Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244884 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #640 : Martedì 27 Novembre 2018, 18:43:24 »
Quindi si passa da "se solo adottasse uno schieramento tattico più consono" a "completo incapace"

Darie' i concetti vanno rispettati anche nello presudo-scherzo.   Se tu dai un quadrato
a chi e' rotondo, ma che ci fa' con il quadrato lui  ??   Lo capisce  ??   Lo sa usare  ??

Come pulcinella,  scherzando-scherzando ....   ciao//

darienzo

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #641 : Martedì 27 Novembre 2018, 18:55:01 »
Ci sembra che lei Sig.Wasicu abbia scritto una cosa molto precisa. E' che al di là di qualsiasi variazione tattica che lasciamo ai "covercianisti" abbia messo in rilievo altra cosa: che questa opinabile rigidità del Trainer possa alla lunga creare problemi di spogliatoio con alcuni calciatori molto insoddisfatti di avere un minutaggio assai basso.
Questa è assai interessante come chiave di lettura

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #642 : Martedì 27 Novembre 2018, 18:58:17 »
inzaghi è un"incapace con qualunque altro allenatore avevamo cinque punti in piu
Non concordo, Simone Inzaghi non è un incapace, le mie sono critiche da tifoso, e questo valore hanno, né più né meno.
Secondo me gli manca l'esperienza e la duttilità per guidare una squadra con ambizioni di alto livello.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #643 : Martedì 27 Novembre 2018, 19:35:59 »
Ci sembra che lei Sig.Wasicu abbia scritto una cosa molto precisa. E' che al di là di qualsiasi variazione tattica che lasciamo ai "covercianisti" abbia messo in rilievo altra cosa: che questa opinabile rigidità del Trainer possa alla lunga creare problemi di spogliatoio con alcuni calciatori molto insoddisfatti di avere un minutaggio assai basso.
Questa è assai interessante come chiave di lettura

Ringrazio della tua benevolenza, darienzo,  ma puoi darmi del tu senza problemi, eh  ??
ariciao   ///

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #644 : Martedì 27 Novembre 2018, 19:52:05 »
Dal Cds...pare che anche Lotito stia perdendo la pazienza con SimOne. Fosse vero...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #645 : Martedì 27 Novembre 2018, 20:01:55 »
Dal Cds...pare che anche Lotito stia perdendo la pazienza con SimOne. Fosse vero...
Fonte: uno dei Gentlemen!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #646 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 12:37:15 »
Dal Cds...pare che anche Lotito stia perdendo la pazienza con SimOne. Fosse vero...

E' verissimo.
Che abate stia continuando a sparare minchiate infarcite di condizionali.

Se dovesse scrivere su fatti reali porterebbe un foglio bianco in redazione.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #647 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 12:56:53 »
Dal Cds...pare che anche Lotito stia perdendo la pazienza con SimOne. Fosse vero...
Potrebbe metterci direttamente Tare, tra l'altro potrebbe anche risparmiare un pò sullo stipendio e prendere 2 piccioni con una fava, lui si che saprebbe a mio avviso farci volare in CL.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #648 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:55:09 »
Potrebbe metterci direttamente Tare, tra l'altro potrebbe anche risparmiare un pò sullo stipendio e prendere 2 piccioni con una fava, lui si che saprebbe a mio avviso farci volare in CL.

si tratta di una stoltezza inventata da tale abbate, ma evidentemente ti é stata sufficiente per postare la solita battuta anti-dirigenza. Praticamente hai preso il solito piccione ma con una fava sola.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #649 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 14:16:45 »
si tratta di una stoltezza inventata da tale abbate, ma evidentemente ti é stata sufficiente per postare la solita battuta anti-dirigenza. Praticamente hai preso il solito piccione ma con una fava sola.
il piccione ha detto che nun se deve lamentà che cha na squadra 10 volte piu forte delle altre...che voi fa ;D ;D ;D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #650 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 17:37:36 »
Potrebbe metterci direttamente Tare, tra l'altro potrebbe anche risparmiare un pò sullo stipendio e prendere 2 piccioni con una fava, lui si che saprebbe a mio avviso farci volare in CL.
Non concordo, mi spiace, non siamo la Juventus o l'Inter, ma questo è normale e chiaro anche ad un bambino, altre risorse ed altre possibilità....ma la società sta nel complesso facendo bene, e da anni, e la rosa messa a disposizione del Mister è di tutto rispetto, poi è normale che più sono alti obiettivi e pretese e più si possa vedere l'aspetto che manca per salire di livello sempre più, ma oramai tutto il mondo calcistico apprezza quanto di ottima ha fatto negli anni la società.
La mia critica su Inzaghi e sulla sua eccessiva rigidità rispetto alle sue idee e scelte, che molte volte gli e ci sono costate care.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #651 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 18:02:09 »
Non concordo, mi spiace, non siamo la Juventus o l'Inter, ma questo è normale e chiaro anche ad un bambino, altre risorse ed altre possibilità....ma la società sta nel complesso facendo bene, e da anni, e la rosa messa a disposizione del Mister è di tutto rispetto, poi è normale che più sono alti obiettivi e pretese e più si possa vedere l'aspetto che manca per salire di livello sempre più, ma oramai tutto il mondo calcistico apprezza quanto di ottima ha fatto negli anni la società.
La mia critica su Inzaghi e sulla sua eccessiva rigidità rispetto alle sue idee e scelte, che molte volte gli e ci sono costate care.
La premessa è che non siamo l'inter o la juve, ma siamo la società, unica in serie a e nel panorama europeo, che ha realizzato un utile netto pari al 20% del suo fatturato, senza reinvestirlo.
Ogni ragionamento serio, non può che partire da questo presupposto.

Se consideri questo "leggerissimo presupposto", capirai anche meglio che te la stai prendendo con la punta e non con il manico, con l'effetto e non con la causa.

Ha dei limiti Inzaghi? mi pare evidente? ma ricordati sempre che stai parlando di uno che prima della Lazio non sapeva neanche cosa fosse in cartolina una panchina di serie A, uno che stava per intraprendere un'esperienza per giocarsi la salvezza in serie B, richiamato in fretta e in furia.

Al quale oggi però si chiede la CL, e se osa dire che cè bisogno di qualche rinforzo, si risponde con Bruno Jordao.

Mi dispiace, ma stai pre-costituendo l'alibi perfetto.

Prima investi e scegli un allenatore con uno stipendio da CL e poi gli chiedi la CL.

No che prendi uno a cui dai i soldi di un Di Carlo, e se per caso sbaglia 3 partite è perchè è chiuso mentalmente ed è colpa sua che non sa sfruttare i mirabolanti mercati del DS fenomeno che guarda caso, pur cambiando 300 allenatori, sempre a questo punto ci ha portato.

Siamo seri. Inzaghi è il prodotto di questa proprietà, così come lo è Tare.
Inzaghi sbaglia come tutti, come tanti, ma se vuoi di più, devi pagare di più.
Dura lex sed lex.



Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #652 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 18:32:18 »
La premessa è che non siamo l'inter o la juve, ma siamo la società, unica in serie a e nel panorama europeo, che ha realizzato un utile netto pari al 20% del suo fatturato, senza reinvestirlo.
Ogni ragionamento serio, non può che partire da questo presupposto.

Se consideri questo "leggerissimo presupposto", capirai anche meglio che te la stai prendendo con la punta e non con il manico, con l'effetto e non con la causa.

Ha dei limiti Inzaghi? mi pare evidente? ma ricordati sempre che stai parlando di uno che prima della Lazio non sapeva neanche cosa fosse in cartolina una panchina di serie A, uno che stava per intraprendere un'esperienza per giocarsi la salvezza in serie B, richiamato in fretta e in furia.

Al quale oggi però si chiede la CL, e se osa dire che cè bisogno di qualche rinforzo, si risponde con Bruno Jordao.

Mi dispiace, ma stai pre-costituendo l'alibi perfetto.

Prima investi e scegli un allenatore con uno stipendio da CL e poi gli chiedi la CL.

No che prendi uno a cui dai i soldi di un Di Carlo, e se per caso sbaglia 3 partite è perchè è chiuso mentalmente ed è colpa sua che non sa sfruttare i mirabolanti mercati del DS fenomeno che guarda caso, pur cambiando 300 allenatori, sempre a questo punto ci ha portato.

Siamo seri. Inzaghi è il prodotto di questa proprietà, così come lo è Tare.
Inzaghi sbaglia come tutti, come tanti, ma se vuoi di più, devi pagare di più.
Dura lex sed lex.
Concordo con Te, per me la dichiarazione che l'obiettivo fondamentale è la qualificazione in CL è secondo me un modo per dare il benservito a Simone Inzaghi....la Lazio è una azienda, non un gruppo di amici francescani....se non avessero avuto stima da anni, e soprattutto un legame forte, il Mister sarebbe stato salutato già alla fine della scorsa stagione.
In nome del rispetto e del legame, anche di stima ed affetto, gli è stata data la possibilità di riprovarci quest'anno, visto che la scorsa stagione il buon Simone ha commesso LUI errori madornali che hanno buttato via la zona CL, contravvenendo a consigli della società, che forse invece, se avesse seguito, avrebbero portato a buon esito della stagione...te li riepilogo:

