Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 245754 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2020 : Domenica 21 Aprile 2019, 15:29:34 »
Io non caldeggio Gasperini. Io mi tengo Inzaghi.
Io pretendo la testa di Tare, un incapace sopravvalutato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2021 : Domenica 21 Aprile 2019, 16:22:13 »
Io non caldeggio Gasperini. Io mi tengo Inzaghi.
Io pretendo la testa di Tare, un incapace sopravvalutato


Non ti condivido su Tare;  per Inzaghi molte cose lavorano per lui a meno che
non perda troppe partite da qui alla fine del campionato ...

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2022 : Domenica 21 Aprile 2019, 16:24:06 »

Non ti condivido su Tare;  per Inzaghi molte cose lavorano per lui a meno che
non perda troppe partite da qui alla fine del campionato ...

Tare non brilla per risultati, non brilla per trading, non brilla punto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2023 : Domenica 21 Aprile 2019, 16:33:20 »
Tare non brilla per risultati, non brilla per trading, non brilla punto


ma volevi vincere lo scudetto o cosa  ??     

borgorosso

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2024 : Domenica 21 Aprile 2019, 16:33:56 »
ma volevi vincere lo scudetto o cosa  ??   

Arrivare nei primi 4 una volta su 756?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2025 : Domenica 21 Aprile 2019, 18:36:34 »
Il masochismo del tifoso laziale reggiunge livelli sublimi, non pretendere ancora la testa di quella pippa che siede in panchina è roba per psicanalisti.
Va bene tutto, però non ci lamentiamo più di queste figuracce: sfido qualsiasi squadra a giocare con la zavorra in panchina. E che non si lamenti più neanche la società: se è ancora convinta di aver allestito una Ferrari è colpa sua se la fa guidare da un autista dell'Atac. Evidentemente gli sta bene così.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2026 : Domenica 21 Aprile 2019, 19:46:35 »
Il masochismo del tifoso laziale reggiunge livelli sublimi, non pretendere ancora la testa di quella pippa che siede in panchina è roba per psicanalisti.
Va bene tutto, però non ci lamentiamo più di queste figuracce: sfido qualsiasi squadra a giocare con la zavorra in panchina. E che non si lamenti più neanche la società: se è ancora convinta di aver allestito una Ferrari è colpa sua se la fa guidare da un autista dell'Atac. Evidentemente gli sta bene così.

Penso sia la prima volta nella storia della Lazio che pur di non dare la colpa all'incapace che siede in panca, si è provato ad incolpare perfino il magazziniere di Formello.
Quando andrà via, se ci metteranno un allenatore vero, si scoprirà che questa squadra aveva un potenziale di molto superiore a quello espresso. Speriamo non sia troppo tardi e che le milanesi e la roma non si siano gia rimesse in carreggiata.

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2027 : Domenica 21 Aprile 2019, 21:33:39 »
Penso sia la prima volta nella storia della Lazio che pur di non dare la colpa all'incapace che siede in panca, si è provato ad incolpare perfino il magazziniere di Formello.
Quando andrà via, se ci metteranno un allenatore vero, si scoprirà che questa squadra aveva un potenziale di molto superiore a quello espresso. Speriamo non sia troppo tardi e che le milanesi e la roma non si siano gia rimesse in carreggiata.
Purtroppo non avremo la controprova perché (in parte lo temo e in parte lo spero) parecchi giocatori andranno via, soprattutto i migliori (SMS e LA). La squadra forte/fortissima l'avevamo quest'anno e quello scorso: un anno fa abbiamo avuto l'attenuante degli arbitri, quest'anno no excuses.
Fallimento globale ma, come osservi giustamente, si riesce a dare la colpa perfino al parcheggiatore pur di non renderne conto al capo dello staff tecnico. Solo alla Lazio si vedono queste cose, evidentemente sta a tutti bene così, dalla tifoseria alla società.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2028 : Domenica 21 Aprile 2019, 22:25:32 »
Simone mi piace per le sostituzioni e la tattica.
Mi ha deluso invece per gli stimoli che non da e per la gestione del gruppo . Correa mezzo campionato fuori, bastos e Ramos giocano bene e non li rimette, immobile sempre in campo.
Poi un mr di livello non può non cambiare mai modulo.
E in ultimo, FA non glielo perdonerò mai.
Detto ciò , lo sostituirei il prx anno , oppure se devi tenerlo devi fare una rivoluzione .
Per me il suo ciclo è finito, cmq.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2029 : Domenica 21 Aprile 2019, 22:35:14 »
Ultimissime

Lotito è furibondo per la sconfitta con il Chievo, e ha detto con chiarezza a Inzaghi : vinci la Coppa Italia, oppure sei fuori.

