Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244627 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2540 : Venerdì 10 Maggio 2019, 13:26:53 »
Tu non devi fare un' analisi costruttiva per me.
Le analisi non sono nè costruttive, nè distruttive, le analisi mettono in fila i numeri al fine di trarne un giudizio.

Quello che sappiamo è che la stagione eccezionale di 3 giocatori lo scorso anno ti ha portato a sfiorare la CL.

Una stagione normale di questi stessi 3 giocatori, ti ha portato ad essere ottavo al momento.

Non cè altro per me. E' talmente evidente che chiunque può osservarlo.

Ora puoi anche pensare che un allenatore possa colmare il gap tra la prestazione di questi 3 lo scorso anno e degli stessi 3 quest'anno, con una contemporaneo non rafforzamento della squadra nei fatti e un invecchiamento degli uomini migliori.

Per me non ci riuscirebbe neanche Helenio Herrea, ma se tu lo pensi buon per te.

A me gli elementi sembrano talmente evidenti, e lo sembravano anche in estate, che non ci starei neanche più a discuterne.

Mi domanderei semmai, cosa fare in futuro? Imparare dagli errori? O si fa copia-incolla?

Scusami ma i dati dicono altro: la stagione "normale", dei nostri tre e' stata "normale", quanto quella degli altri nelle rispettive loro squadre in lotta Champions, anzi i nostri nella "normalita'", son stati leggermente superiori e se i dati dei singoli giocatori non sono inferiori a quelli degli altri perche' vi sono tutti sopra?

Che cos'e' che ha fatto la differenza, non con la stagione scorsa ma con squadre tipo Riommici, Milan e Torino di quest' anno (ma io ci metto anche l' Inter dove Icardi e Lautaro hanno segnato molto meno di Immobile e Caicedo?).

Ma se nell' Inter gli attaccanti non hanno reso, vome cacchio ha fatto a segnare piu' gol di noi e a starci sopra, quando nello scontro diretto non solo abbiamo dimostrato di non essergli inferiori ma l' abbiamo anche battuta?

La stagione da fenomeni quest' anno l' ha fatta solo l' Atalanta e il rendimento dei singoli lo dimostra: ma le altre?

Noi abbiamo il capocannoniere tra l' Inter, Riommici, Milan, e Torino: la stagione "normale", dei nostri tre no puo' portarci all' ottavo posto, vogliamo capire questo discorso e cioe' che immobile per quanto sia in crisi e' comunque quello che ha segnato di piu' tra i bomber alla lotta champions e il panchinaro Caicedo e' la riserva che ha segnato di piu' dopo El Shaarawi?

Il grande Lautaro, Zaza, Cutrone hanno segnato tutti meno di Caicedo.

Al limite il tuo discorso poteva esser valido se eravamo quinti dietro ad Atalanta e Inter (che poi, ripeto non so cos' abbia l' Inter piu' di noi con Icardi e Lautaro che insieme hanno fatto 15 gol quanti Immobile, praticamente).

Grazie al cavolo: se Immobile rifaceva 30 gol e L.Alberto 11 (ma da centrocampo visto che ora gioca li'), a quest' ora eravamo terzi, c9n la pipa in bocca ma e' proprio in questi casi quando i giocatori partono alla pari che la differenza la fa il manico di una squadra.

Aho', poi evidentemente sbaglio io a leggere i dati!






Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2541 : Venerdì 10 Maggio 2019, 13:38:26 »
ma se Inzaghi vince sta coppetta, dei concetti semplici (e banali) perché noi non siamo né bravi né, tanto meno, faremo i DS, (e de sto topic) che (ce) famo?

 :D Parlo per me:

Siccome il giorno dopo tu ed io ci incontriamo a las cinco de la tarde davanti al Circolo Canottieri Lazio, andiamo al bar e brindiamo!

:bolgia:

:P che altro dovemo fà?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2542 : Venerdì 10 Maggio 2019, 13:40:10 »
Non vorrei fare del semplicismo ma, il profilo professionale di Inzaghi è in perfetta linea con le attuali possibilità societarie. Credo, anzi, che spesso il tecnico che "spiace" mi è parso valere più della rosa che aveva a disposizione.

