Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245314 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #480 : Lunedì 3 Settembre 2018, 18:20:56 »
be quando fai entrare uno che ha fatto una finale mondiale , al novantesimo contro il Frosinone

Mbe ma e' stato fatto per far capire agli altri, quanto capisce lui ...   tutto qui  !!

Forse aveva paura del pareggio, in ogni caso cambio assurdo e infelice come scelta
e tempo   ...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #481 : Lunedì 3 Settembre 2018, 19:11:57 »
Si fanno critiche perché l'asticella si è alzata, si critica perché si vuole una Lazio sempre più competitiva, si critica 8 e non si offende...) perché il calcio parlato è sempre vissuto di queste dinamiche...una volta si faceva solo al Bar dello Sport, oggi anche sui social e sui forum.
Siamo tifosi, tutti vogliamo il bene della Lazio, non siamo addetti ai lavori, è normale che ognuno abbia le sue idee sul calcio...è sempre stato così:
nel 1982, al Mondiale di Spagna, dopo le prime 3 partite del girone, Enzo Bearzot (chiedo scusa ai più giovani) è stato offeso e deriso dal 90% della stampa italiana, paolo Rossi insultato e descritto come un "cadavere" ambulante, poi sono arrivate vittorie contro Argentina e Brasile (soprattutto), e sono arrivati i goals di "Pablito" Rossi....e TUTTA la Nazione si è stratta intorno alla squadra ed al tecnico...il resto lo spaete, Trionfo Mondiale...ora è storia, ma questo è il calcio e questo sono i tifosi...da sempre.
Ai tempi di Cragnotti spesso allo stadio, con i vari Boksic, Salas, Veron e Nedved in campo, da dietro si sentiva spesso sbraitare..."...aho ma ce dovemo sempre sorbì Negro e Favalli....ancora cò questi stamo...".....è sempre stato così....ora si vuole l'opinione unica, ma questo non è possibile, siamo tifosi non soldatini.
Scritto ciò voglio solo raccontarvi che qui a Napoli stanno "distruggendo" Ancelotti per la rovinosa sconfitta contro la Sampdoria....Ancelotti, uno che nella sua carriere qualche cosina ha fatto....

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #482 : Lunedì 3 Settembre 2018, 19:16:31 »
Scritto ciò voglio solo raccontarvi che qui a Napoli stanno "distruggendo" Ancelotti per la rovinosa sconfitta contro la Sampdoria....Ancelotti, uno che nella sua carriere qualche cosina ha fatto....

Per carità, il Napoli qui sopra è il Santos di Pelé, l'Aranycsapat di Puskas e il Bayern di Gerd Müller messi insieme. Chi discute il Napoli bestemmia in chiesa.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #483 : Lunedì 3 Settembre 2018, 19:23:47 »
Per carità, il Napoli qui sopra è il Santos di Pelé, l'Aranycsapat di Puskas e il Bayern di Gerd Müller messi insieme. Chi discute il Napoli bestemmia in chiesa.

Il Napoli di Ancelotti sembra poca cosa e si è visto anche contro di noi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #484 : Lunedì 3 Settembre 2018, 19:28:45 »
Si pero' caro Gentlemen, io ho sempre saputo che se vuoi il rispetto, devi rispettare tu
per primo (non riferito a te), e allora non si mette il Vice Campione del Mondo di calcio 
in campo al minuto 90/esimo, ... questo non e' rispetto per gli altri secondo me!  E' un
errore tanto grave che e' meglio chiudere qui la parentesi che io ho aperto, perche' era
troppo necessario farlo ...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #485 : Lunedì 3 Settembre 2018, 19:51:39 »
Si pero' caro Gentlemen, io ho sempre saputo che se vuoi il rispetto, devi rispettare tu
per primo (non riferito a te), e allora non si mette il Vice Campione del Mondo di calcio 
in campo al minuto 90/esimo, ... questo non e' rispetto per gli altri secondo me!  E' un
errore tanto grave che e' meglio chiudere qui la parentesi che io ho aperto, perche' era
troppo necessario farlo ...
Critico spesso il Mister, ma penso che questo sia l'ultimo degli appunti da fargli: se io allenatore decide che devi entrare a quel minuto non penso sia una mancanza di rispetto, altro è se la cosa si ripete spesso.
Inzaghi non lo ha fatto per umiliare o mancare di rispetto Badelj, ieri il Mister era molto timoroso (non uso volontariamente il termine "tremebondo") e terrorizzato dall'idea di non vincere, fino a quasi l'80° non ha inserito nessuno, e con Badelj e Correa in panchina ha fatto entrare....Murgia...chiaro segnale che si è aggrappato ai "suoi fedelissimi"...era semplicemente impaurito....non voglio ripeterlo all'infinito, ma è questo suo timore, paura di cambiare le carte in tavola che la scorsa stagione ci ha fregato...la società lo ha ben capito, ed infatti, in maniera anche poco diplomatica, quest'anno gli hanno detto a chiare lettere che deve lottare per degli obiettivi chiari....non si parla di Europa, si parla di Champions, non si parla di girone di EL tosto, ma Tare dichiara che siamo i favoriti del gironi...gli hanno tolto gli alibi...spero con tutto il cuore che il Mister ne esca fuori alla grande, ma le mie riflessioni me lo sono già costruite.
La società Lazio non è così distratta come pensiamo...anzi...Tare è stato chiaro...e penso non gli sia andato giù il veto a qualche acquisto...."...se deve arrivare Wesley mii tengo Caicedo"....

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #486 : Lunedì 3 Settembre 2018, 19:57:20 »
Critico spesso il Mister, ma penso che questo sia l'ultimo degli appunti da fargli: se io allenatore decide che devi entrare a quel minuto non penso sia una mancanza di rispetto, altro è se la cosa si ripete spesso.
Inzaghi non lo ha fatto per umiliare o mancare di rispetto Badelj, ieri il Mister era molto timoroso (non uso volontariamente il termine "tremebondo") e terrorizzato dall'idea di non vincere, fino a quasi l'80° non ha inserito nessuno, e con Badelj e Correa in panchina ha fatto entrare....Murgia...chiaro segnale che si è aggrappato ai "suoi fedelissimi"...era semplicemente impaurito....non voglio ripeterlo all'infinito, ma è questo suo timore, paura di cambiare le carte in tavola che la scorsa stagione ci ha fregato...la società lo ha ben capito, ed infatti, in maniera anche poco diplomatica, quest'anno gli hanno detto a chiare lettere che deve lottare per degli obiettivi chiari....non si parla di Europa, si parla di Champions, non si parla di girone di EL tosto, ma Tare dichiara che siamo i favoriti del gironi...gli hanno tolto gli alibi...spero con tutto il cuore che il Mister ne esca fuori alla grande, ma le mie riflessioni me lo sono già costruite.
La società Lazio non è così distratta come pensiamo...anzi...Tare è stato chiaro...e penso non gli sia andato giù il veto a qualche acquisto...."...se deve arrivare Wesley mii tengo Caicedo"....

Chiaro e preciso.
Inzaghi sa che ora deve pedalare con le sue gambe e se la paura lo spingerà a continuare ad andare lento in attesa di una discesa che gli faccia prendere velocità allora dinostrerà di non essere adeguato. Vedremo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #487 : Lunedì 3 Settembre 2018, 20:02:53 »
Chiaro e preciso.
Inzaghi sa che ora deve pedalare con le sue gambe e se la paura lo spingerà a continuare ad andare lento in attesa di una discesa che gli faccia prendere velocità allora dinostrerà di non essere adeguato. Vedremo.
Ho scritto che una mia idea ce l'ho ben precisa, ma ripetendo il concetto rischierei di essere tacciato come pessimista, per cui Forza Mister e Forza Ragazzi, la stagione è appena iniziata, i mezzi per fare bene ci sono, speriamo il Mister abbia le idee molto chiare e sfrutti al meglio la rosa.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #488 : Lunedì 3 Settembre 2018, 21:55:52 »
Comunque da quando c'è Simone i punti in più li facciamo con le meno forti o pari livello. Puo voler dire che Inzaghi è capace di ottenere il massimo dai suoi.Non sempre surclassando l'avversario,  come ieri sera. Vittoria stentata a dir poco. Ragionevolnente quindi possiamo sperare in una stagione positiva.
Resta da analizzare l'apparente stato confusionale del mister. I cambi di domenica sera destano perplessità', specie quello di Murcia per SMS. Murgia inoltre e' apparso disordinato e approssimativo in quei dieci minuti. Perche non il croato?
Caiceido invece ha una sua logica, Ciro poco prima aveva regalato un mezzo contropiede ai ciociari, evidentemente in serata storta il bomber. Inoltre ha assegnato inequivocabilmente al nostro panterone il ruolo di vice Ciro. Sperando non ci ripensi e riproponga SMS davanti, come nella scorsa stagione.
 

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #489 : Lunedì 3 Settembre 2018, 22:23:16 »
La mancata qualificazione con l’Inter, e la sconfitta di Salisburgo, avrebbero stroncato un toro. 

