Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 64019 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1080 : Sabato 22 Gennaio 2022, 07:25:51 »
Su Casale del Verona pare ci siano Milan e sopratutto Napoli,
che lo segue già da un anno, per cui la vedo difficile che Lotito
possa fare il miracolo perchè ci sarebbe da convincere anche
il giocatore, oltre che il Verona che lo vorrebbe dare a giugno.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1081 : Sabato 22 Gennaio 2022, 07:29:30 »
Su Casale del Verona pare ci siano Milan e sopratutto Napoli,
che lo segue già da un anno, per cui la vedo difficile che Lotito
possa fare il miracolo perchè ci sarebbe da convincere anche
il giocatore, oltre che il Verona che lo vorrebbe dare a giugno.

Direi che ce lo possiamo pure scordare.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1082 : Sabato 22 Gennaio 2022, 09:08:42 »
siamo senza notizie dal 2 gennaio...
anzi da fine agosto...


una presa per il culo che va e andrà avanti incondizionatamente, il vorrei ma non posso è figlio solo di scelte azzardate, e dalla mancanza di voler crescere .
è chiaro che dietro le dichiarazioni di facciata non ci sia la volontà e la programmazione, dobbiamo tornare addietro nel tempo e valutare le campagne acquisti per la champions?
comincio a credere che il presidente sia davvero romanista e che dietro di lui ci sia qualcuno che voglia che ci siamo ma che non facciamo male a nessuno...
se vuoi competere in questa giungla ci vogliono i soldi o programmazione, giovani  e occasioni....
per la difesa non riusciamo a prendere il romagnoli di turno?


stiamo a leggere le fakenews dei giornali fatte per riempire pagine altrimenti vuote cospargerdoci  di illusioni ...ed il bello che noi ci crediamo pure...




Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1083 : Sabato 22 Gennaio 2022, 09:59:42 »
siamo senza notizie dal 2 gennaio...
anzi da fine agosto...


una presa per il culo che va e andrà avanti incondizionatamente, il vorrei ma non posso è figlio solo di scelte azzardate, e dalla mancanza di voler crescere .
è chiaro che dietro le dichiarazioni di facciata non ci sia la volontà e la programmazione, dobbiamo tornare addietro nel tempo e valutare le campagne acquisti per la champions?
comincio a credere che il presidente sia davvero romanista e che dietro di lui ci sia qualcuno che voglia che ci siamo ma che non facciamo male a nessuno...
se vuoi competere in questa giungla ci vogliono i soldi o programmazione, giovani  e occasioni....
per la difesa non riusciamo a prendere il romagnoli di turno?


stiamo a leggere le fakenews dei giornali fatte per riempire pagine altrimenti vuote cospargerdoci  di illusioni ...ed il bello che noi ci crediamo pure...

Me lo son detto anche io, ma poi sono subito ripartito di slancio: voi mette co 'n'ultima mezzora da conclamato schioppettista?

Aspettiamo ancor fiduciosi. Dopo tutto, mancano ancora tanti giorni per prepararla al meglio.

P.s. tanto mo ce so le pec

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1084 : Sabato 22 Gennaio 2022, 09:59:56 »
ferrarimax.                Beh, l'acquisto di Toma Basic dice altro!!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1085 : Sabato 22 Gennaio 2022, 10:08:19 »
Infatti , Panza !

In questo modo c'è più gusto.

Fumamose tutto negli ultimi 30 minuti !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1086 : Sabato 22 Gennaio 2022, 10:12:40 »
Infatti , Panza !

In questo modo c'è più gusto.

Fumamose tutto negli ultimi 30 minuti !

Cmq l'altro giorno ho sentito con le mie orecchie il Mahatma dire che "Patric è forte"

Questi ciavemo ...

Ora li prego, che lor sacconi dessero il giusto risalto alla cosa.
Il Mahatma vede oro dove al massimo noi vedemmo peltro pure fatto male.

È la via del Mahatma!!!

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1087 : Sabato 22 Gennaio 2022, 10:51:15 »
Cmq l'altro giorno ho sentito con le mie orecchie il Mahatma dire che "Patric è forte"

Patric, è inutile girarci sopra, non è un fuoriclasse ma è un
elemento duttile che ti rende sempre ovunque lo metti e
sopratutto sta molto bene nel gruppo: è un bene prezioso.    :)

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1088 : Sabato 22 Gennaio 2022, 11:46:24 »
Patric, è inutile girarci sopra, non è un fuoriclasse ma è un
elemento duttile che ti rende sempre ovunque lo metti e
sopratutto sta molto bene nel gruppo: è un bene prezioso.    :)

Diciamo che se lo famo annà bene

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1089 : Sabato 22 Gennaio 2022, 14:38:14 »
Patric è il Bacci del XXI secolo.

Nel calcio moderno paradossalmente un Bacci ben allenato, se inserito da solo in un contesto che funziona, può funzionare benissimo anche lui.

Però io auspico un ripensamento totale della rosa attuale, non il continuare con i Bacci.

Su Casale del Verona pare ci siano Milan e sopratutto Napoli,
che lo segue già da un anno, per cui la vedo difficile che Lotito
possa fare il miracolo perchè ci sarebbe da convincere anche
il giocatore, oltre che il Verona che lo vorrebbe dare a giugno.

Direi che ce lo possiamo pure scordare.

Non è detto, dipende molto dal giocatore e dal venditore, vedete la storia di Kumbulla...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1090 : Sabato 22 Gennaio 2022, 14:47:44 »
Cmq l'altro giorno ho sentito con le mie orecchie il Mahatma dire che "Patric è forte"




È un come un’aspirina : serve un po’ a tutto, e un po’ a un cazzo…

Però , qualunque cosa ti capiti, nel dubbio lo butti dentro !

Infatti , in questi anni, ha giocato molto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1091 : Sabato 22 Gennaio 2022, 15:24:48 »
Patric è il Bacci del XXI secolo.

Nel calcio moderno paradossalmente un Bacci ben allenato, se inserito da solo in un contesto che funziona, può funzionare benissimo anche lui.

Però io auspico un ripensamento totale della rosa attuale, non il continuare con i Bacci.

Non è detto, dipende molto dal giocatore e dal venditore, vedete la storia di Kumbulla...

So che il mio giudizio tecnico vale quello che vale, ma nella strana atmosfera della partita di Coppa sono riuscito a spizzare meglio i movimenti della difesa e si sono viste cose interessanti (come detto poi anche da Ciro). Intanto ho visto  una linea difensiva che si rifiuta di scappare indietro a ogni refolo, ma che al contrario accorcia aggredendo verso il centro del campo tenendo la squadra corta. Su Patric mi sono accorto che Reina (a cui ero molto vicino specie nei due primi tempi) gli dedica parecchia attenzione quasi avesse il joystick (al di là delle sue ormai limitate capacità in porta la presenza di Reina è palpabile perché urla come un ossesso alla squadra, come ogni portiere dovrebbe fare secondo me).

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1092 : Domenica 23 Gennaio 2022, 17:47:42 »
mi è venuto un dubbio ..ma il calciomercato è iniziato o no?
ma non è che noi facciamo riferimento al calendario cinese?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1093 : Domenica 23 Gennaio 2022, 21:04:13 »

Dopo il mancato rinnovo di Ramos, Patric sembra voler andare a Valencia. Mentre Vavro non se lo accatta nessuno a meno di non cederlo gratis. Gli interessati a Muriqi sembrano spariti nel nulla.
Indubbiamente Tare sta inanellando successi senza soluzione di continuità.

Sabatini alla Salernitana ha le idee più chiare di Tare.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1094 : Domenica 23 Gennaio 2022, 21:26:40 »
Lascia stare Sabadini, ormai per noi è lettera morta, se vuoi sapere come si vendono i giocatori chiedi a Jim, che ha le idee molto chiare in proposito.   :)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1095 : Domenica 23 Gennaio 2022, 21:26:56 »
...Mentre Vavro non se lo accatta nessuno a meno di non cederlo gratis. Gli interessati a Muriqi sembrano spariti nel nulla.
Eppure io sono convinto che pagando noi qualcosa forse troviamo qualcuno che se li piglia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1096 : Domenica 23 Gennaio 2022, 21:31:06 »
Eppure io sono convinto che pagando noi qualcosa forse troviamo qualcuno che se li piglia.
Se lo alleni bene e lo rilanci, forse, fai la cosa migliore.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1097 : Domenica 23 Gennaio 2022, 23:20:52 »
Vavro non è mai stato considerato della squadra , Inzaghi lo ha battezzato subito come Musacchio, ma se in questa squadra sta giocando Patric potrebbe farlo pure lui

Se Patric vuole andare a Valencia...che vada, quando ti ricapita!!!

Penso che un difensore al livello di Patric anche tare lo trova senza enorme difficoltà

La scusa dell'indice di liquidità la dovremmo aggiungere al vademecum  del buon tifoso che comprende  le parole fax che non funziona,email sbagliata, idea cambiata alla fine, stretta di mano che non vale niente, aereo rotto ,tempi tecnici , calciatore rifiutato dall'allenatore... squadra difficile da migliorare
Un cumulo di cazzate e bugie buone per il pivello di turno,ma per noi che ci abbiamo fatto il callo... NO

Ogni anno e ogni fine turno di mercato dobbiamo subire questa presa per il culo mediatica..

La realtà dice che al 23 gennaio non sei stato capace di correggere la rosa, non sei capace di vendere e nemmeno di comprare

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1098 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 01:47:54 »
Lascia stare Sabadini, ormai per noi è lettera morta, se vuoi sapere come si vendono i giocatori chiedi a Jim, che ha le idee molto chiare in proposito.   :)
Il mio knowhow al pari dei miei studi mi hanno dato competenze opposte a quelle di un salesman.
Nello specifico, parlando di Lazio, parlo da tifoso quindi gente come Vavro Muriqi e compagnia cantante la regalerei pure di non vederli vestire la maglia per cui tifo.
Se smetto gli abiti del tifoso e guardò l’operato del dirigente Tare, su questo si le mie esperienze sono cementate da 50 anni di attività nel campo, non riesco a spiegarmi come il Sig. Tare possa mantenere il ruolo che occupa nei quadri dirigenziali della SS Lazio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1099 : Lunedì 24 Gennaio 2022, 07:22:51 »
So che il mio giudizio tecnico vale quello che vale, ma nella strana atmosfera della partita di Coppa sono riuscito a spizzare meglio i movimenti della difesa e si sono viste cose interessanti (come detto poi anche da Ciro). Intanto ho visto  una linea difensiva che si rifiuta di scappare indietro a ogni refolo, ma che al contrario accorcia aggredendo verso il centro del campo tenendo la squadra corta. Su Patric mi sono accorto che Reina (a cui ero molto vicino specie nei due primi tempi) gli dedica parecchia attenzione quasi avesse il joystick (al di là delle sue ormai limitate capacità in porta la presenza di Reina è palpabile perché urla come un ossesso alla squadra, come ogni portiere dovrebbe fare secondo me).

Sta cosa della difesa che non scappa è fondamentale. Poi sull'importanza della voce del portiere hai ragionissima. Purtroppo, però, da noi quello che para non parla e quello che parla non para.

È il capolavoro di Tare, uno dei tanti.

Il mio knowhow ...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Quando volevo bombardarti la casa e la cantina con dei droni sbagliavo.

Ora cercano 3 sacconi irriducibili ma mica li trovano eh...

Jò detto: annate a Paliano che è più facile...