Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245651 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #300 : Sabato 25 Agosto 2018, 12:30:11 »
Sarà quel che sarà, il nostro compito è sostenere la squadra in qualsiasi momento.

certo pomy naturalmente .... ma questo non allontana pero' da altri aspetti del
problema ... che ci sono e sufficientemente visibili ....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #301 : Sabato 25 Agosto 2018, 12:35:08 »
ah ecco perfetto. gli altri rubano e non rispettano le regole ecco perchè.
invece lotito le rispetta le regole vero? sicuro? come a calciopoli?
come quando è stato condannato per reati finanziari in materia di opa.
guarda che sono tutti della stessa pasta, non stiamo parlando della pecorella bianca nel branco di lupi.
ti confondi. se tu che parlavi di squadre che stanno sopra a noi da 118 anni. quindi stando sopra noi anche le napoletane...mi pareva intedessi questo...
lo dici tu. La CL è più rappresentativa della crescita tecnica di un club. la coppa italia non lo è.
questo è un fatto inoppugnabile.
il resto è aria fritta
No. è l'unica rimasta.
Facilissimo. Al momento del decreto che speri quanto prima, ex lege vengono costituiti i supporter trusts che avranno il 70% acquistato grazie all'anticipo dei diritti TV che ritornerebbero in proporzione nella proprietà del trust.
Il valore delle quote sarà definito in sede di prima applicazione ex lege tramite perizia terza.
fine dei giochi.
Bene. A parte la statua equestre, per favore rispettiamo i cavalli.
Allora non intonarti.
saluti.
Io che sono un "computer illiterate" ti rispondo senza frazionamento anche perche' in un discorso in generale estrapolare ogni singola frase non cerdo produca piu chiarimenti.
Continui a ripetere che io indico tra le squadre sopra a noi la riomma ed il napule quando ti ho scritto che ci sono sopra come introiti mentre a livello di squadra l'importanza si misura con il "palmares" ed il Palmares dell'era  moderna della Lazio e' secondo a Juve, Milan, Inter, Napoli.
Che Juve, Inda, Merdlan e riomma se ne freghino del FPF, credo che sia inconfutabile, vedi giocatori venduti a cifre fuori mercato.
Il tuo discorso ha, a mio parere, un errore di fondo, che tu, non essendo dentro le cose della Lazio, spacci le tue opinioni per verita', mentre dovresti usare il condizionale, ammenoche che tu non faccia parte del CDA o sei un un addetto ai lavori.
Un'ultima cosa che avvalora quello che ho scritto sopra circa il tuo modo di rapportarti qui dentro.
Parli e dai giudizi senza sapere un CAZZO dell'interlocutore, perche vedi come ho mandato affanculo "virtualmente" Zapruder, Darienzo, Pomata e tutti coloro che si sono succeduti qua dentro che mi includevano tra gli aradizzati, ti ci mando anche te quando mi consigli di non intonarmi.
Io ho una testa, mi si perdoni la modestia, e pure bona se sono arrivato dove sono arrivato, una testa pensante che raccoglie informazioni, le elabora al fine di formulare giudizi e azioni consequenti, e se voglio dare dei meriti o demeriti a qualcuno lo faccio senza dovermi schierare se non con me stesso.
Cosi come ripeto che brindero' quando Loltito lascera' la Lazio, non posso non valutare il suo operato tenendo in considerazione cosa e' stata la Lazio dal 1900 al 1993 e dal 2002 al 2004 in confronto con il regno Lotito!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #302 : Sabato 25 Agosto 2018, 12:42:02 »
Borgoro' questo dice sempre la stessa
 cosa. In più scrive post chilometrici. Qualcuno li quota pure. Si può dire che rimane noioso.
Si discute sui contenuti, anche se si hanno opinioni differenti, tappare la bocca a chi esprime una propria opinione non fa parte e non deve far parte di questo bellissimo forum, che si differenzia da altri proprio per questo.
Dissent esprime un malessere che io, in parte, condiviso, solo che secondo me l'alta criticità che stiamo esprimendo è perché, magari senza che sia lampante, la Lazio sta costantemente alzando l'asticella, solo che non lo fa acquistando i grandi nomi, e soprattutto lo fa prestando moltissima attenzione alla compatibilità economica.
per me ci sono molti aspetti da migliorare, ma non è tutto da buttare...tutt'altro, la Lazio, fosse stata da sempre, e parlo dagli anni 2006 a due anni fa, contornata da un ambiente e da uno stadio normale, ovvero senza guerre allo stadio e mediatiche contro Lotito, secondo me in Champions ci saremmo andati almeno alte 3 volte.
Se andiamo a vedere i fatti, sono molte le volte in cui questi hanno dato ragione alla società.
Poi permangono degli aspetti in cui si deve migliorare, ma molto dipende dalle lenti con le quali guardiamo le situazioni.
P.S.: ...per conoscenza di parenti Torinisti...vi assicuro che non c'è uno, dico UNO SOLO, Tifoso del Torino che invidi uno juventino...hanno un orgoglio ed un senso di appartenenza STRAORDINARIO, come d'altronde quelli del Genoa e della Sampdoria, e loro sono al sotto da moltissimi anno al livello della Lazio...eppure non parlano di mediocrità o hanno mai disertato lo stadio....il nostro Stadio, che ricordiamolo bene si presenta con una Curva, quella Maestrelli, quasi sempre chiusa...una vera vergogna.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #303 : Sabato 25 Agosto 2018, 12:44:36 »
Tornando in Topic....ma il 4-3-2-1 proprio no...?
E cmq Wallace sulla destra mi lascia perplesso.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #304 : Sabato 25 Agosto 2018, 12:54:35 »
credo abbia scelto Wallace per curare meglio Mamndzukic. A livello di passo dovrebbe trovarsi più a suo agio.
A me preoccupa marusic su alex Sandro.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #305 : Sabato 25 Agosto 2018, 13:40:57 »
Secondo me la partita ce la giochiamo in mezzo al campo, serve la partita della vita in sostanza. Come l'anno scorso. Loro hanno in più Ronaldo. Non poco. Noi un paio di cambi buoni. Correa e Badelj. Durmisi non saprei.
Spero in Luis e in SMS. Se ci sono possiamo suonargliele.

