Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244551 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #840 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:05:36 »
La Lazio più bella degli ultimi anni (tanti anni) è senza dubbio quella vista nel primo Pioli, con un 4-3-3 puro.
Io non sono certo che sia il 3-5-2 che ci ha consentito di battere la roma in coppa italia. Credo piuttosto che i singoli si sono espressi nel migliore dei modi in quella partita, e con lo stesso atteggiamento avremmo vinto anche con un 4-3-3. Purtroppo sul piatto della bilancia dobbiamo mettere, dopo 2 anni e mezzo, non solo quel derby vinto, ma anche tutte le sconfitte subite nei grandi match. E purtroppo la bilancia pende nettamente sulle sconfitte.

Per sintetizzare caro Franz, è un dato oggettivo quello che citi, ma posso controbattere dicendo che "grazie" a quella soluzione tattica, abbiamo perso 16 scontri con le grandi su 23, 4 pareggi e 3 misere vittorie.
anche secondo me con Pioli è stata una delle Lazio più belle da vedere.
In ogni caso la sensazione di avere una squadra forte, anche come personalità e tecnica, ce l'ho avuto negli anni dal 2011 al 2013, ovvero 2 anni di Reja ed il primo di Petkovic, ce li voglio vedere "I Leoni di Crotone" affrontare in semifinale su due partite una Juventus o un Napoli ed eliminarlo....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #841 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:11:01 »

Per sintetizzare caro Franz, è un dato oggettivo quello che citi, ma posso controbattere dicendo che "grazie" a quella soluzione tattica, abbiamo perso 16 scontri con le grandi su 23, 4 pareggi e 3 misere vittorie.

Sì, ma non esistono solo le cosiddette big eh? Noi facciamo un Giro con 38 tappe, mica un girone all'italiana... (*)
A punti mi pare che siamo al quarto posto nella classifica degli ultimi 3 anni.

Premesso questo spero di non cadere in contraddizione dicendo che auspico la difesa a 4 e un cambio radicale di atteggiamento, oltre che di ruoli (Lulic in panca o terzino dx al posto di Caceres nella formazione in firma di gentlemen, SMS 15 metri più avanti e stica se prendiamo più gol, etc.).

 (*) anche se...sono d'accordo con quel giornalista che a Inzaghi disse, comunque complimentandosi con lui, che però ancora mancano le vittorie che scaldano i tifosi e che ti danno visibilità sui media.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #842 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:12:51 »
Sì, ma non esistono solo le cosiddette big eh? Noi facciamo un Giro con 38 tappe, mica un girone all'italiana... (*)
A punti mi pare che siamo al quarto posto nella classifica degli ultimi 3 anni.

Premesso questo spero di non cadere in contraddizione dicendo che auspico la difesa a 4 e un cambio radicale di atteggiamento, oltre che di ruoli (Lulic in panca o terzino dx al posto di Caceres nella formazione in firma di gentlemen, SMS 15 metri più avanti e stica se prendiamo più gol, etc.).

 (*) anche se...sono d'accordo con quel giornalista che a Inzaghi disse, comunque complimentandosi con lui, che però ancora mancano le vittorie che scaldano i tifosi e che ti danno visibilità sui media.

Ma certo roby. Rispondevo a Franz che assegnava al 352 il merito di aver fermato la xxxx.

Non cadi in contraddizione, siamo d'accordo nel merito e mi sembra già abbastanza  :D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #843 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:16:59 »
Sì, ma non esistono solo le cosiddette big eh? Noi facciamo un Giro con 38 tappe, mica un girone all'italiana... (*)
A punti mi pare che siamo al quarto posto nella classifica degli ultimi 3 anni.

Premesso questo spero di non cadere in contraddizione dicendo che auspico la difesa a 4 e un cambio radicale di atteggiamento, oltre che di ruoli (Lulic in panca o terzino dx al posto di Caceres nella formazione in firma di gentlemen, SMS 15 metri più avanti e stica se prendiamo più gol, etc.).

 (*) anche se...sono d'accordo con quel giornalista che a Inzaghi disse, comunque complimentandosi con lui, che però ancora mancano le vittorie che scaldano i tifosi e che ti danno visibilità sui media.
Più che altro sono vittorie che aumentano di molto l'autostima e la sicurezza di una squadra, fa parte di un vero e proprio processo di crescita.
Noi al momento siamo in fase contraria, dopo il finale di stagione scorsa e i big match strapersi e non vinti abbiamo una autostima molto bassa.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #844 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:17:45 »
[...]
Per sintetizzare caro Franz, è un dato oggettivo quello che citi, ma posso controbattere dicendo che "grazie" a quella soluzione tattica, abbiamo perso 16 scontri con le grandi su 23, 4 pareggi e 3 misere vittorie.
Sono opinioni, tutte valide.

Mi permetto di ribadire che manca la riprova che quelle semifinali avrebbero visto lo stesso esito se affrontate con un diverso schieramento tattico. Ciò detto, tu puoi legittimamente ritenere che anche il 4-3-3 puro ci avrebbe consentito di battere comunque la xxxx, visto lo stato di forma in quel frangente di numerosi calciatori chiave, SMS e Immobile in primis.

Da somaro della tattica posso aggiungere di ritenere che SMS ed LA vengano esaltati dal 3-5-2, divenendo la loro collocazione tattica invece ardua con il 4-3-3.
Chiudo poi dicendo che tanto la prima stagione di Pioli (specialmente il girone di ritorno) quanto l'inizio della scorsa annata mi hanno regalato sensazioni fantastiche. Considerato il ritardo dalla prima in classifica, peraltro, ho coltivato il breve sogno (follia da tifoso) di poter davvero concorrere per il primo posto più nettamente a ottobre della scorsa stagione che prima di juve-Lazio 2-0* del primo anno di Pioli.

* spero di non sbagliarmi sul risultato. Ero anche presente allo Stadium, per inciso. Era sabato. Fu una fredda serata di aprile
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #845 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:22:37 »
Sono opinioni, tutte valide.

Mi permetto di ribadire che manca la riprova che quelle semifinali avrebbero visto lo stesso esito se affrontate con un diverso schieramento tattico. Ciò detto, tu puoi legittimamente ritenere che anche il 4-3-3 puro ci avrebbe consentito di battere comunque la xxxx, visto lo stato di forma in quel frangente di numerosi calciatori chiave, SMS e Immobile in primis.

Da somaro della tattica posso aggiungere di ritenere che SMS ed LA vengano esaltati dal 3-5-2, divenendo la loro collocazione tattica invece ardua con il 4-3-3.
Chiudo poi dicendo che tanto la prima stagione di Pioli (specialmente il girone di ritorno) quanto l'inizio della scorsa annata mi hanno regalato sensazioni fantastiche. Considerato il ritardo dalla prima in classifica, peraltro, ho coltivato il breve sogno (follia da tifoso) di poter davvero concorrere per il primo posto più nettamente a ottobre della scorsa stagione che prima di juve-Lazio 2-0* del primo anno di Pioli.

* spero di non sbagliarmi sul risultato. Ero anche presente allo Stadium, per inciso. Era sabato. Fu una fredda serata di aprile
E cmq anche lì ci fu il crollo alla fine, ci graziò Higuain....però era una bellissima Lazio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #846 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:29:45 »
Sono opinioni, tutte valide.

Mi permetto di ribadire che manca la riprova che quelle semifinali avrebbero visto lo stesso esito se affrontate con un diverso schieramento tattico. Ciò detto, tu puoi legittimamente ritenere che anche il 4-3-3 puro ci avrebbe consentito di battere comunque la xxxx, visto lo stato di forma in quel frangente di numerosi calciatori chiave, SMS e Immobile in primis.

Da somaro della tattica posso aggiungere di ritenere che SMS ed LA vengano esaltati dal 3-5-2, divenendo la loro collocazione tattica invece ardua con il 4-3-3.
Chiudo poi dicendo che tanto la prima stagione di Pioli (specialmente il girone di ritorno) quanto l'inizio della scorsa annata mi hanno regalato sensazioni fantastiche. Considerato il ritardo dalla prima in classifica, peraltro, ho coltivato il breve sogno (follia da tifoso) di poter davvero concorrere per il primo posto più nettamente a ottobre della scorsa stagione che prima di juve-Lazio 2-0* del primo anno di Pioli.

* spero di non sbagliarmi sul risultato. Ero anche presente allo Stadium, per inciso. Era sabato. Fu una fredda serata di aprile

Le mie sull'esito dei derby in caso di altro modulo sono opinioni, che Inzaghi prenda più sveglie co le grandi di quanto non faccia un Sassuolo qualsiasi (o Atalanta) è un dato invece.

Il 4-3-3 ormai non è più fattibile avendo ceduto Keita e Anderson. Un 4-3-2-1 o 4-2-3-1 invece è non solo possibile, ma auspicabile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #847 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:37:01 »
Le mie sull'esito dei derby in caso di altro modulo sono opinioni, che Inzaghi prenda più sveglie co le grandi di quanto non faccia un Sassuolo qualsiasi (o Atalanta) è un dato invece.
Questo è indubbio.
Ma mi chiedo se il negativo andamento con le cosiddette grandi non sia maggiormente figlio di limiti psicologico-caratteriali (leggasi = approccio e conduzione di gara) che non tecnico-tattici.
In ogni caso l'attuale resa del 3-5-2 (ribadisco figlia di uno scadimento di condizione mentale e fisica di alcuni uomini chiave. Non si trascuri, a tal proposito, Leiva, che da fenomeno è tornato sulla terra, divenendo normale) è talmente insoddisfacente da rendere non solo auspicabili dei correttivi ma al contempo poco comprensibile - se non inaccettabile - un'ostinata conferma di un assetto di gioco che sembra ormai inadeguato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #848 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:46:43 »
E cmq anche lì ci fu il crollo alla fine, ci graziò Higuain....però era una bellissima Lazio.

In realtà crollò il Napoli, non la Lazio.
Avessimo perso 2-4 in casa dovendo per forza vincere e Klose avesse sbagliato il penalty si sarebbe scritto questo, sui giornali, sui siti, su bc.org, sui muri del palazzo di casa mia.

Tra l'altro anche segnando il 3-2 non é dimostrabile che il Napoli avrebbe poi vinto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #849 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 11:56:32 »
[...]
Tra l'altro anche segnando il 3-2 non é dimostrabile che il Napoli avrebbe poi vinto.
Verissimo. Però, converrai con me, l'inerzia della gara a quel punto sarebbe stata tutta dalla parte del napoli. Nessuno può affermare che la Lazio MAI avrebbe ribaltato, passando sul 3-4. Ma, onestamente, a quel punto non era lo scenario più probabile.

Ciò detto, mi aggancio alla considerazione di gentlemen ossia l'evocazione del crollo finale per evidenziare che spesso, nell'ultimo decennio, abbiamo assistito a un simile esito, anche se - ovviamente - le condizioni di contesto erano diverse.
Ne discende, a mio avviso, una considerazione che potrebbe disinnescare la frustrazione della quale  legittimamente, più di un laziale è preda all'esito di un decennio nel quale abbiamo spesso mancato per un soffio la qualificazione alla Champions.
Visto che la circostanza - un crollo finale alla Dorando Petri - si è ripetuto con sinistra ricorrenza, potremmo iniziare a considerare che la Lazio - per limiti suoi strutturali, che non sono necessariamente la manifestazione di una cattiva volontà della Proprietà e della Dirigenza, che coincidono - riesce a mantenersi oltre la sua dimensione 'naturale' (definita dal fatturato, determinato dal bacino di utenza del Club) per lunga parte di stagione ma a prezzo di un progressivo logoramento, fisico e mentale, che paga puntualmente nel finale di annata.

Se la mia considerazione ha un qualche senso si può integrare lo scenario tenendo conto - e pesando adeguatamente - la 'variabile arbitrale', che concorre, guarda caso..., a destabilizzare rosa e ambiente laziale quando i risultati sembrano invece legittimare ambizioni di Champions.

La competizione per la qualificazione in Champions e per le decine e decine di milioni che ne derivano si trasforma inevitabilmente in una 'guerra' incruenta, insomma. E la Lazio si presenta e si è quasi sempre presentata sul campo di battaglia in condizioni di oggettivo svantaggio. Anche - ma NON SOLO - per colpe/mancanze/difetti imputabili alla gestione societaria o tecnica. Secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #850 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:00:02 »
Più che altro sono vittorie che aumentano di molto l'autostima e la sicurezza di una squadra, fa parte di un vero e proprio processo di crescita.
Noi al momento siamo in fase contraria, dopo il finale di stagione scorsa e i big match strapersi e non vinti abbiamo una autostima molto bassa.

mah, nel corso del rapporto Inzaghi-Lazio, di vittorie che hanno scaldato ce ne sono state. Siamo tutti di memoria corta. Purtroppo, ora il treno delle opinioni sembra sferragliare a tutta forza verso il commiato al tecnico. Spero che la società non si faccia condizionare dalle gotiche inclinazioni di un ambiente storicamente autolesionista e prenda decisioni solo in caso di situazioni oggettivamente irrecuperabili (che, allo stato, di fatto non esistono).

vediamo

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #851 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:02:43 »
Questo è indubbio.
Ma mi chiedo se il negativo andamento con le cosiddette grandi non sia maggiormente figlio di limiti psicologico-caratteriali (leggasi = approccio e conduzione di gara) che non tecnico-tattici.
In ogni caso l'attuale resa del 3-5-2 (ribadisco figlia di uno scadimento di condizione mentale e fisica di alcuni uomini chiave. Non si trascuri, a tal proposito, Leiva, che da fenomeno è tornato sulla terra, divenendo normale) è talmente insoddisfacente da rendere non solo auspicabili dei correttivi ma al contempo poco comprensibile - se non inaccettabile - un'ostinata conferma di un assetto di gioco che sembra ormai inadeguato.

Vero.

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #852 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:11:59 »
L'esperienza dice che sono gli interpreti a fare il modulo e non viceversa.
Troppa gente ha fatto un passo indietro, alcuni anche più d'uno, rispetto all'anno scorso.
Siccome parliamo di uno sport di squadra, quando le cose vanno bene fanno bella figura tutti e il modulo pare giusto.
Quando vanno male affiorano i limiti di alcuni e sembra tutto sbagliato. Qua la baracca la regge Immobile, con l'aiuto di pochi altri: Acerbi, Parolo, comunque non al meglio, Strakosha, quando non fa errori, e li fa perché è giovanissimo, gli sprazzi di Correa, i pastrocchi a vote risolutivi di Wallace. Poco. La lista degli assenti è lunga, l'indisponibilità di Leiva ha moltiplicato i problemi. Ha da passà 'a nuttata

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #853 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:15:55 »
L'esperienza dice che sono gli interpreti a fare il modulo e non viceversa.
Troppa gente ha fatto un passo indietro, alcuni anche più d'uno, rispetto all'anno scorso.
Siccome parliamo di uno sport di squadra, quando le cose vanno bene fanno bella figura tutti e il modulo pare giusto.
Quando vanno male affiorano i limiti di alcuni e sembra tutto sbagliato. Qua la baracca la regge Immobile, con l'aiuto di pochi altri: Acerbi, Parolo, comunque non al meglio, Strakosha, quando non fa errori, e li fa perché è giovanissimo, gli sprazzi di Correa, i pastrocchi a vote risolutivi di Wallace. Poco. La lista degli assenti è lunga, l'indisponibilità di Leiva ha moltiplicato i problemi. Ha da passà 'a nuttata

Io vedo la baracca retta dai singoli anche quando le cose vanno "bene". E' un anno che dico che questa rosa poteva fare di più, e le castagne dal fuoco le hanno tolte sempre Immobile e le giocate di SMS e LA. Quando le cose andavano "bene" avevamo una delle peggior difese, e in classifica si sale con una difesa buona, più che con il miglior attacco (Inter docet). Anche perchè quando poi l'attacco non gira, la difesa non diventa automaticamente solida, e ci si ferma come succede quest'anno.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #854 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:21:19 »
Verissimo. Però, converrai con me, l'inerzia della gara a quel punto sarebbe stata tutta dalla parte del napoli. Nessuno può affermare che la Lazio MAI avrebbe ribaltato, passando sul 3-4. Ma, onestamente, a quel punto non era lo scenario più probabile.

Intanto sarebbe bastato anche il 3-3 e non il 3-4, inoltre l'inerzia della gara avrebbe visto un Napoli magari impaurito dalla possibilità di subìre il pareggio.