SportMediaset
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2030 : Domenica 21 Aprile 2019, 22:40:40 »
E dopo, nel caso, chi prende ? Quanto mette per il mercato ?

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2031 : Domenica 21 Aprile 2019, 22:49:36 »
Dici bene, se deve andar via Inzaghi che si prenda un allenatore preparato davvero. Non le mezze figure di cui si parla.
E che si faccia mercato con un po' di soldi.
Non dico faraonico ma da 30 mln in su più i ricavati!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2032 : Domenica 21 Aprile 2019, 23:02:10 »
E dopo, nel caso, chi prende ? Quanto mette per il mercato ?

yes man che si fanno infinocchiare con componenti di utilitarie spacciate per pezzi di una ferrari, stesse nel primo danno..  è lui il problema non gli allenatori

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2033 : Domenica 21 Aprile 2019, 23:23:22 »
Se si parte dal presupposto che, in caso di sostituzione di Inzaghi, debba arrivare uno peggio di lui, allora non ne usciamo mai.

Non dico un Conte ma minimo serve un Mazzarri (per far capire il livello).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2034 : Domenica 21 Aprile 2019, 23:34:29 »
Se si parte dal presupposto che, in caso di sostituzione di Inzaghi, debba arrivare uno peggio di lui, allora non ne usciamo mai.

Non dico un Conte ma minimo serve un Mazzarri (per far capire il livello).

A me non convince neanche Mazzarri. Sarà antipatia, non so.
Io non penso Simone sia pessimo. Quindi se veramente deve andare via vorrei fare un salto avanti non indietro.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2035 : Domenica 21 Aprile 2019, 23:59:01 »
Se si parte dal presupposto che, in caso di sostituzione di Inzaghi, debba arrivare uno peggio di lui, allora non ne usciamo mai.

Non dico un Conte ma minimo serve un Mazzarri (per far capire il livello).
Mazzarri e' l'anticalcio.
Inchiodiamo Inzaghi perche quest'anno non si e' visto il gioco brillante dello scorso anno e si chiama Mazzarri? ma avete visto come gioca il Toro si?
Allora decidiamo o facciamo come i riommici con Luis Enrique con lo striscione in Sudde il risultato non conta o qualcosa di simile;  oppure si vuole vincere.
Abiiamo battuto l'Inter ma si e' criticato Inzaghi perche ha vinto facendo catenaccio, stessa partita che ha fatto la riomma diel macellaretto, anzi no perche contro di noi il migliore e stato Handa, pero' visto che non si e' fatto il gioco alla zeman giu a criticare.
Mettiamoci daccordo su cosa si vuole fare da grandi e forse avremo idee piu chiare senza sparare stronzate iperboliche tipo Antonio Conte.
Ripeto se dobbiamo fare la fiera di chi dice la stronzata piu grossa vinco di distacco perche io vorrei Mourinho.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2036 : Lunedì 22 Aprile 2019, 00:03:36 »
A me non convince neanche Mazzarri. Sarà antipatia, non so.
Io non penso Simone sia pessimo. Quindi se veramente deve andare via vorrei fare un salto avanti non indietro.
La soluzione meno rischiosa sarebbe tenere Inzaghi , cambiare il DS, vendere tanto e ricomprare tanto svecchiando , non fare le coppe e dare 15 veri giocatori solo per il campionato a Inzaghi. Invece accadrà che cambiano lui, resta tare e non svecchiano . Il prx mr sarà una scommessa .

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2037 : Lunedì 22 Aprile 2019, 08:23:02 »
Mazzarri e' l'anticalcio.
Inchiodiamo Inzaghi perche quest'anno non si e' visto il gioco brillante dello scorso anno e si chiama Mazzarri? ma avete visto come gioca il Toro si?
Allora decidiamo o facciamo come i riommici con Luis Enrique con lo striscione in Sudde il risultato non conta o qualcosa di simile;  oppure si vuole vincere.
Abiiamo battuto l'Inter ma si e' criticato Inzaghi perche ha vinto facendo catenaccio, stessa partita che ha fatto la riomma diel macellaretto, anzi no perche contro di noi il migliore e stato Handa, pero' visto che non si e' fatto il gioco alla zeman giu a criticare.
Mettiamoci daccordo su cosa si vuole fare da grandi e forse avremo idee piu chiare senza sparare stronzate iperboliche tipo Antonio Conte.
Ripeto se dobbiamo fare la fiera di chi dice la stronzata piu grossa vinco di distacco perche io vorrei Mourinho.


Caro Jim, a me l’anticalcio piace se la Lazio vince  :D

Poi per carità, io ho nominato Mazzarri per far capire il tipo che vorrei:

1 ) Tecnico che abbia già disputato varie volte competizioni europee, abituato a giocare 3 volte a settimana.

2) Tecnico che, anche se poco, arriverebbe qua avendo già vinto qualcosa in vita sua.

Poi scegli chi preferisci.

———-
Ti dico solo una cosa.

In serie A , oggi, ci sono alcuni allenatori preparatissimi ( secondo me ).

Però non hanno mai giocato una EL, visto una piazza più grande di Sassuolo o Udine, bravissimi ma non abituati a un ambiente che pretenda risultati.

Ecco, non vorrei allenatori così.

Allora mi tengo Inzaghi
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2038 : Lunedì 22 Aprile 2019, 10:13:37 »

Mettiamoci daccordo su cosa si vuole fare da grandi e forse avremo idee piu chiare senza sparare stronzate iperboliche tipo Antonio Conte.
Ripeto se dobbiamo fare la fiera di chi dice la stronzata piu grossa vinco di distacco perche io vorrei Mourinho.
Detto che allora io vorrei Guardiola allenatore della prima squadra, Klopp allenatore della primavera (altro fallimento stagionale delle strategie lotitiane e siamo a 2), Pochettino allenatore della Lazio Woman (e a fallimenti siamo a 3) e visto che ci siamo Emery allenatore ella Salernitana (4, praticamente record).
Tutti pagati di tasca propria da Lotito. Che sarebbe pure ora che cominciasse a ripagare la Lazio di tutta la notorietà e le opportunità che gli offre da 3 lustri, praticamente gratis…..
Pretendere un allenatore all'altezza della situazione, con un curriculum rispettabile e idee di gioco chiare, capace d'insegnare calcio, credo sia doveroso dopo quando abbiamo assistito quest'anno.
Serve uno di carattere, in sintonia con il DS e che oltre a mettere in riga lo spogliatoio abbia la personalità di mettere in riga il presidente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #2039 : Lunedì 22 Aprile 2019, 10:35:14 »
Detto che allora io vorrei Guardiola allenatore della prima squadra, Klopp allenatore della primavera (altro fallimento stagionale delle strategie lotitiane e siamo a 2), Pochettino allenatore della Lazio Woman (e a fallimenti siamo a 3) e visto che ci siamo Emery allenatore ella Salernitana (4, praticamente record).
Tutti pagati di tasca propria da Lotito. Che sarebbe pure ora che cominciasse a ripagare la Lazio di tutta la notorietà e le opportunità che gli offre da 3 lustri, praticamente gratis…..
Pretendere un allenatore all'altezza della situazione, con un curriculum rispettabile e idee di gioco chiare, capace d'insegnare calcio, credo sia doveroso dopo quando abbiamo assistito quest'anno.
Serve uno di carattere, in sintonia con il DS e che oltre a mettere in riga lo spogliatoio abbia la personalità di mettere in riga il Presidente.

Frase nella fattispecie sbagliata,  ... quasi assurda ...