Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244816 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2420 : Martedì 7 Maggio 2019, 11:24:48 »
Mago parlami con le parole please

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2421 : Martedì 7 Maggio 2019, 11:32:24 »
Visto come va la Salernitana immagino te ne importi ben poco. Invece dovresti interessartene, la sua parabola calcistica ti potrebbe aiutare a comprendere meglio le qualità di Lotito, dal momento che ci tieni tanto da averlo come avatar.

È notevole (nel senso letterale, cioè quello di "degno di nota") il fatto che tu della Salernitana ti interessi solo quando va male. Ben gli sta a chi ha cannato la scelta dell'allenatore.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2422 : Martedì 7 Maggio 2019, 11:49:23 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2423 : Martedì 7 Maggio 2019, 12:36:35 »


Io lo trovo più che legittimo che tu e i tifosi salernitani preferiate il Sogno a un despota panciuto e vanesio, un pò meno prendere per i fondelli un fratello laziale che la vede diversamente.   ;)



La Salernitana ha partecipato due volte al campionato di Serie A, nel 1947-1948 e nel 1998-1999. La Salernitana ha giocato quasi sempre fra i professionisti, eccetto per la stagione 2011-12, poiché ripartì dalla serie D.

Nella stagione di Serie C 1965-1966 il club campano ottenne nuovamente la promozione in Serie B sotto la direzione di Domenico Rosati, ma la permanenza nel secondo livello nazionale durò nuovamente una sola stagione.[15][41][42] Seguirono poi 23 anni consecutivi di terza serie

Nell'estate del 2005 tuttavia il club venne radiato dal professionismo per inadempienze finanziarie,[10][15] anche se il presidente Aliberti ed altre figure nel mondo del calcio hanno sostenuto che quella Salernitana sarebbe stata eventualmente in grado di rateizzare il pagamento dei debiti.[52][53] In ogni caso, dopo una breve parentesi in Terza Categoria la società, nel corso del girone di andata venne messa in liquidazione fallimentare. Nel frattempo a Salerno nacque tramite lodo Petrucci una nuova società che ripartì dalla Serie C1[10], ed ottenne la promozione in seconda serie nel campionato di Serie C1 2007-2008 anche grazie alle reti di Arturo Di Napoli.

Dopo aver lottato fino ai play-off, nel 2010-2011 non ottenne la promozione, e fu anzi costretta a scomparire in quanto la società fallì per debiti.

Il calcio salernitano ripartì dalla Serie D 2011-2012 attraverso il Salerno Calcio, che venne fondato da Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. Il sodalizio, che nella stagione successiva divenne Salernitana attraverso l'acquisizione dei beni immateriali utilizzati dalle società precedenti, ottenne due promozioni consecutive entrambe con Carlo Perrone allenatore. Si aggiudicò inoltre la Supercoppa di Lega di Seconda Divisione nel 2012-2013 e, con in panchina Angelo Gregucci la Coppa Italia Lega Pro 2013-2014.[15] Nella stagione 2014-2015, sotto la guida di Leonardo Menichini, ottenne con due giornate d'anticipo l'aritmetica certezza della promozione in Serie B.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2424 : Martedì 7 Maggio 2019, 12:38:20 »

ha quindi raggiunto il suo massimo fulgore con Lotito presidente.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2425 : Martedì 7 Maggio 2019, 12:39:35 »
La Salernitana, a parte una parentesi di 12 mesi in serie A, ha raggiunto il suo massimo fulgore con Lotito presidente.

benvenuti a lotitoland
anche la Lazio tranne quando ha fatto meglio, il massimo lo ha fatto con Lotito.
senza considerare che tranne le volte che ha perso e pareggiato ha sempre vinto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2426 : Martedì 7 Maggio 2019, 12:50:00 »
benvenuti a lotitoland
anche la Lazio tranne quando ha fatto meglio, il massimo lo ha fatto con Lotito.
senza considerare che tranne le volte che ha perso e pareggiato ha sempre vinto.

no, con la Lazio sta anni luce sotto il dr. Sergio Cragnotti e pure al buon Lenzini (scudetto alla Leicester).

Io parlavo della Salernitana.
Comunque confermo, seriamente, che sia Mago sia i tifosi di Salerno sono liberissimi di preferire il Sogno al despota.
E' una questione di principio immagino e ognuno fa quel che vuole.

Io, ad esempio, preferisco postare la storia della salernitana e farmi io grasse risate all'indirizzo dei sopra citati.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2427 : Martedì 7 Maggio 2019, 12:52:04 »
Io, ad esempio, preferisco postare la storia della salernitana e farmi io grasse risate all'indirizzo dei sopra citati.

spezzeremo le reni alla salernitana.
visto che di juvenapoliinteratalantamilanromatorino non possiamo parlare.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2428 : Martedì 7 Maggio 2019, 12:58:31 »
spezzeremo le reni alla salernitana.
visto che di juvenapoliinteratalantamilanromatorino non possiamo parlare.

boh...io ho solo postato una verità incontrovertibile in risposta a una presa per i fondelli senza fondamenta postata pur di attaccare l'attuale dirigenza.

