Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244856 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #580 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 13:53:26 »
L' inter e' tornata in cl dopo non so quanti anni Russotto. Di campionati di merda ne ha fatti diversi ultimamente. Noi ci abbiamo perso l'anno di Pioli, ricordati come, e con Simone gli ultimi due anni. Una e' la classica partita di fine campionato e l'anno scorso. Per dare valore alla tua statistica guarda che fanno contro Napoli, roma r Juve. Forse trovi meno differenze.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #581 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 13:55:43 »
Capisco quello che dici e sono con te nel rodimento di chiccherone.

Però fossi interista adesso saprei perché non vinco mai un caxxo e perché per fare un grande mercato ho avuto bisogno di arrivare a pari punti con la Lazio nonostante non avessi impegni infrasettimanali.

Ma a me non interessa molto dell'Inter. Io vorrei che la Lazio non scendesse in campo con quell'atteggiamento vergognoso del derby e di lunedi scorso.
Poi finche le vinciamo tutte con le altre 14 squadre, può anche andar bene, ma se cominci a perdere punti anche con le medie allora c'è il forte rischio che ti ritrovi ben al di sotto del quarto posto.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #582 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 16:27:46 »
A fiuto ti considero una persona specchiata e gran tifoso.
Anzi, essendo napoletano, il tuo tifo vale il doppio del mio.

Però anch'io negli anni ho conosciuto gente che a sua volta frequentava altra gente vicino a Lotito. E quello che mi hanno riferito si é spesso rivelato una panzana.
Troppo buono...riferisco quanto mi è stato detto, e tieni conto che chi me lo ha ripetuto, e non come una confidenza, ma chiacchierando della Lazio in generale, è un Laziale che sostiene a spada tratta Inzaghi.
Grazie per le immeritate buone parole x me... :D :D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #583 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 16:38:28 »
Ma a me non interessa molto dell'Inter. Io vorrei che la Lazio non scendesse in campo con quell'atteggiamento vergognoso del derby e di lunedi scorso.
Poi finche le vinciamo tutte con le altre 14 squadre, può anche andar bene, ma se cominci a perdere punti anche con le medie allora c'è il forte rischio che ti ritrovi ben al di sotto del quarto posto.
Anche perché perdere costantemente, e male, con le prime ti toglie molta autostima e finisce per abbassare il tuo livello.
In ogni caso il nostro vero, grande problema è la difesa, o meglio la tenuta difensiva, è quello il nostro vero tallone d'Achille, invece tutti ci siamo fissati su Milinkovic, Luis Alberto ed Immobile....domenica sera la Lazio stava anche giocando una buona partita, poi gli equilibri in campo si sono persi, abbiamo perso compattezza ed è arrivata la solita panzana difensiva....il valore (o disvalore) dei singoli conta molto, ma contano anche gli equilibri, e con il 3-5-2 abbiamo equilibri precari, prova ne è che abbiamo SEMPRE problemi di gestione della partita, per cui o creiamo pericoli o li corriamo noi, già dall'anno scorso non riusciamo a stabilizzare una partita, subiamo troppi goals, e da tutti....le prestazioni fino alle reti subite sono anche discrete, ma quello che poi rovina tutto sono le reti subite....quest'anno per cercare di metterci una toppa si arretra il raggio d'azione di Milinkovic, e questo incide sul suo rendimento...e ciò parte dall'anno scorso....pure a Cagliari e Crotone subiamo 2 reti, stessa cose in molte altre partite....è lì che si deve intervenire, aumentando il filtro a centrocampo e togliendo un difensore centrale, anche perché schierarne 3, considerando le qualità individuali che abbiamo in rosa, su 11 secondo me è eccessivo e controproducente.....SI DEVE PASSARE ALLA DIFESA CON 2 CENTRALI E DUE TERZINI....per la nostra rosa il modulo ideale il 4-3-2-1 !!!!!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #584 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 16:46:48 »
Quello che posso dirvi con certezza è che in società hanno davvero le palle piene, pur volendogli bene, ma questa sua presunzione e cocciutaggine, sua e di Farris (molto influente sul Mister) stanno stancando, sono convinti che il Mister abbia una rosa che possa quantomeno competere e mettere in difficoltà le prime, naturalmente farà tutta la stagione, ma alla fine di questa si tireranno le somme, con serenità ma anche con realismo e freddezza, ed in questo bilancio avrà un peso anche il finale della scorsa stagione, che, vi posso assicurare, alla dirigenza proprio non è sceso giù.
Mi auguro che il Mister possa riprendere il timone, sicuramente si andrà avanti con lui, ma temo che in caso di esclusioni dai primi 4 posti questa sarà la sua ultima stagione con Noi.
Io anche ho avuto qualche esperienza diretta/indiretta con "persone della società, e potrei dire la stessa cosa di coloro che avrebbero le presunte "palle piene".
E mi viene da ridere da che pulpito.

