Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 63713 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #680 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 01:45:44 »
Gasco !

Non riesco a capire che ogni volta che ti riprendo su qualcosa che fai, perchè la ripeti centinaia di volte, poi tu riesci sempre a prendertela con me adducendo chissà quali errori che non commetto per giustificare il tuo modo di pensare; il calcio è bello anche perchè ognuno di noi la pensa in modo diverso e quindi ci si può confrontare liberamente ma solo se ragioniamo con la nostra testa, se mi riporti sempre quello che dice Pedullà che tipo di confronto mi puoi portare? Lui fa il suo mestiere bene o male di giornalista e non è infallibile perchè nessuno è perfetto, anche perchè a volte ci azzecca ed in questo forum a Pedullà personalmente non posso rispondere, mentre a te sicuramente, ma se tu parli sempre di Pedullà io me la prendo con te, ma sempre in amicizia,sia ben chiaro.   ;)

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #681 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 04:16:32 »
Gasco !

Non riesco a capire che ogni volta che ti riprendo su qualcosa che fai, perchè la ripeti centinaia di volte, poi tu riesci sempre a prendertela con me adducendo chissà quali errori che non commetto per giustificare il tuo modo di pensare; il calcio è bello anche perchè ognuno di noi la pensa in modo diverso e quindi ci si può confrontare liberamente ma solo se ragioniamo con la nostra testa, se mi riporti sempre quello che dice Pedullà che tipo di confronto mi puoi portare? Lui fa il suo mestiere bene o male di giornalista e non è infallibile perchè nessuno è perfetto, anche perchè a volte ci azzecca ed in questo forum a Pedullà personalmente non posso rispondere, mentre a te sicuramente, ma se tu parli sempre di Pedullà io me la prendo con te, ma sempre in amicizia,sia ben chiaro.   ;)


Mi dispiace ma un' utente non puo' riprendere un altro utente: per queste cose ci sono i moderatori e i loro ruoli vanno rispettati.

Io posso leggere Pedulla', posso farmelo piacere, lo posso odiare e posso anche decidere di riportare una sua ipotesi di mercato (su un Topic dedicato al mercato!), per poi commentare la notizia/voce ed esprimere un mio parere in merito.

Anche Frigo ha commentato ed ha espresso un suo parere su un' ipotesi di mercato fatta da Pedulla' e non mi pare che tu l' abbia ripreso come hai fatto con me.

Se riporto qualcosa o, scrivo qualcosa sei libero di non fartelo piacere, sei libero di esprimere il tuo dissenso cosi' come sei libero di passare oltre (esiste infatti il tasto ignora oppure, puoi addirittura evitare di leggermi direttamente).

Ma non puoi riprendermi o, caxxiarmi solamente perche' in un Topic di mercato (col mercato aperto), riporto e commento una "voce", di Pedulla' su un eventuale acquisto da parte della Lazio in quanto Pedulla' (o, chiunque altro), non e' di tuo gradimento.

Non puoi riprendermi per delle banalita' del genere (tra l' altro innerenti al Topic sul calcio-mercato).

Non puoi stabilire tu, cosa gli altri  devono riportare sul Forum e cosa non devono riportare e non puoi stabilire tu, cosa gli altri utenti devono leggere e cosa non devono leggere (dentro e fuori dal Forum).

Fortunatamente, viviamo in uno stato di diritto (e il Forum segue questi nobili principi).

Non puoi censurare gli altri: su questo non transigo (odio la censura ma proprio per questo sono per la censura della censura e per la liberta' totale che e' l' Anarchia).

Non puoi scegliere tu cosa devo leggere, cosa devo riportare su questo Forum e non puoi stabilire tu di quale giornalista mi devo fidare e di chi no (anche io ragiono con la mia testa non solo te!).


Puoi riprendere un altro utente se scade nella maleducazione, nell' incivile, o, se va' Off-Topic: in questo caso credo che tra i due quello che e' andato ormai abbondantemente fuori Topic sia  stato proprio tu.

Ma l' Off-Topic non lo posso stabilire io che sono un semplice utente: quindi e' una mia ipotesi/opinione non e' un giudizio perche' ho rispetto dei ruoli.

Gia' in passato (privatamente), hai tentato di "Consigliarmi", su quello che dovevo dire e non dovevo dire sul Forum.

Io, ho sempre taciuto e sorvolato ma ora basta.

Per me questi sono veri e propri tentativi di censura non sono dei consigli (come li hai chiamati tu in privato).

Ora, sai come la penso: quindi mi dispiace per te ma devi farti una ragione e devi accettare l' idea che in questo Mondo e su questo Forum ci sono persone libere quanto te.


Ci sono persone che pensano con la loro testa e che spesso possono scrivere cose diverse da quello che pensi tu.

Esistono anche gli altri ed esistono anche visioni diverse dalle tue: lo devi accettare.

Puoi non leggermi, puoi ignorarmi, puoi commentare non commentare ma non puoi riprendermi o, rimproverarmi prendendoti di fatto il diritto di stare al di sopra delle parti per poter giudicare cosa devo leggere o, postare (perche' semplicemente tu non sei un moderatore).

Ed anche se alla fine del post mi hai scritto "In amicizia", il tuo tipo di messaggio non cambia il suo intrinseco significato e il suo scopo primordiale/principale che tu stesso hai ribadito con la frase del riprendere un altro utente (cioe', io).

Hai anche scritto che con me lo fai spesso "Ogni volta che ti riprendo".

Io, fino a oggi ho fatto sempre finta di niente (ho sorvolato anche sui tuoi consigli privati): ma di fronte all' evidenza esternata proprio da te "Ogni volta che ti riprendo", non posso starmene ancora zitto.

Fattene una ragione: "Io, riportero' e leggero' sempre quel che mi pare e piace".

Ovviamente, nel pieno rispetto di tutti gli utenti del Forum, nel rispetto della Lazio con la massima educazione e civilta'.

Per me l' argomento finisce qui: ho precisato quello che era doveroso precisare (una volta per tutte).


















Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #682 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 06:31:49 »
Vorrei che il forum spendesse il tempo necessario all'analisi della parabola di Lombardi.

Le volte che mi è capitato di vederlo  ho sempre apprezzato un giocatore buono e di gran garra (e sta cosa succede pure con A. Anderson), però mi sa che mi sbalio e che qualcuno mi corrige...

Mah. Peccato.

Nel frattempo, Geddi e Orace, pentitevi che l'ora del trionfo sarriano è imminente. Sia scritto!

ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #683 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 08:43:23 »
Comunque abbiamo evitato di cascare nel pantanello di Insigne.
C'è convenienza pure nell'inerzia.

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #684 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 08:49:25 »
Gasco

come puoi ben notare, rileggendoti, mi hai dato di nuovo ragione.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #685 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 08:54:46 »
Comunque abbiamo evitato di cascare nel pantanello di Insigne.
C'è convenienza pure nell'inerzia.

noi jè potevamo dà forse il 78% di quel che già gli offriva 'o guappo cinematografico.
Ma poi a me sto giocatore ...boh

ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #686 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 09:11:45 »
Già lo vedevo sbagliare il rigore al derby

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #687 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 09:12:34 »
Intanto Fofana 2 gol ieri....ma no, noi stiamo dietro a bambini tedeschi o centrocampisti del liechtenstein...domani si gioca ed abbiamo Strakosha,Marusic,Ramos senza contratto, Acerbi rotto e in avanti una punta...ottimo direi.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #688 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 09:51:49 »
Già lo vedevo sbagliare il rigore al derby

infatti...

geddy

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #689 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 09:56:18 »
Apprezzo particolarmente in questo momento le analisi di Gasco devo dire. Pedulla non so dove seguirlo, non mi si vede Sportitalia.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #690 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 10:01:41 »
Intanto Fofana 2 gol ieri....ma no, noi stiamo dietro a bambini tedeschi o centrocampisti del liechtenstein...domani si gioca ed abbiamo Strakosha,Marusic,Ramos senza contratto, Acerbi rotto e in avanti una punta...ottimo direi.

Marusic ha rinnovato, così dicono i più informati, manca l'ufficialità.

Sugli altri due silenzio assoluto.

Concordo con te, Burkardt , Kardawa o come si scrive...ma basta!!

Ma trattiamo giocatori certi, non scommesse esotiche!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #691 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 10:29:29 »
Che abbia rinnovato voglio leggerlo ufficialmente...

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #692 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 11:28:01 »
Comunque abbiamo evitato di cascare nel pantanello di Insigne.
C'è convenienza pure nell'inerzia.

Pensa ad Immobile che ce lo ha in Nazionale con Insigne che gia' all' Europeo pensava solo a segnare e raramente passava la palla a Ciro (neanche quando questi era in buona posizione).


A me Insigne all' Europeo ha dato questa impressione e cioe' quella di giocare per se stesso.

Chiaramente e' un Campione d' Europa per cui gli porto rispetto e metita come gli altri 25 giocatori ma a me aveva dato questa impressione: poi non ne' ho l' assoluta sicurezza e potrei sbagliare


E' vero che e' un amico di Ciro ma sul campo non mi e' sembrato troppo altruista con la maglia azzurra nei confronti dello stesso Ciro.

Ripeto, potrei sbagliare nella mia veduta.






Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #693 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 11:34:52 »
Che abbia rinnovato voglio leggerlo ufficialmente...
hanno tessersto pippanovicic, vedrai che Adam non si muove!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #694 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 11:37:33 »
Speravo fosse la stecca per tenere Savic....

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #695 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 11:41:49 »
Apprezzo particolarmente in questo momento le analisi di Gasco devo dire. Pedulla non so dove seguirlo, non mi si vede Sportitalia.

e questo è gravissimo!!  Sconterai tutto al Sacconi day.

Già sto trattando coi mercati generali per gli ortaggi e la verzura d'avanzo da tiravve mentre sfilerete.


P.s. Pedulla è persona informata dei fatti, concordo.

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #696 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 11:43:16 »
Vorrei che il forum spendesse il tempo necessario all'analisi della parabola di Lombardi.

Le volte che mi è capitato di vederlo  ho sempre apprezzato un giocatore buono e di gran garra (e sta cosa succede pure con A. Anderson), però mi sa che mi sbalio e che qualcuno mi corrige...

Mah. Peccato.

Nel frattempo, Geddi e Orace, pentitevi che l'ora del trionfo sarriano è imminente. Sia scritto!

Panza, Lombardi non lo ricordo nemmeno ma io ogni volta che gioca quei pochi minuti, vedo in A.Anderson un giocatore che nella Lazio non solo ci puo' stare ma che forse potrebbe diventare giocatore vero.

Quindi ho avuto la tua stessa impressione su A.Anderson: ma anche con Inazghi due anni fa' ogni volta che entrava faceva intravedere delle doti tecniche importanti (ricordo le pagelle dei quotidiani in cui non e' mai andato sotto il 6-6.5), pur giocando pochi minuti.

Sono curioso di sapere se Sarri vorra' trattenerlo oppure, no: se, si allora vuol dire che il giocatore ha potenziale.

La tua osservazione non e' affatto banale: poi a me piacciono i giocatori tecnici che saltano l' uomo.

A.Anderson oltre a saltare l' uomo e ad avere visione di gioco, (cose che appartrnevano anche al bagaglio tecnico di Meghni'), ha piu' rapidita', ed ha una bella botta da fuori per cui potenzialmente e' uno che se si continuera' ad applicare potra' prendersi il suo spazio e perche' no potra' arrivare a fare quei 4-5 gol a stagione che non sarebbero affatto male.

Magari ci stiamo completamente sbagliando su di lui: speriamo di azzeccare il nostro parere (per la Lazio!).

E' comunque un giocatore offensivo (devo rivedere meglio la sua fass difensiva ma mi sembra che pur non essendo un mediano la sappia fare per quel minimo che basta e che gli si richiede).

Ciao, Panza: ottima osservazione la tua.


geddy

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #697 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 11:46:25 »
Se e quanto sia informato non ne ho idea. Mi piaceva il giochino finale con Criscitiello, quando davano alternativamente notizie di mercato. Tipo Giombini all'Alcamo uno e Amalgama all'Akragas l'altro.

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #698 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 11:48:51 »
Apprezzo particolarmente in questo momento le analisi di Gasco devo dire. Pedulla non so dove seguirlo, non mi si vede Sportitalia.

Grazie mille, Geddy.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #699 : Mercoledì 5 Gennaio 2022, 13:11:22 »
Marusic ha rinnovato, così dicono i più informati, manca l'ufficialità.

Sugli altri due silenzio assoluto.

Concordo con te, Burkardt , Kardawa o come si scrive...ma basta!!

Ma trattiamo giocatori certi, non scommesse esotiche!!!


Allora !

Se per “giocatori certi” intendi gente che ha già dimostrato di essere forte ( e con un curriculum lungo un chilometro),  allora sono d’accordo con te.

Se invece, come per molti qui dentro, la definizione di “ giocatori certi/affidabili” comprende Lasagna e Zaza , allora il tedesco vado a pigliarmelo a piedi in Germania !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013