Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245272 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #200 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 20:02:22 »
Cmq, a prescindere dai nostri pensieri, rischiamo che le scorie del finale di stagione scorso rovinino questo campionato.
Personalmente dopo Lazio-inter avrei ringraziato il Mister per la SuperCoppa italiana  ed avrei cambiato allenatore ed avrei anche rinnovato la squadra, perché costruire su una delusione cocente, soprattutto se c'erano state grosse divergenze tra società ed allenatore, una su tutte De Vrij, che la società voleva ai in panchina o fuori già da gennaio, mentre il Mister spingeva per schierarlo...portando avanti e scommettendo sulla bontà della sua tesi fino allo scontro diretto...considerando quanto ci siano costate certe decisioni è normale che i fronti sono ancora aperti...e questo non va per nulla bene.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #201 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 20:04:59 »
**AVVISO alla gentile utenza. In arrivo pippone immane. Saltatelo pure, non è nemmeno sul calcio**

Non ho intenzione di entrare nella discussione pro/contro Lotito. Se non ne è uscito NULLA di buono in quasi 15 anni non sarà la mia presenza a migliorarla, quindi me ne astengo. Spero che questo sia chiaro.

Per cui questa risposta è, diciamo così, "filosofica" e non nel merito. É sulla forma. E non si applica solo alla Lazio ma alla società in generale.

Tu dici "c'è chi sbaglia e chi no",  e questo per me è un problema. In base a quale parametro lo dici? In base a quale parametro stabiliamo chi è veramente laziale e chi no? Ovviamente tu nei tuoi giudizi lo fai in base al tuo parametro soggettivo; io nei miei lo faccio in base al mio.
Ma se abbiamo ambizione di giudicare anche la lazialità degli altri, non possiamo ricorre ad un parametro soggettivo, primo perché dovremmo decidere quale scegliere - le nostre tediose discussioni rivelano che ne esistono diversi - e secondo perché in base a quanto mi è stato insegnato "nessuno è giudice nella propria causa".
Servirebbe dunque un parametro oggettivo. Che però non esiste, così come non esiste l'entità superiore incaricata di trovarlo. Non esiste il Dio della lazialità che giudica le nostre anime, almeno su questa terra. Esistono un gran numero di laziali che si incazzano tra di loro perché sono esseri umani. Secondo me alcuni hanno ragione ed altri torto; alcuni hanno emozioni condivisibili ed altri no. Secondo te alcuni hanno ragione ed altri torto: e non è detto che i nostri *alcuni* coincidano, per cui come ne usciamo?

Ti dico la mia opinione, che non è riferita strettamente ad atteggiamenti tuoi ma è molto generale.
Ne usciamo, a mio parere, smettendo di pensare che stiamo combattendo una crociata in cui il nostro "avere ragione" ci autorizza a far ingoiare la nostra opinione all'avversario. Ne usciamo smettendo di dire (non smettendo di credere, che uno può credere quello che gli pare) che io sono più laziale di te, perché come ti dicevo non abbiamo nessun parametro oggettivo per stabilirlo, e quindi è un'opinione personale che vale quel che vale e serve solo a far infuriare la gente (e questo sia chiaro, vale per tutti: io non sopporto che si dia del romanista o del lazialunto a chi ha una tesi diversa, che magari non condivido: se pretendo rispetto, è perché per prima mi sforzo di darne). Ne usciamo rassegnandoci al fatto che c'è chi non la pensa come noi, e bisogna conviverci lo stesso, senza aggredirlo e senza sentirsi aggrediti se, civilmente, esprime il dissenso.

Per questo misuro gli argomenti in primo luogo sulla base della loro logicità ed educazione. Perché per quelle c'è un parametro che si avvicina di più all'oggettività. Per questo ritengo che la forma sia sostanza in questo caso.

Poi ognuno ha diritto alla sua opinione. Ma non è che credersi nel giusto sia un lasciapassare per venir meno alle regole del vivere civile.

(Sul resto del tuo messaggio es. proprietà dei club eccetera non ho nulla da dire, come dicevo questo post non è per entrare nel merito del discorso pro/contro Lotito.)
Un conto è l'educazione e non dirlo a me visto che vengo tacciato.di ellenico per il mancato "intonarsi" (bel modo di convivere civile).
Un conto è il relativismo assoluto di cui è permeato il tuo post e vero male (se vogliamo fare un discorso più serio).di questa società.. (pensiero tra l altro non mio ma leggere il più grande filosofo contemporaneo che risponde al nome di card. Ratzinger).
Non siamo tutti uguali, non  facciamo tutti le stesse cose, c'è chi fa più e chi fa meno chi sbaglia e chi ha ragione nella vita come in questo contesto.
Per me chi può e non compra un abbonamento una maglia fa di meno di chi non lo fa.
Chi trasmette con impegno e sacrificio questa passione ai propri figli fa di più di chi non lo fa.
Chi per questi colori fa 600km fa.di più di chi sta.sotto casa all olimpico ma non va perché poi che gli dice alla moglie, fa.di più.
Non siamo laziali allo stesso modo..possiamo anche essere tutti fratelli laziali ma ci sono fratelli che fanno di più per la famiglia altri di meno altri se ne fregamo pur potendo.
Per cui si io le patenti le do eccome anche perché questo relativismo non fa che far danni e cedere alle derive assolute del politicamente corretto nella vita normale come in un forum.
Questo sono per me parametri oggettivi.
Come lo è il fatto che un club del livello della Lazio che per 11 anni non va in CL è oggettivamente gestito male.
Puoi non essere d accordo con i miei parametri ma credo siano inconfutabili nei numeri e nei fatti e se poi non lo si è poco male...lecito legittimo ma io li spiego e mi pongo in  modo educato.
Non come chi la butta in caciara e ti dà Dell ellenico.
Oggi il tempo è stato galantuomo però è quindi il pranzo è servito e anche i laudatens hanno potuto apprezzare in diretta il Lotito pensiero in modo diretto e senza filtri.
Detto ciò tutti possono sbagliare ma l educazione e chiedere scusa non passa mai di moda.
Chissà..io non ho mai rancori in ogni caso.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #202 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 20:17:12 »
Un conto è l'educazione e non dirlo a me visto che vengo tacciato.di ellenico per il mancato "intonarsi" (bel modo di convivere civile).
Un conto è il relativismo assoluto di cui è permeato il tuo post e vero male (se vogliamo fare un discorso più serio).di questa società.. (pensiero tra l altro non mio ma leggere il più grande filosofo contemporaneo che risponde al nome di card. Ratzinger).
Non siamo tutti uguali, non  facciamo tutti le stesse cose, c'è chi fa più e chi fa meno chi sbaglia e chi ha ragione nella vita come in questo contesto.
Per me chi può e non compra un abbonamento una maglia fa di meno di chi non lo fa.
Chi trasmette con impegno e sacrificio questa passione ai propri figli fa di più di chi non lo fa.
Chi per questi colori fa 600km fa.di più di chi sta.sotto casa all olimpico ma non va perché poi che gli dice alla moglie, fa.di più.
Non siamo laziali allo stesso modo..possiamo anche essere tutti fratelli laziali ma ci sono fratelli che fanno di più per la famiglia altri di meno altri se ne fregamo pur potendo.
Per cui si io le patenti le do eccome anche perché questo relativismo non fa che far danni e cedere alle derive assolute del politicamente corretto nella vita normale come in un forum.
Questo sono per me parametri oggettivi.
Come lo è il fatto che un club del livello della Lazio che per 11 anni non va in CL è oggettivamente gestito male.
Puoi non essere d accordo con i miei parametri ma credo siano inconfutabili nei numeri e nei fatti e se poi non lo si è poco male...lecito legittimo ma io li spiego e mi pongo in  modo educato.
Non come chi la butta in caciara e ti dà Dell ellenico.
Oggi il tempo è stato galantuomo però è quindi il pranzo è servito e anche i laudatens hanno potuto apprezzare in diretta il Lotito pensiero in modo diretto e senza filtri.
Detto ciò tutti possono sbagliare ma l educazione e chiedere scusa non passa mai di moda.
Chissà..io non ho mai rancori in ogni caso.
Mi trovi sostanzialmente daccordo sul dicorso delle patenti.
Anche io do le patenti ed uso i tuoi stessi criteri, anzi prima ne usavo uno in piu,
Intonavo insieme alla Nord quel coro per i muti che faceva "Pubblico di merda" in quanto zitto e seduto, in modo particolare i signori della Monte Mario, con cui immancabilmente ho litigato ogni volta che ci sono andato, atti solo a criticare ma mai a sgolarsi per quei ragazzi(chissa poi se avevano pagato il biglietto)
C'e' un passaggio che pero' non mi trova daccordo e' quando dici " un club di livello della Lazio", ecco allora che ti chiedo di quale livello parli?
La Lazio e' stata di livello solo nei dieci anni dell'Imperatore, prima e dopo non ricordo performances medie da vertice.
Non abbiamo introiti, non abbiamo pubblico attivo ( dei dormienti ne faccio a meno), siamo nella dimenzione che ci compete.
Onestamente non conosco la tua eta', quindi non so se puoi ricordare quando noi laziali discutevamo su "spifferi" giornalistici, su ogni sternuto che avveniva nello spogliatoio.
litigate come quelle dell' audio erano discussioni da pacche sulle spalle a confronto.
Questo non significa che la Lazio non abbia l'obbligo di migliorarsi per "tentare" di conquistare posizioni migliori, ma sarebbe un miglioramento in confronto alla storia del nostro Club, non un ritorno a quesllo che siamo mediamente stati.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #203 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 20:24:32 »
Cmq, a prescindere dai nostri pensieri, rischiamo che le scorie del finale di stagione scorso rovinino questo campionato.
Personalmente dopo Lazio-inter avrei ringraziato il Mister per la SuperCoppa italiana  ed avrei cambiato allenatore ed avrei anche rinnovato la squadra, perché costruire su una delusione cocente, soprattutto se c'erano state grosse divergenze tra società ed allenatore, una su tutte De Vrij, che la società voleva ai in panchina o fuori già da gennaio, mentre il Mister spingeva per schierarlo...portando avanti e scommettendo sulla bontà della sua tesi fino allo scontro diretto...considerando quanto ci siano costate certe decisioni è normale che i fronti sono ancora aperti...e questo non va per nulla bene.

Qui sono di parere opposto. Non guardiamo al dito delle ultime due partite. Abbiamo fatto 72 punti, record della Lazio in serie A contemporaneamente ad una partecipazione in EL. La stagione e' stata una grande stagione. Bastava qualche aggiustamento in difesa ed avere un valido vice immobile (magari un vice parolo). Io avrei certamente confermato il mister, altroche'.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #204 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 20:45:56 »
 
Come lo è il fatto che un club del livello della Lazio che per 11 anni non va in CL è oggettivamente gestito male.



C'e' un passaggio che pero' non mi trova daccordo e' quando dici " un club di livello della Lazio", ecco allora che ti chiedo di quale livello parli?


In CL I posti sono stati negli anni tra i 3 e i 4 al massimo. Con e senza preliminare.

Il livello della Lazio per me è sopra tutte, ma oggettivamente, il livello della Lazio, nei confronti di Milan Juve Inter, è superiore?  Per tacere di merde e ciucci.

Quali sono i parametri per identificare questo livello?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #205 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 20:48:18 »
Cmq, a prescindere dai nostri pensieri, rischiamo che le scorie del finale di stagione scorso rovinino questo campionato.
Personalmente dopo Lazio-inter avrei ringraziato il Mister per la SuperCoppa italiana  ed avrei cambiato allenatore ed avrei anche rinnovato la squadra, perché costruire su una delusione cocente, soprattutto se c'erano state grosse divergenze tra società ed allenatore, una su tutte De Vrij, che la società voleva ai in panchina o fuori già da gennaio, mentre il Mister spingeva per schierarlo...portando avanti e scommettendo sulla bontà della sua tesi fino allo scontro diretto...considerando quanto ci siano costate certe decisioni è normale che i fronti sono ancora aperti...e questo non va per nulla bene.
Inzaghi andava salutato dopo Salisburgo. Ma senza stretta di mano.
Ma il panzone deve risparmiare.
Come quando ha tenuto il fantasma di Pioli fino al derby di ritorno.
Spero vivamente che non si ripeta l'errore. Ma non ci conto affatto.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #206 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 20:52:35 »

Citazione da: chemist - Mercoledì 22 Agosto 2018, 19:40:10
Si riferiva forse a Berisha che sta ancora fuori?