Cioè qualcuno avrebbe le palle piene perchè Inzaghi non fa il miracolo di portare una rosa oggettivamente inferiore a 4 club in CL, ma non guarda però le palle piene del mister quando a gennaio dello scorso anno, alla richiesta di rinforzi, gli risponde "chai bruno jordao"...

Qualcuno avrebbe le palle piene perchè Inzaghi non fa il miracolo di cui sopra, e poi mette 40 milioni al pizzo ed investe neanche 10 milioni netti per fare il mercato.

Ma veramente costoro pensano che qualcuno abbia l'anello al naso? ma de che.

Comprendo sia in atto il tentativo di fissare l'obiettivo difficile (la CL) per avere l'alibi a fine stagione e il capo espiatorio bello che pronto (ovvero il mister incapace che non fa miracoli), ma per fortuna ci sarà sempre qualcuno ad inchiodarli ai fatti, ai numeri e alle scelte che costoro hanno fatto e continuano a fare.

Potranno agitarsi quanto gli pare, ma i numeri li renderebbero ridicoli qualora avessero l'intenzione di fare lo scaricabarile.
Se metti i soldi da parte e dici che vuoi arrivare in CL mentre le tue concorrenti spendono 4 volte tanto e tu neanche quello che potresti, nessuno crederà in questo alibi, e farete la consueta mesta figura.

Meglio essere trasparenti ed onesti, si può sbagliare, tutti e voi lo avete fatto, soprattutto per l'epilogo dello scorso anno.

Dare le colpa a qualcun altro serve a poco.

Forza mister, sicuramente puoi migliorare anche tu ci mancherebbe.

Ma credimi, sappiamo tutti che la squadra 10 volte più forte delle altre non ce lhai, tranquillo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #585 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 16:50:06 »
Lo volevo fare da tempo, ma dopo questi interventi rompo gli indugi e
lancio l'hastag Gentlemen(ma si tutti) for Mister

#gentlemen4mister


dove Mister e' l'insieme di allenatore e DT.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #586 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 17:25:10 »
Io anche ho avuto qualche esperienza diretta/indiretta con "persone della società, e potrei dire la stessa cosa di coloro che avrebbero le presunte "palle piene".
E mi viene da ridere da che pulpito.

Cioè qualcuno avrebbe le palle piene perchè Inzaghi non fa il miracolo di portare una rosa oggettivamente inferiore a 4 club in CL, ma non guarda però le palle piene del mister quando a gennaio dello scorso anno, alla richiesta di rinforzi, gli risponde "chai bruno jordao"...

Qualcuno avrebbe le palle piene perchè Inzaghi non fa il miracolo di cui sopra, e poi mette 40 milioni al pizzo ed investe neanche 10 milioni netti per fare il mercato.

Ma veramente costoro pensano che qualcuno abbia l'anello al naso? ma de che.

Comprendo sia in atto il tentativo di fissare l'obiettivo difficile (la CL) per avere l'alibi a fine stagione e il capo espiatorio bello che pronto (ovvero il mister incapace che non fa miracoli), ma per fortuna ci sarà sempre qualcuno ad inchiodarli ai fatti, ai numeri e alle scelte che costoro hanno fatto e continuano a fare.

Potranno agitarsi quanto gli pare, ma i numeri li renderebbero ridicoli qualora avessero l'intenzione di fare lo scaricabarile.
Se metti i soldi da parte e dici che vuoi arrivare in CL mentre le tue concorrenti spendono 4 volte tanto e tu neanche quello che potresti, nessuno crederà in questo alibi, e farete la consueta mesta figura.

Meglio essere trasparenti ed onesti, si può sbagliare, tutti e voi lo avete fatto, soprattutto per l'epilogo dello scorso anno.

Dare le colpa a qualcun altro serve a poco.

Forza mister, sicuramente puoi migliorare anche tu ci mancherebbe.

Ma credimi, sappiamo tutti che la squadra 10 volte più forte delle altre non ce lhai, tranquillo.
Nessuno pensa che abbia la rosa più forte di 10 volte le altre....però continuiamo a fare figure barbine con le grandi...ma il problema non è neanche quello, è che il Mister fa sempre gli stessi errori, e quello che da fastidio alla società è la sua presunzione....e ti ripeto molti delle critiche partono dalla gestione della rosa a partire dal girone di ritorno scorso e delle ultime 3 partite, per non parlare della gestione De Vrij....e per questa ultima vicenda Spalletti ha dato una lezione di gestione della rosa ad Inzaghi....per non parlare del non riuscire ad inserire FA e Nani...cosa che sta ripetendo con Correa quest'anno....far giocare 15 minuti a partita non migliora l'inserimento di un giocatore.
Cmq, speriamo Simone sappia risollevare morale ed equilibri di squadra.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #587 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 17:40:27 »
Ma dove sta la presunzione?
Allegri e' presuntuoso perche ogni volta che incontra il Real scaja?
Presunzione e' la definizione di affronatre squadre piu forti e perdere come normalmente succede a tutte le squadre?
Il Real il mio grande Real ha perso un giocatore. uno e sta scajando a destra e sinistra, eppure quel Real con CR7 ha vinto tutto nonostante in panchina avesse Zidane che lasciava in panchina Ascensio per fare giocare Benzema.
La rosa della Lazio e' inferiore a 4 squadre
Juventus;
Napoli;
Inda;
Milan.

L'unico appunto che si puo fare a Simone e' quello di aver perso il derby contro una squadra che, a mio modo di vedere, nei 25 e' di gran lunga inferiore, ma il Derby e' il Derby quindi non fa testo dal punto di vista del gioco.
Ogni allenatore,  incluso SimOne, ha i giocatori di cui si fida di cui non fa mai a meno.
Dice er majolica ha dato lezione di gestione della rosa. ma ti rendi conto che cazzo hai scritto?
er majolica ha tenuto in panca DV ed ha schierato MIranda, non la cantante, ma il centrale titolare della Selecao.
Inzaghi perde Radu e e deve accroccare qualche cosa a sinistra, magari un giocatore che e' normale nella sua posizione.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #588 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 17:43:34 »
Ma dove sta la presunzione?
Allegri e' presuntuoso perche ogni volta che incontra il Real scaja?
Presunzione e' la definizione di affronatre squadre piu forti e perdere come normalmente succede a tutte le squadre?
Il Real il mio grande Real ha perso un giocatore. uno e sta scajando a destra e sinistra, eppure quel Real con CR7 ha vinto tutto nonostante in panchina avesse Zidane che lasciava in panchina Ascensio per fare giocare Benzema.
La rosa della Lazio e' inferiore a 4 squadre
Juventus;
Napoli;
Inda;
Milan.

