Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 63978 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #920 : Venerdì 14 Gennaio 2022, 15:26:11 »
Gasco non ti danno 8 milioni subito, il pagamento sarà concordato, rateizzato etc Facile sia un prestito con riscatto fissato a 8. Quindi per l'indice credo conti solo il risparmio sull'ingaggio. Dal momento dell'ufficialita fino al 31 marzo.

Ahh, e' un obbligo di riscatto?

Pensavo si trattasse di una cessione a titolo definitivo.

Scusate.


Allora, nisba: bisogna vendere Lazzari a questo punto e la vedo difficile.

Pero' io mi chiedo una cosa: l' Atletico Madrid voleva Hysaj a titolo definitivo con la quale potevamo realmente sbloccare l' indice e Sarri ha messo il veto su Hysaj.

Ora, Hysaj a me piace ma non mi sembra un fenomeno cioe' uno imprescindibile: con Hysaj abbiamo preso gol cosi' come con Lazzari che pur non essendo un terzino rispetto ad Hysaj ha piu' velocita'.

Hysaj oltre ad aver fatto parecchi errori quando va' avanti ci mette una vita a rientrare rispetto a Lazzari che magari e' piu' confusionario: entrambi hanno delle carenze difensive perche' i gol li stiamo appunto prendendo anche con Hysaj.

Insomma, non stiamo parlando di D.Alvez.

Ecco, io mi domando: "e' palese che Sarri,  abbia bisogno di rinforzi ma dovrebbe pure capire che la Lazio ha parecchi problemi e FORSE dovrebbe a volte andare incontro a determinate occasioni".

Hysaj all' Atletico a titolo definitivo avrebbe sbloccato questo maledetto indice per poter fare mercato ma il mister ha messo il veto su Hysaj: per lui e' incedibile!

Dico, anche il mister "potrebbe", essere un po' piu' flessibile (secondo me, poi magari sbaglio).

Ad esempio il modulo per quest' anno si potrebbe adattare alle carateristiche degli uomini a disposizione per poi passare definitivamente al 4/3/3 l' anno prossimo dopo il mercato di giugno quando probabilmente gli verra' fatta la squadra su misura: e questo il mister non lo vuole fare.

Ed ok, e' nel suo pieno diritto.

Sul mercato (non per colpa sua per carita'), vede anche lui che la Lazio e' in difficolta' ma di cedere Hysaj non ne' vuol sapere (e non stiamo parlando di D.Alvez).

Arriva l'  unica offerta per Hysaj da parte dell' Atletico di Simeone (e Hysaj lo puoi dare anche ad un prezzo contenuto perche' rispetto a Lazzari e' stato preso a 0 quindi non si rischiano minus-valenze mentre vendere Lazzari e' piu' difficile perche' non puoi scendere sotto una certa cifra), e Sarri mette il veto sulla cessione di Hysaj!

Ed ok, e' nel suo pieno diritto anche questo.

Lui ha il pieno diritto di fare quello che vuole e che ritiene giusto ma dovrebbe FORSE, anche capire che la Lazio non e' il Chelsea ed e' in difficolta'.


In IN TUTTO, io lo vedo veramente poco flessibile.

E cio' non agevola una Societa' che ha delle problematiche sul mercato come le abbiamo noi in questo momento: ma lui pensa alla Lazio o, pensa solo a se stesso e alla sia idea di calcio?

Mi auguro che la risposta sia la prima perche' e' giusto avere una propria idea di calcio ma sarebbe FORSE altrettanto giusto rendersi conto che noi siamo la Lazio e non il Chelsea (forse non siamo neanche il Napoli di allora).

Va' benissimo avere in testa il proprio progetto ma a volte un minimo di elasticita' non  guasterebbe.

Hysaj, sarebbe andato a giocare all' Atletico Madrid mica al Pisa?

E questa cosa di Hysaj l' hanno scritta in tanti (sempre se poi non ci hanno raccontato delle frottole).

Francamente non mi pare che con Hysaj prendiamo meno gol rispetto a Lazzari: Hysaj, lo terrei e mi va' benissimo pure come titolare ma se arriva un' occasione per sbloccare l' indice di liquidita' per Hysaj, fossi stato in Sarri (per aiutare la Societa' in difficolta' e se stesso), avrei lasciato andare Hysaj per poter poi sbloccare il mercato in entrata!

Il mio e' un pensiero espresso ad alta voce: a Sarri non rimprovero nulla pero' mi sembra veramente troppo rigido, SU TUTTO.

Comunque e' una mia sensazione nemmeno e' una mia opinione perche' non posso sapere quali fossero gli accordi iniziali tra lui e la Societa'.

Noi non possiamo conoscere gli accordi tra Societa' e tecnico ma da fuori mi sembra che Sarri sia diventato di una rigidita' piuttosto estrema (su tutto).

Se questa rigidita' servira' a stimolare la Societa' a fare di piu' ben venga: ma se la Societa' non puo' e non potra' permettersi di fare di piu' allora cosa succedera'?

Non prenderemo nessuno a gennaio?

Per aver trattenuto D.Alvez = Hysaj?

Ecco, aperiamo che tutto vada per il verso giusto e che la strada intrapresa da Sarri sia quella giusta: tutti noi tifosi ce lo auguriamo.

Tanto lo vedremo presto sul mercato perche' se non riusciremo a sbloccare l' indice, allora forse Sarri avrebbe potuto esser piu' elastico su Hysaj: se invece la Societa' riuscira' a sbloccare ugualmente l' indice di liquidita' allora significhera' che Sarri avra' avuto le sue ragioni nel mettere il veto e nel bloccare la cessione di Hysaj.

Attendiamo, speranzosi e fiduciosi.


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #921 : Venerdì 14 Gennaio 2022, 15:31:54 »
Ma chi e' che s'accatt...st' pacc malamente?

Jim !

Sono preoccupato.

Non lo staremo svendendo ?

Io mi prenderei una settimana per rifletterci bene.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #922 : Venerdì 14 Gennaio 2022, 16:17:11 »
Io mi farei una bella crociera di 15 giorni.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #923 : Venerdì 14 Gennaio 2022, 16:30:41 »
Io mi farei una bella crociera di 15 giorni.

Io mi farei quella in giro per il mondo...costa 20mila euro a testa e dura 6 mesi...se saremo ancora vivi la faremo da pensionati...chissa'... O0

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #924 : Venerdì 14 Gennaio 2022, 16:33:22 »
Io sono già pensionato, tu non credo. :D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #925 : Venerdì 14 Gennaio 2022, 17:39:31 »
Io mi farei quella in giro per il mondo...costa 20mila euro a testa e dura 6 mesi...se saremo ancora vivi la faremo da pensionati...chissa'... O0

La pensione non la vedro' mai...almeno non quella dello stato...

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #926 : Venerdì 14 Gennaio 2022, 20:45:05 »
Jim !

Sono preoccupato.

Non lo staremo svendendo ?

Io mi prenderei una settimana per rifletterci bene.

No no, in una settimana stimabile scienza dice che si prendono solo decisioni sbagliate. Io mi prenderei quei 16 pure 17 gg per essere sicuri che la cessione di questo spietato cannoniere sia la cosa migliore da fare.

Facciamo quadrato intorno a Muriqi

#MuflonerestaconNoi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #927 : Venerdì 14 Gennaio 2022, 22:30:43 »
No no, in una settimana stimabile scienza dice che si prendono solo decisioni sbagliate. Io mi prenderei quei 16 pure 17 gg per essere sicuri che la cessione di questo spietato cannoniere sia la cosa migliore da fare.

Facciamo quadrato intorno a Muriqi

#MuflonerestaconNoi
Magna tranquillo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #928 : Venerdì 14 Gennaio 2022, 23:50:44 »
No no, in una settimana stimabile scienza dice che si prendono solo decisioni sbagliate. Io mi prenderei quei 16 pure 17 gg per essere sicuri che la cessione di questo spietato cannoniere sia la cosa migliore da fare.

Facciamo quadrato intorno a Muriqi

#MuflonerestaconNoi

Di solito non faccio mai ironia su giocatori che ancora indossano la nostra maglia: ma tu m' hai fatto taja 10 minuti di seguito con la tua!




Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #929 : Sabato 15 Gennaio 2022, 07:58:11 »
Pare abbia pure smesso di seguire la Lazio sui social. Queste le sue schiette dichiarazioni su TurkomanTv:

"Rim pişigi pişigine gidipdim, ýöne bir gün forumda "biancocelesti" bolup geçdim. Aýratynam, Gaskonyň Injil ýazgylary meni haýran galdyrdy. Soň bolsa, gitmezimden ozal Frigo we Jim Bowie bilen iki sany ownuk zady aýtmak üçin duşuşmak isleýärin ..."

Sono letteralmente atterrito, soprattutto quando dice "ownuk zady aýtmak üçin duşuşmak isleýärin ..."


Non pensavo proprio.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #930 : Sabato 15 Gennaio 2022, 08:41:02 »
Ho grossi dubbi che qualcuno si accatterà il "bomber" kosovaro, uno degli "affari" più assurdi della storia del calciomercato, riguardo al quale qualcuno dovrebbe prendersi le sue responsabilità.
E devo pure sentire la moglie che si lamenta di Roma o che lui non segue più la Lazio sui social.
Poverini!
Dovrebbero ringraziare il loro Dio per i soldi che hanno guadagnato e la vita che la Lazio gli ha permesso di fare!

Fuori dalle balls!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #931 : Sabato 15 Gennaio 2022, 08:57:25 »
Le notizie di oggi danno per fatta la cessione a titolo definitivo di Muriqi al CSKA Mosca, l'ultima parola spetta al giocatore.
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #932 : Sabato 15 Gennaio 2022, 09:16:53 »
Che a quanto pare non è convinto...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #933 : Sabato 15 Gennaio 2022, 09:21:23 »
Un miracolato.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #934 : Sabato 15 Gennaio 2022, 09:36:51 »
Va beh ora non esageriamo.
Questo in Turchia giocava e segnava in una squadra di vertice, viveva in una delle città più belle del mondo, guadagnava già un pacco di soldi e in nazionale segna a raffica.

Non è che senza Lotito e Tare sarebbe morto di fame sperduto chissà dove.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #935 : Sabato 15 Gennaio 2022, 09:38:08 »
Izzo Benassi ....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #936 : Sabato 15 Gennaio 2022, 12:48:51 »
Va beh ora non esageriamo.
Questo in Turchia giocava e segnava in una squadra di vertice, viveva in una delle città più belle del mondo, guadagnava già un pacco di soldi e in nazionale segna a raffica.

Non è che senza Lotito e Tare sarebbe morto di fame sperduto chissà dove.
Che burlone..... e' quasi carnevale.
Ho un cugino che gioca nella squadra del Vaticano, e' un puntero, e' nazionale del Vaticano, vede tutti i giorni er Papa, deve esse proprio forte!

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #937 : Sabato 15 Gennaio 2022, 13:06:10 »
Bisogna distinguere i 20enni in rampa di lancio, che poi possono far pena nelle grandi squadre ed i 25-27enni che hanno fatto bene nelle piccole...Tonelli sembrava un fenomeno ad empoli, per fare un esempio, appena e' salito di livello il disastro, ecco perche' bisogna creare il mix perfetto e per me, secondo me, non lo fai vendendo Savic e Luis sostituendoli con onesti mestieranti o giovanissimi in rampa di lancio.

Mai detto questo.

Ma avere i giovani in panca al posto dei vari Muriqi, Vavro, Escalante, Lukaku, Jony etc. sarebbe un ENORME passo in avanti!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #938 : Sabato 15 Gennaio 2022, 13:10:42 »
Le notizie di oggi danno per fatta la cessione a titolo definitivo di Muriqi al CSKA Mosca, l'ultima parola spetta al giocatore.

Non scherzare, che sono ancora convalescente con la tiroide...dovessi avere una ricaduta per la falsa speranza...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #939 : Sabato 15 Gennaio 2022, 13:45:09 »
Va beh ora non esageriamo.
Questo in Turchia giocava e segnava in una squadra di vertice, viveva in una delle città più belle del mondo, guadagnava già un pacco di soldi e in nazionale segna a raffica.

Non è che senza Lotito e Tare sarebbe morto di fame sperduto chissà dove.
Concordo su tutto, tranne su "una delle città più belle del mondo".

Istanbul fa schifo.
Praticamente una Foggia d'oriente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.