Autore Topic: Tante Lazio e uno stadio vuoto  (Letto 5656 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Tante Lazio e uno stadio vuoto
« : Martedì 27 Maggio 2014, 10:01:00 »
Ieri sera sono uscito per una birra con amici di vecchia data ma anche per incontrare gli eroi di qualche tempo fa.

Ho visto Pasquale Marino, Angelo Adamo Gregucci, Giuseppe Signori, Gian Marco Calleri, Oliviero (bomber vero) Garlini, oltre agli inossidabili Wilson e Oddi (c'era anche Nanni), tutti con qualche capello bianco e qualche taglia in più ma che con la loro presenza infiamma i tifosi come se dovessero scendere in campo tra qualche istante.

Ho visto la maglia dei -9 e la maglia rossa del 1982-83, ho visto il Corriere dello Sport originale del 13 maggio 1974, ho visto tanta gente con la maglia e con la sciarpa.

Ho visto tante Lazio e tanta voglia di stare insieme tra laziali, mentre dall'altra parte della strada c'era uno stadio ancora vuoto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #1 : Martedì 27 Maggio 2014, 10:02:32 »
Strano.. ultimamente l'olimpico si riempie solo quando non gioca la Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #2 : Martedì 27 Maggio 2014, 10:07:22 »
...mentre dall'altra parte della strada c'era uno stadio ancora vuoto.

alcuni hanno deciso che era il modo migliore per liberare la Lazio.

devi parlare a loro.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #3 : Martedì 27 Maggio 2014, 10:14:55 »
se effettivamente c'è gente che ha voglia di lazio, pian piano torneranno allo stadio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

R: Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #4 : Martedì 27 Maggio 2014, 10:20:18 »
Soprattutto dopo quello che è successo ieri a Formello pure le statue dello Stadio dei Marmi vorrebbero entrare all'Olimpico.
C'è una nuova e spensierata voglia di Lazio, me lo sento

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #5 : Martedì 27 Maggio 2014, 10:40:34 »
Per la cronaca si trattava del "Giuliano Fiorini day" e tra gli ospiti d'onore c'era anche lei

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #6 : Martedì 27 Maggio 2014, 10:43:46 »
Wilson,Oddi e Sulfaro erano anche a Formello.

" Tante Lazio, tanto honore "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #7 : Martedì 27 Maggio 2014, 10:46:53 »
... c'era anche lei



che non va da nessuna parte senza che il sol patron al comando lo acconsenti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #8 : Martedì 27 Maggio 2014, 10:52:29 »
che non va da nessuna parte senza che il sol patron al comando lo acconsenti.

Sei un acuto osservatore. Infatti, aveva l'autorizzazione a presenziare alla "adunata sediziosa".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #9 : Martedì 27 Maggio 2014, 11:32:59 »
chissa' perche' pero' chi non vuole incontrarsi/sedersi al tavolo/parlare/capire/ecc.ecc. e' sempre uno ed uno solo, mica chi lascia lo stadio vuoto.

CP 4.0

Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #10 : Martedì 27 Maggio 2014, 11:53:21 »
Ieri sera sono uscito per una birra con amici di vecchia data ma anche per incontrare gli eroi di qualche tempo fa.

Ho visto Pasquale Marino, Angelo Adamo Gregucci, Giuseppe Signori, Gian Marco Calleri, Oliviero (bomber vero) Garlini, oltre agli inossidabili Wilson e Oddi (c'era anche Nanni), tutti con qualche capello bianco e qualche taglia in più ma che con la loro presenza infiamma i tifosi come se dovessero scendere in campo tra qualche istante.

Ho visto la maglia dei -9 e la maglia rossa del 1982-83, ho visto il Corriere dello Sport originale del 13 maggio 1974, ho visto tanta gente con la maglia e con la sciarpa.

Ho visto tante Lazio e tanta voglia di stare insieme tra laziali, mentre dall'altra parte della strada c'era uno stadio ancora vuoto.

che poi, in pratica, sei andato all'inaugurazione dell'Accademy.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #11 : Martedì 27 Maggio 2014, 11:59:11 »

che poi, in pratica, sei andato all'inaugurazione dell'Accademy.

Quella secondo lui sarebbe l'altra parte della strada
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #12 : Martedì 27 Maggio 2014, 12:04:42 »

Ho visto tante Lazio e tanta voglia di stare insieme tra laziali, mentre dall'altra parte della strada c'era uno stadio ancora vuoto.
E vorrei véde che era vòto! Ma, scusa... il martedì sera ti risulta che lo stadio possa essere pieno quando è finito il Campionato (hai visto mai un cervellotico posticipo collocato di martedì...), la Coppa Italia (i cui turni eliminatori si giocano spesso di martedì, in effetti) e la Champions League?