In ogni caso l'unica cosa certa é che crollò il Napoli e non la Lazio.
E che Higuain era un calciatore del Napoli, pagato regolarmente il 5 del mese.

Meno certo ma ALTAMENTE PROBABILE é anche il fatto che, come scritto, la Lazio avesse perso 2-4 in casa dovendo vincere e se Klose avesse fallito il rigore si sarebbe scritto la stessa identica cosa e cioè che a crollare eravamo stati noi.

Un pò come molti discorsi su Lotito.

Se per un proprio giocatore chiede troppo é un purciaro che se fà guardà dietro pe du spicci.
Se al contrario per un giocatore di un altro club gli sparano troppo é sempre lui il purciaro che se fà guardà dietro pe du spicci.

E' sempre la Lazio che sbaglia. Per tutti, anche per i propri tifosi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #855 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:24:18 »
L'esperienza dice che sono gli interpreti a fare il modulo e non viceversa.


Infatti. E ti dirò, visto l'attuale rendimento di alcuni, è un miracolo che, tutto sommato, siamo solo quinti.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #856 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:26:21 »
Intanto sarebbe bastato anche il 3-3 e non il 3-4, inoltre l'inerzia della gara avrebbe visto un Napoli magari impaurito dalla possibilità di subìre il pareggio.

In ogni caso l'unica cosa certa é che crollò il Napoli e non la Lazio.
E che Higuain era un calciatore del Napoli, pagato regolarmente il 5 del mese.

Meno certo ma ALTAMENTE PROBABILE é anche il fatto che, come scritto, la Lazio avesse perso 2-4 in casa dovendo vincere e se Klose avesse fallito il rigore si sarebbe scritto la stessa identica cosa e cioè che a crollare eravamo stati noi.
Molto giusto: sarebbe bastato il pareggio, importante era non perdere per non essere scavalcati. Onestamente non ricordavo perfettamente le posizioni in classifica dopo la 37esima giornata.
Per il resto il tuo punto di vista è chiaro. E non posso che convenire con te: la Lazio ha vinto a Napoli, tutto il resto sono chiacchiere.

E' sempre la Lazio che sbaglia. Per tutti, anche per i propri tifosi.
Nel caso di specie questo non discendeva affatto dalla mia considerazione. Ti domando, dunque: hai utilizzato il mio post per ribadire un concetto che ti preme sottolineare oppure hai in qualche modo, anche labilissimo, ricollegato quanto da me scritto alla tua affermazione finale?
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #857 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:28:23 »
Io vedo la baracca retta dai singoli anche quando le cose vanno "bene". E' un anno che dico che questa rosa poteva fare di più, e le castagne dal fuoco le hanno tolte sempre Immobile e le giocate di SMS e LA. Quando le cose andavano "bene" avevamo una delle peggior difese, e in classifica si sale con una difesa buona, più che con il miglior attacco (Inter docet). Anche perchè quando poi l'attacco non gira, la difesa non diventa automaticamente solida, e ci si ferma come succede quest'anno.

A togliere le castagne dal fuoco sono delegati, per ruolo, alcuni. Ma l'anno scorso, oltre a Ciro, Sergej e Luis Alberto, hanno giocato alla grande Leiva, Radu, lo stesso Parolo, l'impagabile Lulic, oltre al solito solido De Vrij, che quanto manca, alle belle giocate di Anderson, al buon contributo di Bastos nel girone d'andata, all'ottimo inizio di Luis Felipe e alla conferma di Strakosha. In un paio d'occasioni le castagne dal fuoco le ha tolte addirittura Murgia, e lo stesso Marusic sembrava poter migliorare fino a raggiungere gli altri. Oltre ai due partiti per altri lidi, che mancano tantissimo, tutti gli altri che ho nominato sono su livelli inferiori all'anno scorso: non si nota solo per Ciro, che comunque segna lo stesso tantissimo.
A Inzaghi chiederei come mai sono tutti al di sotto, un motivo deve esserci, tecnico, fisico, psicologico o che.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #858 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:28:31 »

Nel caso di specie questo non discendeva affatto dalla mia considerazione.

No no, rispondevo soprattutto a gentlemen.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #859 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:30:27 »
No no, rispondevo soprattutto a gentlemen.
Ah, perfetto. Grazie del riscontro.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.