Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245089 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #520 : Venerdì 7 Settembre 2018, 10:07:11 »
sul corriere di trigoria di oggi si allude alla responsabilità del mister per il mancato arrivo di wesley

ma che interesse avrebbe il mister a non avere in rosa un attaccante in più?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #521 : Venerdì 7 Settembre 2018, 10:22:36 »
Chi discute Inzaghi, a mio avviso lo fa in base a una percezione che poggia su basi generali di conoscenza e visione del calcio estremamente limitate.*


* Il giro di parole può essere tradotto, per chi voglia farlo, in una splendida ed efficace sintesi vernacolare di soli cinque vocaboli.

"Alcuni mettono in pratica sistematicamente comportamenti devastanti per un forum: l'off topic, innanzitutto. Poi quello che a suo tempo veniva definito come flooding, allagamento: una quantità abnorme di post praticamente identici. Sui quali non esiste per i devastatori discussione possibile, anche se in realtà loro si riparano dietro "l'opinione": ma i tentativi di interloquire con costoro sull'argomento unico rimbalzano nel silenzio: fino al prossimo post identico. Loro non discutono, fanno propaganda. In genere spariscono quando i fatti contrastano con il concetto ossessivo che propongono, poi ritornano e spiegano l'assenza con traslochi, matrimoni e simili. "

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #522 : Venerdì 7 Settembre 2018, 15:19:16 »
"Alcuni mettono in pratica sistematicamente comportamenti devastanti per un forum: l'off topic, innanzitutto. Poi quello che a suo tempo veniva definito come flooding, allagamento: una quantità abnorme di post praticamente identici. Sui quali non esiste per i devastatori discussione possibile, anche se in realtà loro si riparano dietro "l'opinione": ma i tentativi di interloquire con costoro sull'argomento unico rimbalzano nel silenzio: fino al prossimo post identico. Loro non discutono, fanno propaganda. In genere spariscono quando i fatti contrastano con il concetto ossessivo che propongono, poi ritornano e spiegano l'assenza con traslochi, matrimoni e simili. "
d"accordissimo,però mi fanno un po pena

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #523 : Sabato 8 Settembre 2018, 10:12:05 »
siamo sempre piu' poveri  !!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #524 : Giovedì 13 Settembre 2018, 19:30:58 »
Si riparte sempre dal 3-5-1-1, e con Caceres fuori, Badelj e Correa in panchina, giusto Mister ?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #525 : Giovedì 13 Settembre 2018, 19:47:12 »
Si riparte sempre dal 3-5-1-1, e con Caceres fuori, Badelj e Correa in panchina, giusto Mister ?

E anche Patric fuori ... contiamoli tutti daje ...

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #526 : Giovedì 13 Settembre 2018, 20:43:59 »
Si riparte sempre dal 3-5-1-1, e con Caceres fuori, Badelj e Correa in panchina, giusto Mister ?
Affidarsi alla squadra collaudata non è necessariamente un difetto. Inzaghi si fida dei suoi, di Empoli o simili se n'è bevuti parecchi. Inoltre  il nostro da sempre predilige di tenersi l' arma segreta in panchina. Segreta per modo di dire, Keita e Anderson erano più che conosciuti dagli avversari.
Badelj non vince il ballottaggio con Parolo, non mi sembra un

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #527 : Giovedì 13 Settembre 2018, 20:46:52 »
Anche Proto, non vince il ballottaggio con Immobile!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #528 : Giovedì 13 Settembre 2018, 21:17:12 »
Al posto di chi dovrebbe giocare il croato Jim? Di Leiva? A me sembra troppo compassato per togliere il posto al brasiliano, troppo rilevante il contributo in fase di interdizione del nostro mastino di centrocampo. Almeno per ora.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #529 : Giovedì 13 Settembre 2018, 22:45:01 »
Badelj, per come giocava nella viola e' il sostituto naturale di Leiva.
E' chiaro che fra i due, a parita' di condizione, Liucas si fa preferire.
Il brasiliano e' talmente duttile che potrebbe, lui si, giocare nella posizione di Marco Parolo, con Badelj a fare da metronomo, ma, a mio modo di vedere, la coppia Badelj-Leiva comparata alla coppia Leiva-Parolo, vale il 75%.
Sono quasi certo che vedremo in campionato Leiva-Parolo ed in Coppa Badelj-Berisha.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #530 : Giovedì 13 Settembre 2018, 23:10:29 »
"Alcuni mettono in pratica sistematicamente comportamenti devastanti per un forum: l'off topic, innanzitutto. Poi quello che a suo tempo veniva definito come flooding, allagamento: una quantità abnorme di post praticamente identici. Sui quali non esiste per i devastatori discussione possibile, anche se in realtà loro si riparano dietro "l'opinione": ma i tentativi di interloquire con costoro sull'argomento unico rimbalzano nel silenzio: fino al prossimo post identico. Loro non discutono, fanno propaganda. In genere spariscono quando i fatti contrastano con il concetto ossessivo che propongono, poi ritornano e spiegano l'assenza con traslochi, matrimoni e simili. "

Tipo quelli che non festeggiano quando la Lazio vince. Sia mai esaltarsi per una vittoria a partita secca, che sei matto...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #531 : Venerdì 14 Settembre 2018, 00:19:00 »
Nove punti nelle prossime tre partite e poi pisciamo in testa ai trigoriopitechi.
Dai che se pò fa'  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #532 : Venerdì 14 Settembre 2018, 08:25:42 »
Questo è il minimo. Le prime due sconfitte ci hannp imposto i 12 punti nelle successive 4. A Cipro giochino pure le riserve e pure qualche forumista se serve

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #533 : Venerdì 14 Settembre 2018, 11:13:23 »
Tipo quelli che non festeggiano quando la Lazio vince. Sia mai esaltarsi per una vittoria a partita secca, che sei matto...

Chi non festeggia? Pomà te magni troppo jamon.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #534 : Venerdì 14 Settembre 2018, 11:19:07 »
La cosa grave è chi festeggia quando perde.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #535 : Venerdì 14 Settembre 2018, 16:06:01 »
inzaghi secondo me con il suo ridicolo modulo è arrivato al capolinea

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #536 : Venerdì 14 Settembre 2018, 16:20:39 »
inzaghi secondo me con il suo ridicolo modulo è arrivato al capolinea

Ha un paio di partite, anzi 3, molto delicate  !!  Perche' se giochi contro squadre piu' forti
allora ogni risultato e' giustificato; ma se giochi con squadre piu' deboli e non fai il risultato
allora e' molto peggio, perche' i punti con loro devi farli  ...   !!         E lo sa anche lui che il
momento e' molto delicato :  infatti gioca con la squadra vecchia, almeno 9-10/11simi ... 
ma il problema non e' solo di formazione ... secondo me  ... i fattori/nodi,  sono parecchi .. !!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #537 : Venerdì 14 Settembre 2018, 16:34:20 »
Questo è il minimo. Le prime due sconfitte ci hannp imposto i 12 punti nelle successive 4. A Cipro giochino pure le riserve e pure qualche forumista se serve
Sono ben disposto a farmi un salto a Cipro il 20 settembre (se il tempo tiene ci scappa pure un bagno a mare). Possiamo costituire alla bisogna un bel gruppo di forumisti e avremmo piacere che tu fossi dei nostri.

Più che i turisti, in ogni caso, non potremo fare nella nostra trasferta cipriota. Con l'apollon giochiamo all'Olimpico. Fischio d'inizio ore 18.55.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #538 : Venerdì 14 Settembre 2018, 19:37:59 »
Si riparte sempre dal 3-5-1-1, e con Caceres fuori, Badelj e Correa in panchina, giusto Mister ?

mi sono convinto che per Inzaghi Caceres non é un centrale, o meglio ne vede altri più forti di lui in quel ruolo.
O comunque più disciplinati.

Niente..lo vede come ''quinto'' di centrocampo, infatti mi pare che lo abbia già schierato lì, addirittura a sx.

Ma allora perché con l'Uruguay gioca terzino dx e pure bene?


Correa tra Empoli e Apollon si dovrebbe ritagliare uno spazio importante, addirittura potremmo riuscire a conoscerlo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #539 : Venerdì 14 Settembre 2018, 20:43:49 »
mi sono convinto che per Inzaghi Caceres non é un centrale, o meglio ne vede altri più forti di lui in quel ruolo.
O comunque più disciplinati.

Niente..lo vede come ''quinto'' di centrocampo, infatti mi pare che lo abbia già schierato lì, addirittura a sx.

Ma allora perché con l'Uruguay gioca terzino dx e pure bene?


vedi Caceres è abituato a giocare in una nazionale dove ha  Cavani Suarez Gimenez Godin Torreira che ci azzecca da noi...