E' un po' come se io mi recassi a Ostia il 19 di novembre per una cena con amici e, riscontrata la chiusura dello stabilimento Kursaal, sentissi il bisogno di condividere il mio spleen sul forum www.tipidaspiaggia.org... Ma ti pare che a novembre gli stabilimenti balneari stanno aperti? Boh...  ::)

Buon viaggio, caro Piero.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #13 : Martedì 27 Maggio 2014, 12:14:28 »
nello stadio vuoto, però, c'erano cose del genere:





osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #14 : Martedì 27 Maggio 2014, 12:15:07 »
E vorrei véde che era vòto! Ma, scusa... il martedì sera ti risulta che lo stadio possa essere pieno quando è finito il Campionato (hai visto mai un cervellotico posticipo collocato di martedì...), la Coppa Italia (i cui turni eliminatori si giocano spesso di martedì, in effetti) e la Champions League?

E' un po' come se io mi recassi a Ostia il 19 di novembre per una cena con amici e, riscontrata la chiusura dello stabilimento Kursaal, sentissi il bisogno di condividere il mio spleen sul forum www.tipidaspiaggia.org... Ma ti pare che a novembre gli stabilimenti balneari stanno aperti? Boh...  ::)

Oh, finalmente, si è riusciti a far arrivare il messaggio.
Il problema è che a Ostia sistematicamente la gente si vede per parlare di quanto è bello il mare ma si guarda bene dal farsi il bagno.
Proprio questo pensavo, vale a dire tanta gente, soprattutto comune, che si vede in continuazione a parlare di Lazio e poi allo stadio non supera i 10 mila. Perché tutto questo? Quando finirà?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #15 : Martedì 27 Maggio 2014, 12:17:15 »
E vorrei véde che era vòto! Ma, scusa... il martedì sera ti risulta che lo stadio possa essere pieno quando è finito il Campionato (hai visto mai un cervellotico posticipo collocato di martedì...), la Coppa Italia (i cui turni eliminatori si giocano spesso di martedì, in effetti) e la Champions League?

E' un po' come se io mi recassi a Ostia il 19 di novembre per una cena con amici e, riscontrata la chiusura dello stabilimento Kursaal, sentissi il bisogno di condividere il mio spleen sul forum www.tipidaspiaggia.org... Ma ti pare che a novembre gli stabilimenti balneari stanno aperti? Boh...  ::)

Se gli stabilimenti sono vuoti è tutta colpa delle spiagge che non sono vicine ai bagnanti, maledetti gestori! 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #16 : Martedì 27 Maggio 2014, 12:18:04 »
Appunto.. quando la finirete e tornerete allo stadio?
La Lazio gioca all'olimpico, con o senza Lotito.

Se gli stabilimenti sono vuoti è tutta colpa delle spiagge che non sono vicine ai bagnanti, maledetti gestori! 8)

GENIO!  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #17 : Martedì 27 Maggio 2014, 12:20:02 »
Il mare, a Ostia, è zozzo e la gente il bagno non se lo fa.
Ripuliamo il mare e i bagnanti torneranno ad affollare tanto gli stabilimenti a pagamento che gli arenili dei 'Cancelli'. Pure a novembre, per quanto mi sfugge il piacere di vivere il mare anche col freddo e magari la pioggia. Ma tant'è... sono liberale e ammetto il pieno dispiegarsi dell'individuale volontà.

Resta da capire quale è l'inquinante, f_m. Appurato questo fondamentale aspetto potremo valutare se l'opera di 'bonifica' è realizzabile oppure no.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #18 : Martedì 27 Maggio 2014, 12:33:13 »
... e pure



 :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Tante Lazio e uno stadio vuoto
« Risposta #19 : Martedì 27 Maggio 2014, 12:35:38 »
Il mare, a Ostia, è zozzo e la gente il bagno non se lo fa.
Ripuliamo il mare e i bagnanti torneranno ad affollare tanto gli stabilimenti a pagamento che gli arenili dei 'Cancelli'. Pure a novembre, per quanto mi sfugge il piacere di vivere il mare anche col freddo e magari la pioggia. Ma tant'è... sono liberale e ammetto il pieno dispiegarsi dell'individuale volontà.

Resta da capire quale è l'inquinante, f_m. Appurato questo fondamentale aspetto potremo valutare se l'opera di 'bonifica' è realizzabile oppure no.

Qui mi taccio, visto che è notoria la mia idea.
Continuate a postare pure foto e gadgets della kermesse di Formello, ma il topic verteva su quella di ieri sera, nella "splendida cornice dello chalet", che trovate anche su internet.
Mi sono fatto la foto con Giuseppe Signori, un ragazzo che "come me amava i beatles e i rolling stones". Mi basta questo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia