Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245750 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2040 : Lunedì 22 Aprile 2019, 11:28:36 »

Ma infatti é inutile che Lotito se la prende con Inzaghi...o meglio lo mandasse via se non raggiunge determinati obiettivi MA poi NON facesse la solita campagna acquisti a metá senza tappare buchi evidenti in rosa e NON prendesse il solito allenatore che ha nella Lazio l’apice della sua carriera (grandi professionisti e gente onesta eh, per caritá). Altrimenti il giorno della marmotta si riproporrá nel 2021 o giù di lì (e magari la gran parte di noi spererá in un ritorno di Inzaghi)...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2041 : Lunedì 22 Aprile 2019, 11:44:38 »
Mazzarri non esalta neanche me, ma Inzaghi con la rosa del Torino avrebbe galleggiato sopra la zona retrocessione. Non scherziamo. Mazzarri è uno che ottiene sempre il massimo possibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2042 : Lunedì 22 Aprile 2019, 12:04:23 »
Per me quest'anno ci siamo suicidati visto il livello di chi ci toglierà un posto in CL, milan rioma e atalanta, non sono superiori alla Lazio.
Le colpe di Inzaghi tecnicamente sono evidenti, a livello motivazionale, non riuscendo mai a venire a capo nelle partite decisive e quest'anno pure nella gestione della formazione e del modulo.
Se la squadra è isterica lo si deve a chi la gestisce durante la settimana.
A Simone tanto affetto e immensa gratitudine per 20 anni di Lazio, ma la stagione l'ha sbagliata.
Certamente se il cambio sarà o cresci o sei da capo a dodici, diversamente se Lotito lo tiene va rivoluzionata la squadra, troppe scorie dentro Formello vanno evitate, perchè sto gruppo ha dentro di sè la delusione dei risultati svaniti, basta ve prego parlare della supercoppa con la juve che è stata vinta quando praticamente l'avevi persa dopo averla vinta, un pò come Salisburgo, Crotone, 20 maggio, etc...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2043 : Lunedì 22 Aprile 2019, 12:38:43 »
Mazzarri non esalta neanche me, ma Inzaghi con la rosa del Torino avrebbe galleggiato sopra la zona retrocessione. Non scherziamo. Mazzarri è uno che ottiene sempre il [/b]massimo possibile.

Esatto perche i giocatori suoi che superi devono spezzarti le gambe ...questa e' la
sua filosofia che a me non piace per niente .... poi fate vobis ... e questo e' un anno
che gli dice bene ... gli va' l' acqua per l'orto ... ma non e' una regola  ...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2044 : Lunedì 22 Aprile 2019, 12:57:45 »
Non ha quasi mai fallito.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2045 : Lunedì 22 Aprile 2019, 12:58:11 »
Detto che allora io vorrei Guardiola allenatore della prima squadra, Klopp allenatore della primavera (altro fallimento stagionale delle strategie lotitiane e siamo a 2), Pochettino allenatore della Lazio Woman (e a fallimenti siamo a 3) e visto che ci siamo Emery allenatore ella Salernitana (4, praticamente record).
Tutti pagati di tasca propria da Lotito. Che sarebbe pure ora che cominciasse a ripagare la Lazio di tutta la notorietà e le opportunità che gli offre da 3 lustri, praticamente gratis…..
Pretendere un allenatore all'altezza della situazione, con un curriculum rispettabile e idee di gioco chiare, capace d'insegnare calcio, credo sia doveroso dopo quando abbiamo assistito quest'anno.
Serve uno di carattere, in sintonia con il DS e che oltre a mettere in riga lo spogliatoio abbia la personalità di mettere in riga il presidente.
Hai fatto l'identikit di Sinisa.
Siamo sicuri? non mi sembra che Sinisa ovunque sia andato, sia durato piu diu una primavera, coincidenze? forse............ma io alle coincidenze non ci sredo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2046 : Lunedì 22 Aprile 2019, 12:59:15 »
Mazzarri a Miha se lo mangia e poi lo caga pure

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2047 : Lunedì 22 Aprile 2019, 13:00:56 »
Mazzarri non esalta neanche me, ma Inzaghi con la rosa del Torino avrebbe galleggiato sopra la zona retrocessione. Non scherziamo. Mazzarri è uno che ottiene sempre il massimo possibile.
Damme 5 numeri che mi li gioco, sai tutto che te costa facce ricchi?
Hai criticato, quindi a questo punto dico che sei prevenuto, la vittoria conytyro l'Inter, che la Lazio gioca male e poi voi MAzzarri.
Ma Mazzarri, no dico Mazzarri ma che CAZZO ha vinto in carriera?
L'unica volta che s'e' affacciato in una finale ha perso contro la Lazio di Delio Rossi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2048 : Lunedì 22 Aprile 2019, 13:08:40 »
Frase nella fattispecie sbagliata,  ... quasi assurda ...
Si e perché di grazia? La Lazio ha un problema e si chiama Claudio Lotito. la sua presunzione, la sua vanità e la sua incompetenza, serve gente che non ne subisca passivamente le imposizioni e che sappia imporsi e convincerlo di quello che serve per costruire una squadra di calcio con una identità di gioco precisa e vincente.
Finchè assumerà gente che dovrà essergli grato per l'opportunità offerta, ripeteremo sempre gli stessi errori.

