Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1240 : Mercoledì 23 Gennaio 2019, 14:18:17 »
certo, rimaniamo nel campo delle ipotesi.

Grazie per la fiducia però non so se Caceres abbia detto la verità... Caricando le buste nel cofano del suo Suv scuro ha solo sorriso e detto: ''Vado via per Tare, non per Simone''.
Poi che ne so...boh.

Caceres fa un po’ il furbo: non penso che Tare, una mattina, si sia svegliato e abbia deciso che gli sta sulle palle...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1241 : Mercoledì 23 Gennaio 2019, 14:21:53 »
Caceres fa un po’ il furbo: non penso che Tare, una mattina, si sia svegliato e abbia deciso che gli sta sulle palle...

penso pure io.
Certo, Tare non mi pare una mammoletta...però il buon Martin era stato scelto e preso, quindi a Tare piaceva, é innegabile.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1242 : Mercoledì 23 Gennaio 2019, 14:22:07 »
certo, rimaniamo nel campo delle ipotesi.

Grazie per la fiducia però non so se Caceres abbia detto la verità... Caricando le buste nel cofano del suo Suv scuro ha solo sorriso e detto: ''Vado via per Tare, non per Simone''.
Poi che ne so...boh.
Stare sul cazzo a Tare.. o Tare sta sul cazzo a Caceres? Dico nel primo caso magari il DS ha sgamato Caceres andare forte sul raccordo anulare.. nel secondo caso il DS ha chiaramente detto a Caceres che non deve alzare le pretese economiche.. in ogni caso Tare casca sempre in piedi, se le cose peggioreranno Simone non sarà certo esonerato..perchè Lotito ha fiducia in Tare non ha fretta di conseguire risultati sportivi l'unica cosa che gli importa è spendere il meno possibile... e noi a farci un fegato cosi...  :puke:

PS Caceres carica la spesa nel cofano del suv, nel baule ha il motore??

Panzabianca

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1243 : Mercoledì 23 Gennaio 2019, 14:30:24 »

PS Caceres carica la spesa nel cofano del suv, nel baule ha il motore??

è... che è confuso. Capiamolo, se ne vuole andare...

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1244 : Giovedì 24 Gennaio 2019, 09:45:35 »
Caceres presente e sorridente alla cena di squadra: prox partita contro la Juventus la sua ex squadra che gli darebbe parecchi stimoli.

Probabilmente faremo la difesa a 4.

Abbiamo capito che se partira' Caceres non arrivera' nessuno o, comunque non arrivera' un profilo gia' affermato.

Morale: mettiamo Caceres titolare come terzino destro nella difesa a 4 al posto di Patric contro la Juve.

Insieme e tutti uniti: ripartiamo!


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1245 : Giovedì 24 Gennaio 2019, 10:16:38 »

PS Caceres carica la spesa nel cofano del suv, nel baule ha il motore??

scusami, la spesa la caricò nel baule e non nel cofano.

è... che è confuso. Capiamolo, se ne vuole andare...

no, no...mi sono confuso io.
Caceres stava benissimo, sorriso smagliante e abbigliamento casual.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1246 : Giovedì 24 Gennaio 2019, 10:19:37 »
scusami, la spesa la caricò nel baule e non nel cofano.

no, no...mi sono confuso io.
Caceres stava benissimo, sorriso smagliante e abbigliamento casual.

