Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245496 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #360 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 19:56:35 »
Augurandomi che possa sconfessarmi da subito e che io debba pubblicamente ricredermi, ma temo e penso, nonostante l'affetto per il Mister, che l'esperienza professionale come tecnico della Lazio di Simone Inzaghi sia terminata il 20 maggio 2018 (per non parlare di Salisburgo e Crotone...), troppo grande e clamoroso il fallimento, troppi i rimpianti, e la ferita ancora aperta...domani ci saranno i sorteggi di Champions....un salto di qualità ed una soddisfazione buttata al cesso...
Dopo la Tessera N.1 di Russotto, aggiungo la mia tessera N.2....ci sono utili di bilancio cospicui nelle casse biancocelesti, Lotito faccia ciò che già ha saputo fare in Federazione...esonerare Inzaghi ed ingaggiare un VINCENTE come Antonio Conte.
Tessera n.2 !!!
Antonio Conte alla Lazio, ci farebbe volare, e non scherzo.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #361 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 22:51:53 »
Antonio Conte? L'uomo che ha utilizzato per anni il 352 alla juve, per sostituire un allenatore la cui maggiore accusa che subisce è l'utilizzk del 352.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #362 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 23:40:52 »
Purtroppo, e temo non sia l'unico, continuo a ripensare a Crotone-Lazio, perché quella era la partita da giocare con gli occhi della tigre....
Io mi mozzico ancora i gomiti per la partita col Gagliari.

P.S.
Vorrei sommessamente ricordare a chi magnifica il record di punti fatti nel campionato scorso, che dei 30 punti in palio contro le prime cinque ne abbiamo fatti solo 8.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #363 : Mercoledì 29 Agosto 2018, 23:48:02 »
Antonio Conte? L'uomo che ha utilizzato per anni il 352 alla juve, per sostituire un allenatore la cui maggiore accusa che subisce è l'utilizzk del 352.

Ah beh, se è per questo ne mette sempre 11 in campo, pensa. Sono identici.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #364 : Giovedì 30 Agosto 2018, 08:09:22 »
Ah beh, se è per questo ne mette sempre 11 in campo, pensa. Sono identici.

No va beh, ma dico io. Tu non vuoi quel modulo e posso capirlo e vuoi Conte. Secondo te uno che apprezza il 3 5 2 come la mette la Lazio attualmente?

ThomasDoll

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #365 : Giovedì 30 Agosto 2018, 08:19:02 »
Io mi mozzico ancora i gomiti per la partita col Gagliari.

P.S.
Vorrei sommessamente ricordare a chi magnifica il record di punti fatti nel campionato scorso, che dei 30 punti in palio contro le prime cinque ne abbiamo fatti solo 8.

forse perché le prime 5 sono più forti delle altre?

A parte gli scherzi, ma davvero pensate che oggi Conte possa venire alla Lazio?
Conte è un tecnico tra i migliori al mondo, aspirerà a una superpanchina compensata con l'oro e a una società capace di fare mercato per vincere tutto. Il dissidio col Chelsea nasce proprio dall'insoddisfazione per il mercato.
Detto questo, la capacità di Conte è assoluta: un perfezionista, un motivatore eccezionale, oltre che uno capace di far giocare una squadra in maniera eccellente.
Quando Inzaghi lascerà la Lazio per proseguire la sua luminosissima carriera, sarà bene individuare un nuovo Antonio Conte. Nel frattempo, io mi tengo stretto Simone, che ha dimostrato di saperci fare alla grande.

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #366 : Giovedì 30 Agosto 2018, 08:59:05 »
forse perché le prime 5 sono più forti delle altre?

A parte gli scherzi, ma davvero pensate che oggi Conte possa venire alla Lazio?
Conte è un tecnico tra i migliori al mondo, aspirerà a una superpanchina compensata con l'oro e a una società capace di fare mercato per vincere tutto. Il dissidio col Chelsea nasce proprio dall'insoddisfazione per il mercato.
Detto questo, la capacità di Conte è assoluta: un perfezionista, un motivatore eccezionale, oltre che uno capace di far giocare una squadra in maniera eccellente.
Quando Inzaghi lascerà la Lazio per proseguire la sua luminosissima carriera, sarà bene individuare un nuovo Antonio Conte. Nel frattempo, io mi tengo stretto Simone, che ha dimostrato di saperci fare alla grande.

