Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 63415 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1600 : Domenica 6 Febbraio 2022, 11:01:42 »
Si ma ha segnato un rigore, non ha fatto una tripletta.

C'è da sperare che segni con continuità e venga riscattato, ma non mi esalterei per un solo rigore fatto...

Come è indubbio che dobbiamo vedere più in là l'esito del nostro mancato mercato se influenzerà la nostra stagione...(io temo di si)
Se la metti giu facile, dici ha segnato su rigore, ma perche' Immobile non segna solo su rigore? e poi lo hai visto il passo di quinta che manco Roberto Bolle riesce a fare, quando ha spiazzato il portiere?
Vamos Muflones Vamos!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1601 : Domenica 6 Febbraio 2022, 11:08:27 »
Mammagari contro la svizzera avessimo avuto il muflone sul dischetto al posto di quella mezzasega di giorgigno.
Se va in doppia cifra ce lo ricompriamo al doppio dell' altra volta.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1602 : Domenica 6 Febbraio 2022, 11:11:33 »
Se la metti giu facile, dici ha segnato su rigore, ma perche' Immobile non segna solo su rigore? e poi lo hai visto il passo di quinta che manco Roberto Bolle riesce a fare, quando ha spiazzato il portiere?
Vamos Muflones Vamos!

Il dileggio Muflonis è alquanto inopportuno. Potrebbe costarti un passaggio as a guest star tra i virulenti sacconi...

Un rigore po esse la cosa più difficile del mondo.
Io oso paragonarlo solo all'impresa titanica de fa capì a Frusta ndò sta il torto e ndò sta la ragione.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1603 : Domenica 6 Febbraio 2022, 11:50:10 »
Più che altro gol fondamentale. Era scontro diretto col Cadice, ricacciato a -5.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1604 : Domenica 6 Febbraio 2022, 15:01:37 »
Più che altro gol fondamentale. Era scontro diretto col Cadice, ricacciato a -5.
E il Mallorca ha anche una partita in meno, per gli interessati:
dove oltre al bel rigore si apprezzano due zuccate del muflone sulle quali il portiere del Cadiz si è superato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1605 : Domenica 6 Febbraio 2022, 15:09:31 »
Ma per caso ar Mallorca manca pure un DS?

Un ricongiungimento della splendida coppia formata dallo scopritore de talenti e dal talento io lo proverei.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1606 : Domenica 6 Febbraio 2022, 22:17:35 »
A proposito di mercato, giova ricordare le deliranti dichiarazioni del DS Igli Tare.
Praticamente si è autopromosso in quanto è riuscito a sbolognare (quasi gratis in prestito per 6 mesi a club improbabili che non potranno comprarli), tutte le sue stesse campagne acquisti, praticamente per intero.
La ciliegina è....per lui è tutto un problema di commuunicazzzione

Da 15 anni sono in questa piazza e ho vissuto tante contestazioni. Abbiamo un problema di comunicazione, non è un problema di fare valutazioni. Manca l'analisi: le persone che lavorano qui hanno delle responsabilità importanti e su questo io sono fiero di aver fatto un grande lavoro per la Lazio in questa finestra di mercato. Penso che questa, dal punto di vista delle cessioni, è stata una delle migliori sessioni di mercato in assoluto. Ho cercato di parlare sempre chiaramente con i tifosi, non ho mai detto una bugia. Penso sia importante questo. Abbiamo fatto di tutto per risolvere i problemi e in gran parte ci siamo risuciti. Nell'ultimo giorno disponibile l'allenatore sapeva che in entrata potevamo muoverci solo alla fine. Siamo riusciti a portare un giocatore offensivo, vedendo anche la partenza di Muriqi. Si poteva fare di più, il meglio non finisce mai. La cosa fondamentale rimane lavorare per il bene di questa società e lo abbiamo fatto".

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1607 : Lunedì 7 Febbraio 2022, 02:47:00 »
E il Mallorca ha anche una partita in meno, per gli interessati: dove oltre al bel rigore si apprezzano due zuccate del muflone sulle quali il portiere del Cadiz si è superato.

Ammazza che gol el Cadiz pero'

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1608 : Lunedì 7 Febbraio 2022, 10:20:32 »
Ma per caso ar Mallorca manca pure un DS?

Un ricongiungimento della splendida coppia formata dallo scopritore de talenti e dal talento io lo proverei.
Panza speriamo che il Muflone continui come ha iniziato, forse qualcuno ce lo comprerà, questo tifo alla rovescia per confermare i pessimi (o sfortunati) acquisti di Tare è una tafazzata.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1609 : Lunedì 7 Febbraio 2022, 10:35:36 »
Panza speriamo che il Muflone continui come ha iniziato, forse qualcuno ce lo comprerà, questo tifo alla rovescia per confermare i pessimi (o sfortunati) acquisti di Tare è una tafazzata.

Già,
finché è stato qui e ha indossato la mia maglia l'ho difeso, e -bisogna dire -  non tutto quel che è stato lo è stato per colpa de sto ragazzo; però, qui qualcuno campa de rendita da un pò troppo tempo. Se la legge è quella dell'Idl, tu le scommesse da 20 milioni non le fai. E se poi te lo ricordo nun te poi incazzà come se avessi acciaccato er piede al Re.
Con un errore del genere mi comprometti la stabilità economica e soprattutto il futuro tecnico-sportivo della Lazio per 4 o 5 anni. La verità è questa e và detta a chiare lettere.
E poi fammi capire: prima i giocatori sbagliati li compra lui da solo e con trattative estenuanti (pure ridicole) e dopo, poco dopo, però demo pregà tutti insieme affinché qualcuno se li accatti perché s'è capito ch'erano delle pippe immonde?  Ma che gioco è?


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1610 : Lunedì 7 Febbraio 2022, 20:36:46 »
Panza speriamo che il Muflone continui come ha iniziato, forse qualcuno ce lo comprerà, questo tifo alla rovescia per confermare i pessimi (o sfortunati) acquisti di Tare è una tafazzata.
No tafazzate e prese per il culo sono le parole del DS, prima di Fiorentina Lazio.
Ma chi crede di prendere per il culo quell’incapace? Qualcuno qui dentro di quelli che l’adorano, ci sono ci sono, gli spiegasse la differenza nella lingua italiana tra cessione e prestito.
Lui e fiero di aver mandato in prestito tutte quelle pippe che ha portato alla Lazio, pippe che ritorneranno a giugno.
Quando se ne vaffanculo non e mai troppo presto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1611 : Lunedì 7 Febbraio 2022, 22:23:25 »
Beh aspetta.
In questo caso devo spezzare una lancia in favore del DS.
Quando noi prendemmo:

- muriqi;
- jony;
- escalante;
- durmisi;
- vavro;
- fares;

Erano tutti titolari nelle rispettive società quindi, ad un occhio non esperto, sarebbero potuti passare per giocatori di football.

Piazzarli, seppur in prestito, è un vero e proprio capolavoro, dopo anni di inattività e la certezza che non siano compatibili col calcio di medio/alto livello.

Insomma anche "onesto pedatore" sembra una lusinga.

Dirò di più! L'aver piazzato solo prestiti, ha fatto sì che noi si sia potuto operare con la stessa modalità, ovvero il prestito. Se, Dio non voglia, avessimo ceduto qualcuno a titolo definitivo, avremmo sicuramente preso a titolo definitivo Cabral, mentre così (forse) ci scamperemo il prossimo esubero (qualora Cabral si dimostri tale, qualora veda il campo...).

Quindi c'è da ringraziare Tare e anche il tanto vituperato Indice di liquidità, voluto dall'astutissimo Lotito, per far sì che non facessero ALTRE CAZZATE sul mercato.

Insomma un vero capolavoro di strategia e contenimento dei costi.

Se non foste così acciecati dall'odio, sareste in grado di vedere il disegno Divino.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1612 : Lunedì 7 Febbraio 2022, 23:17:22 »
Se continuate a parlare così, evidentemente, non avete ascoltato la
discussione in argomento su Lazio Style Radio.
...e che hanno detto?

La Lazio non compra mai giocatori che esplodono subito, tipo Vlahovic.
Scamacca, Piatek ecc. ecc. ed il motivo è semplice, costano troppo e non
ce li possiamo permettere però li continuiamo a seguire e se dovessero
incappare in una società dove non dovessero rendere come agli esordi,
allora il prezzo si abbassa e lì entra in gioco la Lazio.
Questo giochetto è riuscito molto bene con Klose, Candreva, Mauri ed altri
giocatori che abbiamo preso perchè, magari, hanno trovato difficoltà
ambientali o tecniche a rendere al massimo (tipo Ciro, LA).

In questo caso dare addosso a Tare non ha nessun valore pratico, perchè
Igli continua a seguire questa filosofia per il bene della Lazio ed è sempre
alla ricerca, comunque, di giocatori che possano avere un rendimento di
livello molto alto rispetto al prezzo di acquisizione.
Tutto questo, ovviamente, con il bene placido di Lotito.
Poi, certo, si può anche incappare in errori non tecnici.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1613 : Martedì 8 Febbraio 2022, 00:02:02 »
Beh aspetta.
In questo caso devo spezzare una lancia in favore del DS.
Quando noi prendemmo:

- muriqi;
- jony;
- escalante;
- durmisi;
- vavro;
- fares;

Erano tutti titolari nelle rispettive società quindi, ad un occhio non esperto, sarebbero potuti passare per giocatori di football.

Piazzarli, seppur in prestito, è un vero e proprio capolavoro, dopo anni di inattività e la certezza che non siano compatibili col calcio di medio/alto livello.

Insomma anche "onesto pedatore" sembra una lusinga.

Dirò di più! L'aver piazzato solo prestiti, ha fatto sì che noi si sia potuto operare con la stessa modalità, ovvero il prestito. Se, Dio non voglia, avessimo ceduto qualcuno a titolo definitivo, avremmo sicuramente preso a titolo definitivo Cabral, mentre così (forse) ci scamperemo il prossimo esubero (qualora Cabral si dimostri tale, qualora veda il campo...).

Quindi c'è da ringraziare Tare e anche il tanto vituperato Indice di liquidità, voluto dall'astutissimo Lotito, per far sì che non facessero ALTRE CAZZATE sul mercato.

Insomma un vero capolavoro di strategia e contenimento dei costi.

Se non foste così acciecati dall'odio, sareste in grado di vedere il disegno Divino.
Mi hai convinto.
Dall’Adriatico al Tirreno
Da Valona a Formello
Nessun DS e più bello!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1614 : Martedì 8 Febbraio 2022, 00:06:09 »
Se continuate a parlare così, evidentemente, non avete ascoltato la
discussione in argomento su Lazio Style Radio.
...e che hanno detto?

La Lazio non compra mai giocatori che esplodono subito, tipo Vlahovic.
Scamacca, Piatek ecc. ecc. ed il motivo è semplice, costano troppo e non
ce li possiamo permettere però li continuiamo a seguire e se dovessero
incappare in una società dove non dovessero rendere come agli esordi,
allora il prezzo si abbassa e lì entra in gioco la Lazio.
Questo giochetto è riuscito molto bene con Klose, Candreva, Mauri ed altri
giocatori che abbiamo preso perchè, magari, hanno trovato difficoltà
ambientali o tecniche a rendere al massimo (tipo Ciro, LA).

In questo caso dare addosso a Tare non ha nessun valore pratico, perchè
Igli continua a seguire questa filosofia per il bene della Lazio ed è sempre
alla ricerca, comunque, di giocatori che possano avere un rendimento di
livello molto alto rispetto al prezzo di acquisizione.
Tutto questo, ovviamente, con il bene placido di Lotito.
Poi, certo, si può anche incappare in errori non tecnici.
Quindi Escalante, Durmisi, Vavro, Muriqi, Jony, tutti giovani che sarebbero esplosi negli anni a venire.
Peccato che gli anni sono venuti ed i succitati  non sono esplosi.
12 milioni Vavro 20 Muriqi per giovani sconosciuti?
Personaggio indifendibile oltre che spocchioso.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1615 : Mercoledì 9 Febbraio 2022, 00:18:47 »
Quindi Escalante, Durmisi, Vavro, Muriqi, Jony, tutti giovani che sarebbero esplosi negli anni a venire.
Peccato che gli anni sono venuti ed i succitati  non sono esplosi.
12 milioni Vavro 20 Muriqi per giovani sconosciuti?
Personaggio indifendibile oltre che spocchioso.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Eeeeh ma Jony lui l’ha seguito per bene, eh. Chi lo avrebbe detto che un giocatore del genere avrebbe fallito come tuttafascia sinistro nel 352 di Inzaghi? Vavro poi si capiva subito che aveva la soliditá e la concentrazione del tipico difensore adatto al campionato italiano. Muriqi è il perfetto vice - Ciro, uguale proprio (oltre a non azzeccarci nulla col nostro tipo di gioco dello scorso anno e di questo). Poi se ne esce con le dichiarazioni di sabato scorso…speriamo vada via prima del 2023.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.