Autore Topic: Non sono un cascatore.  (Letto 3098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Non sono un cascatore.
« : Lunedì 26 Maggio 2014, 18:32:16 »
 «Da fuori è facile, sono tutti allenatori: doveva fare così, doveva fare cosà. In campo, se corri e uno ti tocca, è normale che cadi - spiega Totti - Se io mi lamento o cado prima di ricevere un calcione è solo per difendermi, perchè i calciatori del mio genere non sempre vengono tutelati. Però da fuori passi per il cascatore."

ma li mortacci che faccia come il culo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Non sono un cascatore.
« Risposta #1 : Lunedì 26 Maggio 2014, 18:42:06 »
questi che ti hanno fatto?



Ma perché non si ammazzano tutti?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Non sono un cascatore.
« Risposta #2 : Lunedì 26 Maggio 2014, 18:44:32 »
Praticamente si chiama i falli da solo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Non sono un cascatore.
« Risposta #3 : Lunedì 26 Maggio 2014, 19:49:50 »
 «Da fuori è facile, sono tutti allenatori: doveva fare così, doveva fare cosà. In campo, se corri e uno ti tocca, è normale che cadi - spiega Totti - Se io mi lamento o cado prima di ricevere un calcione è solo per difendermi, perchè i calciatori del mio genere non sempre vengono tutelati. Però da fuori passi per il cascatore."

ma li mortacci che faccia come il culo.

Ha seri dubbi sull'identità di genere ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CP 4.0

Re:Non sono un cascatore.
« Risposta #4 : Lunedì 26 Maggio 2014, 20:05:35 »

'è che noi non siamo tutelati'

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non sono un cascatore.
« Risposta #5 : Martedì 27 Maggio 2014, 08:49:13 »
 «Da fuori è facile, sono tutti allenatori: doveva fare così, doveva fare cosà. In campo, se corri e uno ti tocca, è normale che cadi - spiega Totti - Se io mi lamento o cado prima di ricevere un calcione è solo per difendermi, perchè i calciatori del mio genere non sempre vengono tutelati. Però da fuori passi per il cascatore."
Quanto mi piacerebbe rivolgergli una domanda in merito alla parte in grassetto: Checco, perché usi spesso quel sintagma?
E poi osservare la sua espressione...  8)

C'è meno da ridere, decisamente, sul concetto che ho evidenziato tramite corsivo.
Se ne sentì parlare con particolare nitidezza quando Moratti portò in Italia un centometrista testimonial della Nike: uno come lui andava appunto "tutelato", in quanto portatore del famigerato "spettacolo".
Al che, persino un individuo come l'allora designatore Baldas sentì l'esigenza di ribadire che anche "un Ficcadenti qualsiasi" doveva godere delle stesse garanzie.
Ma il danno, ormai, era fatto: adeguando di fatto il regolamento a esigenze di telegenia e audience.
Come accade col divieto di espellere un giocatore - anche in caso di omicidio - nella prima parte della gara, per mantenerne più incerto l'esito: divieto che si intensifica in maniera direttamente proporzionale all'esposizione mediatica dell'incontro.
Nella degenerazione del calcio in reality plastificato, quel concetto di "tutela" per i singoli maggiormente a favore di telecamera ha rappresentato una tappa decisiva.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Non sono un cascatore.
« Risposta #6 : Martedì 27 Maggio 2014, 11:11:12 »
I falli faranno anche parte del gioco ma non sono di certo ne la parte migliore ne quella piu' corretta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non sono un cascatore.
« Risposta #7 : Martedì 27 Maggio 2014, 11:42:09 »
Praticamente si chiama i falli da solo

lo sapevamo, mo lo dice anche lui. avrà preso 200mila punizioni fasulle con quei tuffetti all'indietro con urletto preventivo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Boks XV

Re:Non sono un cascatore.
« Risposta #8 : Martedì 27 Maggio 2014, 19:31:41 »
no, sei 'na merda.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Non sono un cascatore.
« Risposta #9 : Martedì 27 Maggio 2014, 20:09:44 »
Sulle note di “Non sono una signora" di Loredana Bertè

Non sono un cascatore
Uno che ha perso il derby della vita
Non sono un cascatore
Ma uno per cui la carriera è ormai
Finita
Oh noooo, oh noooo...

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non sono un cascatore.
« Risposta #10 : Martedì 27 Maggio 2014, 20:57:20 »
Non sei un cascatore.

Sei una Merda, di quelle con la M maiuscola.

Quando ti toglierai dai c@gli@ni, pupazzo costruito (dal panzone coi baffi) e mal riuscito che non sei altro, sarà sempre troppo tardi.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

baol

Re:Non sono un cascatore.
« Risposta #11 : Martedì 27 Maggio 2014, 21:23:48 »
no, sei 'na merda.

Sempre record è,  l'unico padrone che viene raccolto dal cane.




Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Non sono un cascatore.
« Risposta #12 : Giovedì 29 Maggio 2014, 10:44:07 »
Io andrei a controllare la sua carriera dal punto di vista ammonizioni ed espulsioni nel periodo pre e post calciopoli...
Due giocatori diversi...
chissà come mai.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Non sono un cascatore.
« Risposta #13 : Giovedì 29 Maggio 2014, 17:45:28 »
 «Da fuori è facile, sono tutti allenatori: doveva fare così, doveva fare cosà. In campo, se corri e uno ti tocca, è normale che cadi - spiega Totti - Se io mi lamento o cado prima di ricevere un calcione è solo per difendermi, perchè i calciatori del mio genere non sempre vengono tutelati. Però da fuori passi per il cascatore."

ma li mortacci che faccia come il culo.

Mi sapresti indicare la fonte di questa cascata di liquame?
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non sono un cascatore.
« Risposta #14 : Venerdì 30 Maggio 2014, 17:13:41 »
Mi sapresti indicare la fonte di questa cascata di liquame?

mi pare il messaggero di quel giorno
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non sono un cascatore.
« Risposta #15 : Venerdì 30 Maggio 2014, 17:21:14 »
intervista a GQ italia riportata da vari portali e quotidiani



“Sinceramente non ho ancora pensato a come sarà la mia ultima partita. So che sarà bello, emozionante e vissuto davanti ai tifosi della Roma. Ma sarà anche terrificante. Vorrà dire che sono di fronte alla fine del sogno che ho realizzato, in cui vivo da oltre 20 anni. Non oso neanche immaginare la reazione della gente. So che il momento si avvicina, però non c’è mai una fine. E sarò io - assicura Totti alla rivista ‘GQ’ - il primo a gettare la spugna, non voglio andare in campo a fare figuracce. Sono emotivo, passionale, ed è una forza non un limite. Gioco per passione, per divertirmi, perché mi piace. Col pallone ci sono cresciuto e ci morirò. È sempre stato il mio punto debole, ma sono contento di come sono. E spero sempre che il futuro mi possa riservare qualcos’altro”.

“Da fuori è facile, sono tutti allenatori: doveva fare così, doveva fare cosà. In campo, se corri e uno ti tocca, è normale che cadi. Se io mi lamento o cado prima di ricevere un calcione è solo per difendermi, perché i calciatori del mio genere non sempre vengono tutelati. Però - continua il capitano della Roma - da fuori passi per il cascatore. I tifosi a Roma sono passionali. I tifosi sono quelli che mandano avanti la baracca. Giochi anche per farli divertire. Ma la gente si diverte quando vinci”.

ma no, mai schiavi del risultato

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Non sono un cascatore.
« Risposta #16 : Lunedì 2 Giugno 2014, 15:59:12 »
dalla stagione 1996/97 alla 2005/06 disputa 276 gare di serie A e colleziona 61 cartellini gialli (uno ogni partita e mezza)
dalla stagione 2006/07 alla 2013/14 disputa in A 225 partite con 36 cartellini gialli (uno ogni 6 partite e 1/4)

Paragondolo con Del Piero negli stessi anni (escludendo l'anno di serie B e le ultime 2 stagioni giocate in Australia), abbia,o:
262 partite e 18 gialli, media uno ogni 14 partite e mezza
179 partite e 7 gialli, media uno ogni 25 partite e mezza
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Non sono un cascatore.
« Risposta #17 : Mercoledì 4 Giugno 2014, 12:20:35 »
intervista a GQ italia riportata da vari portali e quotidiani



grazie mille
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.