Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245163 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #160 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 13:45:00 »
Intanto la società smentisce e dice che le interpretazioni sono false.
Diaconale parallelamente dice invece che era una "nornale discussione tra tecnico e presidente".
In pratica si è smentito da solo dando ancora più forza alle interpretazioni che a queato punto sono confermate ufficialmente.
Poveri noi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #161 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 13:46:49 »
Mangime. C'è domanda. Si produce.

Poi se siete tutti Banderas e lavorate al mulino bianco, so contento pe voi. (i criticoni de tutto).

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #162 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:18:25 »
Crolla un altro mito: quello di Lotito che non si impiccia del modo in cui l'allenatore gestisce la rosa. "Te stai sempre a lamentà… qui decido tutto io…" . E per tornare alle due opzioni espresse da Russotto, questa mi pare una nitida assunzione di responsabilità che fornisce a Inzaghi un alibi a vita e a prova di bomba.
Chissà se strapazza così anche Tare che è bello grosso.
La telefonata, se autentica, mette fine anche all'immagine di un Inzaghi che subisce in silenzio. Poveretto si lamenta, chiede come aveva chiesto un centrocampista a gennaio, ma sbatte contro un muro.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #163 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:24:47 »
Crolla un altro mito: quello di Lotito che non si impiccia del modo in cui l'allenatore gestisce la rosa. "Te stai sempre a lamentà… qui decido tutto io…" . E per tornare alle due opzioni espresse da Russotto, questa mi pare una nitida assunzione di responsabilità che fornisce a Inzaghi un alibi a vita e a prova di bomba.
Chissà se strapazza così anche Tare che è bello grosso.
La telefonata, se autentica, mette fine anche all'immagine di un Inzaghi che subisce in silenzio. Poveretto si lamenta, chiede come aveva chiesto un centrocampista a gennaio, ma sbatte contro un muro.

Aggiungo: avevo preso abbastanza sottogamba le interpretazioni di chi vedeva nell'ingresso di Cataldi contro il Napoli, un segnale alla dirigenza. A questo punto credo che quella lettura fosse abbastanza azzeccata. Vedo un Pioli 2.0 dietro l'angolo, e a farne le spese, come al solito, chi ci tiene davvero  a sta squadra.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #164 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:25:01 »
Non mi sembra.
Inzaghi si lamenta di tutto, questo si evince dalle parole di Lotito, ma appare evidente che non si impone mai e il padrone si irrita delle sue lamentele.
Inzaghi pubblicamente si è sempre mostrato allineato e coperto sulle scelte di mercato del padrone. Esempio contrario recente, Gasperini. Imparasse, Inzaghi.

Beh, per me pubblicamente puó dire anche che Lotito è Dio sceso in terra. Quello che mi interessa è che se nom è contento della gestione si lamenta com la società.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #165 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:29:34 »
Si consuma.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #166 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:37:01 »
Beh, per me pubblicamente puó dire anche che Lotito è Dio sceso in terra. Quello che mi interessa è che se nom è contento della gestione si lamenta com la società.
Lamenta? Con chi si lamenta, con la società?
Certo e questi sono i risultati.
Dopo tre anni non devi "lamentarti" ti devi imporre, altrimenti sbatti i pugni sul tavolo e firmi la lettera di dimissioni. Ripeto pochi giorni fa abbiamo avuto un esempio lampante in Gasperini, di cosa significa difendere pubblicamente la propria dignità e professionalità.
Se Antonio Conte, per fare un esempio, subisse un affronto del genere, anche se non fosse poi divenuto di dominio pubblico, partiva per Cortina e lo azzittiva ficcandogli in bocca il parrucchino con inclusa lettera di dimissioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #167 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:38:52 »
L' unico motivo per cui Lotito si incazza è perché, esattamentente come il sottoscritto, si è reso conto che Inzaghi non sfrutta al massimo le potenzialità della squadra che gli è stata messa a disposizione. Soprattutto per quel che riguarda la passata stagione, quando il nostro  eroe si è cacato in mano DA FESSO il proseguimento del cammino in Europa League e l'accesso in Champions.
La differenza fra me e il presidente è che la mia incazzatura è fine a se stessa, mentre la sua è valutabile in circa 50 milioni di mancato incasso.
Ergo Lotito di fronte a me, in quella telefonata, ha l'aplomb di un lord ed il tatto di un'educanda.
Io al posto suo invece di sbroccare al telefono oggi, gli avrei fatto fare a calci in culo tutta la pista dell' Olimpico alla fine di Lazio Inter.

Per me (e per Lotito) la Lazio è questa qua sotto:
De Vrij è superiore ad Acerbi, almeno sul piano tecnico, non c'è dubbio…..però nello scorso campionato DV ha avuto un rendimento decisamente inferiore ai due campionati precedenti (2017 e 2015) quindi la sua sostituzione con Acerbi è probabilmente addirittura migliorativa rispetto alla resa difensiva dello scorso campionato 2018, Wallace e Bastos hanno fatto a loro volta un campionato decisamente inferiore alla loro cifra tecnica e quindi alle aspettative, Cáceres parte sano e non rotto come ce l'hanno restituito da Verona, Ramos dovrebbe essere addirittura meglio.
Il centrocampo è rimasto immutato ma adesso abbiamo ricambi validi.
Il Durmisi visto in Spagna è molto meglio del Lukaku semi infortunato dello scorso campionato e Marusic speriamo tutti migliori come fu a suo tempo per Lulic.
La mancata sostituzione di un fantasista come Felipe Anderson sembra più grave di quello che è, è vero che quando schierato alcune volte ha fatto la differenza ma è anche vero che è sempre sembrato un corpo estraneo alla Lazio, la Lazio per la quale si lustravano gli occhi anche chi di solito non ci degnava d'uno sguardo è stata quella senza FA, Correa è più credibile come alternativa a Luis Alberto.
In attacco la riserva d'Immobile era molto difficile da trovare, serviva uno con la stessa mobilità e che accettasse di fare il panchinaro (per me in Italia c'era solo Lasagna), se avessimo ceduto Caicedo il sostituto avrebbe messo fuorigioco la crescita di Rossi, corriamo un rischio ma Rossi vede molto bene la porta e se impara a giocare per e con la squadra potremmo avere un crack.
Quindi un po' di ottimismo per favore.  ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #168 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:50:02 »
Te prego 'sta storpiatura qui no, veramente, dai. Per favore.
Mago,
mi sembra che condividiamo il pensiero su Lotito, ma qui sti sta passando il limite.
Che poi si porta acqua al proprio mulino per dire "visto l'avevo detto" su un topic che ha nulla a che vedere con la telefonata.
Vogliamo fare veramente le educande e scandalizzarci di Lotito che usa quel modo di interporsi a SimOne?
Converrai che e' uno sbombardamento di palle che va avnti dallo scorso anno su Inzaghi, uno che ha dato via anni del suo stipendio mentre i critici non spendono manco 'na lira per la Lazio(non e' il tuo caso quindi non risposndere su questo punto)
Un allenatore che  ad inizio dello scorso campionato, avrebbe dovuto pagare lo scotto del secondo anno, sua scia di Petko e Pioli e che invece ha passato il guado in modo brillante.
Una sconfitta contro il Napoli, maturata con le assenze di Leiva e Lulic ha portato a reiterare le accuse al NOSTRO allenatore rievocando fantasmi di giocatori o mezze seghe e lo stanno dimostrando  in altri campionati oppure figli di Billy Wilder e Gloria Swanson.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #169 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 14:54:36 »
Magho,
mi sembra che dividiamo il pensiero su Lotito, ma qui sti sta passando il limite.
Che poi si porta acqua al proprio mulino per dire "visto l'avevo detto" su un topic che ha nulla a che vedere con la telefonata.
Vogliamo fare veramente le educande e scandalizzarci di Lotito che usa quel modo di interporsi a SimOne?
Converrai che e' uno sbombardamento di palle che va avnti dallo scorso anno su Inzaghi, uno che ha dato via anni del suo stipendio mentre i critici non spendono manco 'na lira per la Lazio(non e' il tuo caso quindi non risposndere su questo punto)
Un allenatore che  ad inizio dello scorso campionato, avrebbe dovuto pagare lo scotto del secondo anno, sua scia di Petko e Pioli e che invece ha passato il guado in modo brillante.
Una sconfitta contro il Napoli, maturata con le assenze di Leiva e Lulic ha portato a reiterare le accuse al NOSTRO allenatore rievocando fantasmi di giocatori o mezze seghe e lo stanno dimostrando  in altri campionati oppure figli di Billy Wilder e Gloria Swanson.

