Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 63572 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #560 : Venerdì 31 Dicembre 2021, 13:18:30 »
Scrivi Gasco. Bene o male non importa.

geddy

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #561 : Venerdì 31 Dicembre 2021, 13:41:04 »
Che poi parliamoci chiaro. Se c'è una speranza di scamparla con il Sarrismo risiede senza dubbio alcuno nei  tuoi post di critica, certamente costruttiva. Mo tocca solo aspetta' che Sarri finisce di leggerli.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #562 : Venerdì 31 Dicembre 2021, 15:49:27 »
Mi scuso ma ci tenevo per una volta a scrivere bene (nonostante le mie difficolta').

A me sembra che tu scriva bene, sicuramente meglio di altri. Continua così che vai bene.  Ti leggo (con calma  ;D ).
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #563 : Venerdì 31 Dicembre 2021, 20:00:55 »
Grazie per le belle parole: non vedo un Topic specifico per cui auguro a tutti voi su questo Topic (dal primo all' ultimo e quindi a tutto il forum), una buona fine ed un buon inizio di anno nuovo.

FORZA LAZIO!

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #564 : Venerdì 31 Dicembre 2021, 20:03:08 »
SFL!!!!

Sereno 2022

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #565 : Venerdì 31 Dicembre 2021, 20:58:41 »
Mi scuso ma ci tenevo per una volta a scrivere bene (nonostante le mie difficolta').


Sipperò non hai citato NIETZSCHE (o la sorella) ma nientepopòdimenoché
Rocky IV reduce da un sentitissimo combattimento co Ivano er Drago.

Io lo apprezzo molto.

Daje Gasco!
Auguri a Te e al resto degli amici che infestano questo luogo.

Che sia un anno senza rotture de tamponi...

Che poi parliamoci chiaro. Se c'è una speranza di scamparla con il Sarrismo risiede senza dubbio alcuno nei  tuoi post di critica, certamente costruttiva. Mo tocca solo aspetta' che Sarri finisce di leggerli.

e ricco de contriti pentimenti...

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #566 : Domenica 2 Gennaio 2022, 12:22:08 »
Se non disturbo vorrei segnalare un "astro nascente" italiano che attualmente gioca nel Catania (serie C), attaccante e finalizzatore, non un gran fisico ma tantissima classe, anni 20.
Non so di chi sia la proprietà del suo cartellino, perchè nei settori giovanili giocava con la Spal, ad ogni modo c'è il Sassuolo che ha offerto 3 milioni per accaparrarselo, fossi in Lotito farei carte false per farne un nostro acquisto.
Ah, dimenticavo il suo nome:  LUCA  MORO .

Per chi volesse saperne di più può cercare su internet: Luca Moro calciatore.

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #567 : Domenica 2 Gennaio 2022, 12:39:01 »
Buongiorno e buon anno: vi sento un po' in silenzio


Oggi ha aperto il mercato e volevo fare il punto della situazione (non sapendo niente mi sembra ideale fare il punto della situazione completamente al buio).


Mi affidero' su quello che si sa' on giro:

1) Se non venderemo Lazzari non potremo sbloccare l' indice di liquidita'.

2) Non e' facile vendere Lazzari a gennaio (l' Inter di Inzaghi mi sembra coperta in quel ruolo a meno che non lo voglia Conte in Premier).

3) Faro' una lista di giocatori che piacciono a Sarri (basandomi su quello che ci ha detto Pedulla').

4) Se non sbloccheremo l' indice di liquidita' attraverso la cessione di Lazzari, potremo solamente fare un mercato fatto di scambi.

5) Se tessereremo Kamenovic a gennaio (cosa probabile), non potremo prendere altri extra-comunitari.

Inizio con la lista dei giocatori che piacciono a Sarri (secondo Pedulla'):

Kepa (Costi proibitivi)
Azpilicueta (a 0 direzione Barca)
Emerson P. (Possibile solo in estate)
M.Alonso (Non lo danno a gennaio)
Rugani (Non lo danno a gennaio)
L.Cheek (Extra-comunitario)
Hudson Odoi (Extra e costi proibit.)
Kostic (Extra-comunitario)

Quindi per gennaio, direi di escludere questi nomi (per motivi vari), e direi di escludere anche:

Lasagna
Zaza
Kalinic
Kurzawa



Secondo Pedulla' non hanno le caratteristiche che piacciono a Sarri!


In atto pratico togliendo un bel po' di calciatori (ANDANDO AD INTUITO), non e' che rimanga molto altro sul mercato che sia "prendibile", per la Lazio a partire da gennaio e che piaccia allo stesso tempo a Sarri.

TERZINI

Mandava (Non e' facile da prendere perche' ha tanta concorrenza)

VICE-CIRO

Burkandt (Costa 15/18 milioni quindi e' possibile solo se parte Lazzari)*
* Non so' se piace a Sarri (Pedulla' non si e' espresso).


ALI

Berardi (Costa moltissimo e non e' il primo sulla lista di Sarri anche se una volta Pedulla' disse che piaceva al tecnico!)



ALLA FINE COSA RIMANE DI CONCRETAMENTE PRENDIBILE SE NON DOVESSE PARTIRE LAZZARI E SE NON RIUSCISSIMO A SBLOCCARE L' INDICE DI LIQUIDITA'?


RIMARRE SOLAMENTE LA POSSIBILITA' DI EFFETTUARE DEGLI SCAMBI (ALMENO PER GENNAIO).



Patric per Keita (Che ha 26 anni, fa' parte del vivaio, e sa' fare sia l' ala che il vice-Ciro).

A sensazione (secondo me), il giocatore potrebbe non dispiacere a Sarri (anche se Pedulla' non si e' espresso).


Muriqi per Van Anholt (Che non piace a Sarri secondo Pedulla' che ha 31 anni ma che comunque e' un terzino abituato nella linea a 4, ha esperienza, ed e' pur sempre un nazionale olandese).

La cosa difficile e' anche riuscire a piazzare Muriqi (non so' quanto il calciatore possa accettare la serie, B inglese), per cui se fosse per me almeno per gennaio farei subito questo scambio con Van Anholt e direi al tecnico che questo passa casa (per il momento).

Poi a giugno potremmo puntare su Emerson P. (magari al posto di Radu che avra' una primavera in piu'), ma in tanto potremmo iniziare a mettere qualche pezza (in entrata e in uscita!).


Queste due operazioni, potremmo intavolarle anche con l' indice di liquidita' bloccato: gli scambi si possono fare!

Cederemmo Muriqi e prenderemmo intanto un terzino sinistro (nazionale olandese se pur non un fenomeno), ma di piede mancino e soprattutto di ruolo li' a sinistra.

Mentre in attacco avremmo sia un ala in piu' che il vice-Ciro attraverso una scambio con Patric (appunto Keita).

Poi nel caso si riuscisse a vendere Lazzari e a piazzare i nostri esuberi (e quindi ad avere la liquidita' necessaria e a sbloccare l' indice), penso che potremmo anche tentare il colpaccio-Kamara.


Kamara, piace a Sarri e potrebbe fare sia il mediano centrale di centrocampo (forse sarebbe la chiave per far coesistere Sms e Luis Alberto a centrocampo ), sia il difensore centrale di destra o, di sinistra.

Avrebbe 22-23 anni quindi ci sarebbe un bel ringiovanimento tra lui e Keita (almeno a gennaio).


Insomma con un colpo potremmo avere il difensore centrale di riserva (piu' forte di Patric), il CC titolare e potremmo forse far coesistere contemporaneamente Sms e Luis (potrebbe essere quindi un TRIPLICE UPGRADE).

Intanto con l' indice di liquidita' bloccato e la casella degli extra-comunitari bloccata molto probabilmente da Kamenovic (con ancora Lazzari da noi), possiamo fare solo scambi: quelli di Patric-Keita e/o, di Muriqi-Van Anholt.

Ragazzi, io li farei subito perche' intanto metterei fieno in cascina (pur con l' indice di liquidita' bloccato).

Poi mi dedicherei all'eventuale (difficile), cessione di Lazzari e degli altri esuberi: e se si dovesse concretizzare qualcosa andrei a regalare Kamara a Sarri!


Kamara
Keita
Van Anholt


Copriremmo 5 ruoli!


Di questi secondo Pedulla' solo Van Anholt non piace a Sarri: ma stiamo parlando comunque di un nazionale olandese e di un terzino mancino puro di ruolo (che in rosa attualmente non abbiamo e che sara' difficile prendere a gennaio).

Inoltre, l' operazione si potrebbe fare anche con l' indice di liquidita' bloccato e sempre la stessa operazione porterebbe alla cessione di Muriqi (cosa non affatto semplice).

Van Anholt non vieterebbe di acquistare Emerson P. a giugno (anche perche' Radu non potra' giocare sempre a vita!).

CHIARAMENTE SOTTOLINEO CHE SONO MIE  ANALISI FATTE AD INTUITO (SARRI E TARE SANNO MEGLIO DI ME E DI TUTTI NOI COSA FARE).

Io, ho in mente solamente una situazione non facile a gennaio e per questo mi acconteterei dei 3 nomi citati (Kamara solo se riusciremo a piazzare Lazzari e gli altri esuberi).

Van Anholt per vendere Muriqi e per prendere almeno un terzino mancino di ruolo gia' a partire da gennaio (pur avendo l' indice di liquidita' bloccato), meno vecchio di Radu, abituato a giocare nei 4 di difesa e comunque un nazionale olandese.

Almeno per gennaio: poi e' chiaro che anche io prenderei altro e non Van Anholt ma bisogna anche accontentarsi e fare di necessita' virtu' (a volte).













Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #568 : Domenica 2 Gennaio 2022, 13:00:45 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #569 : Domenica 2 Gennaio 2022, 13:16:35 »

CHIARAMENTE SOTTOLINEO CHE SONO MIE  ANALISI FATTE AD INTUITO (SARRI E TARE SANNO MEGLIO DI ME E DI TUTTI NOI COSA FARE).



Nulla ci sarà qualche cessione non arriva nessuno

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #570 : Domenica 2 Gennaio 2022, 14:30:53 »
è alto 1,89
Meglio così, ma non è dominante col fisico, con la tecnica certamente va alla grande.
Si può sbirciare anche sul tubo e ve ne innamorereste subito.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #571 : Domenica 2 Gennaio 2022, 16:25:25 »
Attendo fiducioso una prodigiosa sessione mercatoria.
Biondo greco facce sognà!

P.s. Qui si viene per condividere una passione, diffondere ottimismo e buon umore. Il resto, magari, teniamocelo per noi ché la vita già fa schifo ar cazzo...
Grazie.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #572 : Domenica 2 Gennaio 2022, 16:43:54 »
Pare che Escalante sia  a un passo dal Deportivo Alaves.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #573 : Domenica 2 Gennaio 2022, 17:09:53 »
Pare che Escalante sia  a un passo dal Deportivo Alaves.

Dispiace per questo argentino arrivato con tante speranze di ben figurare. 

lo sentimos por este argentino que llegó con tantas esperanzas de hacerlo bien

Per gli amici dell'Alaves (mo so cazzi loro)

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #574 : Domenica 2 Gennaio 2022, 20:16:47 »
Dispiace solo per non averlo utilizzato per quello che poteva rendere al meglio.  :D

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #575 : Domenica 2 Gennaio 2022, 20:27:46 »
E' stato utilizzato come regista invece che come incontrista, poi
noi ce la prendiamo con i giocatori che non rendono.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #576 : Domenica 2 Gennaio 2022, 21:03:28 »
Dispiace solo per non averlo utilizzato per quello che poteva rendere al meglio.  :D
Ma a Formelli c’è’ già Giocondò e non credo abbia bisogno di un Shu chief.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #577 : Domenica 2 Gennaio 2022, 22:49:22 »
Ma a Formelli c’è’ già Giocondò e non credo abbia bisogno di un Shu chief.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma a volte si prendono anche delle belle cantonate.

Di sicuro qualcuno le ha prese.

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #578 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 00:50:07 »
Jovetic come vice Immobile come le vedete?

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #579 : Lunedì 3 Gennaio 2022, 06:50:44 »
Jovetic come vice Immobile come le vedete?

In realta' puo' farr anche l' ala sinistra: se e' a 0 ci puo' stare come ruolo e come caratura.

Ma...

Come sta' fisicamente?

Perche' ad esempio Pedro ha 34 anni ma sembra vivere una terza giovinezza: Jovetic, in carriera ha avuto un sacco di infortuni.

Personalmente preferirei Keita (e' del vivaio, e' integro, puo' fare anche lui entrambi i ruoli ed ha 26 anni!).