Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245551 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #260 : Giovedì 23 Agosto 2018, 16:34:04 »
Hanno paura di una gestione che, senza alleanze con le solite merde del calcio italiano, l'anno scorso aveva tolto il posto cl a una tra merde e inter. Hanno paura che la storia si possa ripetere e che non possano più tamponare con la var intermittente.
E quindi dopo la var intermittente adesso per paura vengono creati artificialmente casi come questo dello show telefonico per minare la stabilità della società e dello spogliatoio, così da non permettere di rendere al meglio in campo?
Se fosse stata tutta una invenzione strumentale, potresti avere ragione, ma qui è tutto vero. Il fatto che non  doveva accadere e con maggiore attenzione non sarebbe successo, non cambia l'essenza di quanto ora (in maniera fraudolenta o meno) sappiamo.

Per me ci stai prendendo per il culo. Oppure sei Plastino. Tertium non datur.
Decidete, o è l'Ellenico o è Plastino, entrambi non possono essere a meno che non sia bicefalo.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #261 : Giovedì 23 Agosto 2018, 16:39:07 »
Decidete, o è l'Ellenico o è Plastino, entrambi non possono essere a meno che non sia bicefalo.....

Quei due cervelli entrano tranquillamente in un cranio solo, e avanza pure il posto per parcheggiare un SUV.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #262 : Giovedì 23 Agosto 2018, 16:47:12 »
E' vero, meglio la gestione familiare "all'itagliana" del buon Lotito, imprenditori noto in tutto il Lazio e forse l'Umbria. Se non era pe la Lazio manco a casa sua sapevano chi fosse.
Non ho detto quale sia la migliore, dico solo che oggi le aziende non fanno le strategie applicative alla gestione in funzione del lungo termine, ma piu sul breve e il medio, quindi se l'obiettivo e' quello di portare la Lazio ai vertici in 10 anni, ecco che il vertice cerchi di raggiungerlo con piccoli investimenti ma costanti, poco sanguinari per le finanze.
La Lazio da qualche anno a questa parte ha una base solida da cui partire e da quel momento che si devono verificare gli incrementi, pero' ad onore di Lotito c'e' da dire che la Lazio non ha mai goduto di una solidita economiica come quella attuale.
Se gli attacchi dalla portata odierna ci fossero stati fatti nel decennio antecedente al primo scudetto, adesso io e te tifavamo due squadre diverse.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #263 : Giovedì 23 Agosto 2018, 16:59:26 »
Non ho detto quale sia la migliore, dico solo che oggi le aziende non fanno le strategie applicative alla gestione in funzione del lungo termine, ma piu sul breve e il medio, quindi se l'obiettivo e' quello di portare la Lazio ai vertici in 10 anni, ecco che il vertice cerchi di raggiungerlo con piccoli investimenti ma costanti, poco sanguinari per le finanze.
La Lazio da qualche anno a questa parte ha una base solida da cui partire e da quel momento che si devono verificare gli incrementi, pero' ad onore di Lotito c'e' da dire che la Lazio non ha mai goduto di una solidita economiica come quella attuale.
Se gli attacchi dalla portata odierna ci fossero stati fatti nel decennio antecedente al primo scudetto, adesso io e te tifavamo due squadre diverse.

Che sciocchezze. La dimensione  della Lazio non si è mossa di un centrimetro negli ultimi anni.

Gli attacchi secondo te ci sono perchè ce l'hanno con i colori biancocelesti che gli fanno schifo? Perchè il nome S.S. Lazio è antipatico?
O credi pure te alla minchiata che "hanno paura"?
Ma basta!
Gli attacchi sono politici e hanno tutti un destinatario: Lotito Claudio. E non certo perchè è lindo e puro come lo descrivete qua dentro e perchè è un pesciolino indifeso  in mezzo a degli squali.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #264 : Giovedì 23 Agosto 2018, 17:00:49 »

Amen.