Hai fatto l'identikit di Sinisa.
Siamo sicuri? non mi sembra che Sinisa ovunque sia andato, sia durato piu diu una primavera, coincidenze? forse............ma io alle coincidenze non ci sredo.
Non so se l'unico profilo è quello di Mihailovic. So che serve uno autorevole, di carattere ed esperienza.
Non credo si possa aspirare ad uno con un curriculum vincente (magari!), quindi dovremmo rivolgersi a chi ha mediamente offerto buon gioco, carattere e squadre fisicamente all'altezza.
Quindi credo sia inutile vedere cosa hanno vinto i possibili allenatori, meglio vedere altre caratteristiche.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2049 : Lunedì 22 Aprile 2019, 13:34:55 »
Damme 5 numeri che mi li gioco, sai tutto che te costa facce ricchi?
Hai criticato, quindi a questo punto dico che sei prevenuto, la vittoria conytyro l'Inter, che la Lazio gioca male e poi voi MAzzarri.
Ma Mazzarri, no dico Mazzarri ma che CAZZO ha vinto in carriera?
L'unica volta che s'e' affacciato in una finale ha perso contro la Lazio di Delio Rossi.

Mazzarri ha vinto una Coppa Italia ed un Campionaton di serie C. Quindi?
Penso che sia più vincente Mazzarri che qualsiasi altro allenatore ingaggiato da Lotito in tutta la storia.
E ripeto: io non sarei entusiasta per Mazzarri a meno che non preso in coppia con un grande DS.

E poi me so stufato de discute con uno prevenuto come te, sempre a difende l'indifendibile. Pur de da l'avvocato del miracolato andavi cianciando de Marusic miglior esterno de serie A. Ma io dovrei perde tempo co te? I fattu hanno smentito categoricamente te e altri saccentini che davano lezione agli altri ridicolizzandoli. Non ne avete presa una. Fine.


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2050 : Lunedì 22 Aprile 2019, 13:39:14 »
Col gioco di mazzarri la Lazio finisce in tutta la stagione due partite in 11, entrambe in EL semmai dovessimo giocarla.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2051 : Lunedì 22 Aprile 2019, 13:40:39 »
Mazzarri ha vinto una Coppa Italia ed un Campionaton di serie C. Quindi?
Penso che sia più vincente Mazzarri che qualsiasi altro allenatore ingaggiato da Lotito in tutta la storia.
E ripeto: io non sarei entusiasta per Mazzarri a meno che non preso in coppia con un grande DS.

E poi me so stufato de discute con uno prevenuto come te, sempre a difende l'indifendibile. Pur de da l'avvocato del miracolato andavi cianciando de Marusic miglior esterno de serie A. Ma io dovrei perde tempo co te? I fattu hanno smentito categoricamente te e altri saccentini che davano lezione agli altri ridicolizzandoli. Non ne avete presa una. Fine.
Ecco bravo famme sto cazzo de favore, nun perde tempo con uno come me.
Cosi stamio mejo in due!
Anzi mo to vojo di te ignoro come ho fatto con altri!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2052 : Lunedì 22 Aprile 2019, 15:30:56 »
Ecco bravo famme sto cazzo de favore, nun perde tempo con uno come me.
Cosi stamio mejo in due!
Anzi mo to vojo di te ignoro come ho fatto con altri!

La verità fa male.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2053 : Lunedì 22 Aprile 2019, 15:37:14 »
Comunque su Mazzarri ho creato un polverone  :D

Ho fatto il suo nome solo per dire che non vorrei un altro Pioli/Ballardini/Petkovic ecc..

Vorrei uno che sappia cosa vuol dire giocare in Europa, lavorare in piazze impegnative. Non dico Conte, ma almeno un tecnico già affermato a certi livelli.

Altrimenti non avrebbe senso cambiare Simone.

OT
Pure su Tare vale lo stesso discorso: vorrei cambiare , a condizione che si cambi in meglio però!

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2054 : Lunedì 22 Aprile 2019, 15:40:09 »
Ora la colpa di questa stagione,al momento fallimentare verra' data al mister.
Quando aveva chiesto ben altri giocatori(Papu,Pavoletti ad es,)
Quando gli sono stati presi nello stesso giorno Badeli e Berisha :2 giocatori inadatti.
Per fortuna che e'stato accontentato con Acerbi.
Ad ogni modo ,credo che dopo la terza partita facile,sbagliata in pochi turni , il suo tempo sia arrivato.
MI spiace molto
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2055 : Lunedì 22 Aprile 2019, 15:56:50 »
Ora la colpa di questa stagione,al momento fallimentare verra' data al mister.
Quando aveva chiesto ben altri giocatori(Papu,Pavoletti ad es,)
Quando gli sono stati presi nello stesso giorno Badeli e Berisha :2 giocatori inadatti.
Per fortuna che e'stato accontentato con Acerbi.
Ad ogni modo ,credo che dopo la terza partita facile,sbagliata in pochi turni , il suo tempo sia arrivato.
MI spiace molto

Ca mancsvano solo el Papu e Pavoletti.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2056 : Lunedì 22 Aprile 2019, 16:40:10 »

Serve uno di carattere, .... che... abbia la personalità di mettere in riga il presidente.

È anche divertente leggere questi deliri forumistici.    ;D    ;D    ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2057 : Lunedì 22 Aprile 2019, 16:51:02 »
È anche divertente leggere questi deliri forumistici.    ;D    ;D    ;D
Si un po' come vedere Lazio Chievo Verona, immagino ti sia divertito tantissimo a vedere il Chievo vincere.
Ad ognuno i suoi gusti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2058 : Lunedì 22 Aprile 2019, 17:22:44 »
Cmq oggi c'è stato il solito delirio del numero 1 e tutti convergono su de zerbi .
La speranza dalle ns parti non dura poco...nasce già morta .

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2059 : Lunedì 22 Aprile 2019, 17:25:45 »
Cmq oggi c'è stato il solito delirio del numero 1 e tutti convergono su de zerbi .
La speranza dalle ns parti non dura poco...nasce già morta .
cioè?