Gasp
Donadoni (a Natale primi in classifica)
De Zerbi

gli stranieri emergenti non li conosco

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #367 : Giovedì 30 Agosto 2018, 09:08:34 »
De Boer
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #368 : Giovedì 30 Agosto 2018, 12:13:01 »
E' il 30 agosto, è vero, Inzaghi per me è e rimane un ottimo prospetto di allenatore, ma si può stimare ed apprezzare un tecnico pur considerando al capolinea il suo connubio con la Lazio.
Mister Inzaghi, secondo me, deve fare ancora esperienza, sbagliare e ricredersi, e poi ancora sbagliare, ma senza che questi sbagli vadano a inficiare il proprio curriculum o che abbiano conseguenze pesanti su risultati sportivi, ed anche economici (come entrare in CL).
Ci sono eventi sportivi che segnano un ambiente ed un gruppo, la società avrebbe dovuto dare una scossa, quantomeno rinnovando bene la squadra, invece il gruppo è stato confermato, stessa cosa dicasi per la guida tecnica, e questo ha creato, anche a detta di chi vive Formello dal di dentro, un cappa triste e malinconica, la squadra sembra svuotata, poca grinta ed entusiasmo....ed è palese, io da tifoso mi auguro che la squadra riparta alla grande, ed il mio tifo per il Mister sarà incessanti, ma la razionalità mi suggerisce che sarà difficile rimotivare il gruppo, sono state fatte scelte nette la scorsa primavera, il Mister ha imposto alla società le sue scelte, sperando e credendo che poi sarebbero state premiate....tra queste:
-Tare, Direttore Sportivo e quindi responsabile e capo dell'area sportiva, consigliava, già da febbraio, cmq di dare priorità al campionato invitando al turn-over anche nei sedicesimi/ottavi/quarti di finale, non perché non tenesse alla competizione ma perché prevedeva che impiegando sempre gli stessi molti dei titolari avrebbero avuto grossi problemi a Maggio, e per fare ciò, ovvero far giocare e far rendere al meglio le seconde linee, consigliava anche la possibilità di giocare diversamente dal 3-5-2, modulo che non metteva nelle migliori condizioni i vari Nani, Felipe Anderson e Caicedo, mentre diverso e migliore rendimento avrebbero potuto avere qualora il tecnico avesse optato per il 4-3-3;
-Tare ha sempre creduto in nani e Felipe Anderson, e più volte aveva invitato il Mister, soprattutto da gennaio in poi, allorquando si giocava ogni 3 giorni, a impiegarli dall'inizio, per coinvolgerli a pieno titolo nel progetto, così da farli essere pronti anche nelle sfide importanti di fine stagione, anche in questo caso sarebbe stato utile cambiare o essere più eclettico sul modulo tattico della squadra
Inzaghi, a fronte di questi "inviti" ha sempre voluto fare di testa sua, e questo ha portato ai margini certi giocatori (Nani e FA su tutti), sicché quando sarebbe serviti averli in forma, per necessità (finale di stagione), questi non lo erano.
Altre divergenze ci sono state su cose minori, magari trascurabili, ma altra divergenza forte c'è stata sia quando la società, dopo che de Vrij aveva firmato con l'Inter, avrebbe voluto l'olandese messo in panchina ed il lancio di Luiz Felipe al suo posto (anche in questo caso Inzaghi ha garantito al mille per mille sulla professionalità e serietà del ragazzo....), sia quando, dopo la gara di Crotone la dirigenza voleva portare la squadra in ritiro a Norcia, cosa rispedita al mittente da mister e  (ovviamente) giocatori.
Questo per dire che la stagione è già partita con dei pregiudizi e conti aperti, e la società da una parte ha rinnovato la fiducia al Mister, dall'altra, sin dal primo giorno di luglio ha ribadito, senza se e senza ma, che l'obiettivo stagionale preminente è la qualificazione in Champions, un modo per metterlo spalle al muro.
Qui non c'entra volere bene al Mister oppure no, o stimarlo...secondo voi una stagione che parte con questi presupposti può mai avere una riuscita positiva ?
Per me NO, ed allora tanto vale prendere decisioni forti subito, a meno che non si riesca ad appianare tutto, ma temo di no perché la non qualificazione Champions, oltre alla delusione sportiva, ha portato un mancato introito economico ed una mancata apertura di prospettive di crescita ENORMI, anche perché Lotito, ma soprattutto Tare, sono convinti che se il tecnico avesse abbracciato o seguito qualche indicazione in più ad oggi la Lazio sarebbe in Champions, e questo è un fardello pesante; lo stesso Inzaghi è poco sereno, tanto è vero che per difendere il buon lavoro della scorsa stagione ancora parla della SuperCoppa Italiana del 13 agosto 2017.
Non credete a chi afferma che la società non volesse andare in Champions...altro che se ci voleva andare, anche perché tare è ben consapevole che la scorsa stagione era un'occasione unica, perché quest'anno le milanesi si sono, e di molto, rinforzate, di certo questo non lo dice in pubblico, ma è normale.
La direzione tecnica sarebbe da cambiare per cercare di ripartire e non bruciare già la stagione.