Questa stagione hanno iniziato ad agosto invece che a novembre perché ormai sanno che siamo pericolosi.
(sabato uno tra rocchi e mazzoleni)

Si stanno cagando sotto con Marusic e Wallace sulla destra. Infatti ci hanno mandato Irrati (precedenti positivi con lui).

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #265 : Giovedì 23 Agosto 2018, 17:24:34 »
E quindi dopo la var intermittente adesso per paura vengono creati artificialmente casi come questo dello show telefonico per minare la stabilità della società e dello spogliatoio, così da non permettere di rendere al meglio in campo?

il risalto che viene dato... quando il patron dei soreta ha messo dubbi sulla legittimità della proprietà di due squadre contemporaneamente iscritte alla CL il capommerda gli ha dato del drogato, e i media muti a fare pippa. lotito alza la voce al telefono con un suo dipendente e diventa caso nazionale
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #266 : Giovedì 23 Agosto 2018, 17:29:02 »
il risalto che viene dato... quando il patron dei soreta ha messo dubbi sulla legittimità della proprietà di due squadre contemporaneamente iscritte alla CL il capommerda gli ha dato del drogato, e i media muti a fare pippa. lotito alza la voce al telefono con un suo dipendente e diventa caso nazionale

Con tutta la buona volontà non riesco a paragonare i due fatti.
Premesso che ho scoperto della frase di DeLaurentis dai giornali (quindi non mi pare sia stata nascosta), ma cosa avrebbero dovuto fare? L'asmerda è una società quotata in borsa, dovevano dar voce a reti unificate ad una chiacchiera da bar suffragata da zero prove? De Laurentis dica ciò che sà se è a conoscenza di un ILLECITO, oppure taccia che è meglio.
Tutti sti grandi presidenti quando vengono derubati nelle partite contro quelle merde non dicono una parola... tutti zitti e pronti a chinare il capo.

La vicenda Lotitiana invece è una ripresa diretta dal video di un protagonista che straparla... E' stata riportata dai giornali più a presa per il culo e per fare click gossippari che per far del male alla Lazio. E' chi ci mette in queste situazioni che fa del male, NON CERTO CHI NE PARLA!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #267 : Giovedì 23 Agosto 2018, 17:57:57 »
Ma chi ha paragonato niente a niente!
Da sempre le strisciate ci stanno davanti perche sempre in mano a gruppi industriali potenti (FIAT, Petrolio dei Moratti+Pirelli di Provera+ Suning oggi, Comunicazione+costruzioni).
Con riomma e napule ce la siamo sempre giocata ed anche il napule fino a quando c'era Lauro non aveva vinto niente ma e' servito il genio di Allodi per formare una super squadra. Oggi il Napoli per colpi anche di fortuna ha una squadra di levatura tecnica superiore e puo' sicuramente fare affidamento su introti maggiori, ma non e' in una dimensione di durare piu di una decina di anni, esattamente come Cragnotti.
A parte che Lotito non ingaggerebbe mai un allenatore da 6 milioni, ma se non avessimo il buffo con il fisco, dovuto al mantenimento della nostra identita', ecco che anche Conte poteva essere alla nostra portata.
Che Lotito applichi una politica aziendale a me invisa e' fuori discussione, ma dal suo punto di vista e' la cosa giusta da fare.
ecco perche si batte, ed e' sconfitto, in Lega affinche il FPF abbia sempre piu valore.
Non lo vogliono le squadre che hanno gruppi industriali alle spalle, non lo vogliono i giocatori, non lo voglioni i procuratori, ma sopratutto non lo vuoe la FIGC, perche' avendo un campionato non rappresentativo in Europa, riduce quel poco di potere che ha in sede UEFA.
Come vedi tutto il mio pensiero fa cardine su un assunto.
Il GIOCO del calcio e' finito, morto con la sentenza Bosman.
Oggi c'e' l'industria del calcio, ed allora i CDA, sviluppano le strategie in funzione delle loro Risorse e non ambizioni.
Diceva Pomata, volete fare pensare Lotito? Riempiamo lo Stadio, acquistiamo i prodotti ufficiali,agiamo insomma da azionisti acui si deve rendere conto perche se ti abbandonano vai a scatafascio.