L'unico appunto che si puo fare a Simone e' quello di aver perso il derby contro una squadra che, a mio modo di vedere, nei 25 e' di gran lunga inferiore, ma il Derby e' il Derby quindi non fa testo dal punto di vista del gioco.
Ogni allenatore,  incluso SimOne, ha i giocatori di cui si fida di cui non fa mai a meno.
Dice er majolica ha dato lezione di gestione della rosa. ma ti rendi conto che cazzo hai scritto?
er majolica ha tenuto in panca DV ed ha schierato MIranda, non la cantante, ma il centrale titolare della Selecao.
Inzaghi perde Radu e e deve accroccare qualche cosa a sinistra, magari un giocatore che e' normale nella sua posizione.
Presuntuoso perché non segue alcun consiglio, e parlo del DS Tare, sulla gestione della rosa, sul modo di comportarsi con alcuni giocatori, sul modulo, sull'impiego di de Vrij da febbraio in poi e nelle ultime 3 partite dello scorso campionato, gestione di Keita, gestione Felipe Anderson e Nani....e su tante di queste situazioni i fatti hanno spesso dato torto al tecnico.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #589 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 17:51:07 »
Presuntuoso perché non segue alcun consiglio, e parlo del DS Tare, sulla gestione della rosa, sul modo di comportarsi con alcuni giocatori, sul modulo, sull'impiego di de Vrij da febbraio in poi e nelle ultime 3 partite dello scorso campionato, gestione di Keita, gestione Felipe Anderson e Nani....e su tante di queste situazioni i fatti hanno spesso dato torto al tecnico.

Esatto, non solo non segue alcun consiglio, ma perpetua nei suoi errori evidenti e grossolani
che in molti stanno notando   !!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #590 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 17:52:56 »
Cioè qualcuno avrebbe le palle piene perchè Inzaghi non fa il miracolo di portare una rosa oggettivamente inferiore a 4 club in CL,

Oggettivamente mica tanto. Per me i club con una rosa migliore sono Juve, Napoli e Inter, e mi pare che la mia opinione sia condivisa da vari forumisti, qui e altrove. Per la CL rimane il quarto posto da contendere ad almeno due squadre, in mancanza di sorprese tipo Udinese o Atalanta dei giorni migliori (per loro).
A parte questo condivido alcune tue critiche alla dirigenza.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #591 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 18:29:29 »
Oggettivamente mica tanto. Per me i club con una rosa migliore sono Juve, Napoli e Inter, e mi pare che la mia opinione sia condivisa da vari forumisti, qui e altrove. Per la CL rimane il quarto posto da contendere ad almeno due squadre, in mancanza di sorprese tipo Udinese o Atalanta dei giorni migliori (per loro).
A parte questo condivido alcune tue critiche alla dirigenza.

Pienamente d'accordo.

Già "pronosticato" ad inizio stagione.

La Lazio è da quarto posto in classifica, così come merde riommiche e merde rossonere.

La lotta sarà con loro.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #592 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 19:09:04 »
con inzaghi non si raggiungerà nessun risultato.è un allenatore che non puo allenare grandi squadre
si dovrebbe fare un po le ossa in lega pro
gli altri allenatori con lui ci vanno a nozze