Se è vero che la telefonata è dei primi di agosto credo si riferisca a Lukaku, fermo da mesi e con poca chiarezza su cosa effettivamente abbia. A questo proposito non penso sia un caso che oggi su Facebook esca questo:

https://www.facebook.com/radiosei98.100/videos/412857815907893/
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #207 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 20:54:05 »
Credo sia lui quello che je dicono che sta male....
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #208 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 23:16:24 »
Mi trovi sostanzialmente daccordo sul dicorso delle patenti.
Anche io do le patenti ed uso i tuoi stessi criteri, anzi prima ne usavo uno in piu,
Intonavo insieme alla Nord quel coro per i muti che faceva "Pubblico di merda" in quanto zitto e seduto, in modo particolare i signori della Monte Mario, con cui immancabilmente ho litigato ogni volta che ci sono andato, atti solo a criticare ma mai a sgolarsi per quei ragazzi(chissa poi se avevano pagato il biglietto)
C'e' un passaggio che pero' non mi trova daccordo e' quando dici " un club di livello della Lazio", ecco allora che ti chiedo di quale livello parli?
La Lazio e' stata di livello solo nei dieci anni dell'Imperatore, prima e dopo non ricordo performances medie da vertice.
Non abbiamo introiti, non abbiamo pubblico attivo ( dei dormienti ne faccio a meno), siamo nella dimenzione che ci compete.
Onestamente non conosco la tua eta', quindi non so se puoi ricordare quando noi laziali discutevamo su "spifferi" giornalistici, su ogni sternuto che avveniva nello spogliatoio.
litigate come quelle dell' audio erano discussioni da pacche sulle spalle a confronto.
Questo non significa che la Lazio non abbia l'obbligo di migliorarsi per "tentare" di conquistare posizioni migliori, ma sarebbe un miglioramento in confronto alla storia del nostro Club, non un ritorno a quesllo che siamo mediamente stati.
Se ti trovi d accordo sulle patenti mi fa molto piacere. Io le darei a punti fino a toglierle del tutto.
E troppi ne conosco di laziali amico colleghi e conoscenti che per la Lazio non fanno manco un decimo.di quello che faccio io e quindi no..non siamo uguali non facciamo lo stesso per questo ideale chiamaTo Lazio.
Sul discorso parametri oggettivi convengo.sono stato un po' sintetico ma se vuoi riepilogo.
È un club che di partenza vale il 6 posto per fatturato.bene.
In 14 anni sei arrivato in media tra il 7e8 posto quindi peggio di ciò che vali.
In 11 anni, mai 1 sola volta 1 in CL manco per sbaglio.
Nella competizione minore la EL.sempre.figure  abbastanza meste e propri bene che ti è andata un quarto di finale.
La sola via possibile sono 3 partite in coppa Italia praticamente la competizione di scorta per tutte le squadre più importanti.
Nessun miglioramento a livello strutturale del club, le ultime e uniche risalgono al dott. Cragnotti
Nuovo Stadio ~~Zero
Miglioramento centro sportivo --Zero
Affiliazioni giovanili~non esistono al Roma
Merchandising ~~~meno che zero forse ora dopo 14.anni ci sarà un negozio in centro
Associazione del nome Lazio al nome.LotIto ~~peggio mi sento siamo a livello della macchietta come presidente boro e cafone
Vantaggi a livello federale~~Zero (solo personali per Lotito)
Bilanci ~~imasso 2 e spendo 1.5 zero investimemti tutti gli utili accantonati a patrimonio con valorizzazione delle azioni (di proprietà di Lotito quindi vanraggio solo.suo).
Rapporto tifoseria-societa~~distrutto azzerato tanto che siamo arrivati a dover far tacere.lotIto (ma.a volte non ci riesce) e.mettere uno a parlare.per lui pur.di non fargli dire strafalcioni oltre.che a metter i biglietti a 5 euro.per.recuperare.qualcuno
Parliamo di uno che non è un imprenditore per la.la.lazio ma.solo un prenditore di interessi personali notorietà immagine (gRazie alla qualé può bazzicare meglio.gli ambienti politici).
Uno.che alla Lazio non ha aggiunto.niente ma.solo.preso.
La.Lazio. ciò che era è rimasta non è schiodiata di un mm.
Il.Il.suo approccio il suo modo.di trattare anche un allenatore è lo.stesso.modo.in cui tratta la Lazio perché è la.sua natura stessa.
E io dovrei intonarmi a questa roba qui?
Io ho pena per la.Lazio appunto cerco d.fare di più per.la Lazio.
Se tua figlia si è sposata con un uomo che la.tratta.male.e non la cura tu che fai fai finta di niente o le stai ancora più vicino?
Ecco credo ci siano molti elementi per.poter a mio avviso dire oggettivamente che la.Lazio è gestita male rispetto alle sue potenzialità.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #209 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 23:32:16 »
Sarò esagerato io ma.in questi giorni non bastesse l ennesima stupidaggine degli original fans Spa  pure Lotito.

L ennesima figuraccia ai danni della mia Lazio di un presidente, colui che più di ogni altro dovrebbe aver sennò e giudizio, che come un pazzo al telefono per strada ricorda al.suo umile.dipendente che come.lha creato.lui lo distrugge.
Lui non se deve lamenta', deve fa l.allenatore perché la.squadra sua è 10 volte meglio delle altre, che decide lui e comanda lui e che se.deve. sta.zitto e allena.
Una cosa vomitevole per il modo e.lo stile ma.anche per la figura che sta facendo fare ad Inzaghi da.uomo da 4 soldi che zitto e.Mosca. esegue.
E non lo biasimo perché sensa Lotito lui non esisterebbe ma.il prezzo da pagare è salato.
Credo che se al posto suo c era un Sarri a.ricevere un simile atteggiamento da cafone prendeva l aereo arrivava a.casa sua e lo attaccava a muro.
Perché prima di allenatore sei un uomo e un uomo si rispetta.
Laudantes che sia di lezone.
Mai intonarsi ad un uomo ad un giocatore ad un presidente.
L unica intonazione possibile come.cerco di spiegarvi da sempre è il bene della.ss Lazio.
E Lotito non è il bene , oggi una volta.di più avete potuto.anche vedere un video di come si tratta un allenatore della.SS Lazio. 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #210 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 23:32:54 »
Se ti trovi d accordo sulle patenti mi fa molto piacere. Io le darei a punti fino a toglierle del tutto.
E troppi ne conosco di laziali amico colleghi e conoscenti che per la Lazio non fanno manco un decimo.di quello che faccio io e quindi no..non siamo uguali non facciamo lo stesso per questo ideale chiamaTo Lazio.
Sul discorso parametri oggettivi convengo.sono stato un po' sintetico ma se vuoi riepilogo.
È un club che di partenza vale il 6 posto per fatturato.bene.
In 14 anni sei arrivato in media tra il 7e8 posto quindi peggio di ciò che vali.
In 11 anni, mai 1 sola volta 1 in CL manco per sbaglio.
Nella competizione minore la EL.sempre.figure  abbastanza meste e propri bene che ti è andata un quarto di finale.
La sola via possibile sono 3 partite in coppa Italia praticamente la competizione di scorta per tutte le squadre più importanti.
Nessun miglioramento a livello strutturale del club, le ultime e uniche risalgono al dott. Cragnotti
Nuovo Stadio ~~Zero
Miglioramento centro sportivo --Zero
Affiliazioni giovanili~non esistono al Roma
Merchandising ~~~meno che zero forse ora dopo 14.anni ci sarà un negozio in centro
Associazione del nome Lazio al nome.LotIto ~~peggio mi sento siamo a livello della macchietta come presidente boro e cafone
Vantaggi a livello federale~~Zero (solo personali per Lotito)
Bilanci ~~imasso 2 e spendo 1.5 zero investimemti tutti gli utili accantonati a patrimonio con valorizzazione delle azioni (di proprietà di Lotito quindi vanraggio solo.suo).
Rapporto tifoseria-societa~~distrutto azzerato tanto che siamo arrivati a dover far tacere.lotIto (ma.a volte non ci riesce) e.mettere uno a parlare.per lui pur.di non fargli dire strafalcioni oltre.che a metter i biglietti a 5 euro.per.recuperare.qualcuno
Parliamo di uno che non è un imprenditore per la.la.lazio ma.solo un prenditore di interessi personali notorietà immagine (gRazie alla qualé può bazzicare meglio.gli ambienti politici).
Uno.che alla Lazio non ha aggiunto.niente ma.solo.preso.
La.Lazio. ciò che era è rimasta non è schiodiata di un mm.
Il.Il.suo approccio il suo modo.di trattare anche un allenatore è lo.stesso.modo.in cui tratta la Lazio perché è la.sua natura stessa.
E io dovrei intonarmi a questa roba qui?
Io ho pena per la.Lazio appunto cerco d.fare di più per.la Lazio.
Se tua figlia si è sposata con un uomo che la.tratta.male.e non la cura tu che fai fai finta di niente o le stai ancora più vicino?
Ecco credo ci siano molti elementi per.poter a mio avviso dire oggettivamente che la.Lazio è gestita male rispetto alle sue potenzialità.

Post da incorniciare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #211 : Giovedì 23 Agosto 2018, 07:07:45 »
Quanta brace sotto la cenere apparentemente priva di combustione.
Inzaghi descritto come un Fantozzi al cospetto del conte cobram.

Sono tornate le posizioni medie di classifica, nessun accenno alle finali e alle 4 Coppe alzate.

Dopo la prima sconfitta alla prima di campionato.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #212 : Giovedì 23 Agosto 2018, 07:26:02 »
Sono ancora in vacanza, ma mi segnalano che, nonostante i conduttori appecoronati alla pax claudia, non appena si apre il contatto diretto con i tifosi le onde radio sono intasate di contumelie.

D’altro canto stiamo assistendo inermi alla statuizione di una Lazio di fascia inferiore alla roma. Anche qui dentro oramai è tutto un “loro sono un’altra cosa, altra dimensione”.

Permanendo questo stato di cose la tensione sarà immanente, pronta ad uscire con incontenibile pressione ad ogni passo falso.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #213 : Giovedì 23 Agosto 2018, 08:31:57 »
Io penso che quando parlate di Inzaghi vi sfugge qualcosa o forsr sono io che do un interpretazione sbagliata.
Per me i giocatori a certi livelli non sonk forti o scarsi in generale (a parte i campionissimi e le seghe immonde).
Inzaghi ha la squadra che ha perchè è lui che la gestisce. A parte Leiva e forse Milinkovic. Gli altri rendono perchè è l'allenatore che fa in modo che rendano e viceversa su quelli che non rendono.
Quando dite che con quella squadra dovevamo fare di più io penso sia il contrario. A inizio campionato avrei firmato per fare quinto e dare continuità all'ingresso in Europa, cosa che non accadeva da tempo.
Con questo non voglio dire che non sono morto dentro dopo le partite contro Salisburgo, Milan, Crotone e Inter.
Neanche voglio dire che Inzaghi è il Dio supremo che ha solo meriti.
Voglio dire che la squadra se ci appare forte è anche grazie a lui.
A inizio anno partivamo dietro a un bel po' di squadre e, nonostante non mi piaccia parlare di arbitri, è evidentissimo che se la Var avesse funzionato bene anche per noi avremmo fatto almeno il terzo posto.
Infine, posso pure capire un Russotto, che ha sempre criticato Inzaghi (anche se non capisco il motivo e non lo condivido assolutamente) ma leggo di un sacco di gente, non solo in questa sede, che indica Inzaghi come un vero e proprio tumore per la Lazio e a me sinceramente la cosa mi sconcerta. A questo punto comincio a pensare che sono io che ci capisco poco...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #214 : Giovedì 23 Agosto 2018, 09:17:43 »
Joe, ormai su inzaghi sono mesi che si scrivono sempre le stesse cose. Nel bene e nel male.
Ma il dato di fatto è che da Lazio Chievo (dopo l'ufficializzazione della dipartita di De Vrij) il problema è che parrebbe aver perso il bandolo della matassa,
Quanto siano colpe sue, quanto quelle della società si fa fatica a definirlo.
Ma le statistiche sono piuttosto inequivocabili.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #215 : Giovedì 23 Agosto 2018, 10:23:40 »
Se ti trovi d accordo sulle patenti mi fa molto piacere. Io le darei a punti fino a toglierle del tutto.
E troppi ne conosco di laziali amico colleghi e conoscenti che per la Lazio non fanno manco un decimo.di quello che faccio io e quindi no..non siamo uguali non facciamo lo stesso per questo ideale chiamaTo Lazio.
Sul discorso parametri oggettivi convengo.sono stato un po' sintetico ma se vuoi riepilogo.
È un club che di partenza vale il 6 posto per fatturato.bene.
In 14 anni sei arrivato in media tra il 7e8 posto quindi peggio di ciò che vali.
In 11 anni, mai 1 sola volta 1 in CL manco per sbaglio.
Nella competizione minore la EL.sempre.figure  abbastanza meste e propri bene che ti è andata un quarto di finale.
La sola via possibile sono 3 partite in coppa Italia praticamente la competizione di scorta per tutte le squadre più importanti.
Nessun miglioramento a livello strutturale del club, le ultime e uniche risalgono al dott. Cragnotti
Nuovo Stadio ~~Zero
Miglioramento centro sportivo --Zero
Affiliazioni giovanili~non esistono al Roma
Merchandising ~~~meno che zero forse ora dopo 14.anni ci sarà un negozio in centro
Associazione del nome Lazio al nome.LotIto ~~peggio mi sento siamo a livello della macchietta come presidente boro e cafone
Vantaggi a livello federale~~Zero (solo personali per Lotito)
Bilanci ~~imasso 2 e spendo 1.5 zero investimemti tutti gli utili accantonati a patrimonio con valorizzazione delle azioni (di proprietà di Lotito quindi vanraggio solo.suo).
Rapporto tifoseria-societa~~distrutto azzerato tanto che siamo arrivati a dover far tacere.lotIto (ma.a volte non ci riesce) e.mettere uno a parlare.per lui pur.di non fargli dire strafalcioni oltre.che a metter i biglietti a 5 euro.per.recuperare.qualcuno
Parliamo di uno che non è un imprenditore per la.la.lazio ma.solo un prenditore di interessi personali notorietà immagine (gRazie alla qualé può bazzicare meglio.gli ambienti politici).
Uno.che alla Lazio non ha aggiunto.niente ma.solo.preso.
La.Lazio. ciò che era è rimasta non è schiodiata di un mm.
Il.Il.suo approccio il suo modo.di trattare anche un allenatore è lo.stesso.modo.in cui tratta la Lazio perché è la.sua natura stessa.
E io dovrei intonarmi a questa roba qui?
Io ho pena per la.Lazio appunto cerco d.fare di più per.la Lazio.
Se tua figlia si è sposata con un uomo che la.tratta.male.e non la cura tu che fai fai finta di niente o le stai ancora più vicino?
Ecco credo ci siano molti elementi per.poter a mio avviso dire oggettivamente che la.Lazio è gestita male rispetto alle sue potenzialità.
Non conta nulla ma condivido tutto.
Matita poi evidenzia che nel conto mancano le 4 coppe alzate in 16 anni. E' giusto. Va messo nel conto. Il problema, a mio avviso, è che quelle coppe non hanno trovato riscontro in un percorso di crescita costante in campionato, dove continuiamo ad avere stagioni buone e altre senza storia. Ne è specchio il settore giovanile, squadra Primavera: un anno sei in cima al ranking italiano, vinci titoli e sforni giocatori di qualità, e subito dopo, mentre hai ancora quel ranking, sforni un campionato da retrocessione.   

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #216 : Giovedì 23 Agosto 2018, 10:42:03 »
Dopo la prima sconfitta alla prima di campionato.
Eri in forumcronaca? Sono cominciate dopo 45 minuti. All'intervallo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #217 : Giovedì 23 Agosto 2018, 11:04:01 »
Mica dimentico la coppa Italia ma per quanto belle e goduriose non potranno mai rappresentare la prova.di crescita tecnica di un club.
Prima lo capire meglio è.
Nessuno ignora di averle vinte, ma purtroppo averlo fatto non schioda la.dimensione del club che tale e quale è rimasta.
Le.vinci e continuerai a farlo perché con questa gestione non hai alternative,  puoi fare solo quello.
Altro ti è precluso.
Ai laudantes che ancora palano di brace sotto la cenere o cornice marcia consiglio ancora una volta di riflettere più a lungo visti gli sviluppi.
La brace esisterà sempre semplicemente perché la gran parte della gente lazialé è delusa dal livello ambizioni Zero di questa proprietà. Tutto qui.
Amplificata da un rapporto è un gap con l altra squadra (che non è il real e ha appena 4k  di abbonamenti in ppiù) inaccettabile da diversi anni.
La brace è l effetto non la causa.
Se un presidente va in giro come un pazzo per strada ad insultare l allenatore non è la cornice marcia ma sei tu presidente ad essere.marcio nei modi e nei contenuti.
Se l allenatore si lamenta a gennaio e voleva.un centrocampista in più e tu per mezzo del fido Tare gli rispondi te.stai sempre a lamenta chai bruno Jordao il marcio sei tu proprietà non Abate o gli Ellenici.
Ecco perché amici Laudantes ripeto che non serve intonarsi a qualcosa costruito.sull argilla perché al primo vento cade.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #218 : Giovedì 23 Agosto 2018, 11:36:16 »
Parla Arrigo Sacchi. L’ex ct della Nazionale, ha detto la sua sul tecnico biancoceleste Simone Inzaghi: “Lo metto fra gli incerti: ha il gusto del gioco ma ancora qualche paura”, le sue parole riportate dalla rassegna di Radiosei. Poi ha continuato: “Lo vedi quando piazza un numero eccessivo di giocatori in difesa anche se non servono. Ma è sulla strada giusta”.

Anche Sacchi lo definisce tremebondo... vedete che non è un insulto?  :D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #219 : Giovedì 23 Agosto 2018, 11:50:01 »
Se ti trovi d accordo sulle patenti mi fa molto piacere. Io le darei a punti fino a toglierle del tutto.
E troppi ne conosco di laziali amico colleghi e conoscenti che per la Lazio non fanno manco un decimo.di quello che faccio io e quindi no..non siamo uguali non facciamo lo stesso per questo ideale chiamaTo Lazio.
Sul discorso parametri oggettivi convengo.sono stato un po' sintetico ma se vuoi riepilogo.
È un club che di partenza vale il 6 posto per fatturato.bene.
In 14 anni sei arrivato in media tra il 7e8 posto quindi peggio di ciò che vali.
In 11 anni, mai 1 sola volta 1 in CL manco per sbaglio.
Nella competizione minore la EL.sempre.figure  abbastanza meste e propri bene che ti è andata un quarto di finale.
La sola via possibile sono 3 partite in coppa Italia praticamente la competizione di scorta per tutte le squadre più importanti.
Nessun miglioramento a livello strutturale del club, le ultime e uniche risalgono al dott. Cragnotti
Nuovo Stadio ~~Zero
Miglioramento centro sportivo --Zero
Affiliazioni giovanili~non esistono al Roma
Merchandising ~~~meno che zero forse ora dopo 14.anni ci sarà un negozio in centro
Associazione del nome Lazio al nome.LotIto ~~peggio mi sento siamo a livello della macchietta come presidente boro e cafone
Vantaggi a livello federale~~Zero (solo personali per Lotito)
Bilanci ~~imasso 2 e spendo 1.5 zero investimemti tutti gli utili accantonati a patrimonio con valorizzazione delle azioni (di proprietà di Lotito quindi vanraggio solo.suo).
Rapporto tifoseria-societa~~distrutto azzerato tanto che siamo arrivati a dover far tacere.lotIto (ma.a volte non ci riesce) e.mettere uno a parlare.per lui pur.di non fargli dire strafalcioni oltre.che a metter i biglietti a 5 euro.per.recuperare.qualcuno
Parliamo di uno che non è un imprenditore per la.la.lazio ma.solo un prenditore di interessi personali notorietà immagine (gRazie alla qualé può bazzicare meglio.gli ambienti politici).
Uno.che alla Lazio non ha aggiunto.niente ma.solo.preso.
La.Lazio. ciò che era è rimasta non è schiodiata di un mm.
Il.Il.suo approccio il suo modo.di trattare anche un allenatore è lo.stesso.modo.in cui tratta la Lazio perché è la.sua natura stessa.
E io dovrei intonarmi a questa roba qui?
Io ho pena per la.Lazio appunto cerco d.fare di più per.la Lazio.
Se tua figlia si è sposata con un uomo che la.tratta.male.e non la cura tu che fai fai finta di niente o le stai ancora più vicino?
Ecco credo ci siano molti elementi per.poter a mio avviso dire oggettivamente che la.Lazio è gestita male rispetto alle sue potenzialità.
Vedi amico mio, io non contestavo il potenziale ed il miglioramento possibile, solo il livello in cui tu attesti la Lazio.
Per dire che una squadra e' di un certo livello devi avere dei dati oggettivi in mano, non quello che potrebbe ma non e'!
Io stesso, nella risposta, ho ripetuto che la Lazio ha l'obbligo di mogliorarsi, ma  migliorarsi non significa coprire il Gap con chi storicamente e statisticamente ti ha preceduto nei n ostri 118 anni di vita.
Se la Lazio, per undici anni, come ricordi tu e' andata in CL una sola volta e per via di una squalifica, non si puo pretendere che il livello della Lazio sia da CL.
Se poi il livello lo decidiamo per  motivi affettivi allora anche per i Beneventani la loro squadra e' la piu forte d'Italia.
Il calcio e' una industria e come in tutti i settori industriali, non puoi pretendere che la merceria sotto casa possa concorrere con la Benetton, noi per amore vestiamo dalla merceria, ma gli utili piu cospicui vanno alla Benetton.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!