-utilizzare un modulo alternativo al 3-5-1-1 perché era naturale che, dopo un periodo in cui gli altri li sorprendevi, prima o poi gli avversari prendessero le contromisure....IGNORATO
-utilizzare un modulo tattico alternativo al fine di impiegare e valorizzare al meglio, e nei loro ruoli naturali, le qualità di ogni giocatori della rosa, anche di valore...vedi  FELIPE ANDERSON  e NANI, ed anche Caceres....i quali se coinvolti nel progetto, essendo la Lazio impegnata su 3 fronti e giocando, quindi, ogni 3 giorni, avrebbero potuto, oltre che fornire prestazioni di livello, dare l'opportunità di far rifiatare qualche titolare e far sì che non arrivasse allo sfinimento a fine stagione.......IGNORATO
-dare in ogni caso priorità al campionato ed alla corsa Champions....IGNORATO
-mettere in panchina De Vrij in campionato allorquando fu palese che lo stesso non avrebbe rinnovato con la Lazio, firmando al contempo un accordo con l'Inter, una delle due squadre che lottavano proprio con la Lazio per la qualificazione in Champions, ed utilizzarlo da titolare solo in Coppa Italia ed Europa League, anche al fine di non ritrovarsi di fronte ad una situazione imbarazzante come poi è avvenuto a fine campionato, esponendo la società a critiche e sbeffeggiamenti....IGNORATO
-non schierare De Vrij nelle ultime 3 partite, quando fu chiaro che la concorrente per la qualificazione in CL fosse esclusivamente l'Inter....IGNORATO
-invito, reiterato, a non schierare De Vrij a Crotone subito dopo aver visto l'esito di Inter-Sassuolo, per cui la partita sarebbe stata decisiva...in quanto qualche tempo prima, già da qualche mese, il giocatore olandese comunicò, trovando l'accordo, a tecnico e società che se l'ultima contro l'Inter fosse stata decisiva per l'ingresso in Champions lui non sarebbe stato schierato titolare, senza tuttavia mettere in cattiva luce se stesso, per ovvii motivi....fu schierato a Crotone, e nel dopo partita il Mister dichiarò, facendo il finto ingenuo, che non sapeva se lo avesse schierato contro l'Inter, scaricando al ragazzo il peso della scelta....IGNORATO
-ultimo....ma non ultimo per importanza...anzi....invito a non schierare De Vrij contro l'Inter....."...non vi preoccupate, ci ho parlato io e lo conosco bene, Stefan è un bravo ragazzo ed un professionista serio, farà in pieno il suo dovere, mi fido ciecamente di lui..."....lo sappiamo bene che Stefan ha fatto il SUO dovere, e quello di Ausilio....anche questo consiglio IGNORATO.....

Ora, foste voi nel Presidente o nel DS, lo avreste cacciato a pedate a fine stagione oppure no ?
Troppo buoni e signori sono stati...per cui quest'anno gli hanno messo, come si dice, il fuoco al culo....

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #653 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 19:07:33 »
No. Abbiamo giocato un gran calcio l'anno scorso. Raramente se ne era visto di cosi' bello da queste parti. Si è migliorato il punteggio e il piazzamento finale. Quarti di Europa League, che non è che ci arriviamo tanto spesso,, semifinale di Coppa nazionale e Ciro capocannoniere. Cacciarlo? Ma sei scemo o cosa?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #654 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 19:13:49 »
Mi arrendo.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #655 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 19:20:34 »
Inzaghi va via in qualunque caso gentlemen. Speriamo ci porti un bel piazzamento e magari un trofeo.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #656 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 19:22:37 »
con un vero allenatore questa squadra andrebbe in certamente in Champions,

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #657 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 19:25:57 »
Inzaghi va via in qualunque caso gentlemen. Speriamo ci porti un bel piazzamento e magari un trofeo.
Io spero che migliori come tecnico, faccia bene, andiamo alla grande e rimane altri anni da Noi.
Il problema è che temo ciò non possa verificarsi perché si è arroccato sulle sue posizioni.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #658 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 19:40:27 »
Monacò... quasi sicuro dal prossimo anno..

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #659 : Mercoledì 28 Novembre 2018, 20:02:52 »
Io penso che voglia provare la EPL, lo vedrei bene con il WHU, per la gioia del meo amigo Russotto che e' diventato un acceso simpatizante degli Hammers.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!