Autore Topic: Simone Inzaghi  (Letto 244411 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1160 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:39:30 »
Discutere di tattica co Jim è come discutere co Dracula de donà il sangue dai...
Abbiate pietà di lui che non sa quello che dice  :D
Auguri anche a te, spero che Babbo Natale, sempre che Salvini ce lo fa ariva' in Val Brembana, ti abbia portato PS4 con il nuovo FIFA 19 che ha in copertina Adam Marusic. :P

P.S. studia che quanno s'encontramo poi te'nterrogo
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1161 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:54:58 »

Secondo me non siamo passati ancora al 4312 (lo schema più sensato se vuoi far giocare i 4 grandi tutti insieme) perché Inzaghi non si fida di Lulic e Marusic terzini.
Speriamo che dal mercato arrivi un bravo laterale destro così finalmente potremo cambiare qualcosa.
Chiaro che con Leiva e Alberto in gran condizione tutto viene viene più facile...
Ora siamo a un bivio: quello è lo schema migliore per poter far giocare Leiva e Parolo insieme ai 4 tecnici.
Vediamo che strada sceglie il tecnico. Mi pare proceda a piccoli passi, ma è già qualcosa che abbia abbandonato il 35nonsegnomai.
Poi dopo la ripresa speriamo che la società abbia fatto il suo sul mercato.
 La squadra si può migliorare parecchio in alcuni ruoli specifici.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1162 : Mercoledì 26 Dicembre 2018, 18:14:12 »
Secondo me non siamo passati ancora al 4312 (lo schema più sensato se vuoi far giocare i 4 grandi tutti insieme) perché Inzaghi non si fida di Lulic e Marusic terzini.
Speriamo che dal mercato arrivi un bravo laterale destro così finalmente potremo cambiare qualcosa.
Chiaro che con Leiva e Alberto in gran condizione tutto viene viene più facile...
Ora siamo a un bivio: quello è lo schema migliore per poter far giocare Leiva e Parolo insieme ai 4 tecnici.
Vediamo che strada sceglie il tecnico. Mi pare proceda a piccoli passi, ma è già qualcosa che abbia abbandonato il 35nonsegnomai.
Poi dopo la ripresa speriamo che la società abbia fatto il suo sul mercato.
 La squadra si può migliorare parecchio in alcuni ruoli specifici.

Continuo a condividere le tue analisi!

Comunque ragazzi fossi nella societa' aprirei un piccolo spazio per i tifosi dal nome: realizza il tuo sogno e segna anche tu per la tua lazio.

In pratica ogni tifoso si iscrive e il prescelto, andra' in panchina.

Al primo corner a nostro favore dovra' entrare in campo e cercare di segnare sul tiro dalla bandierina di Luis Alberto: non penso che debba esser cosi difficile segnare su assist di Luis Alberto!

Incredibile come questo giocatore abbia la capacita' di mettere la palla dove vuole!


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1163 : Sabato 12 Gennaio 2019, 10:45:03 »
Si può affermare, senza avere alcuna possibilità di errore, che se il Mister neanche oggi contro il Novara  prova la difesa a 4, allora è un discorso completamente chiuso per questa stagione ?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1164 : Sabato 12 Gennaio 2019, 10:57:48 »
Si può affermare, senza avere alcuna possibilità di errore, che se il Mister neanche oggi contro il Novara  prova la difesa a 4, allora è un discorso completamente chiuso per questa stagione ?

Infatti secondo me e'   ""chiuso""

Proprio come cercare "Maria pe' Roma" ....   !!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1165 : Sabato 12 Gennaio 2019, 11:00:27 »
non che lui sorprenda nelle conferenze stampa...ma da quella di ieri mi sembra assoggettato al fatto che la squadra sia questa e che il quarto posto sia una chimera
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1166 : Sabato 12 Gennaio 2019, 14:31:07 »
Infatti secondo me e'   ""chiuso""

Proprio come cercare "Maria pe' Roma" ....   !!

Discorso difesa a 4? Chiuso anche per me: se non provi la difesa a 4 nemmeno contro il Novara, significa che non ci punti.

Tra l' altro ha trovato una nuova interpretazione di gioco con Milinkovic e Luis Alberto a centrocampo e Correa (oggi assente), e Immobile davanti: difesa a 3 o, a 4 per me l' importante e' che quando stanno bene possano giocare tutti assieme i 4 piu' forti che ci danno tanta qualita'.

Inzaghi gia' lo sta facendo da diverse partite.

A questo punto piu' che stravolgere la difesa a 3 (io, per gusti personali preferirei la difesa a 4), fossi nella societa' andrei a prendere quello che serve al tecnico per completare la difesa a 3 nel migliore dei modi, per metterlo anche nelle condizioni migliori di far esprimere il gioco che ha in mente e con una maggior qualita' degli interpreti in campo e' piu' facile!

In pratica gli prenderei un difensore centrale e un esterno destro titolari, e penso che inzaghi non ci rimarra' male se dovesse arrivarne pure, uno solo!

 ;)


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1167 : Sabato 12 Gennaio 2019, 14:42:43 »
Ma infatti si muovessero con Zappacosta. Che conosce la serie A e si puó rilnciare.
Per il centrale preferireu un grande acquisto in estate che un giocatore decente ora.

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1168 : Sabato 12 Gennaio 2019, 17:16:18 »
è ancora a dire che ha la fortuna di avere uno come Lulic in squadra, niente qua decidono Tare i Senatori e poi forse lui..boh

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1169 : Sabato 12 Gennaio 2019, 17:53:41 »
è ancora a dire che ha la fortuna di avere uno come Lulic in squadra, niente qua decidono Tare i Senatori e poi forse lui..boh
E fa bene a dirlo, visti i Durmisi, Lukaku e Berisha, che si leghi insieme manco fanno un mazzo de broccoletti!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1170 : Sabato 12 Gennaio 2019, 17:54:52 »
Ma oggi si sono messi a 4 nel secondo tempo...l'ha detto Inzaghi e l'ha detto bastos...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1171 : Sabato 12 Gennaio 2019, 18:06:48 »
Ma oggi si sono messi a 4 nel secondo tempo...l'ha detto Inzaghi e l'ha detto bastos...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Io non l'ho visti a 4, ho visto molte volte Leiva fare il centrale, ma Lucas Pezzina Leiva puo fare di tutto e di piu', fa gioca bene pure Lukaku, e' tutto dire!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1172 : Sabato 12 Gennaio 2019, 18:07:38 »
Io non l'ho visti a 4, ho visto molte volte Leiva fare il centrale, ma Lucas Pezzina Leiva puo fare di tutto e di piu', fa gioca bene pure Lukaku, e' tutto dire!
Boh l'hanno detto loro

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1173 : Sabato 12 Gennaio 2019, 18:29:16 »
Inzaghi con l' infortunio di Marusic ha detto: a destra abbiamo Patric e all' occorrenza Lulic.

Evidentemente per il mister Lulic a destra e' meno forte di Patric per cui se il prossimo titolare a destra dovra' esser Patric mi auguro che si intervenga urgentemente sul mercato per prendere Zappacosta.

Per me tra Patric e Lulic non dovrebbe esserci paragone: meglio lulic assolutamente anche con una gamba (anche se rende meglio a sinistra).

L' idea di vedere Patric titolare con tutto il rispetto di Patric, mi preoccupa' un po' anche perche' e' indisciplinato tatticamente.

Anche Lulic a volte e' indisciplinato tatticamente ma compensa con il fisico ed e' comunque molto piu' forte di Patric ma conta quello che dice il tecnico non quello che dico, io: se lui non vuole spostare Lulic a sinistra (come pensavo facesse), allora il vice Marusic non puo' esser Patric per tentare di andare in Champions.

Che la societa' prenda di corsa Zappacosta, con Marusic come prima alternativa.

geddy

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1174 : Sabato 12 Gennaio 2019, 18:32:04 »
A sinistra poi chi mette se Lulic gioca destra Gasco.

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1175 : Sabato 12 Gennaio 2019, 18:37:56 »
A sinistra poi chi mette se Lulic gioca destra Gasco.