Il tempo è come sempre galantuomo. Vedremo se Inzaghi invertirà la rotta e mollerà le sue convinzioni talebane oppure no e vedremo i risultati in entrambe le circostanze.
Una cosa è certa: Lotito s'è rotto il cazzo si sentir parlare di "Inzaghi salvatore della patria" quando lo scorso anno per SUE colpe si è fallito clamorosamente un quarto posto più che abbordabile. Ma Lotito medesimo dovrebbe piasse a pizze da solo, perchè quest'ombra di allenatore ce lo ha messo lui e lui soltanto. Prenda un Conte se vuole vincere, non l'allenatore promesso alla Salernitana.
Caccia fuori le palle (e i soldi) Lotì!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #170 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 15:11:07 »
 Caccia fuori le palle (e i soldi, almeno quelli della Lazio, non diciamo i tuoi, quelli della Lazio) Lotì!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #171 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 15:24:22 »
Mago,
mi sembra che condividiamo il pensiero su Lotito, ma qui sti sta passando il limite.
Che poi si porta acqua al proprio mulino per dire "visto l'avevo detto" su un topic che ha nulla a che vedere con la telefonata.
Vogliamo fare veramente le educande e scandalizzarci di Lotito che usa quel modo di interporsi a SimOne?
Converrai che e' uno sbombardamento di palle che va avnti dallo scorso anno su Inzaghi, uno che ha dato via anni del suo stipendio mentre i critici non spendono manco 'na lira per la Lazio(non e' il tuo caso quindi non risposndere su questo punto)
Un allenatore che  ad inizio dello scorso campionato, avrebbe dovuto pagare lo scotto del secondo anno, sua scia di Petko e Pioli e che invece ha passato il guado in modo brillante.
Una sconfitta contro il Napoli, maturata con le assenze di Leiva e Lulic ha portato a reiterare le accuse al NOSTRO allenatore rievocando fantasmi di giocatori o mezze seghe e lo stanno dimostrando  in altri campionati oppure figli di Billy Wilder e Gloria Swanson.

Ma tu hai anche ragione, però quella storpiatura evitala, per favore.
Su Lotito e i suoi comportamenti, nessuno si scandalizza, lo sappiamo, dovremmo saperlo, che il personaggio è questo, diventa insopportabile quando offre in continuazione il fianco a queste strumentalizzazioni. Se si mette al telefono a strillare certe idiozie e lo fa in mezzo alla strada, anche se la strada è a Cortina, qualcuno che lo registra lo trova e poi vai a verificare i profili e i siti che hanno offerto maggiore risalto all'accaduto. E' successo troppe volte, possibile non si possa pretendere che non si offra più a queste cose?
Noi così siamo costretti ad incazzarci sia per quello che dice e perchè espone se stesso e quindi la Lazio a queste figure da cialtroni (eufemismo).
Inzaghi è un bravo allenatore ma per diventare l'allenatore che potrebbe, a detta di certa stampa, "sostituire Allegri alla Juventus", deve migliorare in tante cose. Oggi appare fermo, non si migliora, non impone le proprie idee alla società, ma ne è completamente in balìa.
Nell'occasione è stato trattato come uno zerbino, zitto, non rompere i coglioni, qui decido tutto io. Inaccettabile da qualunque punto di vista la vogliamo vedere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #172 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 15:47:37 »

Ci sarebbe da capire con chi si schiereranno i laudantes: con un ex allenatore incapace o con il Presidentissimo che crede di avere una squadra "che vale 10 volte le altre"?

Non sono fra i laudantes quindi non rispondo. Ma faccio notare che fare una domanda non intelligente difficilmente può portare in alto il discorso. In particolare, implicare che uno si debba schierare per forza è una proiezione. Si può tranquillamente ritenere che il torto sia distribuito tra entrambi, o al contrario che la chiamata non sia nulla di scandaloso, o ancora meglio che in mancanza di elementi è opportuno sospendere il giudizio.

Chiudo ricollegandomi ad un altro tuo post, quello in cui dici che è ora di smettere di classificare i laziali in serie A e serie B a seconda della posizione che hanno nei confronti di Inzaghi. Hai perfettamente ragione. A mio avviso è ora di iniziarne a farne un problema non di lazialità ma di civiltà forumistica e di educazione, e  chiedersi: questo utente scrive cose interessanti, o ripete per la centesima volta gli stessi concetti? Riesce a canalizzare la (legittima) incazzatura con termini educati o usa gli insulti in modo sterile, solo per dimostrare che può e tirare la corta? Propone argomentazioni ragionate che possono spingere chi non la pensa come lui a cambiare idea, oppure rischia di fracassare i maroni anche a gente che ha la doppia X nei cromosomi? Rispetta chi ha un'opinione diversa, o spara a zero insultando chi non lo fa?

Io mi sto attenendo a questo breve catalogo e devo dire che c'è gente che non arricchisce per nulla le discussioni. Saranno laziali meravigliosissimi, favolosi, devoti alla squadra. Non mi interessa. Fanno passare la voglia di aprire le discussioni e questo è un problema per il forum e per chi non ha intenzione di viverlo come una guerra tra bande.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #173 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 15:54:21 »
Non sono fra i laudantes quindi non rispondo. Ma faccio notare che fare una domanda non intelligente difficilmente può portare in alto il discorso. In particolare, implicare che uno si debba schierare per forza è una proiezione. Si può tranquillamente ritenere che il torto sia distribuito tra entrambi, o al contrario che la chiamata non sia nulla di scandaloso, o ancora meglio che in mancanza di elementi è opportuno sospendere il giudizio.

Chiudo ricollegandomi ad un altro tuo post, quello in cui dici che è ora di smettere di classificare i laziali in serie A e serie B a seconda della posizione che hanno nei confronti di Inzaghi. Hai perfettamente ragione. A mio avviso è ora di iniziarne a farne un problema non di lazialità ma di civiltà forumistica e di educazione, e  chiedersi: questo utente scrive cose interessanti, o ripete per la centesima volta gli stessi concetti? Riesce a canalizzare la (legittima) incazzatura con termini educati o usa gli insulti in modo sterile, solo per dimostrare che può e tirare la corta? Propone argomentazioni ragionate che possono spingere chi non la pensa come lui a cambiare idea, oppure rischia di fracassare i maroni anche a gente che ha la doppia X nei cromosomi? Rispetta chi ha un'opinione diversa, o spara a zero insultando chi non lo fa?

Io mi sto attenendo a questo breve catalogo e devo dire che c'è gente che non arricchisce per nulla le discussioni. Saranno laziali meravigliosissimi, favolosi, devoti alla squadra. Non mi interessa. Fanno passare la voglia di aprire le discussioni e questo è un problema per il forum e per chi non ha intenzione di viverlo come una guerra tra bande.

1) Se non ti senti chiamata in causa non si capisce perchè allora hai dovuto quotare  la mia domanda e scrivere un papiro di risposta

2) Chi insulta? Io di insulti me ne prendo a carrettate e non mi pare di dare dello scassacazzi a chi ripete concetti a me non graditi (vedi i vari darienzo, ecc...ecc...) eppure non sto sempre a piangere.

3) Questo forum senza 2-3 elementi che sono un pochino in contrasto con l'opinione "comune" sarebbe un mortorio. Apri i topic che devi aprire, se hai di che parlare. Nessuno ti farà passare nessuna voglia.

Chiudo con un consiglio: c'è un bel tasto "ignora" che è giusto giusto ciò che fa al caso tuo. Se leggere i miei post è per te così insopportabile, usalo e vedrai che la tua voglia di partecipare alla comunità rinascerà senza ostacoli.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #174 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 16:11:50 »
Chiamata sicuramente animata ma che ci sta. Assolutamente nornale
Ricordo che stiamo parlando di un allenatore con stipendio milionario.
Pensate che un presidente di un CdA di una quotata qualsiasi non possa avere questo tipo di chiamate con un suo Senior Executive (CEO, CFO ecc ecc)?

Detto questo le responsabilità di Sancho in complicità con Albania sono ampissime.
Una di queste è il mercato, l'altra di aver confermato Inzaghi dopo il disastro della scorsa stagione

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #175 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 16:16:16 »
Non sono fra i laudantes quindi non rispondo. Ma faccio notare che fare una domanda non intelligente difficilmente può portare in alto il discorso. In particolare, implicare che uno si debba schierare per forza è una proiezione. Si può tranquillamente ritenere che il torto sia distribuito tra entrambi, o al contrario che la chiamata non sia nulla di scandaloso, o ancora meglio che in mancanza di elementi è opportuno sospendere il giudizio.

Chiudo ricollegandomi ad un altro tuo post, quello in cui dici che è ora di smettere di classificare i laziali in serie A e serie B a seconda della posizione che hanno nei confronti di Inzaghi. Hai perfettamente ragione. A mio avviso è ora di iniziarne a farne un problema non di lazialità ma di civiltà forumistica e di educazione, e  chiedersi: questo utente scrive cose interessanti, o ripete per la centesima volta gli stessi concetti? Riesce a canalizzare la (legittima) incazzatura con termini educati o usa gli insulti in modo sterile, solo per dimostrare che può e tirare la corta? Propone argomentazioni ragionate che possono spingere chi non la pensa come lui a cambiare idea, oppure rischia di fracassare i maroni anche a gente che ha la doppia X nei cromosomi? Rispetta chi ha un'opinione diversa, o spara a zero insultando chi non lo fa?

