Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 64092 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1040 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 17:47:25 »
Secondo me il problema non e' tanto il rinnovo o meno, nel senso che a certi giocatori che magari vogliono fare i furbi, bisogna dare un ultimatum, tratti per un po' di tempo, non rinnova ? benissimo, lo si vende, prima di arrivare alla possibile firma gratis con gli avvoltoi di turno...inutile provare per mesi e mesi a rinnovare uno che non ci sente, dopo il terzo incontro andato in bianco, stop, parte la cessione, se no perderai sempre il patrimonio che con tanta fatica cerchiamo di creare da anni....Luiz preso a zero, venduto a 20, sarebbe ottimo, faccio ipotesi la cifra e' indicativa, idem per Strakosha, sono 2 anni che fa la muffa, ma porca troia, vendilo  no ? perche' aspettare sempre di avere il coltello dalla parte sbagliata ?
Per vendere ci vuole il compratore, ormai tutti sanno tutto di tutti, t'interessa Straky, sai che non ha rinnovato a X perché vuole X++ se nessuno lo cerca lo prenderai a zero e ti potrai permettere di accontentarlo, quindi non t'affacci aspetti sperando che nessuno lo cerchi. E' come alle aste di solito quello che comprerà non partecipa alle prime licite.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1041 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 17:55:06 »
Ma 2 anni fa? Chi lo vuole vuole zero aspetta 2-3 anni? No dai ,andava ceduto molto prima,non ora.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1042 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 18:02:34 »
Ma 2 anni fa? Chi lo vuole vuole zero aspetta 2-3 anni? No dai ,andava ceduto molto prima,non ora.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Se quando hai ancora due anni di contratto sbrachi subito o lo metti sul mercato, stai fresco prova e vedi che ti succede, i giocatori sono 25 in ogni dato momento quelli a due anni dalla fine dovrebbero essere sempre non meno di 5.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1043 : Giovedì 20 Gennaio 2022, 22:15:11 »
Per la Lazio attuale fare contratti di 3 anni è il massimo di una condotta intelligente.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1044 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 00:09:53 »
Amen

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1045 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 00:29:03 »
In ogni caso io mi aspettavo queste difficoltà, e non solo per le eventuali responsabilità del nostro Direttore Sportivo, ma perchè ci sono state anche delle situazioni anche abbastanza chiare che portano a questo immobilismo:
la pandemia con gli stadi vuoti ed altri ammanchi economici, dovuti a minori entrate anche dagli sponsor, ha inciso in maniera importante, anche in ottica cessioni, in quanto da circa due stagioni c'è un mercato abbastanza fermo.
Visto che noi della Lazio non ci facciamo mancare nulla, abbiamo avuto la grande "fortuna" di partecipare alla Champions in piena pandemia e stadi chiusi, e poi i classici 40 milioni li abbiamo spesi nella oramai nota estate pre-champions, per Farès, Muriqui & co. .
La Lazio da più di qualche anno ha una rosa molto competitiva in 13-14 giocatori, il resto della rosa è stato sempre poco impiegato e valorizzato, e questo, come conseguenza, ha portato al fatto che le cosiddette seconde linee non hanno alcun "appeal" a livello di mercato, a meno che non li si dia in prestito gratuito.
Di certo aver appesantito l'organico, ed alleggerito la tasca, con Durmisi, Jony, Adekanye, Vavro, Muriqui, Escalante, Farès, Vargic, Andreas Pereira, Akpa-Akpro, Berisha, Kiyine, Raul Moro, Badelj, Di Gennaro, ha creato una zavorra pesante, che oramai si eredita di anno in anno, calciatori che dopo averli presi non riesci in alcun modo a far uscire con un rientro economico anche minimo.
Tutti questi giocatori hanno mercato ZERO, è questo il vero problema, negli anni è diventato un peso economico notevole.
A ciò si somma il fatto che Tare sono anni che non fa mercato con i prestiti, come fanno in molti, e non fa mercato in Italia.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1046 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 01:40:57 »
Non sono articoli da supermercato, hai voglia a dire “li vendo”, se non vogliono andare via non ci puoi fare niente.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1047 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 07:06:36 »
Ieri ho provato a farmi spiegare la Lazio da un paleontologo: mi ha detto che se la ns storia fosse riassumibile in 24h Tare comparirebbe gli ultimi 60 sec.

Ha detto pure che Frusta, Jim, Orazio e Geddy un tempo volavano.

I presenti allora hanno inconsapevolmente fatto partire un corale "Minchiaaaaa"


P.s. definire Akka Akka Pro na zavorra, vieppiù alla luce del contributo sin qui dato, mi sembra esagerato. Ripeto, nei 26 uno come lui ci può stare dignitosamente.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1048 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 07:17:00 »
Se non li vendi ci sono 2 ragioni,o non sei capace,e con questo inglobo tutto comprese le amicizie utili o i giri giusti,oppure sono talmente scarsi che non li vuole nessuno.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1049 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 08:20:58 »
Se non li vendi ci sono 2 ragioni,o non sei capace,e con questo inglobo tutto comprese le amicizie utili o i giri giusti,oppure sono talmente scarsi che non li vuole nessuno.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Più che altro la seconda che hai detto. Puoi essere bravo a vendere quanto ti pare ma la mmonnezza non te la compra nessuno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1050 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 08:36:26 »
Strako era vendibile 2 anni fa,se non a 30 a 15 tranquillamente...a noi hanno venduto Lukaku a 5...tu non riesci, prima che si sfondasse di kebab , a rivenderlo almeno alla stessa cifra?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1051 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 08:40:49 »
Più che altro la seconda che hai detto. Puoi essere bravo a vendere quanto ti pare ma la mmonnezza non te la compra nessuno.
Eh, ma la monnezza (quella vera) vale tantissimo mentre è quella
nostra che non la vuole nessuno o non la sappiamo vendere.
Se hai i soldi sono tutti buoni a comprare, vendere è un'arte:
se non ce l'hai non puoi avventurarti nell'ignoto.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1052 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 08:46:00 »
Abbiamo venduto in passato hoedt a 17 milioni!!! Biglia ormai in declino a 20!!! Cioè mo si sono rincoglioniti del tutto?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1053 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 08:53:05 »
Erano giocatori richiesti, oggi evidentemente non ci sono richieste
per acquisti, ma solo per prestiti e senza obbligo d'acquisto.
Ripeto che è un grande errore fare contratti quinquennali.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1054 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 08:56:27 »
...Lukaku a 5...tu non riesci, prima che si sfondasse di kebab , ...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

ma era Kebab o Mac? no, perché qui è na scelta de campo de gnente...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1055 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 09:15:16 »
X me stessa merda

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1056 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 10:43:41 »
X me stessa merda

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

ti dirò, sei troppo netto. Al momento giusto, naturalmente senza esagerare, sono validi entrambi.  So stati d'animo della panza...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1057 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 10:45:14 »
Il problema nostro e' che se vogliamo sederci al tavolo dei grandi, devi inevitabilmente accettare certi vincoli,certe porcate e certe "tasse", capisco il non voler regalare soldi ad intermediari e sanguisughe varie, ma ci sono come sempre le vie di mezzo. Le merde stanno per vendere diawara, na sega patentata,con cui riusciranno probabilmente, tramite chissa' quali giri di stecche, a portare a casa Kamara...ecco, noi ci siamo per scelta completamente elimitati da questo giro, tolti gli affari di Pedro e Neto, non abbiamo mai usufruito di queste logiche di mercato. Questo spiega in parte,ripeto in parte, il motivo per cui non riusciamo a vendere nessuno, neanche Lazzari, un esterno di 28 anni nazionale, al massimo lo cediamo a 10 milioni, se fosse al napoli lo venderebbero a 30, questo e' un grande problema ed e' stato stupido, per me, giocare a nascondersi facendo tabula rasa e sperando forse di essere seguiti da altri presidenti, forse si, un giorno, ma doveva essere una cosa graduale non una bomba atomica da subito. Siamo fuori da ogni giro che conta sia da acquirenti che da venditori, le cifre pompate per far ridere gli intermediari, servono anche per l'indice, per il bilancio, tanto sono solo soldi virtuali per far quadrare i conti, perche' noi ci siamo volutamente tolti ? vorrei saperlo. Ti siedi al tavolo finale del mondiale di poker e ti lamenti se gli avversari usano ogni "trucchetto" per capire le tue mosse.....oh sveglia !!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1058 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 10:50:14 »
Eh, ma la monnezza (quella vera) vale tantissimo mentre è quella
nostra che non la vuole nessuno o non la sappiamo vendere.
Se hai i soldi sono tutti buoni a comprare, vendere è un'arte:
se non ce l'hai non puoi avventurarti nell'ignoto.
Che si ingaggiasse Wanna Marchi immantinentemente e come fido banditore Mastrotta!
E che ogni sessione di allenamento in quel di formello venga aperta con"

Corete donne, non sono venuto a vendere ma a regalare..........
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1059 : Venerdì 21 Gennaio 2022, 11:41:54 »
Le parole di Lotito secondo il messaggero.
Mi pare di capire che sappiamo, anche stavolta, come finirà.
#soliderealtà


Secondo Il Messaggero, infatti, il blocco che pesa sulla Lazio ammonta addirittura a 16,7 milioni, più del doppio della cifra estiva. Sono allora in molti a invocare un nuovo intervento di Lotito che, però, ha le idee chiare. “Farò quello che si deve fare, - afferma il presidente - nessun prestito. Sarri stesso ha detto di sapere che se esce qualcuno, si compra qualcuno e io non ho mai promesso tre acquisti a gennaio