Io spero che la salernitana torni presto nelle serie che le competono, così che possano loro riappropriarsi del sogno e noi poter produrre meno sponde per far prendere per il culo la Lazio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2429 : Martedì 7 Maggio 2019, 13:03:56 »
boh...io ho solo postato una verità incontrovertibile in risposta a una presa per i fondelli senza fondamenta postata pur di attaccare l'attuale dirigenza.

vero che viviamo nell'era di abbiamochiusoiportimettiamoigrembiulini però a me pare che l'ironia sulla conduzione della salernitana sia un problema di poco conto

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2430 : Martedì 7 Maggio 2019, 13:55:49 »
spezzeremo le reni alla salernitana.
visto che di juvenapoliinteratalantamilanromatorino non possiamo parlare.
 :D :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2431 : Martedì 7 Maggio 2019, 14:16:01 »
ha quindi raggiunto il suo massimo fulgore con Lotito presidente.



Vajelo a dì, possibilmente DI PERSONA, ai tifosi della Salernitana...





Comunque confermo, seriamente, che sia Mago sia i tifosi di Salerno sono liberissimi di preferire il Sogno al despota.
E' una questione di principio immagino e ognuno fa quel che vuole.

Io, ad esempio, preferisco postare la storia della salernitana e farmi io grasse risate all'indirizzo dei sopra citati.

Ma tu cosa? Che neppure hai capito COSA chiedono i tifosi della Salernitana.
Rispondi tanto per rispondere.
Qui delle sorti della Salernitana non frega una ceppa a nessuno.
E' solo utile a capire le capacità di Lotito.
All'uopo, potrei usare la Lazio Primavera, la Lazio woman e tanti altri esempi, dalla TV al negozio....

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2432 : Martedì 7 Maggio 2019, 14:50:58 »
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2433 : Martedì 7 Maggio 2019, 14:56:45 »
Mago vittima della sindrome di Twitter  :D :D :D :D
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2434 : Martedì 7 Maggio 2019, 16:19:58 »
Mago vittima della sindrome di Twitter  :D :D :D :D
:D
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2435 : Martedì 7 Maggio 2019, 16:26:50 »
ha quindi raggiunto il suo massimo fulgore con Lotito presidente.

Ah, ecco, giunge opportuna questa precisazione perché rovistando nella mia memoria mi è venuta in mente un precedente storico, zeppo di lazialità.
Nel filmato si vede Bisteccone Galeazzi - che salutiamo ed abbracciamo - che introduce il servizio parlando di una "lazio in goleada che però all'inizio ha sofferto una buona Salernitana". Compagine campana allora allenata da un certo Delio Rossi che pure troveremo insieme a noi nel cammino della nostra storia qualche anno (e qualche presidente) più tardi.
Si tratta di Lazio-Salernitana, stagione 1998-99, risultato 6-1. Si giocava in serie A.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2436 : Martedì 7 Maggio 2019, 16:27:40 »
Ah se quelle sono le parole di Conte mi dimostra ancora di più che è davvero un grandissimo allenatore. Magari avere anche solo la possibilità di vedere accostato il nome della Lazio a lui.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2437 : Martedì 7 Maggio 2019, 16:42:23 »
Ah se quelle sono le parole di Conte mi dimostra ancora di più che è davvero un grandissimo allenatore. Magari avere anche solo la possibilità di vedere accostato il nome della Lazio a lui.
Già.
Carattere e competenze di certo non gli fanno difetto....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2438 : Martedì 7 Maggio 2019, 21:45:24 »
Perchè dovrebbe venire alla Lazio?
Per prendere pochi soldi?
Per non farsi costruire una squadra degna?
O per essere criticato dai tifosi appena sbaglia due partite?
O per essere scelto come capro ispiatorio quando le cose andranno di merda?
Ci dovremmo aprire un sondaggio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2439 : Martedì 7 Maggio 2019, 21:49:32 »
Perchè dovrebbe venire alla Lazio?
Per prendere pochi soldi?
Per non farsi costruire una squadra degna?
O per essere criticato dai tifosi appena sbaglia due partite?
O per essere scelto come capro ispiatorio quando le cose andranno di merda?
Ci dovremmo aprire un sondaggio.

Ti risulta che in altre piazze ci siano i francescani a tifare? Boh, pare che i tifosi della Lazio siano un unicum nel mondo.
Il credito di cui ha goduto Inzaghi in questi anni non lo ha avuto nessun allenatore in Italia.