Gentlemen nessuno vuol mettere bavagli. Dissent pero spaccia opinioni per fatti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #306 : Sabato 25 Agosto 2018, 13:54:41 »
Secondo me la partita ce la giochiamo in mezzo al campo, serve la partita della vita in sostanza. Come l'anno scorso. Loro hanno in più Ronaldo. Non poco. Noi un paio di cambi buoni. Correa e Badelj. Durmisi non saprei.
Spero in Luis e in SMS. Se ci sono possiamo suonargliele.

Gentlemen nessuno vuol mettere bavagli. Dissent pero spaccia opinioni per fatti.

Mi spiegate cosa vi porta a dire che Correa è buono? Non ha fatto un cazzo in tutta la carriera... è 3 gradini sotto i titolari. Credo sia il peggior acquisto della stagione in rapporto a quanto è importante un sostituto di LA.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #307 : Sabato 25 Agosto 2018, 15:19:51 »
Tornando in Topic....ma il 4-3-2-1 proprio no...?
NO.
Quando uno è de coccio è de coccio.
Fosse stato leggermente meno de coccio ora noi staremmo in Champions, Lotito avrebbe cinquanta milioni in più in cassa e lui una (luminosa) carriera spalancata.
Senza contare che invece di far resuscitare l' Inter l' avrebbe mannata pe' stracci e, almeno per qualche anno, ce la saremmo tolta dai coglioni come concorrente.
Invece, siccome è de coccio, noi faremo un campionato da mozzichi ai gomiti, lui verrà sfanculato da Formello e la carriera da mezza sega che gli si spalancherà davanti sarà quella che merita.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #308 : Sabato 25 Agosto 2018, 15:32:19 »
Spero che ti sbagli, caro Frusta ;), non c'è la prova che sia così.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #309 : Sabato 25 Agosto 2018, 15:39:03 »
NO.
Quando uno è de coccio è de coccio.
Fosse stato leggermente meno de coccio ora noi staremmo in Champions, Lotito avrebbe cinquanta milioni in più in cassa e lui una (luminosa) carriera spalancata.
Senza contare che invece di far resuscitare l' Inter l' avrebbe mannata pe' stracci e, almeno per qualche anno, ce la saremmo tolta dai coglioni come concorrente.
Invece, siccome è de coccio, noi faremo un campionato da mozzichi ai gomiti, lui verrà sfanculato da Formello e la carriera da mezza sega che gli si spalancherà davanti sarà quella che merita.

