Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 63959 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1200 : Giovedì 27 Gennaio 2022, 11:30:52 »
Ultimissime

Pare che Setti abbia deciso : Casale non si muove da Verona.

Brusca frenata!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1201 : Giovedì 27 Gennaio 2022, 11:47:52 »
Con argomento mercato, sembra che Tare abbia avuto da ridire con giornalisti perchè non gli hanno detto "bravo".
Presuntuoso oltre che incapace, poi ci domandiamo perchè  abbiamo la stampa sempre ostinatamente contraria, questi due stanno facendo sempre più terra bruciata intorno alla Lazio
Citazione
Le parole di Igli Tare al portale albanese GazetaBlic Sport sulla trattativa tra Lazio e Real Maiorca per la cessione di Vedat Muriqi non sono andate giù ad Alfredo Pedullà. Il noto giornalista esperto di calciomercato ha lasciato un suo pensiero sul suo account twitter dove bacchetta il DS della Lazio per il suo rapporto con i colleghi italiani.

“Tare conferma la trattativa Muriqi ai giornalisti stranieri (ho visto virgolette e le virgolette sono sacre) e maltratta quelli italiani che non gli dicono “bravo”. A una domanda – giusta o sbagliata ma educata – non si può rispondere con un tono giusto?”
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1202 : Giovedì 27 Gennaio 2022, 12:02:26 »
Meno male che ci pensano i giornali ad alimentare quel filo di speranza ...
Ghoulam viene da 2/3 anni di infortuni e non da garanzie fisiche.
Miranchuk la vedo più come una bomba ... non ci serve e bloccherebbe kamenovic in quanto extracomunitario..
Casale? Ma siamo sicuri che sia stato realmente trattato?
Il muflone ieri lo davano in viaggio a Mallorca,questa mattina lo davano a formello....si allena e poi pomeriggio con calma va a Mallorca???


Torniamo indietro con gli orologi, non dimentichiamo le recenti chiusure dei nostri calciomercati ,in merito lancerei un sondaggio:


Cosa succederà questa volta?


Fax,email,promesse, ripensamenti, ( la stretta di mano è vietata causa COVID ),clima ???????




superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1203 : Giovedì 27 Gennaio 2022, 12:07:04 »
I migliori D.S. parlano pochissimo e fanno i fatti in silenzio.

Purtroppo ci sono anche i giornalisti che debbono riempire
le pagine dei giornali e personaggi silenziosi come Igli Tare
non sono ben visti dalla "stampa". 

Poi, quando parla Lotito ci lamentiamo tutti anche perchè
la stessa "stampa" ci sguazza a piacere, come anche le TV
quando fanno report; come fai lo fai sempre male.

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1204 : Giovedì 27 Gennaio 2022, 12:32:02 »
 
Cosa succederà questa volta?



La stessa cosa avvenuta con l'acquisto di Zaccagni.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1205 : Giovedì 27 Gennaio 2022, 22:19:48 »
Durmisi in direzione olandese.
Sparta Rotterdam.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1206 : Giovedì 27 Gennaio 2022, 22:30:39 »
Antonin Barak, di cui sono un grande estimatore da quando ha messo piede in Italia, questo anno già 8 gol e 4 assist, ha detto di sentirsi pronto per una squadra di alto rango: che aspettiamo a farci un pensierino?  :)

Antonin Barak + Luca Moro
Più che segnalarli non posso.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1207 : Giovedì 27 Gennaio 2022, 22:54:29 »
Jony ha vinto la causa con il Malaga e nelle prossime ore tornerà in Spagna.

La Lazio ha trovato l’accordo con lo Sporting Gijon per l’esterno mancino, con la formula del prestito fino al termine della stagione.

Lo spagnolo, fuori dal progetto tecnico biancoleste, tornerà in Spagna per rilanciarsi. In attesa di Muriqi, dopo Escalante, Vavro, Durmisi e Lukaku, la Lazio mette a segno un’altra cessione, con Jony che riparte dal Gijon



Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1208 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 00:23:35 »
Durmisi in direzione olandese.
Sparta Rotterdam.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Daje. Bene.

Jony ha vinto la causa con il Malaga e nelle prossime ore tornerà in Spagna.

La Lazio ha trovato l’accordo con lo Sporting Gijon per l’esterno mancino, con la formula del prestito fino al termine della stagione.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


Daje2. Via tutti gli inutili. Siamo, a spanne, a 4,5 M di euro lordi risparmiati

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1209 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 01:54:11 »
Bisogna tifare 18 squadre diverse per evitare di trovarsi di nuovo questi impresentabili a Roma fra  quattro mesi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1210 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 07:06:17 »
Daje. Bene.

Daje2. Via tutti gli inutili. Siamo, a spanne, a 4,5 M di euro lordi risparmiati

Si, però siete insensibili. E chi li ha presi al fantacalcio ora come si sentirà?

Ci vuole più tatto.

Ciao Joni, ciao Durmisi. Cosa ci avrà visto in voi?
Peccato.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1211 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 08:23:06 »
Nun pijamo nessuno, vé?
Ora la nuova narrazione è: siccome Sarri le pippe nun le vòle, meglio nun prende nessuno.
Il progetto è non comprare (pippe).
Politica tutto sommato coerente.