A questo si aggiunge un inizio di campionato in cui , dopo che la società ha apertamente dichiarato di puntare la Champions, si è partiti con due sconfitte.

Mi sembra normale che , da parte del tecnico, un poco di nervosismo ci sia. Vincere ieri era importante anche per ritrovare tranquillità.

Napoli , suini e milanesi hanno TUTTE perso almeno una delle prime tre partite. La Lazio è l’ unica ad essersi già levata la Juve.

Con pazienza si può ripartire, una partita per volta. Ma Inzaghi deve ritrovare serenità, non c’è ragione per essere preoccupati adesso.
Siamo perfettamente in corsa , e di problemi ne hanno anche le nostre rivali.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #490 : Lunedì 3 Settembre 2018, 23:12:29 »
nel 2015 la rube ha iniziato peggio che noi poi ha vinto lo scudetto.. forza e coraggio..

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #491 : Martedì 4 Settembre 2018, 07:24:02 »
Ho scritto che una mia idea ce l'ho ben precisa, ma ripetendo il concetto rischierei di essere tacciato come pessimista, per cui Forza Mister e Forza Ragazzi, la stagione è appena iniziata, i mezzi per fare bene ci sono, speriamo il Mister abbia le idee molto chiare e sfrutti al meglio la rosa.

Si anche io ho i miei dubbi, che ho confermato appena dopo di te; ma non sono daccordo sul
fatto che bisogna nasconderli troppo perche' in effetti (parlo di me) io non ho mai accettato
il trainer come persona competente, ma sempre secondo me, come una persona abbastanza
fortunata cui le cose andavano, scivolavano bene.
   
Cosi' ha preso alcuni record di punti lo scorso anno cui nemmeno lui credeva, con in seguito
"cadute rovinose"   !! 
 
Adesso le cose stanno in modo diverso (cioe' normale) e i risultati anche sono diversi. 
 
E insisto nel dire che un vice campione del mondo non puo' essere mai trattato come un
apprendista giovane e allucinato, e buttato in mischia al minuto 90/esimo ...   !!
   Ci
vuole sempre una certa sensibilità nel fare certe cose  !!

Sorry, per me il forum e' anche questo .. non un coacervo di frasi ipocrite  (parlo solo in
senso generale, non e' riferito a nessuno) ....

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #492 : Martedì 4 Settembre 2018, 10:08:50 »
Patric e Lukaku fuori dalla lista uefa

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #493 : Martedì 4 Settembre 2018, 10:19:19 »
Patric e Lukaku fuori dalla lista uefa

Non mi è ancora chiaro chi sia il vice Marusic allora.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #494 : Martedì 4 Settembre 2018, 10:20:26 »
arguisco che basta sia da considerare abile e arruolato e che i tempi di recupero del belga non siano ancora definiti
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #495 : Martedì 4 Settembre 2018, 10:25:41 »
Non mi è ancora chiaro chi sia il vice Marusic allora.

In linea di massima dovrebbe essere Patric, ma vedo che lo spagnolo e' visto poco
dove si fanne le scelte.   Marusic pero' non cresce piu' ... e allora  ?? 

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #496 : Martedì 4 Settembre 2018, 10:30:55 »
e allora basta, immagino. in ultima battuta caceres

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #497 : Martedì 4 Settembre 2018, 11:02:36 »
Patric e Lukaku fuori dalla lista uefa
Alla luce di ciò il suo rinnovo mi rimane ancor più incomprensibile.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #498 : Martedì 4 Settembre 2018, 11:07:29 »
lukaku ha dei tempi di recupero previsti per novembre, in più dovrà praticamente rifare la preparazione. prima di gennaio lo vedo poco impiegabile in campionato, figuriamoci in coppa.


patric non capisco. o si allena male o ha litigato con qualcuno, non vedo altre spiegazioni
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #499 : Martedì 4 Settembre 2018, 12:09:23 »
lukaku ha dei tempi di recupero previsti per novembre, in più dovrà praticamente rifare la preparazione. prima di gennaio lo vedo poco impiegabile in campionato, figuriamoci in coppa.


patric non capisco. o si allena male o ha litigato con qualcuno, non vedo altre spiegazioni

Secondo me Patric ha litigato o polemizzato con il trainer, e non vedo altra spiegazione logica;
mentre Lukaku ha dei tempi di guarigione allucinanti e quindi meglio dire che e' un giocatore
che non e' disponibile per 3/4 del periodo di impiego.         E allora chi lo ha confermato, e per
quale motivo  ??   Chi lo ha confermato non andrebbe cacciato  ??     Siamo una squadra con
degli obbiettivi anche commerciali o no  ??