Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245267 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #240 : Giovedì 23 Agosto 2018, 13:13:23 »
Merlino davvero rubare un audio è un mezzo di comunicazione? Ma che dici mai?
Sai benissimo comunque che l'unico rapporto possibile con Lotito è quello che si evince dalla telefonata.
Hai ragione, se perdiamo male domenica Inzaghi è seriamente compromesso. Io pure sono preoccupato. Un colpo bassissimo e ben assestato. Mortacci loro. Forza Lazio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #241 : Giovedì 23 Agosto 2018, 13:15:11 »
Hanno paura di una gestione che, senza alleanze con le solite merde del calcio italiano, l'anno scorso aveva tolto il posto cl a una tra merde e inter. Hanno paura che la storia si possa ripetere e che non possano più tamponare con la var intermittente.

Bastava un pareggi tra Crotone ed Inter. Non una vittoria col Real. La Lazio ha fatto tutto da sola.
Non è "Er sissema" a volere la Lazio  sempre penalizzata, ma un Lotito sempre in guerra contro chiunque pro domo sua.
Russotto lascia stare. Di Laziali come te se ne farebbe a meno. Ed io tifo Lazio, da sempre. Questa è la più bella Lazio di tutti i tempi. Non c'entra un cazzo con il calcio di cartone di questi tempi, appunto. Perché è la Lazio.

Io farei a meno di Lotitiani come te, che volemo fa?

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #242 : Giovedì 23 Agosto 2018, 13:24:44 »
inzaghi puo allenare al massimo in lega pro
prima viene mandato via e meglio è

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #243 : Giovedì 23 Agosto 2018, 13:25:19 »
Lotitiano? Non ti seguo. Sono Laziale. Quando la attaccano io la difendo. Figurati se non lo faccio quando abbiamo ragione da vendere.

Il pezzo migliore della telefonata, quello che davvero dipinge Lotito e "lo dice anche Tare".

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #244 : Giovedì 23 Agosto 2018, 13:27:13 »
Ha fatto 130 punti in due anni. Più o meno. Non dire cazzate Zeno

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #245 : Giovedì 23 Agosto 2018, 13:39:28 »
Secondo me c'è un equivoco di fondo. Pensiamo tutti che il calcio è destinato a ridursi al confronto tra una decina di club. Forse meno. Siamo sicuri che noi non saremo uno di quelli. Pero rivendichiamo il ruolo di comprimari. Quelli che escono agli ottavi. Lo penso anche io. Ho paura che non ci saremo nel calcio dell'immediato futuro. Quello di Ronaldo e della piscina dell'attico di Icardi. Grazie a questo strano management invece siamo li, sventolando la nostra particolarità. Siamo più Lazio che mai.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #246 : Giovedì 23 Agosto 2018, 14:20:53 »
Merlino davvero rubare un audio è un mezzo di comunicazione? Ma che dici mai?
Sai benissimo comunque che l'unico rapporto possibile con Lotito è quello che si evince dalla telefonata.
Hai ragione, se perdiamo male domenica Inzaghi è seriamente compromesso. Io pure sono preoccupato. Un colpo bassissimo e ben assestato. Mortacci loro. Forza Lazio.
Rubare un audio registrando uno che urla al telefono in mezzo alla strada, non è un mezzo di comunicazione, serve a fare comunicazione. E l'ha fatta, pure bene, purtroppo per noi.
E se l'unico rapporto possibile con Lotito è quello, 'sto signore tocca che cominci a cambiare. Perchè poi usa questi modi nelle riunioni di Lega, con gli altri presidenti, con i giornalisti, con gli operatori di mercato (quelli non amici ovviamente). Ha isolato la Lazio che ne paga le conseguenze. Sono anni che gli si chiede di cambiare modus operandi. Anni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #247 : Giovedì 23 Agosto 2018, 14:54:02 »
Lotitiano? Non ti seguo. Sono Laziale. Quando la attaccano io la difendo. Figurati se non lo faccio quando abbiamo ragione da vendere.

Il pezzo migliore della telefonata, quello che davvero dipinge Lotito e "lo dice anche Tare".

L'attacco il più delle volte viene dall'interno, è questo il problema. E alcuni di noi non sanno riconoscerlo purtroppo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #248 : Giovedì 23 Agosto 2018, 14:59:07 »
A me gira il cazzo che non andiamo in cl perché c è Caicedo e non un Inglese qualsiasi.
Che non andiamo in CL perché non c'è vice leiva o un vice Parolo.

Punto. Che c entrano i risultati degli ultimi anni col fatto che consegnamo a Inzaghi una squadra senza un vice immobile decente?.

