Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244616 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1180 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:53:43 »
SimOne Inzaghi continua a riscrivere le statistiche e la storia della Lazio. Il mister piacentino è ormai uno dei pilastri della storia biancoceleste. Dopo tutti i trofei da giocatore, ha aggiunto anche una Supercoppa Italiana da allenatore e stagioni sempre da protagonista. Domenica il tecnico toccherà un altro traguardo importante diventando il sesto mister della storia della Lazio per numero di panchine totalizzate in gare ufficiali. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, Simone al San Paolo toccherà quota 132 gare alla guida della prima squadra della Capitale staccando Reja fermo a 131. Davanti a lui ci sono allenatori che hanno scritto la storia del club. Al primo posto c'è Dino Zoff  con 202, seguito da Juan Carlos Lorenzo con 196. Al terzo posto spazio a Sven Goran Eriksson con 188 gare, ma che detiene il record di trofei vinti (1 scudetto, 2 Coppe Italia, 1 Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa Europea e 2 Supercoppe Italiane). Quarto è Delio Rossi con 184 seguito da Tommaso Maestrelli, mister del primo tricolore, fermo a quota 183 e messo nel mirino da Inzaghi. L'ex numero 21 continua a salire e, se rispetterà il contratto (attualmente in scadenza nel giugno 2020), potrebbe presto raggiungere i primi della graduatoria e issarsi in cima alla speciale classifica restando, oltre che nel cuore di tutti i tifosi, anche nei libri di storia.

La fortuna di avere un cotanto Mister!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1181 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:33:12 »
Beatitudinis status tertium gradum constituit in via canonizationis. Primus gradus est Servus Dei, secundus est venerabilis, tertius beatus et quartus gradus sanctus.
Pemmò siamo al primo grado, diciamo du' scalini sotto a quello della beata Quartina  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1182 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:52:52 »
Lulic a destra e' stato un disastro tutte le volte che e' stato provato, ma perche pensi che sta provando SMS interno? potrebbe mettere Lulic interno destro, SMS a sinistra LA e Correa a fare quelo che sanno fare meglio, inveve no, perche' Lulic a detra rende il 15% e Lukaku e' tutto, ma proprio tutto meno cher un giocatore di calcio.


Concordo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1183 : Venerdì 18 Gennaio 2019, 16:14:47 »
Beatitudinis status tertium gradum constituit in via canonizationis. Primus gradus est Servus Dei, secundus est venerabilis, tertius beatus et quartus gradus sanctus.
Pemmò siamo al primo grado, diciamo du' scalini sotto a quello della beata Quartina  :D


Grande Onofrio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1184 : Sabato 19 Gennaio 2019, 18:25:02 »
vedendo la salernitana ,mi prenderei tutta la vita Gregucci
inzaghi è  di una prevedibilità  imbarazzante

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1185 : Domenica 20 Gennaio 2019, 07:35:12 »
vedendo la salernitana ,mi prenderei tutta la vita Gregucci
inzaghi è  di una prevedibilità  imbarazzante

Infatti qualcosa del genere l ho pensata anche io, ... Lotito la sua partita di cartello
fuori casa l ha gia vinta  !!

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1186 : Domenica 20 Gennaio 2019, 10:57:18 »
I dati vanno sempre analizzati: con il vecchio 3/5/1/1 quest' anno abbiamo fatto solo 2 punti contro le prime 9 squadre!

I dati vanno anche letti:

1) E' vero che Luis e Sergej ancora non stavano in forma.

2) E' altrettanto vero (dichiarazioni di Farris), che gli avversari avevano capito come fermarci e quindi di conseguenza Milinkovic e Luis non ne traevano beneficio cosi come tutta la squadra quindi il loro pessimo momento di forma veniva ancor di piu' evidenziato dal tipo di gioco, ormai scoperto.

3) Farris dichiaro' anche: gli avversari ci hanno studiato e non ci permettono piu' un certo tipo di gioco ma anche cosi' siamo efficaci (e infatti siamo tra il quarto e quinto posto in piena corsa champions con una buona classifica, aggiungo io).

RISPOSTA A FARRIS: i dati dicono che contro le altre siamo efficaci mentre contro le prime 9, evidentemente no.

QUINDI: perche' non utilizzare il nuovo 3/5/1/1 di nuova interpretazione che con le piccole ci ha portato ottimi risultati e ci ha ridato il bel gioco offensivo dello scorso anno (che avevamo perso vuoi per il vecchio 3/5/1/1 vuoi per lo stato di forma di Luis e Sergej che ancora non carburavano), invece di sfidare i dati?


I due volti di Inzaghi

INZAGHI 1: dimostra le sue qualita' e la sua preparazione perche' con il nuovo 3/5/1/1 e' riuscito a ritrovare un gioco splendido.

INZAGHI 2: dimostra che nei grandi match ha troppo timore (non a caso anche all' inizio della sua avventura con noi quando faceva il 4/3/3, solo negli scontri diretti utilizzava gia' la difesa a 3!).

Mi sembra di non aver ne osannato e ne criticato il mister in questo post dove cerco solo un analisi attenta ed equilibrata infatti mi sono solamente limitato ad analizzare i dati.


IL MIO PARERE
Riconosco a Inzaghi dei grandi pregi ma negli scontri diretti deve migliorare perche' i suoi timori vengono di conseguenza incamerati anche dalla squadra essendo lui l' allenatore.

IL MIO AUGURIO

Mister, perso per perso, almeno stavolta giochiamoci uno scontro diretto in maniera diversa rispetto a tutti gli altri del passato: non ti sto dicendo di cambiare modulo o, chissa' che (anzi, al contrario ti sto dicendo di non cambiare), ma solo di utilizzare la nuova formula del modulo fantasia che tu stesso hai creato e a cui secondo me devi continuare a credere al di la dell' avversario.

Spero che all' ultimo momento opterai per il modulo fantasia perche' con il vecchio modulo abbiamo fatto solo 2 punti contro le prime 9 squadre del campionato.

DAJE MISTER e FORZA LAZIO



Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1187 : Domenica 20 Gennaio 2019, 11:34:51 »
L' anno scorso è un paese straniero.*
A Inzaghi è andata di grasso per lo stato di grazia del trio LA-CIRO-SMS e per la sapienza di Leiva (al quale comunque il nostro genio avrebbe preferito Biglia): un mix che è riuscito a bonificare le sue sciagurate scelte difensive; se ci segnano pure i polli e se difese sulla carta meno affidabili della nostra hanno preso meno gol non è stato per caso.
Quest' anno conto assai sulla speranza i suddetti quattro si rimettano a trainare la baracca. E in niente altro.



* Un applauso a chi becca la citazione.  ;D E non andate a ravanà su gugle che nn lo trovate.
P.s.
E se dite Carofiglio vi beccate un sputo in un' occhio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1188 : Domenica 20 Gennaio 2019, 11:51:29 »
un occhio con l' apostrofo però nsepò vedè  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1189 : Domenica 20 Gennaio 2019, 16:57:01 »
the past is a foreign country.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1190 : Domenica 20 Gennaio 2019, 19:13:57 »
Io mi aspetto una grande gara del mister.
Ce' tutto per fare bene stasera.
Non perdere assolutamente e provare a vincere.
Forza mister. Senza paura.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1191 : Domenica 20 Gennaio 2019, 19:45:44 »
se vinciamo ritiro tutte le critiche che ho fatto ad inzaghi
però mi sembra impossibile che uno con i limiti di inzaghi possa vincere una partita importante

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1192 : Domenica 20 Gennaio 2019, 21:21:07 »
A prescindere da come andrà è stato assurdo affrontare questo Napoli cacandosi addosso,come sempre,come già fatto col Milan incerottato...assurdo,tutti dietro a difendere sto cazzo,ma hai trovato un minimo di gioco modificando qualcosa,no,tornato a giocare con sto modulo di merda...allora ok,dillo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1193 : Domenica 20 Gennaio 2019, 21:24:29 »
Questo allenatore è al capolinea da 6 mesi. Stiamo usando un defibrillatore su un morto di mesi.

Cambiare subito e cambiare spendendo dei aoldi per un ruolo FONDAMENTALE. Basta mettere in panca dei fantocci.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1194 : Domenica 20 Gennaio 2019, 21:25:13 »
quante figure di merda dobbiamo fare prima che questo incompetente sia cacciato

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1195 : Domenica 20 Gennaio 2019, 21:27:31 »
Andava esonerato dopo Crotone...Ora non ha senso, è l ennesimo alibi e Caprio espiatorio di una società insensata.
L'Atalanta ha un attacco migliore del nostro.

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1196 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 00:22:10 »
So 4 mesi che sento "dobbiamo cambiare registro".
Dobbiamo solo cambiare allenatore, null'altro.
Se seno inventati la colpa a Badelj, a Patric, a Bastos, a Strakosha, qualcuno c'ha pure provato co Immobile. Bisogna solo spedire InAghi dove meita, piu lontano possibile da Formello.

Russó sarà una lenta agonia fino a Maggio! Lotito non cambia fattene una ragione..purtroppo!
Poi tanto andrà via a Giugno sarà il capro espiatorio e arriverà Oddo o Giampaolo..gran primo anno, fallimento il secondo....
Altro giro altra cooorsaaaaa

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1197 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 01:02:00 »
Allenatore modesto, presuntuoso e testardo, continuare con questo inutile e dannoso 3-5-2, con esterni scarsi e difensori centrali modesti è allucinante….oramai non ci spero più.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1198 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 01:43:04 »
Harley, Fru?

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1199 : Lunedì 21 Gennaio 2019, 02:05:45 »
the past is a foreign country.

Si, ma dove le cose si fanno differentemente. Qua inzaghi invece fa sempre gli stessi errori.
Comunque bella citazione di Frusta.