Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244554 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1200 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 02:10:42 »
Calcisticamente parlando:

[...]

messaggio editato

Calcisticamente parlando, cerchiamo di evitare gli insulti?

il forum trabocca di disquisizioni tecniche tattiche morali disciplinari psicologiche e chi più ne ha più ne metta.
Vogliamo evitare lo sfogatoio. Altrimenti vi aprite un blog e scrivete liberamente.

Lo Staff di BC.org


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1201 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 06:56:23 »
Russó sarà una lenta agonia fino a Maggio! Lotito non cambia fattene una ragione..purtroppo!
Poi tanto andrà via a Giugno sarà il capro espiatorio e arriverà Oddo o Giampaolo..gran primo anno, fallimento il secondo....
Altro giro altra cooorsaaaaa

Per Giampaolo sono daccordo, per Oddo no  !!    Ma secondo me non cambia il trainer
perche' a Lotito Simone piace,  e insomma non credo che si troverebbe troppo bene
con un altra personalità da quelle parti di Formello.    Signori,  amo perso col Napoli non
mi pare un grande fallimento ... perderemo ancora ...   !!  Tranquilli ....  !!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1202 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 09:03:34 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1203 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 10:04:27 »
Non ci volevo credere, ma questo ha davvero detto, a fine partita, che ha tolto Milinkovic ed inserito Patric, a 20 minuti dalla fine sul 2-1 e risultato ancora in bilico, perchè....pensava alla prossima partita contro la Juventus.... :o :o :o :o
Io davvero non so più cosa pensare e dire su questo allenatore, spero che questo calvario finisca al più presto.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1204 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 10:31:46 »
E' in confusione totale. Non sa più che pesci prendere.

La cosa grave è che è talmente incapace che non riesce nemmeno a cogliere i segnali della squadra, che a 4 dietro cerca sempre di fare qualcosa in più e che Correa in campo (che per carità, non è un fenomeno  ma ha un minimo di qualità e velocità) riesce comunque a dare un tocco di imprevedibilità che quelle xxxxx di Marusic e Lukaku non ti daranno mai.

BASTA 3 5 1 1 , BASTA INZAGHI!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1205 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 12:31:03 »
E' in confusione totale. Non sa più che pesci prendere.

La cosa grave è che è talmente incapace che non riesce nemmeno a cogliere i segnali della squadra, che a 4 dietro cerca sempre di fare qualcosa in più e che Correa in campo (che per carità, non è un fenomeno  ma ha un minimo di qualità e velocità) riesce comunque a dare un tocco di imprevedibilità che quelle xxxxx di Marusic e Lukaku non ti daranno mai.

BASTA 3 5 1 1 , BASTA INZAGHI!

inoltre è prigioniero di Radu e Lulic... colpa anche della società

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1206 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 12:54:49 »
Ma si può giocare con una cavolo di modulo diverso da quelli con la difesa a 3 ?
Strakosha, Caceres, Wallace, Acerbi, Radu, Leiva, Berisha, Milinkovic, Luis Alberto, Correa, Immobile.
Ma schierare questa formazione sarebbe tanto indecente ?
Io dico che con questa formazione, operando con intelligenza sul mercato, acquistando un vice-Immobile decente, ed un terzino destro decente, penso che faremmo cmq molto meglio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1207 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 13:07:17 »
non ci sta capendo più un cazzo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1208 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 13:46:05 »
aggiungo che quando nel post-partita ha giustificato la sostituzione di savic col fatto che era ammonito e non voleva rischiarlo per domenica (juve) mi sono cadute le braccia.
Rinuncia a provare a prendere un punto a napoli nell'illusione di prenderne uno contro la juve.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1209 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 13:57:13 »
aggiungo che quando nel post-partita ha giustificato la sostituzione di savic col fatto che era ammonito e non voleva rischiarlo per domenica (juve) mi sono cadute le braccia.
Rinuncia a provare a prendere un punto a napoli nell'illusione di prenderne uno contro la juve.

...che poi con SMS in campo stavamo già giocando in 10...
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1210 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:09:13 »
aggiungo che quando nel post-partita ha giustificato la sostituzione di savic col fatto che era ammonito e non voleva rischiarlo per domenica (juve) mi sono cadute le braccia.
Rinuncia a provare a prendere un punto a napoli nell'illusione di prenderne uno contro la juve.

no, credo che sto condizionamento sia tutto "arbitrale". Ormai, il tecnico non si fida più del direttore di gara, chiunque esso sia. E le ammonizioni lo condizionano troppo. Problema serio.