Per il resto, sappiamo tutti che un allenatore di grido (ahhhhhhhhhhhhhh) manco se mette a sede se "NON CI SONO LE CONDIZIONI". Ma le condizioni sono quelle di chi pur confortato da pozzi di petrolio, comunicazione e holding tentacolari, cammina continuamente sull'orlo del precipizio. Quel signor Chi che ora all'orizzonte non si vede.

e allora "Peppa pé Peppa..." o "cor culo dell'artri so tutti..." ?


 :D Parlo per me:

Siccome il giorno dopo tu ed io ci incontriamo a las cinco de la tarde davanti al Circolo Canottieri Lazio, andiamo al bar e brindiamo!

:bolgia:

:P che altro dovemo fà?

ma quello è a prescindere!  :birra:
 

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2543 : Venerdì 10 Maggio 2019, 14:00:33 »
Nelle ultime tre stagioni la Lazio di Inzaghi è andata ben oltre le posizioni della griglia di partenza.

Tutte le critiche, quindi, semplicemente non hanno senso.
Ti sei dimenticato di aggiungere una formuletta di rito, la seguente: "secondo me." La tua è una semplice, legittima, onesta opinione e nulla più, come quella che asserisce l'esatto contrario.
In ogni caso, qualora avessi ragione, del fatto che la squadra abbia reso ben più del suo potenziale esibito alla griglia di partenza dovresti convincere il tuo avatar, che sembra di tutt'altro avviso.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2544 : Venerdì 10 Maggio 2019, 14:24:52 »
Nelle ultime tre stagioni la Lazio di Inzaghi è andata ben oltre le posizioni della griglia di partenza.

Tutte le critiche, quindi, semplicemente non hanno senso.
Ben oltre? Se quest'anno arriviamo ottavi, posizione attuale e 3 giornate dalla conclusione del campionato siamo andati ben oltre le posizioni della griglia di partenza?
Ma che veramente?
Ben oltre? E se avessimo rispettato la griglia di partenza allora dove saremmo arrivati, dal momento che ritieni le posizioni ottenute BEN OLTRE le posizioni della griglia di partenza?
Quantifica BEN OLTRE, quante sono queste posizioni a cui la Lazio di Inzaghi è andata BEN OLTRE le posizioni della griglia di partenza: tre, quattro, cinque, posizioni... quante?
E non parliamo della qualità del gioco espressa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2545 : Venerdì 10 Maggio 2019, 14:32:58 »
Nelle ultime tre stagioni la Lazio di Inzaghi è andata ben oltre le posizioni della griglia di partenza.

Tutte le critiche, quindi, semplicemente non hanno senso.

A parte il fatto che la griglia di partenza non decide niente di particolare, se non che uno parte davanti all'altro, e a parte il fatto che "Tutte le critiche, quindi, semplicemente non hanno senso" sarebbe anche il caso di sapere se nel calcio esistono griglie di partenza.
I laziali sono tifosi molto indisciplinati e sempre pronti alla polemica ma sono anche gente con i piedi per terra, tanto è vero che - a differenza dei vicini di caseggiato, sempre ottimisti e rumorosi - non si peritano minimamente dell'albo d'oro dello scudetto di agosto, disciplinain cui primeggiano altre squadre, non la nostra.
Dunque che senso ha parlare di griglie di partenza nel calcio?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2546 : Venerdì 10 Maggio 2019, 14:43:23 »
Apprendo ora che la griglia di partenza di inizio anno ci vedeva sotto a Torino e Atalanta. Sono molto sorpreso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2547 : Venerdì 10 Maggio 2019, 15:22:57 »
sarei molto sorpreso se inzaghi portasse a casa la coppa,ho paura che rifarà le solite vaccate

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2548 : Venerdì 10 Maggio 2019, 16:12:39 »
Non sono esistiti a mio avviso per i seguenti motivi:

1. Ciro ha giocato troppo, ha perso la condizione migliore e ha giocato troppo perchè ti manca un'alternativa davanti. Ciro inoltre ha avuto alcune stagioni nella sua carriera dove non ha fatto bene, pensare che ripeta sempre ciò che ha fatto lo scorso anno, non è ragionevole.

2. SMS ha per il momento fatto 1 solo campionato eccezionale nella sua carriera. Questo dicono i numeri che non mentono mai per me. Magari abbiamo avuto aspettative eccessive e magari non era quella la normalità. A ciò aggiungi un Europeo che ha inficiato la preparazione e un mercato che lo ha visibilmente condizionato. Per me un errore di valutazione.