Una chiosa finale per il mio amico Russotto:
Meno male che non sono dirigente in una azienda in cui tu sei l'AD!
Sapessi quante ne ho viste andare pe stracci per fare il passo piu lungo della gamba.
Lhai detto tu ma che non ti ricordi.
Dico siamo. Sotto a squadre attuali da 118..quindi deciditi visto.visto che siamo sotto pure alle napoletane ...è giusto o no?
Una.risposta secca.
Evitare dire che è tutto culo però che è poco credibile questa risposta.
Se ti è invisa la sua politica allora non ineonarti decidi; che lui la ritenga giusta mi sembra evidente ma a me non me ne frega alcunché io non la.ritengo tale altrimenti non ne starei a parlare né posso dire dato che lui la.pensa così va bene...No non va bene.
Io.invece la maggior parte delle aziende cHe ho visto andare a carte 48.sono quale incapaci di innovarsi e con mentalità padronale.
Qui questo elemento resiste solo perché siamo.in un mercato garantito dai diritti tv dove. I clienti non li devi cercare.
Ecco. Perché è concettualmente assurdo.che un soggetto.provato possa.detenere la maggioranza di un entità che risponde.più a criteri pubblici di interesse pubblico e con mercato tutelato.
Se solo avessero testa le tifoserie e con la sponda del governo attuale contraria a tali personaggi sarebbe il momento buono.dopo.il decreto dignità del.decreto anti-prenditori.
Riforma delle.propietà dei club sul modello tedesco. In 3 anni tutti costretti a cedere per.legge le quote e detenere un max del.30%.
Così si metterebbe definitivamente la.parola fine a personaggi del genere e si restituisce un bene che risponde a principi di pubblico interesse ai legittimi proprietari.

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #268 : Giovedì 23 Agosto 2018, 18:10:45 »
La Lazio fa paura al gruppo FCA? Al fondo Elliot, a Suning, a pallotta? Ma neanche a De Laurentiis, che a un certo punto “ha pensato a Inzaghi”. Come fossimo un club di seconda fascia da cui attingere.
I diversamente laziali per come la vedo io sono quelli che hanno supinamente (per non dire in quadrupedia) accettato la nostra subalternità alle merde.
L’obiezione è sempre la medesima: e che dovrei fare? Tifare Lazio e auspicare diuturnamente che il Sommo cerchi un compratore danaroso. Non millantare comiche, ridicole, patetiche, grottesche paure del mondo pallonaro nei confronti di una gestione che in 14 anni ha portato la Lazio 1 volta in champions. Cristo, me li immagino tutti a tremare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #269 : Giovedì 23 Agosto 2018, 18:23:23 »
Gentleman anch'io di norma sono d accordo con te ma credimi SBAGLI.
SBagli perché tendi a sdoganale un principio.che non esiste più ovvero dato che la.Lazio. stava fallendo 15 anni fa ora più di questo non si fa. SBAGLIATO.
1. La.Lazio non ha alcun paletto finanziario.proprio nessuno. La gestione di oggi è voluta è scelta.nessuno impone niente a nessuno.
La lazio ha rateizzato un debito, ha ancora una esposizione debitoria attiva, Lotito non ha una sua forza impenditoriale x cui se sfora e qualcosa va storto provvede "di tasca sua"
2.La.Lazio non ha alcuna inibizione a fare.debito verso istituti di credito
Se hai altri debiti, e non pochi, inibizione ce ne hai eccome, soprattutto se il Presidente non vuole mettere le sue palle in mano alle banche.
3 fare debiti non solo.non è reato ma e necessario per.qualsiasi impresa.voglia investire. Lotito non vuole.farli non e che abbiamo l embargo, è una.sua.scelta per la.Lazio. .mentre per sé non si.sono problemi.
4 i costi per stipendi sono aumentati ma non abbastanza per competere pur essendoci spazio e la prova è che accumuli utili su utile che accrescono non il patrimonio tecnico e strutturale del club ma quello personale.di Lotito ovvero il.valore. delle azioni. Questo è oggettivo nei numeri e nei bilanci.
Per competere dovresti aumentare di tanto i ricavi, non faccio lezioni di economia ma alla fine è una questione di disponibilità della proprietà anche, non mi risulta che Della valle e Preziosi, impenditori molto più facoltosi di lotito adottino una strategia differente, anzi...
5 I trofei io non.li dimentico.ma è un fatto.che non attestino la.crescita.del club perché sono competizioni di terza fascia appunto la fascia in cui si muove Lotito
La Champions è la piattaforma di riferimento, è verissimo, ma i Trofei sono cmq importanti, e gli altri non decidono a priori di non vincerli, o dobbiamo pure sminuire quelli...le Lazio che hanno vinto dei trofei saranno ben scolpite nella storia del calcio, e determineranno il rango del Club nel calcio....la Fiorentina di Prandelli che disputò una bella Champions fino ai quarti nessuno la ricorda....tranne i fiorentini...
6 Lazio Style Channel c'è lo anchio pur stando a Roma e ti assicuro ma lo saprai che è imbarazzante. Tutto il giorno partite vecchie e zoom su giocatori datati. Per non parlare.parlare radio.ufficiale che fa meno ascolti di quelle non ufficiali (chissà perché).che raggiun se il.il suo apice con Giulio Galasso e la rivista che credo non copra neanche i costi.
E' vero, il canale ha molte lacune, soprattutto nei giornalisti, ma rimane cmq una porta attraverso la quale vivere e 2cibarsi" di lazio, si potrà sempre migliorare, ma l'importante è averla creata, ed il fatto di avere un TV cmq ci viene invidiato, almeno qui a napoli, dai tifosi del napoli...però per noi è tutto scontato...
7 il settore.giovanile.non è la.primavera.  oggi la.Lazio. sul territorio romano non esiste. Ti invito a cercare una scuola.calcio affiliata Lazio a Roma casomai volessi che tuo figlio imparase questo gioco in ambienti riomms free...provaci e vedrai che belle sorprese. Giuro è sorprendente. Eppure dicono siamo.la.prima squadra.della capitale.
Aspetto sicuramente da migliorare, secondo Cragnotti poi tale settore era addirittura inutile...
8 il merchansing? Si come no. Produce neancHe 1.5 milioni a bilancio perché si consente (chissa come.mai).la.presenza di punti non ufficiali che vendono materiale di curva perché in centro non esisti da 15 anni mentre. I tuoi competitor ti hanno cannibalizzato mettendo le.loro bandiere su tutta via.via.del. corso.
Da migliorare anche questo, ma nei 104 anni precedenti neanche questo esisteva, e tra poco ci sarà uno Store al Centro...si può fare di più sicuramente....
9 lo stadio? Ridicolo. .siamo al plastico del 2005 o tiberina o morte.
Fare uno stadio se non puoi costruire altre cose che creino indotto è totalmente inutile, anzi aumentano i costi
10 l.immagine Lazio-lotIto.  Stendiamo un velo pietoso. Mi vergogno e faccio finta di niente almeno con i bambini.
Questo è un fatto di carattere, chi lo ha conosciuto parla di un dirigente molto capace, il resto è slogan.
Che altro dobbiamo aspettare?
Può cambiare qualcosa?
Lo.dicevamo nel 2015 dopo.il.terzo posto.lo dicevamo.nel.2017 lo dicevamo quest.estate.
a me.sembra sempre la.stessa.cosa
Non.dico.neanche felice di ricredermi perché con questo tizio che ti vuoi ricredere.
Perché deve cambiare qualcosa...?
Perché questo continuo aspettare o chiedere qualcosa ?
la Lazio è un Club di calcio, è sul campo che deve vincere e trionfare nelle competizioni, è un Club che sta assumendo un rango europeo costante, e lo sta facendo avendo alle spalle una proprietà meno facoltosa di un Preziosi o di un della Valle, o di uno Squinzi.....il fatto stesso che oggi si consideri un eventuale sesto posto e relativa qualificazione in EL come risultato "piatto" fa già capire come la società stia migliorando...si critica e si discute perché l'asticella si è alzata, si fanno confronti non più con la Fiorentina, ma con il napoli e la roma, o l'inter...si pone come traguardo la partecipazione in Champions, e la società lo dice chiaramente, senza mezzi termini...cosa altro si pretende, salvo poi far giocare la squadra con 20 mila persone sugli spalti...certo la società potrebbe fare di più e meglio, ma il salto di qualità è già avvenuto...ed è in questo ambito, nel già avvenuto salto di qualità che io muovo le critiche per Caicedo, per caceres in panchina, per il mancato acquisto di un Zaza....ma se volete dire che tutto è da buttare vi sbagliate di grosso....le critiche aumentano perché si guarda sempre più in alto...
[/color]]
Ultima cosa:
Juventus- FIAT
Inter- SUNING
Milan-Fondo Elliot
roma-UNICREDIT
Napoli-FILMAURO
Dal 1900  in poi nel calcio è contata sempre la possibilità economica di una società, sempre, è da lì che si creano i presupposti, dalle possibilità di coprire perdite di esercizio o di anticipare investimenti importanti, poi ce la possiamo raccontare e rigirare come vogliamo.
Detto ciò, rientrando in Topic, spero tanto che queste divergenze con il Mister siano state superate, come deve essere superata la delusione della mancata qualificazione in CL, perché se queste divergenze sono ancora presenti si rischia di buttare all'aria una stagione.
Se la società non crede ad Inzaghi si provveda subito a voltare pagina, evitiamo film già visti.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #270 : Giovedì 23 Agosto 2018, 19:12:10 »

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #271 : Giovedì 23 Agosto 2018, 19:34:37 »
Lhai detto tu ma che non ti ricordi.
Dico siamo. Sotto a squadre attuali da 118..quindi deciditi visto.visto che siamo sotto pure alle napoletane ...è giusto o no?
Una.risposta secca.
Evitare dire che è tutto culo però che è poco credibile questa risposta.
Se ti è invisa la sua politica allora non ineonarti decidi; che lui la ritenga giusta mi sembra evidente ma a me non me ne frega alcunché io non la.ritengo tale altrimenti non ne starei a parlare né posso dire dato che lui la.pensa così va bene...No non va bene.
Io.invece la maggior parte delle aziende cHe ho visto andare a carte 48.sono quale incapaci di innovarsi e con mentalità padronale.
Qui questo elemento resiste solo perché siamo.in un mercato garantito dai diritti tv dove. I clienti non li devi cercare.
Ecco. Perché è concettualmente assurdo.che un soggetto.provato possa.detenere la maggioranza di un entità che risponde.più a criteri pubblici di interesse pubblico e con mercato tutelato.
Se solo avessero testa le tifoserie e con la sponda del governo attuale contraria a tali personaggi sarebbe il momento buono.dopo.il decreto dignità del.decreto anti-prenditori.
Riforma delle.propietà dei club sul modello tedesco. In 3 anni tutti costretti a cedere per.legge le quote e detenere un max del.30%.
Così si metterebbe definitivamente la.parola fine a personaggi del genere e si restituisce un bene che risponde a principi di pubblico interesse ai legittimi proprietari.
La SS Lazio 1900  S.p.A. ha dimensioni ridotte per assets e risorse rispetto a:
Juve - FCA
Inter - Suning
Milan - Fondo Elliot
riomma - Pallotta
Napoli - Filmauro.
Solo che le prima 4 se ne fregano del FPF e quindi spendono piu di quello concesso, anche a mezzo di doping contabile (riomma e Merdlan), mentre il Napoli non usufruisce di fondi della Proprieta', ma attua una politica di investimento nell'acquisto delle prestazioni sportive possibile anche dal fatto che Dela ha preso la squadra in C, con tacito accordo in Lega di riportare la piazza in A in due anni, con zero buffi.
A livello industriale anche il Torino e la Fiorentina ci sarebbero sopra ma i loro proprietari, come Lotito, applicano un ferreo FPF e gestiscono la societa in autofonanziamento.

Per quanto riguarda la squadra invece, che ci sono sopra lo dici tu, visto che i trofei conquistati sono piu numerosi quelli della Lazio rispetto a quelli del Napule e della riomma.
Se poi tu ritieni arrivare sempre in zona CL (anche quando non lo meriti) sia meglio di un trofeo, e' una opinione legittima ma anche non condivisibile con pari dignita'.
E questa scelta di orientarsi su trofei possibili potrebbe essere dovuta a quella politica dei piccoli passi che hanno come scopo ultimo quello di innalzare il valore della Societa Lazio 1900 S.p.A.
Dici riduci la proprieta al 30% come in Germania, ma poi tra i laziali dove trovi il 70 percento che acquisterebbe quelle quote?
Se poi, come hai fatto, mi chiedi di schierarmi allora o non mi hai letto o letto in modo distratto negli ultimi 14 anni.
Te lo scrivo per tuo uso e consumo in maiuscolo e neretto
A LOTITO ANDREBBE FATTA UNA STATUA EQUESTRE PER AVER SALVATO LA LAZIO, MA IO STAPPERO COMUNQUE UNA BOTTIGLIA DI PROSECCO (affanculo i francesi) IL GIORNO CHE LASCERA LA LAZIO
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #272 : Giovedì 23 Agosto 2018, 19:47:16 »

La verità è che la scorsa stagione non è ancora finita, gli strascichi di quella delusione, cocente e struggente come le lacrime dei tifosi, si pensava potessero essere superati da un bilancio di stagione che vedeva cmq un trofeo messo in bacheca, ma soprattutto una squadra  che ha esaltato e si è fatta ammirare per vari e lunghi tratti della stagione.
Ma le tossine della delusione finale, il prologo a Crotone e poi la "mazzata" degli ultimi 15 minuti contro l'Inter, l'inspiegabile "gesto contro" di de Vrij, contro chi gli aveva dato fiducia, pur volendole mettere da parte, addirittura negarle, devono trovare un loro sfogo, un loro tempo, come le ferite che si devono rimarginare, e con esse le divergenze che portano prima a cercare eventuali responsabilità e poi a mettere in pericolo fiducia ed armonia....i giocatori, l'allenatore e d i dirigenti sono uomini, non sono macchine, e tutto ciò non poteva passare senza lasciare strascichi, che ci sono e si percepiscono....
Dobbiamo superare quella delusione, la società deve, e speriamo l'abbia già fatto, voltare pagina, perché nello sport succede di fare la scelta che può rivelarsi non vincente, capita ed anche spesso....la delusione è stata cocente, società e tecnico devono stare dalla stessa parte, in ballo c'è il bene della Lazio e di questa stagione, perché solo una Lazio compatta ed altamente motivata può offrire un rendimento similare a quello della scorsa stagione, non c'è altra via, altrimenti, a prescindere da chi abbia o no ragione, a perderci sarà solo la Lazio.
Non c'è un caso Inzaghi o Lotito, c'è un 20 maggio 2018 da archiviare, ed una stagione da COMINCIARE, ma sul serio e con spirito rinnovato.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #273 : Giovedì 23 Agosto 2018, 19:49:26 »
La SS Lazio 1900  S.p.A. ha dimensioni ridotte per assets e risorse rispetto a:
Juve - FCA
Inter - Suning
Milan - Fondo Elliot
riomma - Pallotta
Napoli - Filmauro.
Solo che le prima 4 se ne fregano del FPF e quindi spendono piu di quello concesso, anche a mezzo di doping contabile (riomma e Merdlan), mentre il Napoli non usufruisce di fondi della Proprieta', ma attua una politica di investimento nell'acquisto delle prestazioni sportive possibile anche dal fatto che Dela ha preso la squadra in C, con tacito accordo in Lega di riportare la piazza in A in due anni, con zero buffi.
A livello industriale anche il Torino e la Fiorentina ci sarebbero sopra ma i loro proprietari, come Lotito, applicano un ferreo FPF e gestiscono la societa in autofonanziamento.

Per quanto riguarda la squadra invece, che ci sono sopra lo dici tu, visto che i trofei conquistati sono piu numerosi quelli della Lazio rispetto a quelli del Napule e della riomma.
Se poi tu ritieni arrivare sempre in zona CL (anche quando non lo meriti) sia meglio di un trofeo, e' una opinione legittima ma anche non condivisibile con pari dignita'.
E questa scelta di orientarsi su trofei possibili potrebbe essere dovuta a quella politica dei piccoli passi che hanno come scopo ultimo quello di innalzare il valore della Societa Lazio 1900 S.p.A.
Dici riduci la proprieta al 30% come in Germania, ma poi tra i laziali dove trovi il 70 percento che acquisterebbe quelle quote?
Se poi, come hai fatto, mi chiedi di schierarmi allora o non mi hai letto o letto in modo distratto negli ultimi 14 anni.
Te lo scrivo per tuo uso e consumo in maiuscolo e neretto
A LOTITO ANDREBBE FATTA UNA STATUA EQUESTRE PER AVER SALVATO LA LAZIO, MA IO STAPPERO COMUNQUE UNA BOTTIGLIA DI PROSECCO (affanculo i francesi) IL GIORNO CHE LASCERA VENDERA' LA LAZIO
E ci deve essere un compratore....

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #274 : Giovedì 23 Agosto 2018, 20:17:21 »
Si stanno cagando sotto con Marusic e Wallace sulla destra. Infatti ci hanno mandato Irrati (precedenti positivi con lui).

Avoja...positivissimi. Chiedi a cutrone.  ronaldo può segnare pure di gomito.

Ma tanto chi ci sta ci sta. In caso di difficoltá il quarto uomo andrá saltare in area della Lazio.

In ogni caso dubito giochino i due che hai indicato. O almeno lo spero.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #275 : Giovedì 23 Agosto 2018, 20:25:46 »
Quei due cervelli entrano tranquillamente in un cranio solo, e avanza pure il posto per parcheggiare un SUV.
Stai dicendo che l'ellenico, platino e dissent sono la stessa entità? Inquietante, un super organismo, una mutazione del catetere.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #276 : Giovedì 23 Agosto 2018, 20:38:06 »
Avoja...positivissimi. Chiedi a cutrone.  ronaldo può segnare pure di gomito.

Ma tanto chi ci sta ci sta. In caso di difficoltá il quarto uomo andrá saltare in area della Lazio.

In ogni caso dubito giochino i due che hai indicato. O almeno lo spero.

Inzaghi li sta provando. Altro che 4o uomo. Famo tutto da soli.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #277 : Giovedì 23 Agosto 2018, 20:43:09 »
Inzaghi li sta provando. Altro che 4o uomo. Famo tutto da soli.
Marusic lo metterei, Wallace no. Meglio Bastos.

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #278 : Giovedì 23 Agosto 2018, 21:14:48 »


Non metterei nessuno dei due. Se proprio dobbiamo andare con la difesa a tre metterei Bastos a destra e Caceres sulla fascia dx con Lulic dall'altra parte.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #279 : Giovedì 23 Agosto 2018, 21:16:41 »
Caceres non lo può più fare il quinto di centrocampo.