Inzaghi andavw esonerato dopo crotone al massimo. Invece è ancora lì. Colpa sua? No, colpa di sancho, ma pur sempre colpa.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #249 : Giovedì 23 Agosto 2018, 15:06:41 »
non andiamo in cl perché c è Caicedo e non un Inglese qualsiasi.

non andiamo in cl perché ci hanno rubato una quindicina di punti. con un inglese qualsiasi sarebbe finita allo stesso modo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #250 : Giovedì 23 Agosto 2018, 15:11:38 »
non andiamo in cl perché ci hanno rubato una quindicina di punti. con un inglese qualsiasi sarebbe finita allo stesso modo.

tra qualche settimana sti punti rubati diventa 47...

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #251 : Giovedì 23 Agosto 2018, 15:14:04 »
L'attacco il più delle volte viene dall'interno, è questo il problema. E alcuni di noi non sanno riconoscerlo purtroppo.
dall'interno? Cioè non comprare il vice Ciro equivale, anzi è peggio, di diffondere un audio illecitamente?

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #252 : Giovedì 23 Agosto 2018, 15:14:41 »
Rubare un audio registrando uno che urla al telefono in mezzo alla strada, non è un mezzo di comunicazione, serve a fare comunicazione. E l'ha fatta, pure bene, purtroppo per noi.
E se l'unico rapporto possibile con Lotito è quello, 'sto signore tocca che cominci a cambiare. Perchè poi usa questi modi nelle riunioni di Lega, con gli altri presidenti, con i giornalisti, con gli operatori di mercato (quelli non amici ovviamente). Ha isolato la Lazio che ne paga le conseguenze. Sono anni che gli si chiede di cambiare modus operandi. Anni.
Non è un modus operandi e un modo di essere.
Lo può testimoniare chiunque abbiamo avuto a che fare con lui anche in rapporti extra calcio.
Io da terzo spettatore una volta ho assistito ad una di queste performance che non raccontò ovviamente ma posso dire  che non ce  niente di dissimile a quanto visto da tutti in questo video.
La  mentalità è proprio questa.
Da dove pensate provengano le scelte di Tare e dei mille allenatori passati.
Tutta gente o prodotto di Lotito o per i quali la Lazio è un miracolo professionale.
Mai una professionista affermato importante ma sopratutto indipendente dal padrone.
Unica eccezione Bielsa che infatti in 30 gg ha capito con chi aveva a che fare ma la sua indipendenza gli ha permesso e di sfancularli in mondo visione.
E poi Reja uomo d altri tempi che che messo poco per chiudere Tare fuori dallo spogliatoio e poi andarsene.
Ma sono tutte cose che conosciamo.
La comunicazione? Andatevi a ,risentire la presentazione di Diaconale di qualche tempo fa..una cosa allucinante una presunzione che tutto il problema Lazio fosse non cosa comunico ma come comunico e come gli altri ti fanno apparire. Della serie non è vero che non andiamo in CL sono gli altri che ci rappresentano così. Bene a distanza di 2 anni con il prof Diaconale cosa è cambiato ? Niente ma guarda un po'...magari il problema era altro...forse....magari...
Un cambiamento chi non lo auspica ? Qualora facesse una grande Lazio io mi farei andare  bene pur un simile personaggio per il  bene della Lazio. Ma come sperare che cambi ora un uomo così ? Boh .
Meglio difenderla la Lazio che pensare a vani cambial

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #253 : Giovedì 23 Agosto 2018, 15:16:42 »
tra qualche settimana sti punti rubati diventa 47...
Te stai sempre a lamenta.
C'hai Bruno jordao e ne squadre che vale 10 volte le altre.
 :o

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #254 : Giovedì 23 Agosto 2018, 15:24:30 »
C e' una isteria in giro che secondo me dipende dal fatto che stiamo andando a
giocare a Torino contro la Juve.   E poi ci potrebbe essere anche il caos ... ma il
nervosismo e' anticipato a oggi, direi ...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #255 : Giovedì 23 Agosto 2018, 15:31:51 »
Che ambiente di merda quello laziale.
Non solo ci attaccano da tutte le parti creando casi nazionali sul niente appena trovano un minimo pretesto, ma continuiamo a suicidarci noi stessi!!

Ammazziamoci tutti a questo punto, una vita da tifoso cosí non ha senso.

:asrm:

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #256 : Giovedì 23 Agosto 2018, 15:32:06 »
Ti contraddici amico.mio.
1 Non puoi contestare il.livello che dico.io perché lho già detto parti dal.6 posto..Che vuoi contestare?
2 Non puoi contestare il fatto che non sei migliorato tecnicamente di un mm perché li sei partito e li sei rimasto (vedi 0.CL.figure penose in EL e.piazzamenti 6/8). Che vuoi contestare.
3) Non puoi contestare la 0 crescita del.club a livello strutturale.perché non esiste (stadio No - centro.spotrovo No - affiliazioni e scuole.calcio No - negozi No -). Che vuoi contestare
4) Non puoi farlo sulla.politica da pizzeria del bilancio. 0 investimenti tutti gli utili a patrimonio quindi al valore delle azioni quindi a Lotito. Che vuoi contestare?  Leggi il bilancio.
Ti contraddici perché prima.asserisci il calcio essere un industria e poi non vedi (ma ieri forse si definitivamente) la modalità padronale con cui Lotito gestisce una.società così. Importante senza un minimo.di rispetto e professionalità verso un allenatore (scelto appositamemte) dove l unico elememto.da.far capire con le.cattive è chi comanda.
Una contraddizione che è dettata dalla tua necessità di difendere ciò che ritenevi degno e che magari sentendo con le tue orecchie ti è venuto qualche dubbio.
Ma soprattutto a mio avviso è bruttina e preoccupante la.l'attuale chiosa finale.
Fai apparire squadre come il Napule e io Riomms come la Benetton e noi la merceria di quartiere. Squadre che hanno.vinto meno di noi in 118 anni in campo nazionale e.internazionale e sarebbero la Benetton?? :o
Sarebbero gli squadroni dalle quali siamo da anni a distanze tecniche così notevoli.
Capisco le 3 strisciate del nord ma.queste qui per.favore non dirmi che la difesa ad oltranza di un idea può portarti ad.asserire questo.
Io.invito. te e quelli che la.pensano come.te a non prendere questa deriva.
L asservimento anche alle.2 squadre napoletane accettato come normale quando.non lo è mai stato nei trofei e nella.storia.
Uscite da questo corpo.
Lotito fa danni.
Per.stare vicini alla Lazio non occorre stare.vicini a Lotito credimi basta andare allo stadio e difenderla da questo signore.
Ma chi ha paragonato niente a niente!
Da sempre le strisciate ci stanno davanti perche sempre in mano a gruppi industriali potenti (FIAT, Petrolio dei Moratti+Pirelli di Provera+ Suning oggi, Comunicazione+costruzioni).
Con riomma e napule ce la siamo sempre giocata ed anche il napule fino a quando c'era Lauro non aveva vinto niente ma e' servito il genio di Allodi per formare una super squadra. Oggi il Napoli per colpi anche di fortuna ha una squadra di levatura tecnica superiore e puo' sicuramente fare affidamento su introti maggiori, ma non e' in una dimensione di durare piu di una decina di anni, esattamente come Cragnotti.
A parte che Lotito non ingaggerebbe mai un allenatore da 6 milioni, ma se non avessimo il buffo con il fisco, dovuto al mantenimento della nostra identita', ecco che anche Conte poteva essere alla nostra portata.
Che Lotito applichi una politica aziendale a me invisa e' fuori discussione, ma dal suo punto di vista e' la cosa giusta da fare.
ecco perche si batte, ed e' sconfitto, in Lega affinche il FPF abbia sempre piu valore.
Non lo vogliono le squadre che hanno gruppi industriali alle spalle, non lo vogliono i giocatori, non lo voglioni i procuratori, ma sopratutto non lo vuoe la FIGC, perche' avendo un campionato non rappresentativo in Europa, riduce quel poco di potere che ha in sede UEFA.
Come vedi tutto il mio pensiero fa cardine su un assunto.
Il GIOCO del calcio e' finito, morto con la sentenza Bosman.
Oggi c'e' l'industria del calcio, ed allora i CDA, sviluppano le strategie in funzione delle loro Risorse e non ambizioni.
Diceva Pomata, volete fare pensare Lotito? Riempiamo lo Stadio, acquistiamo i prodotti ufficiali,agiamo insomma da azionisti acui si deve rendere conto perche se ti abbandonano vai a scatafascio.


Una chiosa finale per il mio amico Russotto:
Meno male che non sono dirigente in una azienda in cui tu sei l'AD!
Sapessi quante ne ho viste andare pe stracci per fare il passo piu lungo della gamba.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #257 : Giovedì 23 Agosto 2018, 15:46:16 »


Una chiosa finale per il mio amico Russotto:
Meno male che non sono dirigente in una azienda in cui tu sei l'AD!
Sapessi quante ne ho viste andare pe stracci per fare il passo piu lungo della gamba.

E' vero, meglio la gestione familiare "all'itagliana" del buon Lotito, imprenditori noto in tutto il Lazio e forse l'Umbria. Se non era pe la Lazio manco a casa sua sapevano chi fosse.

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #258 : Giovedì 23 Agosto 2018, 15:58:22 »
Hanno paura di una gestione che, senza alleanze con le solite merde del calcio italiano, l'anno scorso aveva tolto il posto cl a una tra merde e inter. Hanno paura che la storia si possa ripetere e che non possano più tamponare con la var intermittente.


Amen.

Questa stagione hanno iniziato ad agosto invece che a novembre perché ormai sanno che siamo pericolosi.
(sabato uno tra rocchi e mazzoleni)

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #259 : Giovedì 23 Agosto 2018, 16:33:43 »
Unica eccezione Bielsa che infatti in 30 gg ha capito con chi aveva a che fare ma la sua indipendenza gli ha permesso e di sfancularli in mondo visione.

Per me ci stai prendendo per il culo. Oppure sei Plastino. Tertium non datur.