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #593 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 19:21:24 »
con inzaghi non si raggiungerà nessun risultato.è un allenatore che non puo allenare grandi squadre
si dovrebbe fare un po le ossa in lega pro
gli altri allenatori con lui ci vanno a nozze
Zeno è molto crudo, magari anche provocatoriamente crudo, ma penso che in fondo abbia ragione.
Simone Inzaghi è un allenatore che sta crescendo, e necessita anche di molti sbagli ed esperimenti per farlo, ed una piazza come la Lazio non è l'ideale, il rischio che Noi e Lui paghiamo un prezzo altissimo, in termini di mancati risultati e crescita (per Lui) è molto alto.
Il fratello Filippo ha rischiato una carriera, e solo grazie al Venezia ora è in A, con un profilo molto più basso di qualche anno fa, stessa cosa dicasi per Stramaccioni e (forse) Seedorf, ottimi potenziali Mister ma che si sono bruciati per aver accettato panchine importanti, senza avere la necessaria esperienza.
Rimango convinto che la nostra squadra con un Ranieri al timone farebbe molto meglio.
Gli errori, orrori, fatti da Inzaghi, nel corso del finale di stagione sono da brividi...e ci sono costati tantissimo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #594 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 19:27:07 »
Pienamente d'accordo.

Già "pronosticato" ad inizio stagione.

La Lazio è da quarto posto in classifica, così come merde riommiche e merde rossonere.

La lotta sarà con loro.
Toccando ferro e sperando nel contrario, ma come l'anno scorso scrivevo che Inter e Roma, che sembravano giocare peggio di Noi, alla fine sarebbero andate in CL a nostro discapito (c'ho creduto un pochino dopo la vittoria nostra a Torino contro il Toro, dopo che l'Inter aveva perso contro la Juve in modo rocambolesco, e dopo la loro sconfitta interna contro il Sassuolo...ma già dopo i pareggi contro Atalanta e Crotone ero arci sicuro che non ce l'avremmo fatta...leggete i miei post di allora....), allo stesso tempo dico che, se ragiono secondo logica, da osservatore di 40 anni di calcio, che sicuramente una tra Milan e Roma, se non ambedue, ci staranno sopra a fine campionato, e su questo ho pochissimi dubbi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #595 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 19:33:52 »
Diciamolo in forma sciolta e palese :  la squadra e' quello che e' ... il trainer non
si inventa nulla. .. dopo di che siamo in un grigiore abbastanza cupo ...  E speriamo
che Ciro regga e continui a segnare come lo scorso anno ... e Correa gli dia con
Caicedo una bella mano ...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #596 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 19:46:02 »
Diciamolo in forma sciolta e palese :  la squadra e' quello che e' ... il trainer non
si inventa nulla. .. dopo di che siamo in un grigiore abbastanza cupo ...  E speriamo
che Ciro regga e continui a segnare come lo scorso anno ... e Correa gli dia con
Caicedo una bella mano ...
La rosa è buona, il vero buco è un vice-Immobile, con una difesa a 4 avremmo un ottimo centrocampo, con SMS LA e Correa a giocarsi 2 posti dietro Ciro, non saremmo male...anzi...saremmo molti forti....certo la lotta per il 4° posto sarebbe molto avvincente, ma con questa situazione di stallo tattico faremmo poca strada, almeno spero in una qualificazione alla prox EL.

darienzo

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #597 : Mercoledì 31 Ottobre 2018, 20:16:44 »
Ma questi personaggi influenti potrebbero fare arrivare la voce di questo 4-3-2-1 che i nostri gentlemen con tanta passione candeggiano?

E per curiosità la Lazio ha mai giocato in passato proprio ad albero di Natale?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #598 : Giovedì 1 Novembre 2018, 07:50:18 »
Quindi scopriamo ora che con reja,ma anche con andreazzoli,lo scorso anno saremmo arrivati in champions,probabilmente in finale di Europa,sicuramente in finale coppa Italia è ad oggi avremmo una decina di punti in più...reja,quello che con un potenziale di 50 gol (Klose.cisse'.mauri) decise che non potevano coesistere...ooooooookkkkkkk

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #599 : Giovedì 1 Novembre 2018, 08:39:12 »
una tra Milan e Roma, se non ambedue
La seconda che hai detto.
Se non altro per gli aiutini che ormai, soprattutto per i trigoriopitechi, sono diventati una costante.
Ci litigheremo il sesto posto con Atalanta, Fiorentina, Toro e con qualche altra new entry.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.