Occorre un chiarimento tra AIA e Lazio.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1211 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:20:00 »
no, credo che sto condizionamento sia tutto "arbitrale". Ormai, il tecnico non si fida più del direttore di gara, chiunque esso sia. E le ammonizioni lo condizionano troppo. Problema serio.

Occorre un chiarimento tra AIA e Lazio.

SMS ce serve cor Frosinone, non coi gobbacci!
Se poteva fa' butta' fòri almeno se levava il pensiero subito.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1212 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 14:30:24 »
no, credo che sto condizionamento sia tutto "arbitrale". Ormai, il tecnico non si fida più del direttore di gara, chiunque esso sia. E le ammonizioni lo condizionano troppo. Problema serio.

Occorre un chiarimento tra AIA e Lazio.

Simone sbaglia. E' un messaggio devastante per la squadra, che patisce palesemente il fattore arbitrale. Se togli uno perché temi che te lo puntino per cacciarlo gli stai dicendo che non hanno possibilità. Il peggiore degli alibi. Simone deve protestare durante e dopo, ma non dare a vedere di essere convinto che la gara sia segnata. E poi andare a rompere i coglioni a Lotito perché risolva la situazione o faccia pressione per denunciare questo stato di cose.

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1213 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 15:34:54 »
Simone sbaglia. E' un messaggio devastante per la squadra, che patisce palesemente il fattore arbitrale. Se togli uno perché temi che te lo puntino per cacciarlo gli stai dicendo che non hanno possibilità. Il peggiore degli alibi. Simone deve protestare durante e dopo, ma non dare a vedere di essere convinto che la gara sia segnata. E poi andare a rompere i coglioni a Lotito perché risolva la situazione o faccia pressione per denunciare questo stato di cose.

ma infatti i giocatori verso gli arbitri sono tutti un po "isterici". Anche ieri, LA e Leiva hanno reazioni particolari. Anche gli stessi fallacci di Bastos e Lulic (meritevoli di espulsione diretta non sanzionata da un arbitro scadente) sono un pò figli del clima che si respira in seno alla squadra. Hanno ragione ma, con questo atteggiamento c'è solo da perdere. E si perde.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1214 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 16:04:53 »
Sembra abbia litigato pure con Correa.....dopo aver litigato, e bruciato, con Hoedt, Nani, Felipe Anderson, Badelj, Caceres, Berisha, ora si aggiunge anche Correa....però Inzaghi non si discute....cacciate via questo allenatore mediocre.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1215 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 16:10:46 »
sembra dove?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1216 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 16:18:16 »
Sembra abbia litigato pure con Correa.....dopo aver litigato, e bruciato, con Hoedt, Nani, Felipe Anderson, Badelj, Caceres, Berisha, ora si aggiunge anche Correa....però Inzaghi non si discute....cacciate via questo allenatore mediocre.

hai la "certezza" che abbia litigato con tutta sta gente?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1217 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 16:22:29 »
Sembra abbia litigato pure con Correa.....dopo aver litigato, e bruciato, con Hoedt, Nani, Felipe Anderson, Badelj, Caceres, Berisha, ora si aggiunge anche Correa....però Inzaghi non si discute....cacciate via questo allenatore mediocre.
Suvvia, non decidiamo noi se Inzaghi deve restare oppure no alla guida della Lazio. Anche se molte scelte del mister convincono sempre meno una vasta porzione della tifoseria laziale.

Ciò detto, dopo quindici anni di Presidenza Lotito conosciamo l'attitudine della Proprietà nel rapporto con gli allenatori e possiamo affermare - sempre con umiltà, visto che i fatti spesso smentiscono le conclusioni più granitiche - con ragionevole certezza che il tecnico attuale terminerà l'annata.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1218 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 16:22:54 »
dice una fonte (mi pare Mediaset) che quando ha saputo di partire dalla panca Correa ha dato un po' in escandescenze.
Pretenderei che lo facesse chiunque venga escluso. Un giocatore che sta fuori deve rosicare come una iena.
Per me una non-notizia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1219 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 16:30:27 »
Io  credo che ad oggi Inzaghi abbia l'appoggio solo dei capetti dello spogliatoio. Tutti gli acquisti del 2018 vogliono già essere ceduti, e tutte le riserve (Caceres, Bastos, Patric, Caicedo) lo accopperebbero volentieri.

Penso che questo sia un disastro a tutti gli effetti.