Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244582 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #780 : Martedì 4 Dicembre 2018, 17:00:44 »
io Marusic lo vedo in progresso. Anche con garra.
Anzi, sostengo che nell'eventualità di cambio manico, lui ancora sarebbe il titolare.
pure io ho quest'impressione. Non ho capito perche l'ha cambiato domenica.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #781 : Martedì 4 Dicembre 2018, 17:31:25 »
pure io ho quest'impressione. Non ho capito perche l'ha cambiato domenica.
Perche nel modulo Fascetti Marusic si perde.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #782 : Martedì 4 Dicembre 2018, 19:19:05 »
Marusic è una sega, garra o non garra.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #783 : Martedì 4 Dicembre 2018, 23:43:43 »
Pare che Lotito abbia chiesto colloqui individuali per capire se la squadra segue ancora il tecnico o lo abbia mollato. Se non arriveranno 2 risultati positivi nelle prossime 2 mesà che cuor di leone ci saluta.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #784 : Martedì 4 Dicembre 2018, 23:50:27 »
certo facciamo passare per cretino l'allenatore dell'uruguay che schiera Martin titolare mentre per noi da valore aggiunto passa a surplus
1 supercoppa contro tutte le delusioni patite( le avete gia elencate e mi viene da vomitare se ci provo) non sono motivo per stare allegri
la colpa è anche della societa che continua a spendere poco sperando in miracoli

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #785 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 00:00:15 »
Perche nel modulo Fascetti Marusic si perde.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Marusic dovrebbe perdersi al tunnel degli spogliatoi  :D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #786 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 07:48:36 »
Pare che Lotito abbia chiesto colloqui individuali per capire se la squadra segue ancora il tecnico o lo abbia mollato. Se non arriveranno 2 risultati positivi nelle prossime 2 mesà che cuor di leone ci saluta.


Secondo me è un errore perché, a prescindere da tutto, tu delegittimi il tecnico di fronte alla squadra stessa : in sostanza dai voce in capitolo ai giocatori su una questione che non li riguarda, in quanto loro devono impegnarsi e seguire l’allenatore in ogni caso. Sono dei professionisti, e vengono stipendiati.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #787 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 08:06:31 »
Non e' detto che sia un errore, al contrario, .. se parla il Presidente significa alla
squadra tutta, che lui e' presente sempre e segue i fatti del team.         Mancare
della propria presenza da' un senso di solitudine e indifferenza; il contrario invece e'
solo un maggiore sprone che non mette da parte "affatto"  la figura del trainer.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #788 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 09:39:38 »

Parolo esattamente dove dovrebbe giocare nell'Inter o nel Milan?


Marco Parolo sarebbe titolare nell'Inter al posto di vecino.
Nel Milan lascia proprio perdere, non so da quanto tempo non hanno un centrocampista di questo spessore.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #789 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 10:12:20 »

Secondo me è un errore perché, a prescindere da tutto, tu delegittimi il tecnico di fronte alla squadra stessa : in sostanza dai voce in capitolo ai giocatori su una questione che non li riguarda, in quanto loro devono impegnarsi e seguire l’allenatore in ogni caso. Sono dei professionisti, e vengono stipendiati.

si, vero. Mah. Credo che - sempreché tutto questo sia vero - si stia dando vita alla solita commedia degli equivoci. Però tutto molto anni 70...

pure io ho quest'impressione. Non ho capito perche l'ha cambiato domenica.

mah, credo che non stia benissimo fisicamente. Marusic ha corsa e garra. Lavorandoci ci esce un giocatore buono. I segnali si vedono sempre piu'

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #790 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 10:21:20 »

