Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 63575 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #580 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 08:24:06 »
Jovetic come vice Immobile come le vedete?


Mah...

Quando era alla Fiorentina mi sembrò un fenomeno.

Poi si è perso ed ora credo che sia addirittura bollito.

Forse bono poo squajo.

No. Ma poi non è il giocatore che ci serve.

A noi serve altro.

Se fosse vero di Burckardt e Reinildo sarei molto contento.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #581 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 09:20:13 »
Quest'anno Jovetic ha segnato 5 gol in 10 partite in Bundesliga, spesso entrando a partita in corso.

https://www.transfermarkt.com/stevan-jovetic/profil/spieler/46104

Si è già infortunato una volta, fuori tre giornate per problemi al polpaccio. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #582 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 09:23:29 »
Ma a volte si prendono anche delle belle cantonate.

Di sicuro qualcuno le ha prese.
Vuoi il numero di telefono di Tare?
Qui si dice
You get what you pay for! che tradotto  e' ar banco dell'affogati nun conviene compra'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #583 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 09:27:37 »
Leggo di Keita il reietto.

Voglio solo dire che c'è vita oltre gli ex.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #584 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 09:53:08 »
Leggo di Keita il reietto.

Voglio solo dire che c'è vita oltre gli ex.

si però Kieta Ubaldo sarebbe meglio di Jovetic o di un Carneade qualsiasi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #585 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 09:54:00 »
Keita è la quintessenza del giocatore fallito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #586 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 10:11:32 »
Keita è la quintessenza del giocatore fallito.

noi co le quintessenze ciavemo fatto i fochi.

di Lucas Leiva quelli di Liverpool pensavano che fosse la quintessenza del giocatore spremuto;
di Pedro quelli intelligenti e vincenti dellà pensavano che fosse la quintessenza del giocatore finito;
di Klose quelli di Monaco di Baviera pensavano che fosse la quintessenza del giocatore estinto;
di Patric quelli del Barcellona squadra C pensavano che fosse la quintessenza della pippa;
di Candreva quelli della Juve pensavano che fosse la quintessenza del giocatore finito...
di Caicedo quelli de quà pensavano che fosse la quintessenza del giocatore mai nato;

e potrei continuare all'infinito... (IMMOBILE ...FA etc etc)   

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #587 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 10:18:43 »
Titolare e astro nascente alla Lazio;
Parcheggiato a Monaco (bella sola gli abbiamo dato);
Mezzo gregario nel principato;
Figurante di scena a Milano;
Passante a Genova;
Oggetto misterioso a Cagliari;

A 26 anni, ha praticamente chiuso col calcio di livello.

Basta.
Lontano da formello.
Andasse al como o al Catanzaro.

Assurdo, nonché offensivo, paragonarlo a Leiva, Klose, Pedro, ecc.

C'è vita oltre gli ex.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #588 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 10:27:29 »
Sul notiziario del PC mi compare Escalante in Spagna

ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #589 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 10:30:38 »
Keita non si può fare.
Suvvia.
Anche il paragone con Jovetic non tiene, Jovetic è più forte, ancorché fracico.
Meglio un asino vivo che un dottore morto, e mejo che lo sciocchino trovi pace altrove.

geddy

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #590 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 10:34:22 »
Pure io penso non si possa fare. Un peccato perché era entusiasmante.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #591 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 11:13:40 »
Ma magari Keita.
Qui si parla di un tedesco che non segna neppure con le mani.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #592 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 11:16:18 »
Intanto si parla di scambio Lazzari Hickey...direi che si inizia a ragionare (19 anni, sano, corre e segna) ma non ci credo che il Bologna te lo dà via così.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #593 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 11:27:03 »
Hickey mi piacerebbe , molto più del 28 enne mozambicano del Lille.

Finalmente gente giovane che ha già dimostrato di stare bene in serie A. Sarebbe un buon acquisto!

—————

Intanto Escalante all’Alaves : prestito con diritto di riscatto a 2 milioni.

Lukaku vicino al Vicenza : la società non avrebbe pretese, tanto il contratto scade comunque tra 6 mesi...
L’accordo sembra fattibile.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #594 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 11:43:42 »
Keita non si può fare.
Suvvia.
Anche il paragone con Jovetic non tiene, Jovetic è più forte, ancorché fracico.
Meglio un asino vivo che un dottore morto, e mejo che lo sciocchino trovi pace altrove.

si è disimpegnato bene dovunque sia andato. Jovetic me sembrerebbe n'artro FA che sverna.
E poi si sottovaluta che Keita qui ci è nato. Le motivazioni...

Certo, nell'eventualità, i rapporti umani con Tare e Lotito credo che andranno ricostruiti. 

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #595 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 11:53:49 »
Titolare e astro nascente alla Lazio;
Parcheggiato a Monaco (bella sola gli abbiamo dato);
Mezzo gregario nel principato;
Figurante di scena a Milano;
Passante a Genova;
Oggetto misterioso a Cagliari;

A 26 anni, ha praticamente chiuso col calcio di livello.

Basta.
Lontano da formello.
Andasse al como o al Catanzaro.

Assurdo, nonché offensivo, paragonarlo a Leiva, Klose, Pedro, ecc.

C'è vita oltre gli ex.

Punto.
Oh vivacchiare...

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #596 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 11:54:00 »
noi co le quintessenze ciavemo fatto i fochi.

di Lucas Leiva quelli di Liverpool pensavano che fosse la quintessenza del giocatore spremuto;
di Pedro quelli intelligenti e vincenti dellà pensavano che fosse la quintessenza del giocatore finito;
di Klose quelli di Monaco di Baviera pensavano che fosse la quintessenza del giocatore estinto;
di Patric quelli del Barcellona squadra C pensavano che fosse la quintessenza della pippa;
di Candreva quelli della Juve pensavano che fosse la quintessenza del giocatore finito...
di Caicedo quelli de quà pensavano che fosse la quintessenza del giocatore mai nato;

e potrei continuare all'infinito... (IMMOBILE ...FA etc etc)   

Una delle rare volte (a livello di gusti calcistifi perche' musicalmente lo amo), con cui mi trovo d' accordo al 100% con Panza.

Ragazzi, dobbiamo togliere le simpatie e le antipatie: poi e' chiaro che appunto i gusti sono personali e ognuno puo' pensare come vuole di Keita.

Il discorso su cui riflettere e' pero' un altro (togliere per un momento il fatto che Keita sia stato un ex):

1) LA LAZIO HA L' INDICE DI LIQUIDITA' BLOCCATO E AL MOMENTO PUO' FARE SOLO SCAMBI (PATRIC-KEITA SI POTREBBE FARE AD ESEMPIO)

2) ESISTE IN QUESTO MOMENTO UNO DEL VALORE TECNICO DI KEITA CHE SIA ACQUISTABILE COME STIOENDIO E CARTELLINO PER I NOSTRI PARAMETRI, CHE SAPPIA RICOPRIRE DUE RUOLI (ALA E  VUCR-CIRO), E CHE ABBIA UN' ETA' ACCETTABILE (KEITA HA ANCORA 26 ANNI, NONOSTANTE NON ABBIA FATTO QUELLO CHE POTENZIALMENTE PENSAVAMO POTESSE FARE)?

IO, OCCASIONI PER LA LAZIO NON NE' VEDO...

ES.

LASAGNA 31 ANNI
ZAZA 30 ANNI
KALINIC PIPPA
CAPUTO 34 ANNI

Possono fare tutti solamente le prime punte e non le ali.

Inoltre, Keita e' del vivaio non occuperebbe posti in lista ha cambiato procuratore ed ha chiesto anche scusa ai tifosi (nella sua ultima partita dove ci ha segnato non ha esultato).


Sul piano prettamente dei numeri non mi trovo d' accordo sul fallimento di Keita: non e' diventato quello che pensavano e che sarebbe potuto diventare ma ha fallito solamente a Monaco (all' estero non e' stato l' unico italiano a fallire e Panza nel suo post ha gia' spiegato tutto con degli esempi che reputo calzanti).

In Italia, Keita se ne' andato dopo avee segnato 16 gol in campionato con la nostra maglia cosa che non e' riuscita mai ad esempio a Correa.


Pur facendo lo stronxo lui e il suo procuratore, alla fine sarebbero potuti andar via a zero (aspettando la scadenza di qualche mese), invece hanno comunque in qualche modo fatto recuperare un certo investimento alla Lazio attraverso il giro Mendes e comunque non e' andato via a 0 rispetto al sig. De Vrij).

Ora, ha un' eta' diversa e soprattutto ha un altro procuratore (cosa fondamentale per la gestione di un calciatore).

KEITA, ha 26 anni (e' giovane non dimentichiamolo).

Numeri in Italia

Ultimo anno di Lazio: 34 presenze 16 gol

Nella Samp:
25 presenze e 7 gol (la media migliore rispetto a quella di Correa nella Lazio!).


MA DOVE LO VEDETE IL FALLIMENTO E IL GIOCATORE FINITO?

ALLORA DELLE SUE ALTERNATIVE (LASAGAN, ZAZA, KALINIC, ECC. COSA DOVREMMO DIRE?).

Nell' Inter raramente ha giocatobdel primo minuto e questa cosa va' tenuta in considerazione (e' stato anche infortunato):

883' minuti e 5 gol (senza rigori).

1 gol ogni 1, 70 minuti (una media non buonissima ma accettabile per una seconda punta subentrante).

Al Cagliari (dove non voleva andare perche' lui voleva gia' tornare alla Lazio!), si e' fatto male e in questa stagione ha fatto/sta' facendo la sua vera stagione negativa in serie, A: 15 presenze e 3 gol (non giocando sempre titolare!).

Attenzione perche' Correa nell' Inter al momento ha fatto 12 presenze e 4 gol (anche lui non giocando titolare).

Ma Keita gioca nel Cagliari e pure controvoglia!

Per me Keita vale Correa e sarebbe un sig. acquisto (Keita ha pure 1 anno in meno di Correa!).

Non e' finito: lo dimostra la stagione dello scorso anno alla Samp dove ha fatto in 25 presenze 7 gol!

NOI ABBIAMO PURE PROBLEMI CON L' INDICE DI LIQUIDITA': A GENNAIO E' DIFFICILE FARE MERCATO.

SE POI MI DITE: "E' MEGLIO PRENDERE KOSTIC, HUDSON ODOI,ECC?"

GAC, ma avete capito che ora come ora dobbiamo fare un mercato intelligente?

Keita e' adatto al 4/3/3 e puo' far due ruoli (ala e vice-Ciro).

Potremmo scambiarlo con Patric: cio' significa che intanto potremmo tappare due buchi (quarta ala per le rptazioni e vice-Ciro), pur con l' indice di liquidita' bloccato.

E questo permetterebbe alla Lazio (in caso di sblocco dell' indice e di cessioni degli esuberi ed eventualmente di cessione-Lazzari), di poter concentrare tutto il budget per coprire altri buchi che abbiamo (cosa che a gennaio e' molto difficile fare!).

Per Keita rappresenta un calcio di rigore (rispetto alle nostre risorse-problematiche, e rispetto a quello che c'e' in giro di PRENDIBILE a gennaio per la Lazio!).


Ho voluto spiegare i motivi per cui vedo Keita come un' occasione per la Lazio: se poi possiamo investire allora sceglo altro (questo e' normale).


Ma sapete che il mercato di gennaio e' molto difficile: e giocatori sul livello di Keita alla portata della Lazio io non li' vedo (almeno a gennaio).

Chiaramente rispetto ogni opinione: ci mancherebbe stiamo scambiando solamente dei nostri pareri.

Tanto alla fine sceglie, Sarri: se a lui sta' bene a me sta' piu' che bene.

Poi se a Sarri non piace allora e' giusto scartare l' ipotesi-Keita.

Al momento possiamo esprimere solamente i nostri punti di vista perche' non sappiamo cosa ne' oens il Boss (Sarri).

Secondo me lui preferirebbe Kostic o, Hudson Odoi (che puo' fare anche il falso nove): possiamo prenderli?

Purtroppo, no.

Altri nomi di centravanti puri che possono piacere a Sarri e che siano prendibili gia' a gennaio non mi vengono in mente.

Ragion per cui (sempre secondo me), a lui non dispiacerebbe Keita per questo gennaio!

Comunqu decide lui: The Boss!














Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #597 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 12:12:06 »
Ahh, Burkandt costa 15/18 milioni.

Keita, lo scambi con Patric (che interessa al Cagliari!).




ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #598 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 12:26:14 »
Keita ha lasciato la Lazio nel 2017. Questa è la quinta stagione che fa altrove. Ha segnato in tutto 53 gol, di cui 27 con noi e 26 con gli altri.
Mi sembrano numeri eloquenti.
Poi se vogliamo ragionare sul Keita 2016/2017 siamo tutti d'accordo sulle qualità e sulla cretineria.
Se Sarri ci crede ed è in grado di resuscitarlo evviva, ma mi parrebbe un mezzo miracolo.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #599 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 12:32:13 »
Keita ha lasciato la Lazio nel 2017. Questa è la quinta stagione che fa altrove. Ha segnato in tutto 53 gol, di cui 27 con noi e 26 con gli altri.
Mi sembrano numeri eloquenti.
Poi se vogliamo ragionare sul Keita 2016/2017 siamo tutti d'accordo sulle qualità e sulla cretineria.
Se Sarri ci crede ed è in grado di resuscitarlo evviva, ma mi parrebbe un mezzo miracolo.

Ce credi? Se oggi mi dicessero chi vorrei che tornasse tra Keita o FA e su chi punterei per una resurrezione sarriana... bè, con tutte le riserve sul carattere del bimbo minkia, non avrei dubbi.
Quando mi è capitato di vederlo nell'inter ma pure nell'ultima samp, anche da subentrante, mi pare che entrasse pe spaccà er monno.