Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 64044 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1120 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 19:03:23 »
Frutta e Max ! Così è la vita !

Quantomeno me devi paga’ la stessa cifra che prendevo prima...

È come se io non facessi una mazza a 1’700 euro al mese , e uno volesse mandarmi in un posto dove me spezzano la schiena e di euro me ne danno 900 ! E che sono stronzo ?

La domanda è: ma due milioni e rotti chi glieli paga al Muflone ? Resterà qui !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1121 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 19:07:01 »
Insomma sto segone a nastro c'è costato ventina di milioni per comprarlo e 4,6 milioni da tirà fuori ogni anno finché gli dura il contratto. 
;D E Tare non solo ancora campa, ma circola pure a piede libero?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1122 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 19:07:53 »
Però bisogna riconoscere che sarà pure negato per il pallone, ma i cazzi suoi avoja se se li sa fa'. :D

Riepiloghiamo :

Parla un inglese da 10 e lode

Anche in matematica, come vedi, è da 10 e lode

È un ragazzo tranquillo, in condotta 10 e lode.

...poi gioca a pallone, e questo gli abbassa la media.

Voto complessivo: 6

Promosso !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1123 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 19:10:33 »
Però volendo se po' sempre risparambià ed insieme sciacquasselo dai cojoni aggiungendo al milione dei francesi un milione e tre de saccoccia nostra.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1124 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 19:13:49 »
di sti 20 milioni per prenderlo sicuramente un altro se lo sono presi i vari procuratori agenti autisti e comparse varie della truffa perfetta..
2 milioni e mezzo annui puliti e non gli piace nemmeno stare a roma....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1125 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 19:14:52 »
Insomma sto segone a nastro c'è costato ventina di milioni per comprarlo e 4,6 milioni da tirà fuori ogni anno finché gli dura il contratto. 
;D E Tare non solo ancora campa, ma circola pure a piede libero?


Adesso non essere tirchio : dopotutto sono solo una cinquantina di milioni , nel complesso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1126 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 19:20:11 »
 :D mi nonna li chiamava l' affari de Maria Cazzetta
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1127 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 19:29:33 »
Muriqi ha 34 presenze all'attivo l'anno scorso e 15 quest' anno.

35 minuti a partita lo scorso anno, 25 minuti a partita quest'anno.
Gioca quanto giocherebbe un qualsiasi vice Immobile in questa squadra. Ovviamente quest'anno di meno perchè siamo col 4-3-3.

Non è uno che scalda la panchina. Non si capisce perchè dovrebbe più che dimezzarsi lo stipendio. Stesse sempre in tribuna potrei capire...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1128 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 19:43:50 »
Muriqi guadagna 2.2 mn l'anno fino al 2025. Il sesto più pagato di tutta la rosa.

A parità di altre condizioni (presenze e minuti giocati) prima dell'estate 2023 secondo me è impossibile che se ne vada via per guadagnare molto meno.
Nel 2023 se arriva chi gli fa un quinquennale da 1.5mn allora potrebbe pensarci.

Ed è giusto così.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1129 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 20:15:03 »
Però volendo se po' sempre risparambià ed insieme sciacquasselo dai cojoni aggiungendo al milione dei francesi un milione e tre de saccoccia nostra.
Secondo me rifiutera tutto perche vuole tornare in Turchia, e magari il Ferenbache gli ha promesso lo stesso stipendio facendo un'offerta a ribasso alla Lazio, tipo 5 milioni

Grazie Tare!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1130 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 21:00:24 »
Una società seria che si trovasse alle prese con una vicenda come questa di Muriqi, la prima cosa che farebbe è cacciare seduta stante a calci in culo chi ha creato questa situazione, ma a Lotito sembra sia impossibile chiedere questa serietà.
Spero non sia vero, come dicono in molti, che il giocatore accetterebbe solo una cessione in Turchia, che comporterebbe un enorme deprezzamento del cartellino, per cui il danno economico per la Lazio sarebbe notevole, qualora già non lo fosse.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1131 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 22:12:49 »
E lo vedi che qualcosa di positivo nell'operato della società lo trovi e lo scrivi pure tu? Quante malelingue....
Allora gli stipendi risparmiati sono 3.
Bastano?
Se togliamo lo stipendio a Tare risolviamo l'indice di liquidità?
 :D Bravo. Ma infatti io sono obiettivo sempre. Sono le malelingue che al contrario non riescono a farlo.... 8)
Ogni stipendio risparmiato è liquidità che resta sul conto (non viene spesa) e può essere utilizzata per altro.
Bastano per operazioni di uguale entità, quindi, se intendi per un acquisto di livello, purtroppo ancora no.
Ma l'IDL è l'ultimo dei problemi della Lazio, o comunque non è IL problema.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1132 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 22:19:36 »
Una società seria che si trovasse alle prese con una vicenda come questa di Muriqi, la prima cosa che farebbe è cacciare seduta stante a calci in culo chi ha creato questa situazione, ma a Lotito sembra sia impossibile chiedere questa serietà.
Spero non sia vero, come dicono in molti, che il giocatore accetterebbe solo una cessione in Turchia, che comporterebbe un enorme deprezzamento del cartellino, per cui il danno economico per la Lazio sarebbe notevole, qualora già non lo fosse.
Non è questione di serietà.
A Lotito non puoi più chiedere ciò perchè ha perso autorevolezza per farlo.
Con che coraggio e dignità vai a chiedere la testa di Tare che avrà si buttato 20 milioni per il giocatore dell'amico procuratore quando tu stesso ne ha impiegati 13 di milioni per comprarne uno che sapevi ne valeva forse 1 solo per salvare il bilancio della Salernitana?

Capisci bene che si è creato un duo di "ognuno fa anche l'interesse suo" che è difficile che si vada ad intaccare questo bell'equilibrio di famiglia.

 

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1133 : Martedì 25 Gennaio 2022, 09:39:16 »
Beh, peró c'è una grandissima differenza, la Lazio é di Lotito mica é di Tare...se l'uno puó anche fare l'interesse suo, l'altro dovrebbe fare solo quello della Lazio, e dovrebbe rendere conto a Lotito del suo operato.
Non ce lo vedo Lotito, che non chiede la testa di Tare per "coraggio e dignità", é evidente che il rapporto Lotito/Tare prescinde, almeno fino a un certo livello, dall'operato del DS, poi quello che c'ha in testa il presidente non possiamo saperlo...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1134 : Martedì 25 Gennaio 2022, 10:04:50 »
Risultati concreti (trofei, i quarti posti e i secondi posti non vanno in bacheca e svaniscono nella memoria nel giro di qualche settimana) alla mano, il DS della Lazio ha fatto molto meglio della maggioranza dei dirigenti di tutto il campionato italiano, compresi quelli del Milan per intenderci, non esattamente pizza e fichi.

Piaccia o meno è così.
Io non amo particolarmente Tare né amo tantomeno particolarmente il presidente, ma pensare che questo agisca contro gli interessi di una delle sue società, è semplicemente demenziale.

Ma ancora più demenziale è pensare che domani arrivi un altro e improvvisamente la Lazio si mette a vincere coppe europee e scudetti.

Fossimo i cugini scemi che non vincono un cazzo da 13 anni capirei, ma noi che abbiamo vinto, Con Tare in sella, due coppe Italia e due supercoppe italiane, più di chiunque altro negli ultimi 10 anni, strisciate escluse, non abbiamo davvero troppo da lamentarci considerate le possibilità economiche di questa società.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1135 : Martedì 25 Gennaio 2022, 11:59:58 »
Muriqi finchè non trova una condizione con pari ingaggio non andrà purtroppo via.

Spero abbiano provato a contribuire con una parte d'ingaggio, meglio versarne 1,5 piuttosto che 2,3...

Ma tanto lui rifiuterà....e andrà purtroppo a scadenza, a meno di offerte che gli diano lo stesso ingaggio, ma offrano di meno alla Lazio.

Solo per questo andrebbe chiesto conto al DS.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1136 : Martedì 25 Gennaio 2022, 13:03:27 »
Risultati concreti (trofei, i quarti posti e i secondi posti non vanno in bacheca e svaniscono nella memoria nel giro di qualche settimana) alla mano, il DS della Lazio ha fatto molto meglio della maggioranza dei dirigenti di tutto il campionato italiano, compresi quelli del Milan per intenderci, non esattamente pizza e fichi.

Piaccia o meno è così.
Io non amo particolarmente Tare né amo tantomeno particolarmente il presidente, ma pensare che questo agisca contro gli interessi di una delle sue società, è semplicemente demenziale.

Ma ancora più demenziale è pensare che domani arrivi un altro e improvvisamente la Lazio si mette a vincere coppe europee e scudetti.

Fossimo i cugini scemi che non vincono un cazzo da 13 anni capirei, ma noi che abbiamo vinto, Con Tare in sella, due coppe Italia e due supercoppe italiane, più di chiunque altro negli ultimi 10 anni, strisciate escluse, non abbiamo davvero troppo da lamentarci considerate le possibilità economiche di questa società.
Sono d'accordo con te, ad anche io non amo particolarmente nè l'uno nè l'altro.
Ma infatti l'operato di Tare é evidentemente funzionale all'idea di gestione della Lazio che ha Lotito, non sta in piedi il fatto che "ognuno fa anche l'interesse suo", perché nella Lazio comanda uno solo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1137 : Martedì 25 Gennaio 2022, 13:17:58 »
Beh, peró c'è una grandissima differenza, la Lazio é di Lotito mica é di Tare...se l'uno puó anche fare l'interesse suo, l'altro dovrebbe fare solo quello della Lazio, e dovrebbe rendere conto a Lotito del suo operato.
Non ce lo vedo Lotito, che non chiede la testa di Tare per "coraggio e dignità", é evidente che il rapporto Lotito/Tare prescinde, almeno fino a un certo livello, dall'operato del DS, poi quello che c'ha in testa il presidente non possiamo saperlo...
E se il rapporto LotiTare prescinde all'operato del DS, la Lazio è in un vicolo cieco.
Vorrebbe anche dire offrire a tante voci apparentemente infondate, credito, perchè a questo punto le voci infondate diverrebbero verosimili.
La Lazio è in mano a due fanatici, presuntuosi, incompetenti e che non hanno il bene supremo della Lazio come principale obiettivo, ma l'espansione del proprio smisurato ego e forse anche qualcosa di maggiormente concreto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1138 : Martedì 25 Gennaio 2022, 14:29:30 »
Lotito ha sempre anteposto a tutto la non sofferenza economica della Società, ora qui qualcosa non è andato bene, può essere ma ora servono i correttivi, per il bene anche di Lotito e la Lazio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1139 : Martedì 25 Gennaio 2022, 14:57:37 »
Spero che il profilo fb di Nicolò Casale dove incita a sparare sui "pomodori" sia un fake o un omonimo.
Abbiamo bisogno di difensori non sceriffi nostalgici dell'ancien régime.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"