Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244831 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1300 : Martedì 5 Febbraio 2019, 10:10:03 »
Durmisi ok non lo conosceva nessuno ma Badelj e Berisha, uno nazionale,capitano della viola e cercato anche da inter e milan, l'altro che ci ha aperto il culo nella doppia sfida di coppa, sono stati due acquisti coi controcazzi, poi che non abbiano fino ad ora reso al meglio e' fuori da ogni dubbio, ma sulla carta sono stati due innesti da applausi, un po' come prendere Ibra e poi scoprire che ti fa una stagione di merda....2 acquisti del genere sono molto differenti dal buttare la monetina testa o croce su Alfaro e Vinicuis.....

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1301 : Martedì 5 Febbraio 2019, 10:36:41 »
Durmisi ok non lo conosceva nessuno ma Badelj e Berisha, uno nazionale,capitano della viola e cercato anche da inter e milan, l'altro che ci ha aperto il culo nella doppia sfida di coppa, sono stati due acquisti coi controcazzi, poi che non abbiano fino ad ora reso al meglio e' fuori da ogni dubbio, ma sulla carta sono stati due innesti da applausi, un po' come prendere Ibra e poi scoprire che ti fa una stagione di merda....2 acquisti del genere sono molto differenti dal buttare la monetina testa o croce su Alfaro e Vinicuis.....
Badelj in nazionale è una semplice riserva.
Di giocatori che ti possono aprire il culo in una singola partita ne troviamo a palate, non è una singola partita una discriminante.
Se a 25 anni giochi in Austria, è un indizio molto piu pesante semmai, anche se non determinante.

Alfaro e Vinicius non sono metri di paragone, lì parliamo di follie.
Qui la questione è quella di prendere giocatori in grado di essere migliori di quelli che hai e che stanno invecchiando e che obiettivamente costano. Ma altrimenti non se ne esce e ti ritroverai sempre qui con un pacco di giocatori anche difficile da piazzare.

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1302 : Martedì 5 Febbraio 2019, 10:46:07 »
capisco che si faccia per argomentare, ma Ibrahimovic, Badelj e Berisha nella stessa frase fanno cacofonia. Un paragone un tantinello azzardato

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1303 : Martedì 5 Febbraio 2019, 11:11:49 »
Durmisi ha fatto bene sia a Milano che ieri. Non è un Lulic, ma la fascia sembra saperla tenere. A me Badelj non è piaciuto.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1304 : Martedì 5 Febbraio 2019, 11:17:53 »
Badelj in nazionale è una semplice riserva.
Di giocatori che ti possono aprire il culo in una singola partita ne troviamo a palate, non è una singola partita una discriminante.
Se a 25 anni giochi in Austria, è un indizio molto piu pesante semmai, anche se non determinante.

Alfaro e Vinicius non sono metri di paragone, lì parliamo di follie.
Qui la questione è quella di prendere giocatori in grado di essere migliori di quelli che hai e che stanno invecchiando e che obiettivamente costano. Ma altrimenti non se ne esce e ti ritroverai sempre qui con un pacco di giocatori anche difficile da piazzare.

Se critichiamo pure un acquisto come Badelj, tra l'altro a zero, io ci rinuncio....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1305 : Martedì 5 Febbraio 2019, 11:50:13 »
Non è scemo, ha evidentemente sbagliato. Non è che Allegri è cristo in terra, può sbagliare in una partita.
Di certo mi fido molto più del giudizio di Inzaghi che lo vedo da un anno che di Allegri che lho ha visto 4 giorni.
Mi pare evidente.
Il campo ha parlato.

Il campo ha detto che Caceres è probabilmente fuori forma. Non che sia una sega che Inzaghi ha fatto bene a cacciare. Ed è fuori forma perchè non ha giocato mai.

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1306 : Martedì 5 Febbraio 2019, 12:13:28 »
Vanno aspettati tutti senza anticipare giudizi, peraltro, pure tranchant.  E i prossimi impegni, le assenze e gli infortuni stanno giocando a favore dei nuovi. Lo stesso Badelij (che sarebbe potuto rientrare a Firenze) credo sia rimasto fors'anche patteggiando col Tecnico un impiego maggiore.

Fiducia. 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1307 : Martedì 5 Febbraio 2019, 13:50:15 »
Il campo ha detto che Caceres è probabilmente fuori forma. Non che sia una sega che Inzaghi ha fatto bene a cacciare. Ed è fuori forma perchè non ha giocato mai.
E certo lo dovevamo far giocare, prendere una caterva di gol, perche Caceres e' come Gloria Swanson, e poi mandallo bello allenato alla Juve.
Caceres ha fatto quegli errori non perche' sia fuori forma, ma perche' non puo' giocare centrale dove i riferimenti sono molto differenti rispetto ad un  laterale.
Quelli sono errori di piazzamento, la forma non c'entra niente.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1308 : Martedì 5 Febbraio 2019, 13:54:36 »
Qualora avessimo dato un pacco alla Juventus, potrei solo essere contento.

Detto ciò, ma veramente pensate che la Juve abbia preso tre gol in casa perché ha giocato Caceres ?

Se fosse così , avremmo dovuto venderla ai suini una simile bomba atomica  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1309 : Martedì 5 Febbraio 2019, 13:58:19 »
Qualora avessimo dato un pacco alla Juventus, potrei solo essere contento.

Detto ciò, ma veramente pensate che la Juve abbia preso tre gol in casa perché ha giocato Caceres ?

Se fosse così , avremmo dovuto venderla ai suini una simile bomba atomica  :D
Frigo come contro la Dea in CI, la Juventus ha preso gol con difesa schierata e per errori individuali (Cancelo-Rugani*-Caceres)


*dopo parecchi anni devo dare ragione a Drenai che non trovava niente di speciale in Rugani, quando lo presero dall'Empoli.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1310 : Martedì 5 Febbraio 2019, 14:33:28 »
E certo lo dovevamo far giocare, prendere una caterva di gol,

No tranquillo, caterve di gol li piamo pure senza caceres.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1311 : Martedì 5 Febbraio 2019, 14:57:05 »
E certo lo dovevamo far giocare, prendere una caterva di gol, perche Caceres e' come Gloria Swanson, e poi mandallo bello allenato alla Juve.
Caceres ha fatto quegli errori non perche' sia fuori forma, ma perche' non puo' giocare centrale dove i riferimenti sono molto differenti rispetto ad un  laterale.
Quelli sono errori di piazzamento, la forma non c'entra niente.

Vedremo in seguito, ma giudicare in un altra squadra con un altro allenatore del tutto
vincente, altri rapporti, ..... a me sembra un po' troppo azzardato ...sono solo ipotesi ... !!!

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1312 : Martedì 5 Febbraio 2019, 15:33:06 »
Mi chiedo, senza offesa per nessuno, come mai Lotito, tanto attento a risparambiare, non vi faccia mettere su una commissione di volontari esperti in grado di coadiuvare Inzaghi nella gestione della squadra, e, all'occorrenza, fare un bello stage di aggiornamento professionale per gli altri mister della serie A, diplomati a Coverciano ma in apparente carenza di aggiornamento professionale.
Eppure siete tanti belli sicuri del fatto vostro, mica come quelli che dicono, finti modesti, che nun ce capischeno una beneamata di pallone.
Vi invidierei moltissimo, so peraltro che sareste disinteressati e pronti a collaborare in cambio anche di una sola menzione o della soddisfazione di avere, per una volta, misurato l'effetto che fa a sminestrare al posto di un allenatore professionista.
E chi si offende paga da bere.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1313 : Martedì 5 Febbraio 2019, 15:34:30 »
Io voglio il grano e basta...senza non mi alzo manco dal letto

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1314 : Martedì 5 Febbraio 2019, 15:36:12 »
Io voglio il grano e basta...senza non mi alzo manco dal letto

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Davide come Linda Evangelista  :D
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1315 : Martedì 5 Febbraio 2019, 15:59:38 »
Davide come Linda Evangelista  :D

pure questa la dovemo cerca' su youqualcosaltro.com?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1316 : Martedì 5 Febbraio 2019, 16:25:12 »
Nooo questa è stata una modella famosissima dello stesso periodo di Naomi e Claudia che una volta affermò che per meno di 10.000 dollari (degli anni 90) neanche si alzava dal letto.
Cercala, probabilmente di faccia ti dice qualcosa. Peraltro ae non sbaglio di brutto è stata fidanzata vari anni con Fabien Barthez.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1317 : Martedì 5 Febbraio 2019, 16:27:23 »
Nooo questa è stata una modella famosissima dello stesso periodo di Naomi e Claudia che una volta affermò che per meno di 10.000 dollari (degli anni 90) neanche si alzava dal letto.
Cercala, probabilmente di faccia ti dice qualcosa. Peraltro ae non sbaglio di brutto è stata fidanzata vari anni con Fabien Barthez.
Questa la conosco!
Se ricordate, assurse agli onori delle cronace per una discutibilissima pubblicità che la ritraeva in mezzo a delle anziane e malmesse signore, corredata dal discutile slogan "La bella e le bestie".

Ahò, magari non era lei (inizio a non fidarmi più della mia memoria) ma direi proprio di sì, invece.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1318 : Martedì 5 Febbraio 2019, 16:29:21 »
Davide come Linda Evangelista  :D

Io sono piu' bella..... 8)

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1319 : Martedì 5 Febbraio 2019, 16:31:01 »
Questa la conosco!
Se ricordate, assurse agli onori delle cronace per una discutibilissima pubblicità che la ritraeva in mezzo a delle anziane e malmesse signore, corredata dal discutile slogan "La bella e le bestie".

Ahò, magari non era lei (inizio a non fidarmi più della mia memoria) ma direi proprio di sì, invece.

Esatto. Alle signore avevano detto che era per una campagna di informazione contro l'Aids.
(Davide, prima che mi meni il paragone era solo per la storia dei 10.000 $  :P )
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)