Io considero Lukaku un grande giocatore  o, almeno al pari di Lulic ma probabilmente son rimasto solo io a pensarlo.

In piu' Durmisi oggi quando e' entrato ha fatto vedere che sta meglio e anche su di lui ci punto tanto forse perche' l' ho seguito piu' volte in Spagna circa due anni fa.

Ma ripeto, Inzaghi i suoi ce li ha sempre sottomano: se lui non vuole spostare Lulic a destra allora vuol dire che ha ragione lui ma proprio per questo diventa importantissimo prendere Zappacosta o, comunque prendere un rinforzo importante da quella parte.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1176 : Sabato 12 Gennaio 2019, 19:05:27 »
Lulic a destra e' stato un disastro tutte le volte che e' stato provato, ma perche pensi che sta provando SMS interno? potrebbe mettere Lulic interno destro, SMS a sinistra LA e Correa a fare quelo che sanno fare meglio, inveve no, perche' Lulic a detra rende il 15% e Lukaku e' tutto, ma proprio tutto meno cher un giocatore di calcio.
I nomi, queste suggestioni............
Zappacosta che non c'e', quindi inutile parlarne, farebbe la riserva di Marusic perche' il montenegrino je gira intorno 15 volte e poi lo zompa.

Io a Napoli metterei Bastos con precisi compiti dalla loro 16 metri prendi il laterale e poi quando sei sul centrocampo fai fallo su callejon.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1177 : Sabato 12 Gennaio 2019, 20:42:31 »
Lulic a destra e' stato un disastro tutte le volte che e' stato provato, ma perche pensi che sta provando SMS interno? potrebbe mettere Lulic interno destro, SMS a sinistra LA e Correa a fare quelo che sanno fare meglio, inveve no, perche' Lulic a detra rende il 15% e Lukaku e' tutto, ma proprio tutto meno cher un giocatore di calcio.
I nomi, queste suggestioni............
Zappacosta che non c'e', quindi inutile parlarne, farebbe la riserva di Marusic perche' il montenegrino je gira intorno 15 volte e poi lo zompa.

Io a Napoli metterei Bastos con precisi compiti dalla loro 16 metri prendi il laterale e poi quando sei sul centrocampo fai fallo su callejon.

Lukaku e' una mia fissa personale, lo ammetto: ormai siamo rimasti in pochi a pensare che questo possa esser potenzialmente un signor giocatore e per me lo e' quando sta bene (ed ora sta bene).

Oggi comunque ha fatto una grande discesa sul gol di Immobile ed ha avuto altri spunti importanti in piu' mi sembra migliorato in copertura e soprattutto sulla copertura della palla con il corpo (l' ho notato nei pochi spezzoni di gara, giocati quest' anno).

Pero' il mio e' un parere non e' la verita' assoluta e sicuramente sbagliero' io nel giudizio tecnico di Lukaku pero' nel 2017 lo chiamavamo Predator, per la sua potenza!

Per quanto riguarda il nome di Zappacosta hai certamente ragione perche' dovremmo parlare dei giocatori che ci sono attualmente e non di quelli eventualmente futuri, ma visto che siamo in pieno mercato invernale (e gli altri come la Samp e la Fiorentina, comprano), allora si cerca di fare qualche proposta sempre nell' ottica di perfezionare la nostra squadra, che e' gia' forte ma potrebbe esserlo ancor di piu' con uno o, due innesti messi nel posto giusto.


Gasco luis veron

Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1178 : Sabato 12 Gennaio 2019, 22:41:18 »
INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA

Con la società c’è un continuo confronto. Siamo 29 giocatori, Lukaku e Durmisi sono ottimi giocatori ed oggi mi sembra stiano molto meglio. In questi due anni e mezzo Lulic ha fatto cose straordinarie, potremmo utilizzarlo a destra.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Simone Inzaghi
« Risposta #1179 : Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:19:34 »
Inzaghi è tutto, tranne che uno che sorprende nelle scelte.

Con Napoli metterà Lulic a destra e Lukaku a sinistra. Sicuro sicuro.