Coperta corta. Per la gioia degli impuniti Sacconi, il Mahatma, se proprio non ambisce solo a vivacchiare, andrà via.

Sconfitta per la società e chiaro segno di un limite insuperabile.
Pure la storia dell'idl fa ride. La juve e la riomma, per non parlare delle altre, stanno co le pezze ar culo eppure...

Il gjornalismo alla report è lo specchio di un'Italia finta anche negli sgub. Razza di pagliacci javete fatto pici pici...
Almeno Biscardi faceva ridere.

Ma lo sapevamo. È l'eterno teatrino. E noi, forse miopi più di tutti e teatranti incalliti, ce la prendiamo con l'allenatore.

Accetto pentimenti anche dell'ultimo minuto,  ciliciomuniti.

Anselazio

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1212 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 09:56:27 »
Nun pijamo nessuno, vé?
Ora la nuova narrazione è: siccome Sarri le pippe nun le vòle, meglio nun prende nessuno.
Il progetto è non comprare (pippe).
Politica tutto sommato coerente.

Coperta corta. Per la gioia degli impuniti Sacconi, il Mahatma, se proprio non ambisce solo a vivacchiare, andrà via.

Sconfitta per la società e chiaro segno di un limite insuperabile.
Pure la storia dell'idl fa ride. La juve e la riomma, per non parlare delle altre, stanno co le pezze ar culo eppure...

Il gjornalismo alla report è lo specchio di un'Italia finta anche negli sgub. Razza di pagliacci javete fatto pici pici...
Almeno Biscardi faceva ridere.

Ma lo sapevamo. È l'eterno teatrino. E noi, forse miopi più di tutti e teatranti incalliti, ce la prendiamo con l'allenatore.

Accetto pentimenti anche dell'ultimo minuto,  ciliciomuniti.

Aspè. Gli esuberi in uscita DEVONO essere il preludio agli acquisti. Dal 2015 che il ds dorme.
 A sto giro se la rischia veramente se prova a prendere una mezzala uzbeka e un difensore della serie B neozelandese.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1213 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 10:49:43 »
Bisogna tifare 18 squadre diverse per evitare di trovarsi di nuovo questi impresentabili a Roma fra  quattro mesi.

Io non dispero. Anche perchè prima o poi questi contratti finiranno...

Piuttosto, saranno vere le voci su Casale e Pinamonti, nel senso sarà vero che ci stiamo provando seriamente a prenderli?

Io includerei nel lotto anche Ricci dell'Empoli, che mi pare molto promettente...più Maggiore e Frattesi dello Spezia...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1214 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 11:14:02 »
Aspè. Gli esuberi in uscita DEVONO essere il preludio agli acquisti. Dal 2015 che il ds dorme.
 A sto giro se la rischia veramente se prova a prendere una mezzala uzbeka e un difensore della serie B neozelandese.

lo spero vivamente. In fin dé conti non ho mai avversato seriamente questa dirigenza. Sapevo che questo passava il convento e mi sono accontentato.
Certo, però, a meno che l'irascibile roscio de fero non abbia imbastito tutto e 'na mail co scritto "famo" sia l'unico dettaglio che occorra, da qui alla fine del mercato manca sempre meno.

Noi però semo forti l'ultima mezzora... quella dei fax rotti, delle incomprensioni, dei potevamo prende Giroud, David Silva e Maga Magò. 

...
Io includerei nel lotto anche Ricci dell'Empoli, che mi pare molto promettente...

si dice che l'abbia preso il Toro

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1215 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 15:40:06 »
Tutto tace.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1216 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 16:06:59 »
76 ore alla fine di questa palpitante sessione di calciomercato...  ::)

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1217 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 16:31:18 »
io farei una considerazione ....che poi è molto realistica, il presidente e chi per lui si muovono di riflesso, come se fossero una società satellite della as merda, se loro fanno lo stadio ,poi lo facciamo noi ,se loro prendono mourinho....noi prendiamo  sarri....se loro comprano un calciatore forte...dobbiamo prenderlo pure noi...

per fortuna che appartengo a quella sparuta minoranza che da questa società non si aspettano nulla, niente che possa darti un emozione o farti saltare dal divano per un colpo di mercato...quindi navigando sullo zero assoluto posso solo essere ottimista che meno di questo non si può fare !!!
se guardi agli altri,le operazioni fatte a ridosso del gong  hanno portato a calciatori che spostano gli equilibri ,le operazioni minori o necessarie le hanno fatte tutti prima, al 28 gennaio stai ancora a trattare le cessioni che dovevano essere fatte a agosto vedi muriqi durmisi jony,ecc ..
è come se questa società fosse gestita da volontari che durante l'anno fanno altro e che in quei 4/5 giorni partecipa alla festa di quartiere e fare il possibile...
e poi mi devo sentire la favoletta che si lavora tutto l'anno per migliorare la squadra...cazzaate colossali!!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1218 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 16:58:25 »

si dice che l'abbia preso il Toro

Se è così grave non averci provato...almeno secondo il mio punto di vista!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1219 : Venerdì 28 Gennaio 2022, 17:02:27 »
Checcefai?