari almeno in Italia e questo grazie al giusto mix, tra il gioco offensivo del tecnico e i giocatori tecnici schierati tutti assieme.

Per me la partita contro la Juve (anche se abbiamo perso), e quella contro l' Inter rappresentano un capolavoro di organizzazione di gioco e di amalgama tra i giocatori piu' tecnici che abbiamo perche' io pensavo che i 4 moschettieri, potessero giocare solo con la difesa a 4, invece il mister e' riuscito ad equilibrare la squadra e a farli coesistere nel suo modulo per cui solo applausi per lui.

Ma ti ripeto il mio concetto (magari lo dico in maniera un po' forte perche' non riesco a capacitarmi dell' assenza di Ciro per cui se uso dei toni inadatti e' certamente colpa del mio stato d' animo essendo un instintivo): proprio per tutto quello di positivo che ho detto, non possiamo poi cadere su una buccia di banana e per un errore che ritengo una vera "stronzata", che ci fa rischiare di rovinare tutto quello che di buono abbiamo fatto e ha fatto lo stesso tecnico, con una gestione completamente sbagliata di Immobile e Luis Alberto i nostri giocatori piu' forti insieme a Milinkovic.

Una macchina non puo' andare sempre a 200 km/h, altrimenti il motore prima o, poi fonde e il mister con loro due ha secondo me esagerato nel pretendere (con Luis pare che sia andata meglio ma ha rischiato grosso).

Non dico che perderemo l' Europa L. Per colpa di Inzaghi perche' anche con Ciro possiamo aver la possibilita' di vincere oppure, di perdere ma converrai con me che questo scontro importante, sarebbe stato  meglio giocarselo con Ciro in campo e in perfette condizioni?

Si puo' dire che con Ciro in campo le possibilita' e le speranze di passare per noi sarebbero aumentate repentinamente, rispetto a non averlo?

Si, un po' hai ragione te perche' sto rosicando anzi e' evidente, in quanto ci tengo a passare il turno poiche' credo fortemente in questa squadra e in questo tecnico ma a maggior ragione poi, mi incaxxo per questo errore che reputo stupido, e che si poteva evitare: forse reagisco a cavolo di cane ma sono un tifoso e reagisco da tifoso, quindi con l' ansia che ho quando si fanno male giocatori come Ciro, Luis alberto, Milinkovic (nel suo caso non e' colpa di Inzaghi ma della sfiga), Acerbi e Leiva che considero elementi fondamentali per noi.

Detto questo, forza Lazio, forza Mister ma soprattutto FORZA PANTERONE: SFONNA QUELLA PORTA!!!




Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1337 : Domenica 10 Febbraio 2019, 21:12:00 »
Sono d'accordo con il tuo ragionamento. L'errore c'è stato.Sopratutto in quanto si parlava di Immobile che anche quando è allo stremo continua a correre.

Sono d'accordo anche sulla difesa ad oltranza di Inzaghi. Quelle di Jim per esempio a volte mi sembrano esagerazioni (nonostante io consideri molto positivamente il nostro allenatore).

Sul fatto che alcuni utenti non abbiano atteggiamenti precostituiti mi sembra tu cada in errore. E non sto parlando di Russotto che quanto meno argomenta. Ma ci sono molti utenti che non aspettano altro che l'assalto.

Adesso vada la questione di sottolineare l'errore. Ci sta.
Ma io quello che leggo, oltre a questo, è: Hai sbagliato, ci hai fatto perdere l'EL. Se passiamo il turno sarebbe solo fortuna.
Forse è una distorsione di quello che effettivamente è stato scritto. Ma l'ho riletto per sicurezza e a me sembra sia scritto proprio così.

Tornando a Inzaghi, che commetta degli errori è evidente. Che qualcuno lo renda inadatto ci sta.
Ma il discorso "Perdiamo per colpa dell'allenatore o vinciamo per caso" mi fa un po' girare le scatole.

Poi se non è questo il discorso di Wasicu chiedo scusa per aver citato il suo post. Avrei potuto farlo con altri utenti, mi è uscito il suo.

Premetto che rileggendomi mi sono sembrata eccessivamente impetuosa, quindi mi scuso. Il post era comunque una mezza critica, ma più temperata di come appare.

Le differenze di visione sono normali. In questo caso sono intervenuta perché trovavo quelle di GLV (che capisco non essere la persona che avevi in mente) perfettamente legittime e anche molto moderate nei modi (ma si è capito che la diplomazia non è il mio forte).

Grazie della risposta pacata, per me si può tranquillamente passare oltre  ;)

Sono d'accordo anche sulla difesa ad oltranza di Inzaghi. Quelle di Jim per esempio a volte mi sembrano esagerazioni (nonostante io consideri molto positivamente il nostro allenatore).

Purtroppo Jim mi è talmente simpatico che passo sopra anche quando difende Marusic, che io mi caricherei in spalla e riporterei in Montenegro a piedi, passando per Gibilterra, Marocco, Nordafrica, Israele, Libano, Siria in guerra, Turchia, Grecia e Albania, perché se prendessi la strada breve non darebbe la misura esatta dei miei sentimenti.

Posto che se poi si scopre che sbaglio io, la stessa strada la faccio in ginocchio col capo cosparso di cenere  :D :D
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1338 : Domenica 10 Febbraio 2019, 21:57:40 »
Io mi chiedo cosa avreste detto se avesse tolto Immobile e il Frosinone avesse pareggiato.
Posto che anche per me ha sbagliato i cambi. Ma quante volte si tengoni giocatori stanchi in campo quando il risultato è in bilico?
Queste critiche sono accettabili da chi ha una visione oggettiva. Da chi invece non vede l'ora di sentenziare ad ogni minimo errore queste cririche sono stucchevoli.

Sbagli, io e' dall inizio del campionato che dico che almeno 5 squadre ci sono superiori
nel loro complesso ... ma qui si crede alle favole ...

Se il Frosinone pareggiava? : il Frosinone pareggiava!  Stop e a capo   !!  E se invece il
sostituto ti faceva un altra rete ? 

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1339 : Domenica 10 Febbraio 2019, 22:08:50 »
Rispondo a entrambi senza citare...
Quello che dice GLV lo comprendo. Infatti non mi lamento di chi arogmento. Figuriamoci di chi lo fa in modo eccessivo (Lasciamela passare  ;D).
Anzi, non gli ho mai risposto direttamente ma leggo volentieri quello che scrive.
Non l'ho visto come aggressivo il tuo post. Per niente. Mi sono sentito un po' con le spalle al muro, ma solo perchè non sono abituato. Non scrivo moltissimo.

Rispondendo a te Gasco. Come dicevo non ce l'ho con te. Come detto, tu argomenti e tanto di più (di nuovo ;D)
Anche a me brucia e anche io ce l'ho un po' con il nostro trainer, per le scelte.

Infine, siccome si tratta di un post su Simone Inzaghi aggiungo il mio pensiero.
Lo stimo molto, penso che sia uno dei nostri punti di forza. Al contempo penso sia a volte troppo impulsivo.
Gli errori li commette senz'altro, ma al contempo penso faccia rendere al massimo i nostri (non tutti). Senza dilungarmi mi da fastidio quando lo si critica a prescindere. E che sembra non aspettino altro che azzannarlo.

P. S. Le due battute sulla lunghezza del post di Gasco le ho fatte anche in quanto ho letto un battibeccho in proposito.
A me piace quello che scrive, peró effettivamente è difficile seguirti perchè bisogna prendersi un bel po' di tempo.