Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244759 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #680 : Giovedì 29 Novembre 2018, 19:34:37 »
Ho degli amici juventini, e mia moglie anche (juventina) che ancora si chiedono come sia stato possibile che abbia schierato De Vrij contro l'Inter….roba da film comico….e loro facevano il tifo x Noi….basterebbe questo per avere un parere di come sia un tecnico ancora non pronto a certi livelli.
Molti Laziali per molto meno hanno "massacrato" Delio Rossi, Reja e Petkovic, tecnici che con Noi hanno ottenuto ottimi risultati Inzaghi non si capisce perché goda di un credito così enorme.
Naturalmente questo non vuol dire che lo stimi come persona e come Laziale, e che faccio il tifo x lui, in quanto nostro tecnico.
Lotito, ed è questo secondo me l'ultimo step di crescita della sua presidenza, deve comprendere che la scelta del direttore d'orchestra è molto importante, perché poi valorizza tutti i singoli giocatori, un po' come fa De Laurentiis.
La società con il Mister è stata chiara, o si raggiungono gli obiettivi o ci si saluta, e se Lotito è contrariato vi assicuro che Tare è nerissimo per la poca fiducia ai nuovi arrivi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #681 : Giovedì 29 Novembre 2018, 19:47:49 »

Lotito, ed è questo secondo me l'ultimo step di crescita della sua presidenza, deve comprendere che la scelta del direttore d'orchestra è molto importante, perché poi valorizza tutti i singoli giocatori, un po' come fa De Laurentiis.

100%
È un passaggio fondamentale.

La società con il Mister è stata chiara, o si raggiungono gli obiettivi o ci si saluta, e se Lotito è contrariato vi assicuro che Tare è nerissimo per la poca fiducia ai nuovi arrivi.

Non ho le informazioni che hai tu, però quel che riporti su Tare lo trovo plausibile. Anche perché i nuovi acquisti, per quanto visto fino ad ora, mi sembrano giocatori più che utili alla causa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #682 : Giovedì 29 Novembre 2018, 23:46:22 »
Con la formazione schierata contro l'Apollon e la relativa prestazione negativa, Inzaghi ha palesato tutti i suoi limiti. Ora per dimostrare di essere un allenatore di livello deve arrivare almeno in semifinale di UEL.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #683 : Giovedì 29 Novembre 2018, 23:54:32 »
Se accontentare Inzaghi significava prendere Laxalt e Gomez a cifre folli, che aia sempre lodato Igli Tare. Poi quella sega del ricciolino ce lo temevamo sul groppone a vita. Già basta Lukaku di sega sulla fascia.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #684 : Venerdì 30 Novembre 2018, 06:36:13 »
conferenza stampa ridicola  :( .
Manco una parola di scuse.
Niente. Ha detto che l'apollon è una grande squadra :o

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #685 : Venerdì 30 Novembre 2018, 09:23:35 »
attendibilità del buon focolari?

Fin quando è stato in Rai, è stato attendibile sulle gesta sciistiche di Tomba. Fin quando è stato alla Puma è stato discretamente attendibile sui cazzi della Lazio. Ora non so