Avra' fatto un pensierino: meglio rimanere a Roma che andare a Tokyo!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1247 : Giovedì 24 Gennaio 2019, 11:56:05 »
Non state a sentire voci ed articoli acchiappaclik sui vari siti...Inzaghi non si smuove dal 3-5-1-1, oramai è un treno che va contro un muro....Strakosha, Bastos, Wallace, Radu, Patric, Milinkovic, Leiva, Parolo, Luis Alberto, Immobile.
Per me Correa se lo tiene come giocatore da mettere in corsa, e cmq un allenatore che non ha coraggio, che non lo ha avuto in una finale di Coppa Italia, nella sfida decisiva per la CL a Crotone (dove si affidò a Patric...). non lo tira fuori contro la Juventus, anche perchè lui teme l'imbarcata.
Oramai è chiaro che lo scorso anno, da agosto a dicembre 2017, ha usufruito dell'esplosione del trio Leiva LA e SMS, soprattutto lo spagnolo, e del fatto che gli avversari non conoscevano certi nostri "nuovi" meccanismi...da gennaio in poi hanno cominciato tutti a prenderci le misure, ma lui niente...non cambia.
Mi affido solo alla speranza, perchè se vado per logica mi deprimo.
Temo sia una commedia di cui già conosciamo il finale.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1248 : Giovedì 24 Gennaio 2019, 12:53:48 »
Non state a sentire voci ed articoli acchiappaclik sui vari siti...Inzaghi non si smuove dal 3-5-1-1

Io già lo faccio. Non dò ascolto nè a sitarelli nè a voci incontrollate, ma solo ai tuoi post.   ;D ;)

Mi affido solo alla speranza, perchè se vado per logica mi deprimo.
Temo sia una commedia di cui già conosciamo il finale.

Il tuo entusiasmo é contagioso.  8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1249 : Giovedì 24 Gennaio 2019, 12:54:56 »
Non state a sentire voci ed articoli acchiappaclik sui vari siti...Inzaghi non si smuove dal 3-5-1-1, oramai è un treno che va contro un muro....Strakosha, Bastos, Wallace, Radu, Patric, Milinkovic, Leiva, Parolo, Luis Alberto, Immobile.
Per me Correa se lo tiene come giocatore da mettere in corsa, e cmq un allenatore che non ha coraggio, che non lo ha avuto in una finale di Coppa Italia, nella sfida decisiva per la CL a Crotone (dove si affidò a Patric...). non lo tira fuori contro la Juventus, anche perchè lui teme l'imbarcata.
Oramai è chiaro che lo scorso anno, da agosto a dicembre 2017, ha usufruito dell'esplosione del trio Leiva LA e SMS, soprattutto lo spagnolo, e del fatto che gli avversari non conoscevano certi nostri "nuovi" meccanismi...da gennaio in poi hanno cominciato tutti a prenderci le misure, ma lui niente...non cambia.
Mi affido solo alla speranza, perchè se vado per logica mi deprimo.
Temo sia una commedia di cui già conosciamo il finale.

Purtroppo uno dei problemi di quest' anno ho la sensazione che dipenda anche dalla poca intesa su alcune situazioni tecniche, tra Tare e Inzaghi.

Fin dall' inizio dell' anno Tare ha sempre detto che questa squadra era da Champions mentre, Inzaghi ha sempre detto che lottavamo per la Champions ma le altre erano piu' attrezzate di noi (in pratica sono due concetti molto diversi).

In questo momento, Tare e Lotito continuano a pensare che la squadra non abbia bisogna di rinforzi sul mercato mentre Inzaghi piu' volte ha ribadito che gli manca un quinto di destra ma che la societa' non sembra voler acquistare.

Ovviamente, ogni qual volta e' necessario sia la societa' che lo stesso tecnico ci tengono a ribadire che entrambi si stanno consultando e stanno pianificando, insieme il futuro.

A me sinceramente dal di fuori (in base a quello che ne esce dalla loro comunicazione), mi sembra che stiano viaggiando invece, su due binari diversi e purtroppi paralleli.

Per me dovrebbero fare entrambi un passo indietro per la Lazio e dovrebbero mettere un pochino da parte il loro orgoglio: da una parte Tare dovrebbe accontentare il tecnico e dovrebbe prendere un esterno di destra, cosa che gli chiede il suo mister.

Dall' altra inzaghi, se dice che gli manca un esterno di destra non potra' applicare al massimo il suo 3/5/1/1 e allora anche lui dovrebbe fare un passo indietro e se vede che l' esterno non arriva allora, cambiasse le sue strategie e facesse un cambio di modulo per sfruttare anche il mercato di questa estate.

Non possono fare come i muli: ognuno dritto convinto delle proprie, idee.

Chiedo una maggiore elasticita' da parte di entrambi perche' sono uniti possiamo sperare di riprenderci il quarto posto.




darienzo

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1250 : Giovedì 24 Gennaio 2019, 16:12:45 »
OT
Ho incontrato Caceres al supermercato tempo fa

Non sappiamo se sia lo stesso lungo la statale Cassia dove spesso incontriamo calciatori biancocelesti.

Comunque, dal Corsport di oggi

E proprio “screenshottando” su Instagram un articolo che lo difendeva e nel quale ci si domandava come fosse possibile che un giocatore del suo livello non riuscisse a imporsi nella Capitale, lo stesso Caceres ha inviato un messaggio forte e chiaro alla Lazio e al suo allenatore: «La realtà è una sola. E bastano solo poche parole per far capire quello che succede...». A corredare il tutto anche due emoticon, un cuore e le mani aperte che nel gergo tecnico della messaggistica istantanea stanno a significare “Alleluia!”. Il tutto, insomma, fa sì che non venga affatto nascosto un certo malumore per la situazione attuale e che lasciano intendere una volontà di vederla finire il prima possibile. Le strade della Lazio e di Martin Caceres si divideranno presto, appare davvero inevitabile
 

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1251 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 10:36:35 »
Non sappiamo se sia lo stesso lungo la statale Cassia dove spesso incontriamo calciatori biancocelesti.


sulla Cassia ce ne sono a bizzeffe, quello di cui parlavo dista 500 metri da Giuochi Delfici.
Probabilmente é quello.

C'ho incontrato pure Mauri e Piscedda, in grande forma entrambi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1252 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 10:43:00 »
Sì Sig.Robylele, solitamente le abitazioni dei giocatori laziali si dividono in due poli: una in zona Corso Francia (Vigna Clara o Collinetta Fleming), l'altra oltre il raccordo (Olgiata).

Noi battiamo molto spesso il secondo

Zapruder

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1253 : Domenica 27 Gennaio 2019, 22:41:20 »
Cambio di LA criminale e decisivo, quando è uscito mi sono sentito spacciato.

Fuori dal caxxo Inzaghi subito.

Pomata

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1254 : Domenica 27 Gennaio 2019, 22:44:24 »
Avevamo ammoniti Leiva e Sms che si perderanno la prossima, credo che LA e Ciro siano usciti per questo. Per una volta che non facciamo cazzate in difesa c’ha pensato Lulic...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1255 : Domenica 27 Gennaio 2019, 22:46:36 »
Purtroppo non ho creduto neanche un secondo alla vittoria. Speravo nel punticino ma Lulic è Lulic, nel bene e nel male.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1256 : Domenica 27 Gennaio 2019, 22:47:23 »
Ma quale Lulic
Rigore inventato dai

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1257 : Domenica 27 Gennaio 2019, 22:48:25 »
Purtroppo non ho creduto neanche un secondo alla vittoria. Speravo nel punticino ma Lulic è Lulic, nel bene e nel male.

Domani vengo dalle tue parti per pranzo perché mi dovrai spiegare il bene
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1258 : Domenica 27 Gennaio 2019, 22:54:59 »
Domani vengo dalle tue parti per pranzo perché mi dovrai spiegare il bene
ci mette la voglia, fa cose buone, ma poi è quello che è. Limitato tecnicamente e di cervello (ricordiamoci anche l'ultima partita con l'Inter dell'anno scorso) . È il simbolo perfetto di questa Lazio.
Il problema è chi ne parla come un grande giocatore...

Pomata

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1259 : Domenica 27 Gennaio 2019, 22:58:09 »
Ma quale Lulic
Rigore inventato dai

Lulic era spompato, Cancelo lo ha superato e lui lo ha steso. Rigore ineccepibile, dai.