Autore Topic: Kevin Prince Boateng ( KPB )  (Letto 13575 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #20 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:15:52 »
ma perchè si torna al rombo quest'anno?

Personalmente penso ai 3 dietro e 2 avanti.

Ne avanzano 5.

puoi fare un 2 -3  , 4-1 , un 5 in linea.

ecco perchè dico che con i giocatori in rosa possiamo fare tutti i moduli.

anche tornare a 4 dietro  , in determinate occasioni.

Lo stesso 433 in quel caso sarebbe praticabile.
 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline branco_azul

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #21 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:17:45 »
io vado controcorrente e dico che ho seri dubbi su questo giocatore.
sia sul suo reale valore sia sulla possibilità che arrivi.

prima di tutto noi abbiamo in rosa già mauri e bresciano che giocano nello stesso ruolo, mauri ha appena rinnovato e bresciano lo abbiamo appena preso. che arrivi uno che toglie il posto ad entrambi coi contratti ancora freschi d'inchiostro mi pare assurdo.

quanto al giocatore in se, ai mondiali si è messo in mostra, è vero, ma regolarmente spariva dopo mezz'ora e a mio avviso era pure in sovrappeso. inoltre ha fama di essere una testa calda, non ha realmente sfondato in nessuna squadra dove ha giocato.
in premier (dove strapagano tutti) non c'è una squadra che se l'è preso nonostante lo abbiano visto tutte le domeniche e sapessero del fallimento del club da prima che noi sapessimo che esistesse boateng...

insomma io ci andrei coi piedi di strapiombo e di sicuro non mi strappo i pochi capelli se non arriva.

secondo me molti laziali viste le foto del tipo in questione si sono lasciati sedurre dall'idea di vederlo randellare romanoidi al derby.
straconcordo al 100%
Campionato 2010-2011: sarà una grande Lazio

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #22 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:18:31 »
l'ok a trattare lo da reja.

fidiamoci.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #23 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:25:01 »
Personalmente penso ai 3 dietro e 2 avanti.

Ne avanzano 5.

puoi fare un 2 -3  , 4-1 , un 5 in linea.

ecco perchè dico che con i giocatori in rosa possiamo fare tutti i moduli.

anche tornare a 4 dietro  , in determinate occasioni.

Lo stesso 433 in quel caso sarebbe praticabile.
 :)

ho capito ma nessuno di quei centrocampi che hai elencato prima andrebbe bene con i 3 dietro e 2 davanti. sono tutti centrocampi a rombo con 4 dietro.
è chiaro che se passi alla difesa a 4 hai un posto in piu a centrocampo. anche col 433 avresti posto per tutti e due. ma io non credo che si abbandoni la difesa a 3 (o 5 che dir si voglia) dopo che ci ha salvato le chiappe l'anno scorso.
comunque siamo OT la chiudo qua.


"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #24 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:26:33 »



hai capito chi l'ha detto!

quelli sanno meno di noi su tutto.

E' vero che sanno meno di noi, però sanno meno di noi anche quelli che dicevano che viene.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #25 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:30:44 »
E' vero che sanno meno di noi, però sanno meno di noi anche quelli che dicevano che viene.
è vero ma è la tempistica che insospettisce, per venti giorni boateng non se lo è filato più nessuno, appena si riparla di Lazio ecco che esce fuori il milan e di nuovo il genoa...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #26 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 16:33:50 »
io vado controcorrente e dico che ho seri dubbi su questo giocatore.
sia sul suo reale valore sia sulla possibilità che arrivi.

prima di tutto noi abbiamo in rosa già mauri e bresciano che giocano nello stesso ruolo, mauri ha appena rinnovato e bresciano lo abbiamo appena preso. che arrivi uno che toglie il posto ad entrambi coi contratti ancora freschi d'inchiostro mi pare assurdo.

quanto al giocatore in se, ai mondiali si è messo in mostra, è vero, ma regolarmente spariva dopo mezz'ora e a mio avviso era pure in sovrappeso. inoltre ha fama di essere una testa calda, non ha realmente sfondato in nessuna squadra dove ha giocato.
in premier (dove strapagano tutti) non c'è una squadra che se l'è preso nonostante lo abbiano visto tutte le domeniche e sapessero del fallimento del club da prima che noi sapessimo che esistesse boateng...

insomma io ci andrei coi piedi di strapiombo e di sicuro non mi strappo i pochi capelli se non arriva.

secondo me molti laziali viste le foto del tipo in questione si sono lasciati sedurre dall'idea di vederlo randellare romanoidi al derby.
Anch'io mi trovo d'accordo e in più mi preoccupa il fatto che Reja abbia affermato di dover cambiare modulo di gioco per schierarlo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #27 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 17:00:40 »
Come si pronuncia KPB? Come KGB, kaghebé? Kapebé?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

porgasm

Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #28 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 17:07:46 »
Per me è un grandissimo, adrenalina pura in campo. Per alcuni versi mi ricorda Behrami, per altri Fuser, per altri ancora Nedved: una scheggia impazzita e famelica che sarebbe riuscito a regalare vitalità pure alla Lazio di Dino Zoff.

Tatticamente ha bisogno di partire da lontano per sprigionare tutti i cavalli del motore ma, se disciplinato a dovere, può dare una mano ai centrocampisti in fase di contenimento. E con quel fisico è una presenza molto ingombrante per gli avversari.

Testa calda? Meglio, lo voglio così.

Prospettive di mercato? Credo che andrà al Milan a fare il Cossu. In un centrocampo bolso e orizzontale come quello rossonero, può essere l'unico in grado di verticalizzare e ribaltare l'azione.

come non quotare?!

tranne che per il milan, praticamente incapace di fare una buona campagna acquisti da almeno 3 anni

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #29 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 17:53:02 »
a me piacerebbe tantissimo, anche se ho le mie riserve sul giocatore ... un "ti spiezzo in due" non lo vedo con la nostra maglia dai tempi di Simeone ...

dubbio, rischierebbe di prendere una marea di rossi, senza l'antidoto strisciato ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Nascar

Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #30 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 20:16:01 »
MILANO, mercoledì 4 agosto 2010

Kevin Prince Boateng e il Milan sono vicinissimi. Potrebbe infatti essere il 23enne centrocampista ghanese con il passaporto tedesco il giocatore dinamico che sta cercando Massimiliano Allegri. La trattativa ha subito un'accelerata nelle ultime ore con i rossoneri che si sono inseriti tra il Portsmouth e la Lazio. Sulle tracce del giocatore c'era anche il Genoa prima dell'ingaggio di Miguel Veloso. I biancocelesti in questo momento sono impegnati nella trattativa per Hernanes, ecco allora che complice il rifiuto del giocatore che alla Lazio preferisce il Milan, in via Turati hanno raggiunto un vantaggio difficilmente colmabile dai concorrenti. A 6 milioni di euro si può chiudere e il contratto con scadenza 2014 a 1.5 milioni di euro netti a stagione è già pronto. Non è certamente un goleador ma ha una buona tecnica individuale e non disdegna il colpo ad effetto per il pubblico, è forte fisicamente e ha un gran temperamento. Da quasi 10 anni il centrocampo rossonero è sempre lo stesso, adesso è tempo di cambiare e il Milan ha deciso di iniziare da Kevin Prince Boateng.

Stefano Donati

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #31 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 20:22:07 »
MILANO, mercoledì 4 agosto 2010

Kevin Prince Boateng e il Milan sono vicinissimi. Potrebbe infatti essere il 23enne centrocampista ghanese con il passaporto tedesco il giocatore dinamico che sta cercando Massimiliano Allegri. La trattativa ha subito un'accelerata nelle ultime ore con i rossoneri che si sono inseriti tra il Portsmouth e la Lazio. Sulle tracce del giocatore c'era anche il Genoa prima dell'ingaggio di Miguel Veloso. I biancocelesti in questo momento sono impegnati nella trattativa per Hernanes, ecco allora che complice il rifiuto del giocatore che alla Lazio preferisce il Milan, in via Turati hanno raggiunto un vantaggio difficilmente colmabile dai concorrenti. A 6 milioni di euro si può chiudere e il contratto con scadenza 2014 a 1.5 milioni di euro netti a stagione è già pronto. Non è certamente un goleador ma ha una buona tecnica individuale e non disdegna il colpo ad effetto per il pubblico, è forte fisicamente e ha un gran temperamento. Da quasi 10 anni il centrocampo rossonero è sempre lo stesso, adesso è tempo di cambiare e il Milan ha deciso di iniziare da Kevin Prince Boateng.

Stefano Donati



è un vero peccato perdere questo giocatore......ci avevo fatto la bocca.....mah.... :( :( :( :(

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #32 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 21:31:31 »
Personalmente ritengo che servirebbero entrambi, sia Ledesma che Boateng.

Ma temo sia improbabile per l'afrotedesco, visto il Milan...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #33 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 21:38:34 »
MILANO, mercoledì 4 agosto 2010

Kevin Prince Boateng e il Milan sono vicinissimi. Potrebbe infatti essere il 23enne centrocampista ghanese con il passaporto tedesco il giocatore dinamico che sta cercando Massimiliano Allegri. La trattativa ha subito un'accelerata nelle ultime ore con i rossoneri che si sono inseriti tra il Portsmouth e la Lazio. Sulle tracce del giocatore c'era anche il Genoa prima dell'ingaggio di Miguel Veloso. I biancocelesti in questo momento sono impegnati nella trattativa per Hernanes, ecco allora che complice il rifiuto del giocatore che alla Lazio preferisce il Milan, in via Turati hanno raggiunto un vantaggio difficilmente colmabile dai concorrenti. A 6 milioni di euro si può chiudere e il contratto con scadenza 2014 a 1.5 milioni di euro netti a stagione è già pronto. Non è certamente un goleador ma ha una buona tecnica individuale e non disdegna il colpo ad effetto per il pubblico, è forte fisicamente e ha un gran temperamento. Da quasi 10 anni il centrocampo rossonero è sempre lo stesso, adesso è tempo di cambiare e il Milan ha deciso di iniziare da Kevin Prince Boateng.

Stefano Donati


la Lazio avrebbe offerto un po' di più al portsmouth
e qualcosa di meno al giocatore....

una settimana fa i nomi che circolavano in casa milan per il centrocampo erano lazzari donadel e blasi..
oggi si scopre che la Lazio è distratta dall'affare hernanes (che poi la trattativa sia chiusa da sabato è secondario), e si lascia sfuggire un giocatore che so 40 giorni che segue..... e la cui trattativa è portata avanti da Lotito e dal curatore fallimentare degli inglesi... che si trovererà a dover spiegare perchè ha accettato un'offerta più bassa....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #34 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 21:52:51 »
a milano però l'idea patagonia piaciucchia abbastanza.
gli ultimi boatos darebbero seedorf o ledesma in cabina di regia (più il secondo che il primo) e pirlo a fare il suo antico ruolo.
per allegri dinho, pirlo e seedorf andrebbero alternati/centellinati a causa della desuedutine ai ritmi lavorativi del coach.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #35 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 21:55:10 »
a milano però l'idea patagonia piaciucchia abbastanza.
gli ultimi boatos darebbero seedorf o ledesma in cabina di regia (più il secondo che il primo) e pirlo a fare il suo antico ruolo.
per allegri dinho, pirlo e seedorf andrebbero alternati/centellinati a causa della desuedutine ai ritmi lavorativi del coach.


cioè dopo anni che alla Lazio in cabina di regia ledesma mostra evidenti limiti, a milano lo vogliono per sostituire (invece di affiancare pirlo), spostato a fare il trequartista oggi che non c'ha più il passo?

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Iker

Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #36 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 21:56:40 »
a milano però l'idea patagonia piaciucchia abbastanza.

Contentissimo che gli piaciucchi. Vediamo pure se passano ai fatti..

Nascar

Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #37 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 21:59:42 »
Ma io non capisco, Boateng con Ledesma non c'entra una mazza, perchè uno dovrebbe escludere l'altro?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #38 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 22:00:34 »
non credo prendano il boa e ledesma pero'.

forse il secondo.

forse. Ma galliani a tratta' co lotito sta gia' a batte l'occhio sinistro alternando  il saltello alla  spalla destra.

I numeri del Boa :

Boateng in Bundesliga

52 partite , 4 reti , 10 assist,17 gialli , 1 rosso diretto.

Boanteng in Inghilterra

Premier 36 partite 3 reti 2 assist , 9 gialli
FA Cup 7 partite 2 reti 1 assist 2 gialli


In carriera

Total:  148 partite  16 reti  - 17 Assist - 47 Gialli - 1-Rosso diretto - 3 doppie ammonizioni


 Tanto cattivo non mi sembra...


Per confronto metto ledesma :

192 partite  10 reti  - 14 assist  40 Gialli  3 Rossi  5  doppie ammonizioni
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Kevin Prince Boateng ( KPB )
« Risposta #39 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 22:03:32 »
cioè dopo anni che alla Lazio in cabina di regia ledesma mostra evidenti limiti, a milano lo vogliono per sostituire (invece di affiancare pirlo), spostato a fare il trequartista oggi che non c'ha più il passo?



fabio, il problema è anche seedorf: o fa il regista basso o non gioca più.
si dice che i veterani stiano tutti patendo i ritmi. l'olandese è sapiente ma viaggia con i cocoons.
vedremo.
potrebbe essere una roba così, con dinho jolly. il presidente addirittura lo vorrebbe prima punta.

                            ledesma
                            (seedorf)

              flamini                 ambro
             (gattuso)             (lazzari)
                              pirlo
                             (dinho)

                pato             borriello
               (dinho)           (dinho)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.