Ora potete anche non credermi e pensare che le mie siano fesserie, è un forum ed ognuno ha le sue idee, ma mettere la testa sotto la sabbia e cantare a poco servirà.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #369 : Giovedì 30 Agosto 2018, 12:24:53 »
Tanto i post so gratis.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #370 : Giovedì 30 Agosto 2018, 12:35:00 »
E' il 30 agosto, è vero, Inzaghi per me è e rimane un ottimo prospetto di allenatore, ma si può stimare ed apprezzare un tecnico pur considerando al capolinea il suo connubio con la Lazio.
Mister Inzaghi, secondo me, deve fare ancora esperienza, sbagliare e ricredersi, e poi ancora sbagliare, ma senza che questi sbagli vadano a inficiare il proprio curriculum o che abbiano conseguenze pesanti su risultati sportivi, ed anche economici (come entrare in CL).
Ci sono eventi sportivi che segnano un ambiente ed un gruppo, la società avrebbe dovuto dare una scossa, quantomeno rinnovando bene la squadra, invece il gruppo è stato confermato, stessa cosa dicasi per la guida tecnica, e questo ha creato, anche a detta di chi vive Formello dal di dentro, un cappa triste e malinconica, la squadra sembra svuotata, poca grinta ed entusiasmo....ed è palese, io da tifoso mi auguro che la squadra riparta alla grande, ed il mio tifo per il Mister sarà incessanti, ma la razionalità mi suggerisce che sarà difficile rimotivare il gruppo, sono state fatte scelte nette la scorsa primavera, il Mister ha imposto alla società le sue scelte, sperando e credendo che poi sarebbero state premiate....tra queste:
-Tare, Direttore Sportivo e quindi responsabile e capo dell'area sportiva, consigliava, già da febbraio, cmq di dare priorità al campionato invitando al turn-over anche nei sedicesimi/ottavi/quarti di finale, non perché non tenesse alla competizione ma perché prevedeva che impiegando sempre gli stessi molti dei titolari avrebbero avuto grossi problemi a Maggio, e per fare ciò, ovvero far giocare e far rendere al meglio le seconde linee, consigliava anche la possibilità di giocare diversamente dal 3-5-2, modulo che non metteva nelle migliori condizioni i vari Nani, Felipe Anderson e Caicedo, mentre diverso e migliore rendimento avrebbero potuto avere qualora il tecnico avesse optato per il 4-3-3;
-Tare ha sempre creduto in nani e Felipe Anderson, e più volte aveva invitato il Mister, soprattutto da gennaio in poi, allorquando si giocava ogni 3 giorni, a impiegarli dall'inizio, per coinvolgerli a pieno titolo nel progetto, così da farli essere pronti anche nelle sfide importanti di fine stagione, anche in questo caso sarebbe stato utile cambiare o essere più eclettico sul modulo tattico della squadra
Inzaghi, a fronte di questi "inviti" ha sempre voluto fare di testa sua, e questo ha portato ai margini certi giocatori (Nani e FA su tutti), sicché quando sarebbe serviti averli in forma, per necessità (finale di stagione), questi non lo erano.
Altre divergenze ci sono state su cose minori, magari trascurabili, ma altra divergenza forte c'è stata sia quando la società, dopo che de Vrij aveva firmato con l'Inter, avrebbe voluto l'olandese messo in panchina ed il lancio di Luiz Felipe al suo posto (anche in questo caso Inzaghi ha garantito al mille per mille sulla professionalità e serietà del ragazzo....), sia quando, dopo la gara di Crotone la dirigenza voleva portare la squadra in ritiro a Norcia, cosa rispedita al mittente da mister e  (ovviamente) giocatori.
Questo per dire che la stagione è già partita con dei pregiudizi e conti aperti, e la società da una parte ha rinnovato la fiducia al Mister, dall'altra, sin dal primo giorno di luglio ha ribadito, senza se e senza ma, che l'obiettivo stagionale preminente è la qualificazione in Champions, un modo per metterlo spalle al muro.
Qui non c'entra volere bene al Mister oppure no, o stimarlo...secondo voi una stagione che parte con questi presupposti può mai avere una riuscita positiva ?
Per me NO, ed allora tanto vale prendere decisioni forti subito, a meno che non si riesca ad appianare tutto, ma temo di no perché la non qualificazione Champions, oltre alla delusione sportiva, ha portato un mancato introito economico ed una mancata apertura di prospettive di crescita ENORMI, anche perché Lotito, ma soprattutto Tare, sono convinti che se il tecnico avesse abbracciato o seguito qualche indicazione in più ad oggi la Lazio sarebbe in Champions, e questo è un fardello pesante; lo stesso Inzaghi è poco sereno, tanto è vero che per difendere il buon lavoro della scorsa stagione ancora parla della SuperCoppa Italiana del 13 agosto 2017.
Non credete a chi afferma che la società non volesse andare in Champions...altro che se ci voleva andare, anche perché tare è ben consapevole che la scorsa stagione era un'occasione unica, perché quest'anno le milanesi si sono, e di molto, rinforzate, di certo questo non lo dice in pubblico, ma è normale.
La direzione tecnica sarebbe da cambiare per cercare di ripartire e non bruciare già la stagione.
Ora potete anche non credermi e pensare che le mie siano fesserie, è un forum ed ognuno ha le sue idee, ma mettere la testa sotto la sabbia e cantare a poco servirà.

In linea di massima sono daccordo sul significato dello scritto e l' ho espresso
in un altro posto del forum.   Simone puo'  riprendersi dalla situazione, ma si porta
dietro i 3 pallini di Salisburgo e i due contro l'Inter in 12 minuti e a casa.       Nel resto
puo' anche aver fatto bene, posto che fosse merito suo e non della squadra e delle cose
che a volte vanno un po' da sole  ...

Vedremo perche' le verifiche o conferme,  sono alle porte ... 
   

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #371 : Giovedì 30 Agosto 2018, 12:46:35 »
Tanto i post so gratis.

si nota dai post composti da poche parole, spesso sibilline e indirizzate ad altri utenti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #372 : Giovedì 30 Agosto 2018, 13:06:38 »
si nota dai post composti da poche parole, spesso sibilline e indirizzate ad altri utenti.

Pazienza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #373 : Giovedì 30 Agosto 2018, 13:29:29 »
Io mi mozzico ancora i gomiti per la partita col Gagliari.
(...)

Perché Lazio-Spal, Lazio-Genoa, Lazio-Torino, non andavano affrontate anche quelle con gli occhi della tigre?!?

Sarebbero stati sempre punti utili anche quelli, eh...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #374 : Giovedì 30 Agosto 2018, 13:47:12 »
E' il 30 agosto, è vero, Inzaghi per me è e rimane un ottimo prospetto di allenatore, ma si può stimare ed apprezzare un tecnico pur considerando al capolinea il suo connubio con la Lazio...........
Non credete a chi afferma che la società non volesse andare in Champions...altro che se ci voleva andare, anche perché tare è ben consapevole che la scorsa stagione era un'occasione unica, perché quest'anno le milanesi si sono, e di molto, rinforzate, di certo questo non lo dice in pubblico, ma è normale.
Guarda su Inzaghi conosci la mia opinione, sarà uno dei tanti semplicemente perchè finche la società sceglierà persone prima di tutto per risparmiare e non per professionalità e curriculum, ti potrà dire bene o male, ma la colpa non sarà di Inzaghi. Parliamo di uno che fino ad un'ora prima dove esordire come allenatore in serie B e si è trovato alla Lazio e ha fatto un campionato sopra ogni previsione, ma di che parliamo, dai.
Sul grassetto invece, mi spertico dalle risate.
Sarebbe come dire che non vuoi andare a letto con Belene, chi non vorrebbe?
Il problema sono i fatti conseguenti ai tuoi desiderati.
Quando termini una stagione con 50 milioni in tasca non investiti, non mi devi raccontare frottole. Non hai fatto quello che dovevi per andarci.
Quanto a Tare, se vuole fare l'allenatore si mettesse all'opera.
Per il momento cerchi di prendere meno sole ripetute sul mercato e quando un allenatore serio* ti chiede un innesto, non gli rispondi Bruno Jordao.

