Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 63708 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1400 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 21:20:44 »
Cabral

19/20 6 mesi fuori per infortunio
20/21 50 giorni fuori per infortunio
21/22 2 mesi fuori per infortunio

molto bene!
nulla di nuovo sotto al sole, solo la certificazione che Sarri è stato un cupe de theatre estivo servito a camuffare l'addio forzato di Inzaghi e la consapevolezza che lotito ha demandato a tare le sorti sportive della SS Lazio consapevole che l'albanese agisce in malafede e nei suoi interessi. E' una bella pagina di malaffare calcistico.
complimenti.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1401 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 21:21:51 »
Ci son cascato di nuovo
Ci son cascato di nuovo
Pensi sia un gioco
Vedermi prendere fuoco
Devo ammetterlo, stavolta mi ero illuso. Non so se sono più amareggiato per quello che ha prodotto il mercato o per come è stato gestito, le solite pantomime….il fax, la mail, il toner, ultimi rintocchi della campana.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1402 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 21:25:07 »
Mi pare chiaro che ci sia bisogno di cambiare qualcosa, in società.
Lotito e Tare, in modi diversi, non stanno più dando alla Lazio ciò di cui ha bisogno per essere competitiva.

Sarri ha chiesto tre rinforzi, in ruoli specifici, da tre mesi. Tu presidente lo sapevi da un anno che la situazione di sto indice di liquidità va risolta.

E cosa fai ? Nulla.

Poi, all’ultimo giorno, arrivi e dici : “ Scusate eh, mo’ scenno in campo io....è che finora c’avevo altro da pensà.....”


Ma dai...non sono comportamenti da gente seria !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1403 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 21:28:16 »
Questa pantomima di svegliarsi dal letargo nelle ultimissime ore di mercato ha stancato tutti.
Sono oltre l'incazzatura, sono arrivato alla rassegnazione.
Almeno avessero comprato nei ruoli che servivano.

Tareout
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1404 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 21:29:22 »
Ultimissime

Sarri è furibondo.

Ritiene inadeguati sia Cabral che Kamenovic. E non li vuole vedere manco in cartolina.


RaiSport
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1405 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 21:31:01 »
Continuo a ritenere questa Lazio assai più competitiva di quanto la classifica reciti.
L'unica anomalia è il pensionato che abbiamo in panchina.

Non possiamo continuare ad imbottire la squadra di giocatori che poi magari si rivelano delle seghe.

Quest'anno Sarri ha avuto Hysaj, Basic, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni, Kamenovic e Cabral.

Non credo si possa troppo lamentare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1406 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 21:42:58 »
Ultimissime

Sarri è furibondo.

Ritiene inadeguati sia Cabral che Kamenovic. E non li vuole vedere manco in cartolina.


RaiSport
Quella di raisport (covo di merde) mi sembra una bella cazzata. Perché dice tra le altre cose che a Sarri per far vedere Cabral hanno fatto vedere due partite dove non giocava.
E sembra proprio una bella cojonella.
Ma oggi il terreno è fertile, quindi tutto fa brodo.

Dico la mia, in serenità totale.

Servivano 5 inserimenti
Terzino sinistro, mediano, difensore, ala, punta.
Tra gennaio e luglio.

Serve il titolare di Hysaj, e di Cataldi in primis e li sarei intervenuto, alzando Luis Alberto come Pedro.

Mi aspettavo due acquisti nelle 5 posizioni indicate.
Chiaramente ora alla prima squalifica di un difensore, al primo raffreddore di Ciro, apriti cielo , purtroppo 5 innesti a gennaio per noi sono utopia spinta. S è preso il solo Cabral che però amplia le soluzioni sulle ali consentendo a Pedro o Felipe di dare una mano al posto di Ciro.
Inoltre lo stesso, 23 anni è anche un acquisto con un occhio al futuro.
Siamo rimasti al palo grazie all IDL, che d ora in avanti non romperà più le scatole.

Abbiamo sfoltito i rami secchi, sperando che restino ognuno nella destinazione dove sono andati.

La ricostruzione avviata a luglio con Sarri prosegue seppur a fatica.

St estate, ma questo è un altro capitolo, coi soldi in cassa sarà il vero esame per la società.


Non vedo questa grandissima catastrofe come leggo da più parti. Si poteva fare meglio? Certo che si.

Il mio voto è 5.

Da domani inizierei ad impostare trattative sui ruoli mancanti per giugno.
Parisi Lucca Casale eccc..

Marusic Strakosha e Luis Felipe, almeno 2 devono rinnovare.

Ps. La richiesta su Lucca mi ha fatto piacere,magari prosegue.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1407 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 22:40:11 »
Dimentichi Steccavic.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1408 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 22:57:26 »
Diego Costa è senza squadra. Va tesserato stanotte. Daje
e volato a LA giochera con i Galaxi
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1409 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 22:59:23 »
Continuo a ritenere questa Lazio assai più competitiva di quanto la classifica reciti.
L'unica anomalia è il pensionato che abbiamo in panchina.

Non possiamo continuare ad imbottire la squadra di giocatori che poi magari si rivelano delle seghe.

Quest'anno Sarri ha avuto Hysaj, Basic, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni, Kamenovic e Cabral.

Non credo si possa troppo lamentare.
Basta bere.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1410 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 23:04:17 »
Sarebbe opportuno salutare Tare , e chiamare un DS con un curriculum importante. Non so se ci sia una possibilità di questo tipo, però un tentativo andrebbe fatto.

Pure il Patron dovrebbe decidere cosa fare di questo club una volta per tutte....

Perché appare poco interessato, e più preso da altre questioni.
[/quote}
ti dico che a Lotito serve la Lazio per i cazzi suoi in federazione,
Non si e' mai visto che un imprenditore che compra un'azienda a 20 milioni di Euri non la venda di fronte ad un offerta di 250-300 milioni.
Lui il prezzo non lo ha mai fatto perche ha sempre avuto paura che qualcono arrivasse con i soldi in bocca.
Il discorso e' trito e ritrito, ma chi cazz'era Lotito prima del 2004?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1411 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 23:14:54 »
Ultimissime

Sarri è furibondo.

Ritiene inadeguati sia Cabral che Kamenovic. E non li vuole vedere manco in cartolina.


RaiSport
Peccato che lui sia un dipendente della Lazio, e finora non abbia dato neanche uno straccio di gioco.
Se ritiene la nostra società alla sua altezza desse le dimissioni.
Tornando al direttore sportivo, come già scritto mi aspetto per domani le sue dimissioni, soprattutto per i danni fatti negli ultimi due anni nei quali ha letteralmente buttato almeno 40 milioni; l'unica attenuante glie la do per Fares, che effettivamente ai molti sembrava un buon giocatore e funzionale, ma per il resto la sua incompetenza, almeno quella dimostrata, la sua mancanza di coordinamento con gli allenatori, ed i suoi clamorosi errori ha di fatto messo le catene alla Lazio, che si è vista impossibilitata ad investire.
Nessun tipo di rancore, grazie per i risultati raggiunti, ha fatto anche bene, nessun problema ad ammettere i molti meriti ma dopo 14 anni penso che possa anche chiudersi qui l'esperienza con la Lazio, se così non sarà è palese che allora ci siano altri interessi ed affari con il Presidente.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1412 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 23:21:06 »
buonasera, a mente libera posso solo pensare che dietro questi episodi ricorrenti ci sia una strategia ben definita di non crescita,non può essere sempre un caso , il furbetto del quartiere ..ma che cavolo di imbecilli ci dovevano capitare...
l'allenatore ti fa espresse richieste ,posso capire kamenovic che è più una tassa da pagare al procuratore...ma un centrale di difesa? un mediano?una mezzala? un vice immobile?
comincio a essere dell'idea davvero che il capo è un romanista travestito da laziale...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1413 : Lunedì 31 Gennaio 2022, 23:47:26 »
Alla Lazio serviva una punta centrale, come eventuale sostituto di Immobile.
A Tare hanno offerto Cabral classe '98 attaccante
La Fiorentina ha acquistato Cabral punta centrale classe '98 14 gol e 4 assist in 18 presenze su 18 partite giocate del suo campionato.
Alla Lazio arriva Cabral ala sinistra classe '98 1 gol e 1 assist in 10 presenze su 19 partite giocate del suo campionato.
André Anderson.....Djavan Anderson
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1414 : Martedì 1 Febbraio 2022, 08:38:30 »
il sostituto di Ciro lo farà Felipe Anderson, per la gioia degli sfanculatori suoi e del tecnico

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1415 : Martedì 1 Febbraio 2022, 09:20:30 »
Chiudiamo sta merda di topic,non voglio più sentir parlare di mercato ne di vedere la faccia di lotito o tare.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1416 : Martedì 1 Febbraio 2022, 10:20:13 »
IL mio voto al mercato è 6,5, e spiego il perchè di questo voto che ai molti sembrerà una provocazione, ma non lo è, soprattutto se si ragiona a mente fredda, e non sull'onda emotiva del tifoso sognatore.
Innanzitutto premettiamo che la Lazio aveva l'indice di liquidità che ne bloccava le manovre in entrate, e qui il voto negativo andrebbe dato al Direttore Sportivo che ha fallato fortemente la campagna acquisti del 2020, l'estate post piazzamento Champions, ed altri acquisti pur onerosi, dove ha preso giocatori che l'allora allenatore non ha mai preso in considerazione, bocciandoli dopo una partita, o forse meno.
L'unica alternativa è fare come ha fatto la Fiorentina di Commisso, Presidente dalle enormi possibilità economiche, a differenza di Lotito, ovvero vendere il migliore della squadra, o quello da cui si può ricavare di più, e penso a Milinkovic, ricavare 70-80 milioni ed allora sarebbe stato giusto e lecito aspettarsi acquisti di un certo livello.
In un momento storico che vede una profonda crisi economica, causa contrazione dei ricavi e stadi chiusi,l'anno scorso e quest'anno, già il fatto che non sia stato ceduto nessuno dei migliori già per me è un segnale rassicurante.
Sono stati ceduti gli esuberi, i rientri da prestito, ed altri giocatori impiegati pochissimo in questo inizio stagione: Fares, Djavan Anderson,Rossi, Lombardi, Durmisi, Lukaku, Jony, Adekanye, Muriqui, Escalante, Vavro.
Sono stati presi Kamenovic, difensore sinistro/centrale (il ruolo dove era richiesto), e Jovane Cabral dallo Sporting Lisbona, attaccante esterno rapido e tecnico, due giocatori che si inquadrano coerentemente con la linea che la società ha avuto da sempre nella politica di mercato.
Ripeto, a mente fredda, non è andato via nessuno dei migliori, e non è scontato in questa fase, sono andati via giocatori non considerati e sono stati aggiunti due giocatori che dobbiamo ancora vederli.
Voto di soddisfazione e sufficienza per non aver ceduto i migliori, mezzo voto aggiunto perchè rispetto a quelli ceduti abbiamo preso due giocatori che possono dare una mano.
Voto molto negativo per il Direttore Sportivo poiché ha davvero portato avanti una linea senza coordinarsi con la guida tecnica, sprecando risorse in giocatori che vengono sistematicamente ignorati dai tecnici.
Fossi stato io il Direttore Sportivo, non avendo in cassa neanche un euro da spendere, causa indice di liquidità bloccato, avrei colmati le lacune in  rosa con quattro giocatori che l'allenatore avrebbe avuto il dovere di integrare: Fares come terzino sinistro, Vavro difensore centrale, Escalante a centrocampo e Muriqui in attacco, per un club con la dimensione economica come la Lazio, che ha come obbiettivo l'Europa/Conference League, sarebbero andati più che bene, ed è inaccettabile tenere in rosa 35 giocatori, di cui 10 fermi a bordo campo, e pagargli gli ingaggi.
Resta fermo che la squadra titolare è fortemente competitiva, all'allenatore il compito di tradurre in gioco e risultati.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1417 : Martedì 1 Febbraio 2022, 10:26:59 »
l'indice di liquidita' lo avevi bloccato perche' hai intasato la rosa di giocatori che sono volati tutti verso mete esotiche, in squadre di bassissimo livello, ergo erano acquisti fatti a cazzo, non certo per migliorare la rosa di una squadra che lotta per un posto champions...quindi hai appena, appena,appena provato a rimediare a tuoi errori...il mister, non io,te o altri, il mister ha chiesto in ginocchio un difensore centrale, un terzino ed una punta centrale, se rimanevano tempo,soldi e voglia, pure un centrocampista...tu con 2 mesi di tempo a diposizione, ti riduci all'ultimo per tesserare Kamenociv, gia' bocciato da Inzaghi e tale Cabral, punta esterna molto propensa ad infortuni muscolari...cioe', Sarri chiedeva si e no Casale,Lasagna e Ricci, non Tomori,Barella e Vlahovic...non sei riuscito ad accontentarlo,venerdi ci sara' la conferenza pre firenze, vedremo quanto sara' soddisfatto il mister.

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1418 : Martedì 1 Febbraio 2022, 10:37:53 »
Sarri può chiedere quello che vuole ma anche il Verona per Casale chiedeva 15 milioni mentre noi offrivamo prestito con diritto a 10; sugli altri due non capisco sinceramente a cosa ci servissero.
Jovine Cabral sicuramente con tutti gli infortuni ha giocato più di LA quando era al Liverpool.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1419 : Martedì 1 Febbraio 2022, 10:53:35 »
Sarri può chiedere quello che vuole ma anche il Verona per Casale chiedeva 15 milioni mentre noi offrivamo prestito con diritto a 10; sugli altri due non capisco sinceramente a cosa ci servissero.
Jovine Cabral sicuramente con tutti gli infortuni ha giocato più di LA quando era al Liverpool.

Ho capito, ma non hanno sempre tutti l'anello al naso !!! lotito per Patric e' capace che chieda 10 milioni, Casale che e' uno dei migliori prospetti giovani italiani,tra l'altro difensore , che scarseggiano tantissimo, chiedono 15, a 13 chiudevi, ma qua non si vuole, ormai sono convinto, non si vuole...