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #686 : Venerdì 30 Novembre 2018, 09:38:01 »
Il presidente – a differenza di quanto affermato ieri dall’allenatore – continua a lamentarsi in giro della gestione del tecnico del match e delle sostituzioni avvenute domenica pomeriggio.
Tra i tanti questo di Lotito è uno dei peggiori difetti, chiacchierare in giro.... poi ci lamentiamo di quello che i giornalisti dicono e scrivono.... il mestiere del giornalista è questo, se c'è uno che chiacchiera in libertà senza ponderare quello che dice e senza pensare alle ripercussioni che le sue parole possono avere, non fa altro che agevolare il compito di chi pesca nel torbido.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #687 : Venerdì 30 Novembre 2018, 10:21:44 »
Tra i tanti questo di Lotito è uno dei peggiori difetti, chiacchierare in giro.... poi ci lamentiamo di quello che i giornalisti dicono e scrivono.... il mestiere del giornalista è questo, se c'è uno che chiacchiera in libertà senza ponderare quello che dice e senza pensare alle ripercussioni che le sue parole possono avere, non fa altro che agevolare il compito di chi pesca nel torbido.
Ma la storia di Lotito, non solo alla Lazio, dice altro, dice che gli affari si fanno nei circoli, nei salotti, a tavola, sugli spalti, chiacchierando e stringendo amicizie ed alleanze, un modo di fare che a volte ti si ritorce contro ma il più delle volte ti avvantaggia e il nostro self made man  ne fa largo uso con evidenti risultati positivi, noi però da tifosi abbiamo la tendenza a vedere solo quelli negativi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #688 : Venerdì 30 Novembre 2018, 10:25:00 »
Ho degli amici juventini, e mia moglie anche (juventina) che ancora si chiedono come sia stato possibile che abbia schierato De Vrij contro l'Inter….roba da film comico…

Decisione inspiegabile e scellerata.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #689 : Venerdì 30 Novembre 2018, 10:27:15 »
Ma la storia di Lotito, non solo alla Lazio, dice altro, dice che gli affari si fanno nei circoli, nei salotti, a tavola, sugli spalti, chiacchierando e stringendo amicizie ed alleanze, un modo di fare che a volte ti si ritorce contro ma il più delle volte ti avvantaggia e il nostro self made man  ne fa largo uso con evidenti risultati positivi, noi però da tifosi abbiamo la tendenza a vedere solo quelli negativi.

C'é chi é maestro in questo... tipo Megaló e tutto l'ambiente giallozozzo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #690 : Venerdì 30 Novembre 2018, 10:46:08 »
Se accontentare Inzaghi significava prendere Laxalt e Gomez a cifre folli, che aia sempre lodato Igli Tare. Poi quella sega del ricciolino ce lo temevamo sul groppone a vita. Già basta Lukaku di sega sulla fascia.
Infatti hanno fatto bene a non prenderli.
A prescindere dalla partita di ieri, dalle parole di Tare ho scorto una certa freddezza, ha fatto capire che chi non gioca verrà ceduto, ma il tono con cui lo ha detto mi fa percepire che di Inzaghi, lui e Lotito si sono rotti le palle della sua presunzione, anche perché sembra che nello spogliatoio ci sia più di un mugugno.
Ripeto che non fa testo, ma il modo triste di giocare ieri dimostra anche che i vari Berisha, Correa e Cáceres hanno giocato con il malumore, ed il motivo è chiaro.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #691 : Venerdì 30 Novembre 2018, 11:00:25 »
conferenza stampa ridicola  :( .
Manco una parola di scuse.
Niente. Ha detto che l'apollon è una grande squadra :o

Sentita tutta l'intervista, Inzaghi non ha mai detto che l'Apollon é una grande squadra.
Ti hanno riferito male.

Fin quando è stato in Rai, è stato attendibile sulle gesta sciistiche di Tomba. Fin quando è stato alla Puma è stato discretamente attendibile sui cazzi della Lazio. Ora non so

Focolari ne azzecca una su 15. E tutte le volte parla di ''fonti certe'' senza specificare quali siano.


La società con il Mister è stata chiara, o si raggiungono gli obiettivi o ci si saluta, e se Lotito è contrariato vi assicuro che Tare è nerissimo per la poca fiducia ai nuovi arrivi.

scusa gentlemen, potresti citare la fonte di queste due enormità?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #692 : Venerdì 30 Novembre 2018, 12:16:29 »
Sentita tutta l'intervista, Inzaghi non ha mai detto che l'Apollon é una grande squadra.
Ti hanno riferito male.

Abbiamo fatto delle scelte che potessero aiutarci in vista della gara di domenica. La sfida di oggi non contava e abbiamo fatto riposare diversi giocatori per il campionato. Abbiamo dato minutaggio ad alcuni ragazzi e tutti hanno dato il massimo. Anche il campo non ha aiutato. L’Apollon comunque è per me una grande squadra: ha giocato bene e meritato la vittoria. Il Chievo? Non abbiamo molto tempo per prepararla, ma ho fiducia nei giocatori che sono rimasti a Roma. Stavano facendo bene”.

fonte llsn.
Ci aggiungo un dettaglio.
Pure loro schieravano molte riserve...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #693 : Venerdì 30 Novembre 2018, 13:16:13 »
Decisione inspiegabile e scellerata.
Neanche a farlo apposta, e non era voluto, stamattina, per puro caso, mi sono trovato a chiacchierare con un gruppo di persone in cui c'era un allenatore di Serie C (non faccio il nome per rispetto dell'interessato), ed è venuto naturale parlare di calcio, ed io ne ho approfittato per parlare anche di Lazio e di come, secondo lui, sta andando la squadra e soprattutto il Mister.
Naturalmente mi ha risposto con molta diplomazioa ed equilibrio (ma me l'aspettavo) tessendo lodi alla Lazio, società e giocatori, ma soprattutto verso Simone Inzaghi, dicendo che sta facendo un ottimo lavoro ed è un eccellente tecnico.
A fine chiacchierata gli faccio una domanda a bruciapelo e senza preambolo, non facendo riferimento a Lazio-Inter del 20 maggio scorso, anche se lui lo ha capito bene dove a cosa potevo riferirmi...:
"Mister senti un pò, ma se devi giocare uno spareggio per la salvezza contro una squadra per la quale il tuo giocatore più forte, a scadenza, ha firmato il contratto per andarci a giocare dalla stagione seguente cosa fai, lo schieri in campo ?...."
La sua risposta "....ma certo che NO, che sono scemo o pazzo...? "
In aggiunta, senza che io gli domandassi nulla, aggiunge :...." non solo....se vedo che tra le squadre in lotta per non retrocedere c'è quella per cui lui ha firmato, anche mesi prima, cmq non lo faccio giocare....i giocatori li conosco troppo bene..."
L'unica cosa che mi ha voluto dire in più, è che a lui sembra strano che una società esperta come la Lazio gli abbia permesso di schierarlo in campo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #694 : Venerdì 30 Novembre 2018, 14:03:20 »
Neanche a farlo apposta, e non era voluto, stamattina, per puro caso, mi sono trovato a chiacchierare con un gruppo di persone in cui c'era un allenatore di Serie C (non faccio il nome per rispetto dell'interessato), ed è venuto naturale parlare di calcio, ed io ne ho approfittato per parlare anche di Lazio e di come, secondo lui, sta andando la squadra e soprattutto il Mister.
Naturalmente mi ha risposto con molta diplomazioa ed equilibrio (ma me l'aspettavo) tessendo lodi alla Lazio, società e giocatori, ma soprattutto verso Simone Inzaghi, dicendo che sta facendo un ottimo lavoro ed è un eccellente tecnico.
A fine chiacchierata gli faccio una domanda a bruciapelo e senza preambolo, non facendo riferimento a Lazio-Inter del 20 maggio scorso, anche se lui lo ha capito bene dove a cosa potevo riferirmi...:
"Mister senti un pò, ma se devi giocare uno spareggio per la salvezza contro una squadra per la quale il tuo giocatore più forte, a scadenza, ha firmato il contratto per andarci a giocare dalla stagione seguente cosa fai, lo schieri in campo ?...."
La sua risposta "....ma certo che NO, che sono scemo o pazzo...? "
In aggiunta, senza che io gli domandassi nulla, aggiunge :...." non solo....se vedo che tra le squadre in lotta per non retrocedere c'è quella per cui lui ha firmato, anche mesi prima, cmq non lo faccio giocare....i giocatori li conosco troppo bene..."
L'unica cosa che mi ha voluto dire in più, è che a lui sembra strano che una società esperta come la Lazio gli abbia permesso di schierarlo in campo.
Un allenatore di serie C, conoscera bene i giocatori di serie C, che prendono due lire e che quindi certamente potrebbero consciamente favorire chi gli dara da mangiare in futuro,
La prossima volta che lo incontri chiedigli a bruciapelo quanti olandesi conosce, non giocatori olandesi, ma abitanti nati in Olanda!
Poi sempre a bruciapelo chiedigli quanti olandesi ha mai allenato e3d infine, ma a bruciapelo me raccomanno, se conosce un certo Aaron Winter oppure Joop Stam!
La prossima volta ci porterai le notizie direttamente da Paperopopoli!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #695 : Venerdì 30 Novembre 2018, 14:10:50 »
Ho degli amici juventini, e mia moglie anche (juventina) che ancora si chiedono come sia stato possibile che abbia schierato De Vrij contro l'Inter….roba da film comico….e loro facevano il tifo x Noi….basterebbe questo per avere un parere di come sia un tecnico ancora non pronto a certi livelli.
Molti Laziali per molto meno hanno "massacrato" Delio Rossi, Reja e Petkovic, tecnici che con Noi hanno ottenuto ottimi risultati Inzaghi non si capisce perché goda di un credito così enorme.
Naturalmente questo non vuol dire che lo stimi come persona e come Laziale, e che faccio il tifo x lui, in quanto nostro tecnico.
Lotito, ed è questo secondo me l'ultimo step di crescita della sua presidenza, deve comprendere che la scelta del direttore d'orchestra è molto importante, perché poi valorizza tutti i singoli giocatori, un po' come fa De Laurentiis.
La società con il Mister è stata chiara, o si raggiungono gli obiettivi o ci si saluta, e se Lotito è contrariato vi assicuro che Tare è nerissimo per la poca fiducia ai nuovi arrivi.

quando verra fuori che è stata la societa a non voler andare in champions io l'ho capito da tempo...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #696 : Venerdì 30 Novembre 2018, 16:27:47 »
quando verra fuori che è stata la societa a non voler andare in champions io l'ho capito da tempo...
L'ho pensato per tutta l'estate, ma l'inizio di questo campionato, il come abbiamo giocato i big-match, e soprattutto il rendimento di certi rincalzi, o il non utilizzo di altri (Murgia) a fronte dei nuovi arrivi, mentre l'anno scorso era l'unico sostituto, nonché le caratteristiche del tecnico mi hanno fatto propendere che la Lazio non ci è andata per propri limiti.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #697 : Venerdì 30 Novembre 2018, 17:27:42 »
Cmq la società, se la volontà è quella di volere il massimo da questa squadra, ha il DOVERE di tutelare l'allenatore, a prescindere dalle scelte di quest'ultimo, e non deve assolutamente sfiduciarlo o fargli il vuoto intorno; scrivo questo perché sembra che ci sia più di un mugugno all'interno dello spogliatoio, e sembra sempre che sia Lotito che tare stiano manifestando un po' di insofferenza verso Inzaghi….spero tutto ciò non sia vero, perché sarebbe l'inizio della fine, e lo scrivo io che sono molto critico verso il Mister, però fin quando è alla guida della Lazio va tutelato al massimo e deve avere il sostegno nei confronti dei giocatori, ai quali va fatto chiaramente capire che chi comanda è il Mister.
Se la società non ha più fiducia nel Mister lo cambiasse subito, altrimenti massimo ed incondizionato sostegno al Mister perché da quel che sembra c'è più di qualche giocatore che è insofferente, e questi non devono assolutamente trovare la spalla consolatoria della società.

darienzo

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #698 : Venerdì 30 Novembre 2018, 19:29:32 »
I gentlemen prendono un po' tutte lo posizioni possibili






 :perpl: :perpl:



Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #699 : Venerdì 30 Novembre 2018, 19:49:39 »
Ma non è vero che la società non voglia andare in Champions perché, se così fosse, non l’avrebbero espressamente indicata come unico obiettivo stagionale di quest’anno.

Io credo che Lotito voglia andarci, ma senza modificare la sua strategia di gestione del club. A torto o ragione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013