Io mi sto attenendo a questo breve catalogo e devo dire che c'è gente che non arricchisce per nulla le discussioni. Saranno laziali meravigliosissimi, favolosi, devoti alla squadra. Non mi interessa. Fanno passare la voglia di aprire le discussioni e questo è un problema per il forum e per chi non ha intenzione di viverlo come una guerra tra bande.
Qui non c'è nessuna.ineducazione almeno da parte mia.
Ma c'è chi sbaglia e chi no.
Non siamo tutti uguali.
Non siano tutti laziali allo stesso modo, fosse.per. me così come revocherei la cittadinanZa lo farei anche per la lazialita fosse possibile.
Perché la vera aggressione è al contrario.
Se provi a spiegare educatamente che il.problema di questa lazio di questo lunghi anni è il la sua proprieta e dobbiamo stare vicini alla Lazio proprio per difenderla da mani così inopportune ti becchi di tutto.
Sei romanista radioloro ellenico curvarolo solo perché non ti "intoni".
Ma il tempo è galantuomo e beffardo ed.in un colpo solo gli ha alzato in faccia sia la vera natura di Lotito e il.il suo pensiero di come si fa il padrone della Lazio che gli amici irriducibili improvvisamente passati dalla sua parte (anzi tornati) ,non appena certe questioni sono risolte.
Ed il tempo lo ha fatto in una maniera abbastanza brutale mostrando pure il rapporto vero Inzaghi tare Lotito ma cosa peggiore anche la vera mentalita con cui il reuccio gestisce una società che dovrebbe appartenere ai propri tifosi.
Il giorno in cui sarà fatta una legge modello tedesco sulle proprietà dei club non sarà mai troppo tardi per eliminare questi personaggi incredibili.
Fatta questa educata premessa, ai LAUDANTES che chiedevano ironicamente di intonarsi a tale simile personaggio, inviterei che farebbero bene a ravvedersì visti i fati ed intonarsi solo alla Lazio.
In ultimo, scusarsi, come.diceva mia nonna, non passa mai di moda.
Chissà vedremo.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #176 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 16:21:22 »
Di cosa dovrebbe scusarsi Lotito?
Probabile sia vero che Inzaghi si lamenta sempre.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #177 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 16:29:08 »
Lotito è presidente della Lazio, e maggior azionista.
È normale che decida lui, mi stupisco di chi si stupisce.

I modi sono quelli che sono (purtroppo!).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #178 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 16:46:22 »
Comunque nessuno che pone l accento sul nocciolo Dell incazzatura.

Qualcuno si dà malato ma forse non lo è.


Andate avanti coi sipperó Lotito..i laudantes ecc. ecc..

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #179 : Mercoledì 22 Agosto 2018, 16:48:29 »
Onestamente io non ho capito una cosa e la faccio rilevare :

Ma a Voi Inzaghi piace si o no  ??

Perche' lo scorso anno e' stata una pletora totale di complimenti (anche quando non servivano)
e tutti    **i record**    della Lazio erano stati battuti come partite vinte fuori casa e compagnia
cantante.   E' stato un buon anno ma   tutto/solo   merito del trainer o cosa  ??

Io onestamente non ho mai fatto i complimenti aperti a Simone e non perche' non li meritasse
sui risultati, ... ma perche' credevo e ancora credo che a volte le cose ti si mettono bene e
vanno in un certo modo un po' da sole, .... e chi c e' di mezzo si prende il merito senza fare
piu' di tanto sia in qualità che quantita' e quindi in resa finale. 

Leggo che si sta mettendo perloppiu' sotto critica l'operato di Lotito e quello del trainer insieme.

Allora scindiamo il problema e dividiamolo; vi chiedo : ma a Voi il trainer piace si o no ??
 
A me parecchie sue scelte mi fermano nel giudizio e mi fanno pensare un po' strano; vorrei
saper da voi se le critiche che fate a Inzaghi sono per le sue scelte in campo o riguardano
i rapporti con il Presidente e con Tare  ??
     
Se dividiamo in tre il problema, si comincia a capire molto meglio; altrimenti questo che non
va e quello non va, ma non si definisce nulla,  e alla fine della pagina e quindi logicamente
in conclusione, si accetta tutto e si ricomincia da capo in vista della prossima partita senza 
dire e concludere proprio nulla.