Frusta, ma dopo un buon campionato // e quello passato per punti lo e' stato// segue sempre
un momento o un anno di pausa ...    E' nella logica delle cose anche di calcio, ... pertanto in
ogni caso, c e' da tenerne conto ....

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #310 : Sabato 25 Agosto 2018, 16:02:47 »
Sarebbe stato buono, anzi ottimo, se allo stato di grazia di Ciro, LA e SMS, dalla panchina si fosse aggiunta l'accortezza di prendere la miseria di un punto in più.
UN punto. UNO, mica chissà quanti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #311 : Sabato 25 Agosto 2018, 16:06:31 »
Spero che ti sbagli, caro Frusta ;), non c'è la prova che sia così.
Magari mi sbagliassi, Arch. Farei i salti mortali dalla contentezza.
Come sai il mio più grande desiderio (e non parlo solo di Lazio) sarebbe quello di avere torto.
Torto marcio sarebbe l'ideale.  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #312 : Sabato 25 Agosto 2018, 16:10:44 »
Mi spiegate cosa vi porta a dire che Correa è buono? Non ha fatto un cazzo in tutta la carriera... è 3 gradini sotto i titolari. Credo sia il peggior acquisto della stagione in rapporto a quanto è importante un sostituto di LA.
i venti minuti col Napoli. Un paio di spunti importanti li ha avuti. Certo non è Felipe.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #313 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:24:21 »
Andrebbe esonerato dopo aver visto le prime due gare dell’Inter questa stagione.
Abbiamo gettato al cesso il 4 posto contro questi qui.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #314 : Lunedì 27 Agosto 2018, 00:10:44 »
Andrebbe esonerato dopo aver visto le prime due gare dell’Inter questa stagione.
Abbiamo gettato al cesso il 4 posto contro questi qui.

Pensa che non é stato esonerato Spalletti che alla guida della squadra col secondo bacino di utenza italiano é arrivato a pari punti con Inzaghi, e questo senza aver partecipato a coppe europee e con aiutini arbitrali a supporto.

Evidentemente in Italia adesso si esonera meno di una volta.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #315 : Lunedì 27 Agosto 2018, 11:42:05 »

Oggi un noto sito ha scritto che "il 3511 non si cambia nonostante qualche richiesta dallo spogliatoio".
Se fosse così, riterrei la questione piuttosto allarmante.
Certo bisognerebbe capire cosa si intende per "spogliatoio".
Ritengo che chi debba fare le veci dello spogliatoio, oltre che il capitano, sia leiva tanto per esperienza quanto per il ruolo cruciale che occupa.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #316 : Lunedì 27 Agosto 2018, 11:51:09 »
Oggi un noto sito ha scritto che

Lasciateli perdere. Pure se a volte indovinano.

Mangime richiesto dal popolo e prodotto in grandi quantità. Qualità prossima alla mondezza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #317 : Lunedì 27 Agosto 2018, 13:38:52 »
Simone a 4 dietro,  Simone, a 4 dietro...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #318 : Lunedì 27 Agosto 2018, 14:02:15 »
Simone a 4 dietro,  Simone, a 4 dietro...

concordo.
non abbiamo quinti che arano e con la difesa a 4 guadagneremmo un centrocampista, ruolo dove finalmente abbondiamo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #319 : Lunedì 27 Agosto 2018, 14:19:31 »
i venti minuti col Napoli. Un paio di spunti importanti li ha avuti. Certo non è Felipe.

non salta l'uomo come FA , non credo nemmeno possa diventare il nostro Dybala.. acquisto inutile