Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244883 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #620 : Sabato 3 Novembre 2018, 10:09:25 »
Se riuscissimo a strappare quattro punti al Milan e tre punti agli stercorari, il quarto posto sarebbe quasi cosa fatta.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #621 : Sabato 3 Novembre 2018, 10:32:12 »
E io ho solo chiesto da dove evinceresti che la nostra rosa sarebbe superiore a quelle delle nostre competitors.

ah, perché questa é una domanda, come si fa tra compagni di Forum?

Non sei solo ozioso sei pure evasivo. Non mi sembrano sufficienti le spiegazioni che hai offerto per dimostrare le differenze tra le rose, devi approfondire maggiormente l'argomento. Settore per settore, ruolo per ruolo.
O credi di possedere l'esclusiva di porre domande oziose a chicchessia, senza mai argomentare a tua volta?


domanda che segue: ma chi ti credi di essere?


ma vedo che quando le domande vengono poste a te, perdi il tuo aplomb e ti rifugi nello sticazzismo, per poi accusare gli altri di maleducazione. Stai tranquillo.

eppure mi era sembrato che l'avessi perso tu il tuo aplomb, a giudicare dalla risposta evidenziata.
Io in grande serenità ho solo chiesto da dove si evincerebbe che le rose...etc., etc.

Dieci volte superiore come sostiene il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Per questa panzana devi chiedere conto a Lotito, non a me.
A me non mi freghi e per un semplice motivo: tu sei notoriamente tifoso ossessionato dalla scomoda figura del gestore, IO NO.

Quindi sei pregato di non ciurlare nel manico, io ho solo chiesto da dove si evincerebbe che le rose di mila e asriomma siano superiori alla nostra.
Per quanto riguarda il derby perso...il Bologna ha fatto a pezzi l'asriomma, il Bologna é più forte dell'asriomma?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #622 : Sabato 3 Novembre 2018, 13:06:58 »
Ancora con il 3-5-2....oramai Simone Inzaghi ha quasi superato Zeman per integralismo.
Ci sarà vita calcistica biancoceleste oltre il 3-5-2 ?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #623 : Sabato 3 Novembre 2018, 13:22:25 »
Ancora con il 3-5-2....oramai Simone Inzaghi ha quasi superato Zeman per integralismo.
Ci sarà vita calcistica biancoceleste oltre il 3-5-2 ?
Con le piccole può anche andare (a meno di docce fredde che speriamo non inizino domani) ma con le grandi è un suicidio. E per di più un suicidio ottuso, perché replicato con una cocciutaggine che non trova spiegazioni se non nell' ottusita' che lo reitera.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #624 : Sabato 3 Novembre 2018, 13:23:37 »
ah, perché questa é una domanda, come si fa tra compagni di Forum?
Quella che citi è la mia considerazione alla tua poco convincente risposta, ti stai impicciando con i quote, significa che non sei sereno nel confronto

domanda che segue: ma chi ti credi di essere?
Siamo arrivati al chi ti credi di essere? A quando il lei non sa chi sono io?
Comunque: NESSUNO, esattamente come te, NESSUNO.

eppure mi era sembrato che l'avessi perso tu il tuo aplomb, a giudicare dalla risposta evidenziata.
Io in grande serenità ho solo chiesto da dove si evincerebbe che le rose...etc., etc.
E io in altrettanta serenità ho chiesto a te da dove evinceresti che le rose delle due competitor sarebbero inferiori a quelle della Lazio. E non hai risposto, hai evaso, ciurlato nel manico, fatto melina, buttata in caciara.

Per questa panzana devi chiedere conto a Lotito, non a me.
A me non mi freghi e per un semplice motivo: tu sei notoriamente tifoso ossessionato dalla scomoda figura del gestore, IO NO.
Eccerto, tu sei furbo e quando ti fregano a te…. Però ecco vedi, tu ritieni offensiva la mia considerazione che definisce oziose le tue domande, invece ti permetti di dare al sottoscritto dell'ossessionato, come se non fosse un giudizio lesivo.
Ma secondo te che sei furbo e non ti si frega, è più offensivo dire che uno pone domande oziose o sostenere che uno è ossessionato? Pensaci, non devi rispondere di getto, rifletti prima con calma e serenità

 Quindi sei pregato di non ciurlare nel manico, io ho solo chiesto da dove si evincerebbe che le rose di mila e asriomma siano superiori alla nostra.
Per quanto riguarda il derby perso...il Bologna ha fatto a pezzi l'asriomma, il Bologna é più forte dell'asriomma?
E ti ripeto la mia controdomanda dove evinci che la rosa della Lazio sia più forte di quelle di Milan e xxxx? Con preciso riferimento a QUESTA stagione, quella in corso.
Inoltre, se per te Lazio xxxx equivale a Bologna xxxx, io non so cosa farci, per me il derby è una partita particolare che bisogna vincere a prescindere da chi è più forte o meno.
Quindi ammesso e non concesso che la Lazio possiede una rosa più forte (e dovremmo metterci d'accordo sul significato di rosa forte) aver perso il derby è ancora più grave. Molto, molto, molto, molto di più, perché avessimo avuto una rosa più debole, come nei confronti di Juve e Napoli e Inter, una sconfitta giunta in quella maniera, anche se era un derby, l'avremmo potuta parzialmente giustificare con la differenza della rosa, così, con una rosa a tuo dire superiore oltre ogni ragionevole dubbio, è assolutamente ingiustificabile….
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #625 : Sabato 3 Novembre 2018, 15:03:32 »
Ancora con il 3-5-2....oramai Simone Inzaghi ha quasi superato Zeman per integralismo.
Ci sarà vita calcistica biancoceleste oltre il 3-5-2 ?

Ma anche il fratello Pippo al Bologna fa il 3 5 2 :

non so come considerarlo, ma di certo  puo' non essere un caso  !! 

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #626 : Sabato 3 Novembre 2018, 15:24:13 »
Vuole imitare il fratello piccolo.
Vediamo se riuscirà a far retrocedere il Bologna

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #627 : Sabato 3 Novembre 2018, 16:46:01 »
Con le piccole può anche andare (a meno di docce fredde che speriamo non inizino domani) ma con le grandi è un suicidio. E per di più un suicidio ottuso, perché replicato con una cocciutaggine che non trova spiegazioni se non nell' ottusita' che lo reitera.

Senza Savic e Alberto in gran forma è uno schema del cavolo, sempre.
Abbiamo bisogno di toglliere un centrale e trovare un modo per far giocare Savic, Correa, Immobile e Alberto o Caicedo insieme. Possibilmente con Berisha in campo.
Ma lo staff tecnico attualmente sembra aver perso la voglia di adattarsi agli uomini a disposizione...vediamo se ci saranno sorprese domenica.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #628 : Martedì 13 Novembre 2018, 17:40:52 »
Questo inizio di stagione il Mister ha fatto un gran bel lavoro, come gli scorsi anni, a livello mentale e di gestione del gruppo, ora serve lo step decisivo, mia umile opinione da semplice tifoso: sfruttare al meglio le potenzialità della rosa, schierando i nostri migliori giocatori per qualità, mantenendo cmq equilibri nei reparti e compattezza, cosa possibile con il 4-3-2-1, sarebbe il passo decisivo quello che ci darebbe l'evoluzione decisiva ad una Lazio qualitativamente più prestante, prevedendo negli 11, oltre a tre centrocampisti (nella rosa di questi entrerebbe anche Lulic, come mezzala...), due trequartisti (o centrocampisti offensivi) tra SMS, LA e Correa rinunciando, rispetto all'attuale modulo, ad un difensore centrale.
Temo9 che con questo 3-5-1-1, pur avendo un rendimento costante ed in linea con il nostro valore, non riusciremmo mai a dare lo scatto decisivo per raggiungere gli obiettivi che la società ha dichiarato, mentre adottando un modulo più spregiudicato, seppur equilibrato, avremmo cmq un 11 qualitativamente superiore e con più risorse in grado di fare la differenza.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #629 : Martedì 13 Novembre 2018, 18:14:28 »
inzaghi lo scorso anno con il milan di Gattuso tre partite nessuna vittoria

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #630 : Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:13:09 »
inzaghi lo scorso anno con il milan di Gattuso tre partite nessuna vittoria
Se non cambia modulo e uomini, inserendo i giocatori di maggior qualità che abbiamo, continueremo con questo trend negativo con le cosiddette "grandi".

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #631 : Lunedì 26 Novembre 2018, 17:49:51 »
Simone Inzaghi è una persona perbene ed è Laziale dentro, lo rispetto al massimo e gli voglio bene, ha il sangue biancoceleste e questo è un qualcosa che fa piacere ed inorgoglisce tutti noi; a questo punto se ci basta questo per essere soddisfatti e non volere nulla di più va bene così, accettiamo tutto che succede in nome di quanto sopra ho scritto, ma se si vuole che questa squadra quantomeno tiri fuori il massimo dalle potenzialità che ha, allora certe cose vanno dette e scritte, anche perché certe situazioni sembrano ripetersi in continuazione.
E' normale che a caldo, e mi ci metto pure io, i commenti sono molto risoluti e rabbiosi, la passione del tifoso prevale, a mente fredda si riesce ad essere più pacati, ma il senso è sempre lo stesso, e cioè che Inzaghi sta riuscendo nell'impresa di rovinare quanto di buono ha fatto lui stesso, rifiutando di voler cambiare e rischiare, e soprattutto rinunciando alla qualità dei giocatori che abbiamo in rosa.
Ieri il Milan è arrivato in condizioni disastrose, eppure siamo riusciti a non batterlo, rischiando addirittura la sconfitta.
Il  problema non è la sostituzione, non è tanto il partire con Luis Alberto titolare e Correa in panchina, il  vero problema della Lazio è il modulo tattico, questo maledetto 3-5-1-1, dal quale Mister Simone Inzaghi non schioda per nessuna ragione, e per il quale fa scelte e rinunce di ogni genere.
Il nodo della questione è tutto lì, Inzaghi sta commettendo un errore di presunzione e cocciutaggine, forte di una stagione giocata ad alti livelli, anche se naufragata e finita malissimo anche  a causa di questo suo integralismo….l'anno scorso questa testardaggine ci è costata una qualificazione Champions, e quest'anno pure sembra che ci impedisca di farci fare un ulteriore passo in avanti.
Il primo punto è che questo modulo, se l'anno scorso risultava sorprendere gli avversari, anche perché Luis Alberto non era conosciuto a quel livello, quest'anno, ma già dal girone di ritorno della scorsa stagione, è iper-noto a tutti gli allenatori e giocatori avversari, i quali prendono le sufficienti e necessarie contromisure.
Questo modulo ci porta a giocare con 3 difensori centrali e due fluidificanti di spinta che, soprattutto sulla fascia destra hanno un rendimento anonimo, e nei 3 centrali nessuno spicca per classe e impostazione, e questo finisce per non sfruttare le qualità che in rosa abbiamo a centrocampo ed in avanti, e quindi di avere un peso ed una efficacia sia a centrocampo che in attacco, limitando di molto le soluzioni di gioco della squadra.
La svolta potrebbe essere solo l'abbandono dell'attuale modulo ed il passaggio ad un 4-3-2-1, con Berisha e Correa a dare vitalità, classe, dinamismo e sostanza ad una formazione che sembra essere ferma ad uno spartito che sembra aver assolutamente esaurito la sua efficacia, soprattutto con squadre di pari livello, e cmq nulla dà in termini di concretezza.
Simone Inzaghi deve togliersi dalla testa lo scorso campionato, scorie e rimpianti compresi, ed aprire un nuovo libro, inserendo i nuovi acquisti che stanno dimostrando di poterci dare tanto, in quanto sta palesando molti limiti ma soprattutto una testardaggine fuori dal comune, che sta solo producendo rimpianti, perché se al momento c'è la classifica a fornire una certa consolazione, continuando su questa linea a breva anche quella ci presenterà un conto amaro, si liberi finalmente dello scorso campionato dalla sua testa e volti definitivamente pagina per un nuovo e fruttuoso inizio, ne hanno bisogno anche i giocatori.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #632 : Martedì 27 Novembre 2018, 10:14:11 »
Scusate se lo posto anche in questo qui, ma ritengo sia importante e totalmente "in topic"....:
Lotito ha riaffermato la centralità di Tare quale responsabile dell'area tecnica, in settimana, forse dopo la trasferta di Cipro ci sarà un mini-ritiro di 2-3 giorni in cui Tare vivrà accanto alla squadra minuto x minuto, ma soprattutto avrà un profondo chiarimento (che già in parte è avvenuto) con il tecnico.
Sembra che la società stia per intervenire in maniera decisa, l'atteggiamento di Inzaghi comincia a stancare, e non tanto per i risultati che sono cmq buoni, ma per la sua chiusura mentale che sta creando, oltre a problemi tattici e di rendimento che vediamo tutti, problemi anche con molti giocatori, alcuni dei quali considerati di primo livello dalla società, Berisha e Correa su tutti, ma anche Cáceres....senza fare troppi giri di parole, al Mister sarà chiesto (ai limiti dell'ordinato) di considerare uno schieramento tattico, alternativo al 3-5-1-1, che preveda la possibilità di schierare i migliori giocatori della rosa, ovvero che preveda in formazione di partenza contemporaneamente Acerbi Leiva Berisha Parolo Milinkovic Luis Alberto Correa ed Immobile, e questo non perché sia un capriccio....ma perché questa è l'assoluta volontà della società, la quale ritiene che fino ad ora non sia stato sfruttato a dovere il potenziale messo a disposizione dalla società stessa.
Mia opinione personale (che è più di una opinione....liberi di crederci o no), se Inzaghi, come sembra, dovesse continuare a non considerare alcuna alternativa tattica, continuando sull'onda delle scelte sin qui operate di sicuro non sarà l'allenatore del prossimo campionato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #633 : Martedì 27 Novembre 2018, 10:41:41 »
A me non mi freghi e per un semplice motivo: tu sei notoriamente tifoso ossessionato dalla scomoda figura del gestore, IO NO.
Ognuno ha le sue ossessioni.
Tu, per dire, sei ossessionato dai tifosi della Lazio, che ritieni - non si capisce sulla base di cosa - di dover tediare costantemente con le tue considerazioni non pertinenti.

Capitolo valore delle rose di Lazio, xxxx e milan. Su questo campionato non è possibile esprimersi, vedremo alla fine se sarà la Lazio ad arrivare in Champions oppure una tra xxxx e milan. Al momento la Lazio è quarta e solo questo conta.
Ciò detto, che la xxxx abbia avuto una rosa superiore a quella della Lazio, negli ultimi anni, è CERTIFICATO dai risultati nei campionati post 26 maggio (stagioni nelle quali la Lazio è sempre arrivata sotto la xxxx), come pure dal trend dell'andamento dei risultati nei derby post 26 maggio, con 2 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte [una delle quali ininfluente, nel ritorno del confronto in Coppa Italia]. Senza mai dimenticare, nel ripercorrere la recente storia delle stracittadine, la significativa eccezione della semifinale di Coppa Italia e del derby di Keita, 1-3. Dal 2013 al 2018, peraltro, la xxxx è arrivata a giocare una semifinale di Champions*.

Quanto a Merlino, io non so chi egli si creda di essere. Possa dire cosa egli è: Merlino è un clamoroso TIFOSO della Lazio, costantemente presente allo stadio in quanto abbonato (non in un settore popolare, peraltro: quindi Merlino contribuisce fattivamente alle sorti della Lazio).

Questo è Merlino. Altri, invece, sono tifosi della Lazio via forum e non frequentano lo stadio quando gioca la Lazio. Non c'è nulla di male in ciò, sia chiaro. Immagino che costoro ritengano di dover 'compensare' l'assenza dagli spalti con un'aggressiva militanza sui forum. Immagino ma forse sbaglio, chissà. Magari c'è dell'altro che mi sfugge.

* sempre romammerda, sia chiaro. Ma la realtà dei risultati non può essere alterata e/o manipolata
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #634 : Martedì 27 Novembre 2018, 12:21:07 »
Lotito ha riaffermato la centralità di Tare quale responsabile dell'area tecnica, in settimana, forse dopo la trasferta di Cipro ci sarà un mini-ritiro di 2-3 giorni in cui Tare vivrà accanto alla squadra minuto x minuto, ma soprattutto avrà un profondo chiarimento (che già in parte è avvenuto) con il tecnico.
Sembra che la società stia per intervenire in maniera decisa, l'atteggiamento di Inzaghi comincia a stancare........ma per la sua chiusura mentale... .....senza fare troppi giri di parole, al Mister sarà chiesto (ai limiti dell'ordinato) di considerare uno schieramento tattico, alternativo al 3-5-1-1, che preveda la possibilità di schierare i migliori giocatori della rosa.......ma perché questa è l'assoluta volontà della società, la quale ritiene che fino ad ora non sia stato sfruttato a dovere il potenziale messo a disposizione dalla società stessa.
la solita pantomima già vista.
in CL non ci siamo andati per colpa di Inzaghi, che è chiuso mentalmente.
Stessa colpa di reja, di pioli, di pektovic e di delio rossi.

so tutti chiusi mentalmente, invece Tare è centrale, lui che in un decennio è riuscito nell'impresa di non sfiorare neanche per sbaglio una cl e di commettere errori a ripetizione, lui no, lui è aperto mentalmente. :D
Lui si che è aperto di mentre, quando a gennaio dello scorso anno rispondeva all'ottuso allenatore "chai bruno Jordao"


Cosi come il presidentissimo, che propina solide realtà di enorme apertura mentale, talmente aperte che chiude bilanci con 40 milioni di avanzo non reinvestiti nell'area tecnica.

Se queste sono le argomentazioni siamo messi male.

Ma più semplicemente si sta preparando il terreno per mettere insieme un pò di alibi per non fare niente, as usual, nel mercato di gennaio e non rinforzare la rosa.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #635 : Martedì 27 Novembre 2018, 13:21:12 »
Ognuno ha le sue ossessioni.
Tu, per dire, sei ossessionato dai tifosi della Lazio, che ritieni - non si capisce sulla base di cosa - di dover tediare costantemente con le tue considerazioni non pertinenti.


Ma questo lo dici tu, le mie considerazioni sono più che pertinenti invece.
Se ti tedio ignorami.


Ciò detto, che la xxxx abbia avuto una rosa superiore a quella della Lazio, negli ultimi anni, è CERTIFICATO dai risultati nei campionati post 26 maggio (stagioni nelle quali la Lazio è sempre arrivata sotto la xxxx), come pure dal trend dell'andamento dei risultati nei derby post 26 maggio, con 2 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte [una delle quali ininfluente, nel ritorno del confronto in Coppa Italia]. Senza mai dimenticare, nel ripercorrere la recente storia delle stracittadine, la significativa eccezione della semifinale di Coppa Italia e del derby di Keita, 1-3. Dal 2013 al 2018, peraltro, la xxxx è arrivata a giocare una semifinale di Champions*.


Mai scritto che la rosa della Lazio in questi ultimi anni, tranne l'anno scorso, é stata superiore a quella dell'asroma.
Quindi sei pregato di non inventarti nulla e di attenerti solo a quello che leggi.

Non cambia molto, ma ti faccio notare che le 7 sconfitte dopo il 26/5 sono in realtà 6 in quanto il derby di Coppa Italia era solo uno, di 180', ed ha visto trionfare la Lazio.
A dimostrazione di ciò basta andare a vedere chi ha esultato sotto la curva dopo il 3-2 per le cacche.

Quanto a Merlino, io non so chi egli si creda di essere. Possa dire cosa egli è: Merlino è un clamoroso TIFOSO della Lazio, costantemente presente allo stadio in quanto abbonato (non in un settore popolare, peraltro: quindi Merlino contribuisce fattivamente alle sorti della Lazio).


Questo non gli consente di tediare il prossimo ed essere oltremodo aggressivo. Ne convieni?

Questo è Merlino. Altri, invece, sono tifosi della Lazio via forum e non frequentano lo stadio quando gioca la Lazio. Non c'è nulla di male in ciò, sia chiaro. Immagino che costoro ritengano di dover 'compensare' l'assenza dagli spalti con un'aggressiva militanza sui forum. Immagino ma forse sbaglio, chissà. Magari c'è dell'altro che mi sfugge.

Ma piantala di fare lo psicologo da strapazzo. Non mi conosci e ancora pensi di avere il diritto di sparare queste stoltezze...
Rinnovo il mio invito ad ignorarmi. Se non ce la farai ti risponderò per le rime, caro il mio laudante del Mago.

Ognuno ha le sue ossessioni.

Concordo, bravo. Cerca di fartele passare, ti sentirai meglio.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #636 : Martedì 27 Novembre 2018, 13:25:03 »

so tutti chiusi mentalmente, invece Tare è centrale, lui che in un decennio è riuscito nell'impresa di non sfiorare neanche per sbaglio una cl

ma tu quando abbiamo perso il preliminare di C.L. dov'eri nascosto?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #637 : Martedì 27 Novembre 2018, 13:29:44 »
la solita pantomima già vista.
in CL non ci siamo andati per colpa di Inzaghi, che è chiuso mentalmente.
Stessa colpa di reja, di pioli, di pektovic e di delio rossi.

so tutti chiusi mentalmente

Scusa se te lo faccio notare, ma questa cosa della ''chiusura mentale'' di Inzaghi é farina del sacco del nostro gentlemen, NON DELLA LAZIO.

In C.L. (l'ultima stagione, s'intende) non siamo andati per l'incredibile numero di sviste arbitrali a nostro sfavore. Lo sanno o lo dovrebbero sapere tutti.
Non c'entrano nè Inzaghi, nè Tare, che avevano svolto un ottimo lavoro.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #638 : Martedì 27 Novembre 2018, 18:25:37 »
inzaghi è un"incapace con qualunque altro allenatore avevamo cinque punti in piu

darienzo

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #639 : Martedì 27 Novembre 2018, 18:37:24 »
Quindi si passa da "se solo adottasse uno schieramento tattico più consono" a "completo incapace"