Secondo me è un errore perché, a prescindere da tutto, tu delegittimi il tecnico di fronte alla squadra stessa : in sostanza dai voce in capitolo ai giocatori su una questione che non li riguarda, in quanto loro devono impegnarsi e seguire l’allenatore in ogni caso. Sono dei professionisti, e vengono stipendiati.
Concordo è un errore, secondo me è inutile ascoltare i calciatori in maniera così palese, al limite sarebbe compito di Tare e senza dare troppo nell'occhio.
Dopo la sconsiderata pubblica sfuriata telefonica, adesso potremmo assistere al secondo tempo della farsa Lotitiana, "guarda Simò io te c'ho messo e come te c'ho messo, te ce levo"
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #791 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 10:24:00 »
certo facciamo passare per cretino l'allenatore dell'uruguay che schiera Martin titolare mentre per noi da valore aggiunto passa a surplus
1 supercoppa contro tutte le delusioni patite( le avete gia elencate e mi viene da vomitare se ci provo) non sono motivo per stare allegri
la colpa è anche della societa che continua a spendere poco sperando in miracoli
L'allenatore dell'Uruguay ha ottenuto la qualificazione ai mondiali facendo giocare sempre o quasi Alvaro Gonzalez che nello stesso periodo dopo essere finito fuori squadra nella Lazio ha fatto la riserva prima nel Torino e poi nell'Atlas, quindi niente di strano che faccia giocare Cáceres che peraltro ai mondiali fece benissimo nel gironcino e male negli ottavi e nei sedicesimi (vinti da uno straordinario Cavani).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #792 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 11:03:18 »

Dopo la sconsiderata pubblica sfuriata telefonica, adesso potremmo assistere al secondo tempo della farsa Lotitiana

in realtà era una telefonata privata.
Lotito però alza rozzamente la voce e favorisce chi sta col cellulare puntato e smania di pubblicare su YT qualunque minchiata.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #793 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 11:04:26 »
Pare che Lotito abbia chiesto colloqui individuali per capire se la squadra segue ancora il tecnico o lo abbia mollato. Se non arriveranno 2 risultati positivi nelle prossime 2 mesà che cuor di leone ci saluta.

Secondo me Inzaghi rimane anche il prossimo anno.

OT
ti sei ricreduto poi su Correa?
EOT
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #794 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 11:10:32 »
Ricordiamoci che fu un tifoso dichiaratamente romanista a divulgare quella conversazione (o almeno la parte del Patron).

Nessunissima farsa, non diamo adito e restiamo compatti

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #795 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 12:51:06 »
certo facciamo passare per cretino l'allenatore dell'uruguay che schiera Martin titolare mentre per noi da valore aggiunto passa a surplus
1 supercoppa contro tutte le delusioni patite( le avete gia elencate e mi viene da vomitare se ci provo) non sono motivo per stare allegri
la colpa è anche della societa che continua a spendere poco sperando in miracoli
E non lo sai che Tabarez non è mica al livello di Mister Simone Inzaghi.....

darienzo

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #796 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 12:53:30 »
Nazionali e squadre di club sono da sempre mondi lontanissimi, e certe logiche non sono così automatiche.

Nessuno vuole mettere a confronto il grande Tabarez col nostro Trainer

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #797 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 13:48:44 »
E non lo sai che Tabarez non è mica al livello di Mister Simone Inzaghi.....
Premesso che ho grande stima per Oscar Washington Tabarez selezionatore della "Celeste" non posso certo dire lo stesso di Tabarez allenatore di club, al Milan, per esempio, duro' pochi mesi, perdendo contro il Piacenza, certo certi dettagli e' facili dimenticarli.
Quello che si ignora, quando si fanno certi paragoni, e' che un mestiere e' fare il selezionatore di una nazionale ed un altro, differente, l'allenatore di un club.
C'e' chi va bene in uno e non nell'altro e viceversa, poi ci sono quelli che vanno bene in entrambi tipo Conte o Mancio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #798 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 14:06:14 »
E non lo sai che Tabarez non è mica al livello di Mister Simone Inzaghi.....

come allenatore di club non credo che Tabarez sia granché superiore.
Nella veste di selezionatore non conosco invece Inzaghi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #799 : Mercoledì 5 Dicembre 2018, 15:13:47 »
Marusic è una sega, garra o non garra.

Marusic dovrebbe perdersi al tunnel degli spogliatoi  :D
Esagerato. Mostra limiti tecnici e tattici ma ci si può lavorare sopra. Magari non da titolarissimo ma nella rosa può starci eccome.
E non dimentichiamo il gol a Marsiglia, fenomenale. Mi fa anche piacere ricordare la marcatura contro l'hellas nella passata stagione. Era settembre 2017, espugnammo il Bentegodi con un netto e inappellabile 3-0 (o fu 3-1? Boh…).

In ogni caso, ricordiamo sempre che qua sopra molti vogliono bene alla Lazio in maniera viscerale, diretta, assoluta. Può spiacere assai leggere termini come "sega" rivolti all'indirizzo di un ragazzo che difende i colori della Nostra. Sarebbe meglio evitare, insomma. Anche per disinnescare i polemisti di professione.
Buon viaggio, caro Piero.