Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 63636 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #600 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 12:47:39 »
Io i nomi low coast, italiani, già esperti del nostro campionato, nei ruoli che ci servono, li avevo già fatti qualche post fa.

Bastoni e Maggiore dello Spezia, Zappa del Cagliari. Due terzini e una mezzala.

Ancora a rincorrere soluzioni esotiche improbe, giocatori sul viale del tramonto, nostri ex fortemente ridimensionati?

Hickey, se confermato, potrebbe essere una buonissima soluzione, il mozambicano del Lille proprio no!!!

Ci piace soffrire eh!!

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #601 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 12:49:45 »
Io i nomi low coast, italiani, già esperti del nostro campionato, nei ruoli che ci servono, li avevo già fatti qualche post fa.

Bastoni e Maggiore dello Spezia, Zappa del Cagliari. Due terzini e una mezzala.

Ancora a rincorrere soluzioni esotiche improbe, giocatori sul viale del tramonto, nostri ex fortemente ridimensionati?

Hickey, se confermato, potrebbe essere una buonissima soluzione, il mozambicano del Lille proprio no!!!

Ci piace soffrire eh!!

NOMINA SUNT OMINA

NOOOOOOOOOOOOOOOO FA  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #602 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 13:00:35 »
NOMINA SUNT OMINA

NOOOOOOOOOOOOOOOO FA  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Fabio, ma quanto costano questi giocatori per curiosita'?

Poi una cosa: nessuno di questi gioca in attacco quindi quando nomini gli ex (Keita), chi prenderesti?

Ricorda che abbiamo l' indice di liquidita' bloccato e al momento possiamo fare solo scambi quindi serve qualcuno che sia interessato a prendere Patric (almeno per il momento).

Per me (a naso), Maggiore non te lo regalano: Bastoni forse potrebbe costare poco e vi starebbe perche' poi si potrebbe andare sul CC ma serve la cessione di Lazzari (monetizzando Lazzari non s scambiandolo altrimenti l' indice di liquidita' non si sblocca).

Keita, comunque gioca in attacco e potrebbe esser scambiato con Patric (a prescindere dall' indice di liquidita').








ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #603 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 13:14:19 »
Ce credi? Se oggi mi dicessero chi vorrei che tornasse tra Keita o FA e su chi punterei per una resurrezione sarriana... bè, con tutte le riserve sul carattere del bimbo minkia, non avrei dubbi.
Quando mi è capitato di vederlo nell'inter ma pure nell'ultima samp, anche da subentrante, mi pare che entrasse pe spaccà er monno.

Pipe è di un'altra categoria rispetto a Balde, però.
Li abbiamo visti in tutte le salse.
Anderson è un fenomeno che si scolla dalla realtà, Keita è un buon giocatore, che ha mostrato colpi anche importanti, ma non un fenomeno.
In ogni caso a oggi non sono in grado di farti colmare il gap con le prime 4.

ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #604 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 13:17:23 »
Bastoni e Zappa stanno bene dove stanno, Maggiore è bono per la panca con prospettive di crescita.
ma il francesino squisito che giocava con lo Spezia l'anno scorso che fine ha fatto? Era dell'interaccio, mi pare

geddy

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #605 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 13:19:54 »
Comunque con Patric il Cagliari Keita non lo scambia. So sardi,  mica scemi.

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #606 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 13:24:41 »
Sul giocatore fallito-Keita ci andrei piano.

E' vero che non e' esploso come ci saremmo aspettati (per vari motivi), ma e' altrettanto vero che solo a Monaco ha fallito veramente.

Prendiamo la scorsa stagione:


CORREA 8 GOL

1923' MINUTI

28 PRESENZE

MEDIA = 1 GOL ogni 2.40


KEITA (IL FALLITO) 7 GOL

1193' MINUTI

25 PRESENZE

MEDIA = 1 GOL ogni 1.70

SOLO QUALCHE MESE FA'...