3. Luis Alberto, in tutta la sua carriera ha fatto 1 stagione eccezionale (l'anno scorso) e qualcuna buona. La storia della sua carriera parla per lui. Se ti aspetti che LA ripeta ogni anno quello che ha fatto l'anno scorso, ti stai aspettando qualcosa che può si succedere, ma non è mai avvenuta nella sua carriera.

In definitiva la società ha fatto una scommessa, per me un azzardo, considerando come ripetibili e strutturali la stagione di questi 3 giocatori, che invece sono, nei fatti e nei numeri della loro carriera, straordinarie e non per forza ripetibili.

Se a questo aggiungi l'invecchiamento prevedibile di 3 colonne come Lulic, Radu e Parolo non sostituiti, la frittata è fatta.

Ma non mi si venga a dire che non lo si poteva sapere. Io è almeno da questa estate che ripeto questi semplici concetti.
Ma non perchè sono bravo, nè so fare il DS.
Ma perchè guardo la storia ed i numeri dei giocatori.

A quel punto puoi decidere se affidarti all'evidenza dei numeri o fare una scommessa.

La società ha optato per la seconda via.

Giusta questa analisi ... si pensava di avere una Ferrari ma guardando bene la
macchina non e' nemmeno da corsa.   Non puoi fare un anno positivo, e partire
IL secondo anno da li' perche parti troppo dall'alto.   ... E INFATTI ECCO DOVE
SEI ADESSO   ?? 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2549 : Venerdì 10 Maggio 2019, 16:14:31 »
ma se Inzaghi vince sta coppetta, dei concetti semplici (e banali) perché noi non siamo né bravi né, tanto meno, faremo i DS, e de sto topic che ce famo?

Credo che tutte queste (anche lunghissime) analisi possano aspirare ad una maggiore compiutezza solo dopo il 15.


P.s. Fatta eccezione per la cessione del mitico Hoedt, osservo che uno dei difetti storici di questa gestione sia sempre stato di non riuscire a vendere quando se ne potesse ricavare tanto o, quanto meno, il giusto. 
Certo, però, non sapremo mai se le mancate cessioni siano frutto di una grande passione o, invece, di un'ingordigia senza pari.

Inzaghi va mandato via anche se vincesse questa coppa di consolazione. La stagione è stata pessima.
Nelle ultime tre stagioni la Lazio di Inzaghi è andata ben oltre le posizioni della griglia di partenza.

Tutte le critiche, quindi, semplicemente non hanno senso.

Nelle prime 2 forse. E le griglie erano della stampa.
In questa stagione e andato molto peggio di quanto anche i suoi maggiori fans avevano previsto. Basta ripescare il sondaggio di inizio anno caro mio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2550 : Venerdì 10 Maggio 2019, 16:18:57 »
sarei molto sorpreso se inzaghi portasse a casa la coppa,ho paura che rifarà le solite vaccate


Secondo me ce la giochiamo alla pari, e abbiamo il 50%.

L’ Atalanta deve giocare alla morte col Genoa, e la finale è dopo tre giorni. Noi in teoria a Cagliari ci potremmo riposare.

Ci spero molto, in questa finale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2551 : Venerdì 10 Maggio 2019, 16:19:15 »
Una volta per tutte poi:

Non funziona il teorema dei soliti scorretti per i quali "eh il secondo anno Inzaghi ha scoperto Milinkovic e Luis Alberto che erano due fantasmi quindi è un genio"

E poi oggi:"eh Sms e Luis Alberto hanno fatto schifo questa stagione ed il povero Inzaghi che colpa ne ha?"

Non funziona così. Quando ben tre giocatori tra i migliori fanno una stagione di merda (aggiungo Immobile), non possono NON esserci delle responsabilità da parte del trainer. Vi è chiaro questo?

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2552 : Venerdì 10 Maggio 2019, 17:20:56 »
Ad oggi, non immagino un sostituto di Inzaghi che dopo un paio di mesi non si ritrovi a fronteggiare le solite critiche.
La differenza la faranno sempre e comunque i giocatori.

Alla partenza pensavi di avere un Ferrari e, alla luce della scorsa stagione, era giusto pensarlo. I nuovi acquisti hanno parzialmente deluso ma quel che è grave è che i tre tenori non si sono ripetuti nemmeno per la metà .

In una tale situazione, non credo che nemmeno il pur bravo Allegri avrebbe potuto fare meglio.

Purtroppo il piccolo Nemo vuol nuotare nell'oceano e non ci sta farlo nella sua piccola boccia.  Certo, poi, ci sarebbe da chiedersi se, nuotando con le stesse pinne, nel grande oceano si stia meglio.

Ora ci si sta solo accapigliando sulle presunte manchevolezze di un buon tecnico (che peraltro se pija du spicci) cercando i ciechi per Roma.

Se Inzaghi se ne andasse per me l'alternativa secca dovrebbe essere OBBLIGATORIAMENTE  Donadoni. Ma so già che si prenderà un altro Carneade sperando che questi  diventi il nuovo Rinus Michels

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2553 : Venerdì 10 Maggio 2019, 17:53:19 »

Secondo me ce la giochiamo alla pari, e abbiamo il 50%.

L’ Atalanta deve giocare alla morte col Genoa, e la finale è dopo tre giorni. Noi in teoria a Cagliari ci potremmo riposare.

Ci spero molto, in questa finale.

Noi NON dobbiamo riposarci a Cagliari, noi DOBBIAMO FAR GIOCARE le seconde linee
e ci mancherebbe se la formazione non tenesse conto dell'impegno del 15maggio con
l'intero Calcio Italiano.   Ma siamo pazzi  ??

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2554 : Venerdì 10 Maggio 2019, 18:49:33 »
Ad oggi, non immagino un sostituto di Inzaghi che dopo un paio di mesi non si ritrovi a fronteggiare le solite critiche.
La differenza la faranno sempre e comunque i giocatori.

Alla partenza pensavi di avere un Ferrari e, alla luce della scorsa stagione, era giusto pensarlo. I nuovi acquisti hanno parzialmente deluso ma quel che è grave è che i tre tenori non si sono ripetuti nemmeno per la metà .

In una tale situazione, non credo che nemmeno il pur bravo Allegri avrebbe potuto fare meglio.

Purtroppo il piccolo Nemo vuol nuotare nell'oceano e non ci sta farlo nella sua piccola boccia.  Certo, poi, ci sarebbe da chiedersi se, nuotando con le stesse pinne, nel grande oceano si stia meglio.

Ora ci si sta solo accapigliando sulle presunte manchevolezze di un buon tecnico (che peraltro se pija du spicci) cercando i ciechi per Roma.

Se Inzaghi se ne andasse per me l'alternativa secca dovrebbe essere OBBLIGATORIAMENTE  Donadoni. Ma so già che si prenderà un altro Carneade sperando che questi  diventi il nuovo Rinus Michels

Vero ma in parte: i tre tenori non si sono ripetuti ai livelli (pazzeschi), dello scorso anno ma i dati che ho messo dimostrano che si sono comunque espressi meglio degli altri tenori presenti nelle altre squadre un lotta Champions.

A parte l' Atalanta i numeri son abbastanza chiari: Immobile nella sua peggior stagione e' il capocannoniere delle squadre che devono andare in Champions ed ha anche il maggior numero di assist con in piu' 9 pali colpiti.






Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2555 : Venerdì 10 Maggio 2019, 18:50:53 »
Vero ma in parte: i tre tenori non si sono ripetuti ai livelli (pazzeschi), dello scorso anno ma i dati che ho messo dimostrano che si sono comunque espressi meglio degli altri tenori presenti nelle altre squadre un lotta Champions.

A parte l' Atalanta i numeri son abbastanza chiari: Immobile nella sua peggior stagione e' il capocannoniere delle squadre che devono andare in Champions ed ha anche il maggior numero di assist con in piu' 9 pali colpiti.

Ma è ovvio. L'Atalanta non ha bisogno solo dei colpi di genio dei singoli, perche ha un inpianto di gioco collaudato.
La Lazio con la palla non sa mai che fare se non si inventano qualcosa i 3 fantasia.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2556 : Venerdì 10 Maggio 2019, 19:05:32 »
Il 15may vinciamo noi , per il nostro piacere e quello del trainer che rappresenta
i nostri bei colori ...
Ogni partita fa' storia a se' ...   !!

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2557 : Venerdì 10 Maggio 2019, 19:06:03 »
Ma è ovvio. L'Atalanta non ha bisogno solo dei colpi di genio dei singoli, perche ha un inpianto di gioco collaudato.
La Lazio con la palla non sa mai che fare se non si inventano qualcosa i 3 fantasia.

Tra l' altro Russotto c'e' un altro dato importanre che smentisce questa storia sui tre tenori: ripeto, sottotono rispetto all' anno scorso ma comunque in linea anzi, leggermente superiori a tutti i concorrenti che lottano per la Champions (a parte gli Atalantini).

Il dato riguarda il centrocampo: nessuno, ha un numero di passaggi azzeccati come L.Alberto, di palle recuperate come L.Leiva e di colpi di testa, contrasti vinti ecc. Come Sergej nel centrocampo.


Neanche l' Atalanta a centrocampo vanta i numeri dei nostri e parlo di quest' anno.

Sai, qual' e' il dato ancor piu' interessante?

E' che se L.Alberto e Milinkovic giocano a centrocampo e Correa non e' stato titolare in tutte le partite, alla fine in attacco chi ci rimaneva?

Il solo Immobile, isolato!

Ragion per cui il dato ci dimostra che noi la qualita' l' abbiamo spostata 30 metri dietro e Correa ha giocano mezzo campionato in meno rispetto ai giocatori dello stesso ruolo nelle altre squadre e questo non puo' essere interpretabile.

Cambiando i fattori (sempre con il senno di poi), chissa' se non potevamo migliorare cambiando solo le posizioni dei 4?

E cioe': riportare L.Alberto e Milinkovic 30 metri piu' avanti a dialogare con Immobile mantenendo pero' Correa, e far giocare a Correa un intero campionato!

Per me con queste due mosse (basilari), gia' miglioravamo di qualche punto perche' lo diro' fino allo svenimento: Gasperini, P.Gomez non lo fa giocare a centrocampo come mediano ma lo tiene 30 metri avanti, vicino a Ilicic e Zapata mentre noi L.Alberto e Milinkovic li teniamo 30 metri dietro lontani da Ciro.

Bosognava trovare una formula per far giocare i nostri 4 tutti assieme ma nelle posizioni corrette senza metterli in ruoli troppo dispendiosi fisicamente e dove possono incidere in zona gol almeno il 50%.

Viglio vedere il Papu nel 3/5/2 di Inzaghi al posto di L.Alberto a centrocampo se ti ripeteva il campionato di quest' anno!




Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2558 : Venerdì 10 Maggio 2019, 19:07:25 »
Bisogna però che i tifosi si mettessero d'accordo su questa famigerata asticella, croce e delizia del laziale.
Lo scorso anno abbiamo storto la bocca (giustamente, direi) ad un quarto posto a pari punti con l'inda ed ai quarti di EL, imprecando a destra e a manca; quest'anno ci accontentiamo di un misero ottavo posto e a dei schiaffoni rimediati ai sedicesimi di EL.
Se ci facciamo andare bene questa stagione senza pretendere la testa dei responsabili, perché la società deve investire per i piani alti? L'orizzonte del laziale a cui sta bene questa conduzione tecnica è: obiettivo settimo posto e s'abbracciamo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2559 : Venerdì 10 Maggio 2019, 19:18:33 »
Bisogna però che i tifosi si mettessero d'accordo su questa famigerata asticella, croce e delizia del laziale.
Lo scorso anno abbiamo storto la bocca (giustamente, direi) ad un quarto posto a pari punti con l'inda ed ai quarti di EL, imprecando a destra e a manca; quest'anno ci accontentiamo di un misero ottavo posto e a dei schiaffoni rimediati ai sedicesimi di EL.
Se ci facciamo andare bene questa stagione senza pretendere la testa dei responsabili, perché la società deve investire per i piani alti? L'orizzonte del laziale a cui sta bene questa conduzione tecnica è: obiettivo settimo posto e s'abbracciamo.

Hai ragione criticone,  ma l'inda e' l'Inter e i nomi che rimangano sempre interi ... :
Lazio//Inter//Milan//Spal   etc etc  ... e' ammessa solo una variante ...ma solo quella ...