*=siamo al discorso di prima. Quando prendi un miracolato e gli dai una ferrari, può anche chiedere ma puoi gli puoi anche rispondere Bruno Jordao.

Saluti

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #375 : Giovedì 30 Agosto 2018, 14:10:01 »
Parliamo di uno che fino ad un'ora prima dove esordire come allenatore in serie B e si è trovato alla Lazio e ha fatto un campionato sopra ogni previsione, ma di che parliamo, dai.

Giusto per essere precisi, aveva già esordito come allenatore in Serie A, allenando la Lazio per 7 partite. Neanche tanto male, se l'ipotesi di confermalo era abbastanza dibattuta tra tifosi e addetti ai lavori alla fine di quel torneo.
Quanto all'"ora prima", più che di un'ora si è trattato di "un mese". La sua presentazione a Salerno era prevista per la prima settimana di giugno, fu "inspiegabilmente" rimandata di settimana in settimana, fino alla chiamata/conferma della Lazio a luglio.
Erano solo due piccole puntualizzazioni.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #376 : Giovedì 30 Agosto 2018, 14:15:52 »
Giusto per essere precisi, aveva già esordito come allenatore in Serie A, allenando la Lazio per 7 partite. Neanche tanto male, se l'ipotesi di confermalo era abbastanza dibattuta tra tifosi e addetti ai lavori alla fine di quel torneo.
Quanto all'"ora prima", più che di un'ora si è trattato di "un mese". La sua presentazione a Salerno era prevista per la prima settimana di giugno, fu "inspiegabilmente" rimandata di settimana in settimana, fino alla chiamata/conferma della Lazio a luglio.
Erano solo due piccole puntualizzazioni.
si per carità,. non cambia la sostanza, anzi peggio.
Dopo averlo visto in serie A si decise razionalmente che doveva allenare la salernitana e fare esperienza in serie B.
Poi d'un tratto di è scoperto che doveva andare bene alla Lazio per mettere una pezza alla sceneggiata Bielsa dove abbiamo fatto ridere tutta italia.
Ma quale criterio ci fu dietro quella scelta? Nessuno. Serviva un miracolato che dicesse subito SI e si prestasse a mettere una toppa. Non potevi chiederlo a qualcun altro, serviva uno di casa.
Non fu certo una scelta  professionale perchè se ritieni che quello vada bene per la salernitana un mese prima, non è che il mese dopo può andare bene per la Lazio.
Come al solito è andare avanti con un piatto di lenticchie, modalità padronale On.

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #377 : Giovedì 30 Agosto 2018, 14:16:37 »
ma nun erano 40? Mo so 50?



Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #378 : Giovedì 30 Agosto 2018, 14:17:39 »
ma nun erano 40? Mo so 50?
48,4 per la precisione.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #379 : Giovedì 30 Agosto 2018, 14:28:13 »
si per carità,. non cambia la sostanza, anzi peggio.
Dopo averlo visto in serie A si decise razionalmente che doveva allenare la salernitana e fare esperienza in serie B.
Poi d'un tratto di è scoperto che doveva andare bene alla Lazio per mettere una pezza alla sceneggiata Bielsa dove abbiamo fatto ridere tutta italia.
Ma quale criterio ci fu dietro quella scelta? Nessuno. Serviva un miracolato che dicesse subito SI e si prestasse a mettere una toppa. Non potevi chiederlo a qualcun altro, serviva uno di casa.
Non fu certo una scelta  professionale perchè se ritieni che quello vada bene per la salernitana un mese prima, non è che il mese dopo può andare bene per la Lazio.
Come al solito è andare avanti con un piatto di lenticchie, modalità padronale On.
Non solo, non dimentichiamoci che prima della suggestione Bielsa, il chiacchierone aveva contattato Prandelli con il quale aveva preso un impegno morale stringendogli la mano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"