Quest' anno:

CORREA 4 GOL

13 PRESENZE


KEITA 3 GOL*

15 PRESENZE


VOGLIAMO PRENDERE IL FALLIMENTO DI KEITA ALL' INTER (DOVE SUBENTRAVA NON ERA UN TITOLARE E DOVE EBBE DIVERSI GUAI FISICI?).

KEITA 5 GOL

823' MINUTI

MEDIA = 1 GOL ogni 1.76

ALLA FINE LA SUA MEDIA L' HA  MANTENUTA!


Vogliamo paragonare la migliore stagione di Correa alla Lazio?

CORREA 9 GOL

30 PRESENZE

2001' MINUTI

MEDIA = 1 GOL ogni 2.22

Correa non ha mai avuto la media-gol di Keita e non e' riuscito mai ad andare in doppia cifra (cosa che e' comunque riuscita a Keita).


Uno pero' (Correa), vale 35 milioni e l' altro e' un calciatore bollito-fallito che oltre ad avere 2 anno in meno e' adatto al 4/3/3, e' del vivaio e potremmo prenderlo pur con l' indice si liquidita' bloccato tramite uno scambio con Patric.

Decidera' Sarri ma se faremo questa operazione per me ci sara' solo da applaudire Sarri e Tare: poi se il giocatore non piace a Sarri e' giusto che  si vada su altri profili (eppure, a naso secondo me piace a Sarri!).


*Correa gioca in un Inter da Scudetto che non era esattamente la stessa in cui giocava Keita all' epoca e soprattutto Keita a Cagliari non ci voleva andare e non ci vuole piu' stare (gia' in Estate voleva tornare alla Lazio!).

Il suo gesto di non esultanza dopo il gol all' Olimpico contro di noi e' stato eloquente: un segno di scuse nei confronti di tutti noi tifosi!









Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #607 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 13:38:23 »
Comunque con Patric il Cagliari Keita non lo scambia. So sardi,  mica scemi.

KEITA A CAGLIARI NON CI VUOLE PIU' STARE (NON CI VOLEVA PROPRIO ANDARE), E QUESTO IL CAGLIARI LO SA'.

Il Cagliari aveva proposto Godin per Patric (quindi Patric gli interessa).

Keita e' valutato 7 milioni: se pure non lo scambiano alla pari e gli diamo 2-3 milioni (circa), secondo me sarebbe un' affare!

Poi a noi servirebbe un difensore migliore di Patric a gennaio: su questo siamo tutti d' accordo?

Ripeto, dipende sempre da quello che ha in mente il Boss-Sarri: se a lui piace Keita si vada per Keita.

Se non lo ritiene adatto, si vada su altri profili: dobbiamo fare la squadra per il tecnico (calcolando che a gennaio non potremo fare grandi cose per cui  accontentiamoci).

Mammagaariii, Keita per Patric: con tutto il rispetto di Patric.

Se e' vero che Keita non basta per fare il salto di qualita' ci darebbe 2 soluzioni che a noi servono e che attualmente non abbiamo:

1) Un vice-Immobile a cui non servirebbe del tempo per integrarsi (conosce gia' il 4/3/3 e molti suoi compagni che ritroverebbe)

2) Se si fa' male una delle ali rischiamo di rimanere con solo 2 soluzioni che nel 4/3/3 non darebbero la possibilita' di far respirare gli interpreti (le ali nel 4/3/3 devono stare sempre in palla).

Lo abbiamo visto durante il girone di andata con Zaccagni che c'e' stato poco: Keita darebbe la possibilita' di far ruotare le ali e di sopperire alle assenze (inoltre, Keita e' uno che a partita in corso si ambienta subito e puo' darci qualita' non solo a volte come titolare ma anche nei 5 cambi sulle ali durante la partita!).

TUTTO SECONDO ME.






geddy

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #608 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 13:40:40 »
Noi si, loro no.

ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #609 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 13:55:58 »
Comunque va considerato tutto il contesto: Keita o chi per lui per arrivare devono aspettare che parta Muriqi.
In difesa la priorità è il terzino sinistro di ruolo. Se tesseriamo Kamenovic e teniamo Hysaj e Marusic, perché arrivi qualcuno deve partire Lazzarinho.
Il centrale non è considerato, a leggere la stampa, una priorità. Ma anche lì, ha da piazzarsi Vavro.
Non ultimi, devono andare Durmisi e Lukaku.
Poi c'è André Anderson, che ha trovato un pochino di spazio e potrebbe beneficiare dell'assenza di JDAkAk impegnato in coppa d'Africa.
A propò, anche Keita ha da fare in Africa.
Sembra veramente improbabile che torni, poi, certo, poro fio, in mano a Mazzarri giocherà l'anno del mai.

A proposito di terzino sinistro, ma invece de Zappa e Bastoni perché non andare su Parisi dell'Empoli? Mi pare parecchio più forte.

geddy

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #610 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 14:01:04 »
Vero, Anderson  Andre ha dato qualche segno di miglioramento. Akpa potrebbe mettersi in vetrina in Coppa d'Africa e accasarsi a livelli più consoni per lui. Se lo meriterebbe.

geddy

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #611 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 14:03:13 »
Il Bastoni spezzino tutte le volte che l'ho visto mi ha dato l'idea di giocatore importante. Credo davvero che da noi potrebbe affermarsi.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #612 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 14:04:18 »
Pipe è di un'altra categoria rispetto a Balde, però.
Li abbiamo visti in tutte le salse.
Anderson è un fenomeno che si scolla dalla realtà, Keita è un buon giocatore, che ha mostrato colpi anche importanti, ma non un fenomeno.
In ogni caso a oggi non sono in grado di farti colmare il gap con le prime 4.

anche Meghni lo era. Tecnicamente se magnava in maionese parte cospicua della serie A. Ma poi si deve mettere sul campo ciò di cui si è capaci.
Ad oggi FA è lo stesso di qualche anno fa, anzi, peggio. Almeno, la prima volta ci aveva fatto vedere quegli straordinari 6 mesi. Ora lo vedi che co la capoccia sta proprio da un'altra parte.
E' rimasto una grande suggestione... se vogliamo, un panchinaro di lusso. Nulla di più.
Keita, invece, conosce il calcio italiano. E' furbo, cattivo, fisicamente integro ed ha ancora fame. No, non sarei affatto dispiaciuto se tornasse. Non è un fenomeno ma può far parte di un progetto tattico importante: il trionfo sarriano, il pentimento dei sacconi.

 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #613 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 14:04:28 »
Keita e' pure in coppa d'africa...per 2 mesi e' in vacanza...io direi di cercare altro,ammesso ne siano capaci, a sto punto...

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #614 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 14:07:32 »
Vero, Anderson  Andre ha dato qualche segno di miglioramento. Akpa potrebbe mettersi in vetrina in Coppa d'Africa e accasarsi a livelli più consoni per lui. Se lo meriterebbe.

io ve l'ho detto in tempi non sospetti, ma voi pé capillo avete dovuto aspettà l'appuntamento cor sarto dei sacconi. André Anderson è buono. Deve giocare!

Me dovete seguì.

Keita e' pure in coppa d'africa...per 2 mesi e' in vacanza...io direi di cercare altro,ammesso ne siano capaci, a sto punto...

si, ok ma, se se ne parla, qualcuno alla Keita arriverà... E lui sarebbe meglio di altri, ribadisco, pur con tutte le riserve del caso.

geddy

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #615 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 14:09:14 »
E dai Panza ancora con Meghni. A me pure stava simpatico. Credo abbia devastato la roma quando stava al Bologna una volta, ed io ste cose me le ricordo. Ma Felipe, anche se solo come promessa o mezzo giocatore, e' altra cosa. Altro pianeta. Basta vederlo calciare in corsa per restare folgorati.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #616 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 14:13:26 »
E dai Panza ancora con Meghni. A me pure stava simpatico. Credo abbia devastato la roma quando stava al Bologna una volta, ed io ste cose me le ricordo. Ma Felipe, anche se solo come promessa o mezzo giocatore, e' altra cosa. Altro pianeta. Basta vederlo calciare in corsa per restare folgorati.

FA ha provato a giocare nel calcio che conta e s'è visto com'è finita. Su, a forza di dire che è di un altro pianeta, lui ci è finito. Ha mezzi tecnici incredibili (come Meghni) ma nun ce sta co la capoccia. Meghni nun ce stava cor fisico, ma il risultato è lo stesso.

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #617 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 14:14:51 »
Leggo di Lotito che vorrebbe cedere Muriqi solo a titolo definitivo all' Hull City (o, come si chiama): a questo punto il vice-Ciro ce lo scordiamo.

Dicp solo una cosa: se si punta al progetto di Sarri non basta il rinnovo del contratto.

A me sta' bene tutto perche' per me conta solo la Lazio ma ho paura che si crei l' ibrido: Sarri pensa al progetto (quindi non si adatta al materiale che ha attualmente perche' pensa che la Societa' lo possa accontentare con un paio di acquisti a partire da gennaio), e la Societa' continua il suo modo di operare (che ha portato anche a buoni risultati ma che e' un modo istintivo completamente diverso dal  modo di pensare di Sarri).

E' una mia paura: speriamo che la Societa' dimostri di poter e voler accontentare Sarri almeno con 2 acquisti di buon livello.a partire da questa prima sessione di mercato.

Se non dovesse arrivare il materiale richiesto da Sarri, a quel punto SECONDO ME dovra' esser Sarri ad adattarsi al materiale capendo che noi operiamo in maniera meno logica e piu' istintiva sul mercato.

Aspettiamo: la fiducia c'e' anche se ho qualche timore (penso che sia anche normale).

Daje.

FORZA LAZIO!








Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #618 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 14:20:21 »
io ve l'ho detto in tempi non sospetti, ma voi pé capillo avete dovuto aspettà l'appuntamento cor sarto dei sacconi. André Anderson è buono. Deve giocare!

Me dovete seguì.

si, ok ma, se se ne parla, qualcuno alla Keita arriverà... E lui sarebbe meglio di altri, ribadisco, pur con tutte le riserve del caso.
Mah...io ormai aspetto senza neanche più sperare.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #619 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 14:32:19 »
Leggo di Lotito che vorrebbe cedere Muriqi solo a titolo definitivo all' Hull City (o, come si chiama): a questo punto il vice-Ciro ce lo scordiamo.

Dicp solo una cosa: se si punta al progetto di Sarri non basta il rinnovo del contratto.

A me sta' bene tutto perche' per me conta solo la Lazio ma ho paura che si crei l' ibrido: Sarri pensa al progetto (quindi non si adatta al materiale che ha attualmente perche' pensa che la Societa' lo possa accontentare con un paio di acquisti a partire da gennaio), e la Societa' continua il suo modo di operare (che ha portato anche a buoni risultati ma che e' un modo istintivo completamente diverso dal  modo di pensare di Sarri).

E' una mia paura: speriamo che la Societa' dimostri di poter e voler accontentare Sarri almeno con 2 acquisti di buon livello.a partire da questa prima sessione di mercato.

Se non dovesse arrivare il materiale richiesto da Sarri, a quel punto SECONDO ME dovra' esser Sarri ad adattarsi al materiale capendo che noi operiamo in maniera meno logica e piu' istintiva sul mercato.

Aspettiamo: la fiducia c'e' anche se ho qualche timore (penso che sia anche normale).

Daje.

FORZA LAZIO!

in prestito non sbloccherebbe l'indice di liquidità
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti