Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 63464 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #480 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 11:46:27 »
Facciamo finta che il tuo ragionamento possa essere condivisibile, chi sei tu per pretendere di sapere di altri utenti nella vita reale se veramente sono anche cosi, anzi, deve esserlo, perche' se no parliamo di aria fritta...?
Ovvero tu saresti in grado di giudicare quello che nella loro vita privata fanno altri utenti, nei loro campi di competenza? Come si comportano, se sono autocritici, bravi o meno bravi?
Ovvero se adesso esce uno e ti dice di essere professore all'università di Oxford da oltre 30 anni, dove insegna termodinamica, fisica quantistica e si interessa delle stazioni orbitanti e l'autocritica è alla base delle scoperte scientifiche e del progresso tecnico degli ultimi 200 anni nella storia dell'umanità, come la conoscenza delle più basilari cognizioni di economia politica e pensa che Lotito di calcio e della conduzione sportiva di una società di calcio non ci capisce niente, tu che fai? Che gli rispondi? Con quali titoli?
Stiamo sempre a parlare di pallone e quanto gli gira intorno, se uno ti dice che il presidente della Lazio butta soldi per calciatori inutili o sul sostegno di una società che fra qualche ora potrebbe essere estromessa dal campionato, a te se questo è capace di gestirsi la pensione minima o meno, che te ne frega? Perchè dovrebbe farti vedere se è autocritico? Chi sei per richiedere queste cose? Dove ricercheresti la coerenza? Qual'è la tua di coerenza?
Il tuo è un semplice tentativo, come fanno altri con diversi sistemi, di delegittimare le opinioni altrui.
"Dimme chi sei, che fai, altrimenti quello che dici so' tutte cazzate." Non credo sia questo il modo di rapportarsi su un forum, poi ognuno è libero di fare come gli pare. Ma alla base dovrebbe esserci il rispetto per le opinioni altrui.

Beh, non e' tanto difficile a volte fare 1+1, o almeno non lo e' per me...sai quanta gente ho conosciuto che col culo degli altri ci andava a nozze ? ecco, alcuni qua sopra fanno cosi....sai perche', nonostante io abbia visto parecchie gestioni calcistiche, non esiste un topic in cui critico aspramente la gestione lotito ? ma non lo farei neanche con presidenti peggiori, sai perche' ? perche' ho imparato, a mie spese nella vita reale, cosa significhi usare i propri soldi per l'azienda, quindi non mi permetto di rompere i coglioni su certe cose....gradirei, siccome dubito che ci siano qua dentro maghi della finanza, che non lo facessero neanche loro, perche' ripeto, se non hai delle basi reali , delle esperienze reali su cui fare perno per avvalorare le tue teorie od idee, non dovresti permetterti di rompere cosi...siccome e' un forum pubblico mi da fastidio lo facciano in modo poi cosi carico di odio, e qui si ritorna a monte, vorrei conoscere una per una queste persone, perche' , pecchero' di presunzione, ma alla prima occhiata ti potrei dire quanto in realta' siano parole al vento. Bon la spiegazione te l'ho data, se vuoi continuare facciamo in privato perche' siamo abbondantemente off topic.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #481 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 12:02:57 »
Beh, non e' tanto difficile a volte fare 1+1, o almeno non lo e' per me...sai quanta gente ho conosciuto che col culo degli altri ci andava a nozze ? ecco, alcuni qua sopra fanno cosi....sai perche', nonostante io abbia visto parecchie gestioni calcistiche, non esiste un topic in cui critico aspramente la gestione lotito ? ma non lo farei neanche con presidenti peggiori, sai perche' ? perche' ho imparato, a mie spese nella vita reale, cosa significhi usare i propri soldi per l'azienda, quindi non mi permetto di rompere i coglioni su certe cose....gradirei, siccome dubito che ci siano qua dentro maghi della finanza, che non lo facessero neanche loro, perche' ripeto, se non hai delle basi reali , delle esperienze reali su cui fare perno per avvalorare le tue teorie od idee, non dovresti permetterti di rompere cosi...siccome e' un forum pubblico mi da fastidio lo facciano in modo poi cosi carico di odio, e qui si ritorna a monte, vorrei conoscere una per una queste persone, perche' , pecchero' di presunzione, ma alla prima occhiata ti potrei dire quanto in realta' siano parole al vento. Bon la spiegazione te l'ho data, se vuoi continuare facciamo in privato perche' siamo abbondantemente off topic.

No no, Da, abbi pazienza. Io domani  sono atteso in un forum parigino de nostalgici dell'Impero. Ho già annunciato che so la reincarnazione de Napoleone.
Er guaio è che m'hanno creduto (e nun so manco er francese).

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #482 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 12:32:16 »
Ammazza quanto sei basso!!  :D

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #483 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 12:38:02 »
Pedro è nettamente più forte di Gomez e non è costato 10 maglioni di più.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #484 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 13:38:34 »
Baselli al Cagliari...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #485 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 14:17:07 »
Ragazzi, riporto qualche voce-web sulla Lazio per quanto riguarda il nostro calco-mercato: partendo dal presupposto che Pedulla' se ne' sta' ancora in silenzio ed io mi fido solo di Pedulla'.

ALA E VICE-CIRO

Arrivato a 26 anni, Keita potrebbe ripercorrere lo stesso percorso di Felipe Anderson. Nelle ultime ore il giocatore è stato nuovamente accostato alla Lazio, che ritroverebbe un calciatore in grado di giocare sia come punta centrale che come attaccante esterno. Prima di prendere in considerazione la possibilità di riaccogliere a Formello Keita Balde, la Lazio dovrà risolvere il blocco del mercato.

TERZINO SINISTRO

Kurzawa è il profilo ideale se Lazzari dovesse partire già a gennaio. Offerto alla Lazio in questi giorni. Il terzino parigino è ai margini della rosa e avrebbe voglia di rilanciarsi. Il PSG ha inoltre necessità a vendere gli esuberi per non rischiare sanzioni. Profilo che piace molto a Sarri con Lotito e Tare che proveranno ad accontentarlo. Unico ostacolo, l’ ingaggio. Il francese percepisce 4 mln netti a stagione, cifra elevate per le casse biancocelesti. Il nodo ingaggio potrebbe essere sciolto con una copertura per i prossimi 6 mesi da parte della squadra parigina per l’ ingaggio del giocatore.

A me andrebbero benissimo!


Per sbloccare l' indice di liquidita' e per poter fare queste operazioni (se sono vere!), probabilmente dovremo riuscire a cedere Lazzari.


Poi con calma si potranno cedere anche tutti gli altri esuberi: a quel punto nella Lazio (per attuare il gioco di Sarri), mancherebbero un difensore centrale e un centrocampista centrale.

Non avremo soldi per fare entrambi gli acquisti ma con la monetizzazione di Lazzari piu' tutti gli altri esuberi, forse potremo arrivare ad avere un bel gruzzoletto: CHE IO PERSONALMENTE ANDREI A METTERE TUTTO SU KAMARA (perche' puo' fare sia il difensore centrale che il centrocampista centrale).

Inoltre, KAMARA (secondo me), ha il passo e la dinamicita' per poter coprire le spalle e per poter permettere alla squadra di reggere contemporaneamente sia L.Alberto che Milinkovic (e sarebbe un upgrade pazzesco).

Insomma se ci muoveremo bene potremo gia' da gennaio consegnare a Sarri una squadra prpnta a sviluppare in gran parte il suo gioco.

TUTTO DIPENDERA' DALLA NISTRA BRAVURA NON SOLO IN ENTRATA MA ANCHE IN USCIRA: E TUTTO (SECONDO ME), RUOTERA' SU LAZZARI SIA PER SBLOCCARE L' INDICE DI LIQUIDITA' SIA PER AVERE QUEL PICCOLO GRUZZOLETTO PER POTER POI ANDARE A PRENDERE ANCHE UN CENTROCAMPISTA CENTRALE FORTE!

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #486 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 14:33:19 »
Ammazza quanto sei basso!!  :D

E mica j'ho mannato la foto. Sulla fiducia.

Mo vai dar bruscolinaro e lui te parla daa proteina spike. E tu che fai, nun jé credi? Ma certo, vai sulla fiducia.

Quindi che qui sopra ci sia gente anonima che te parla di gestione aziendale finanziaria e de chiacchierà er culo non suo è na cosa che me pare quasi scontata.

Avanti cosi!

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #487 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 14:43:14 »
 :D :D :D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #488 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 14:51:01 »
No no, Da, abbi pazienza. Io domani  sono atteso in un forum parigino de nostalgici dell'Impero. Ho già annunciato che so la reincarnazione de Napoleone.
Er guaio è che m'hanno creduto (e nun so manco er francese).
"azzo te frega del francese, Bonaparte era italiano,.


comunque questo luogo mi piace sempre meno! e l'applicazione dell'articolo 7 della costituzione romana e' reciproco!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #489 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 14:53:32 »
Che dice l'articolo 7 della Costituzione romana?

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #490 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 15:11:53 »
"azzo te frega del francese, Bonaparte era italiano,.


comunque questo luogo mi piace sempre meno! e l'applicazione dell'articolo 7 della costituzione romana e' reciproco!

Vedi, Jim, la differenza la fanno sempre l'umiltà, la cultura e l'educazione: il modo col quale  ci si propone.

Si te senti stocazzo e vienì qui cor purpito incorporato, manco t'aridò 'e mille lire.

E tu te sarvi... :-*

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #491 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 15:28:53 »
Che dice l'articolo 7 della Costituzione romana?
Sti cazzi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #492 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 15:34:42 »
Qua in piemonte di parla molto di una proposta del toro, 9 milioni piu' Zaza per Lazzari....boh, alla fine sono talmente "disperato" che forse forse accetterei pure...hai una punta che comunque era nel giro della nazionale, di 30 anni quindi non decrepita, ti rimangono 10 milioni da usare per un terzino finalmente come si deve, rimarrebbe il centrale di difesa e per gennaio saresti sistemato....ripeto, con l'acqua alla gola mi prenderei sto scambio anche perche' sbloccherebbe l'indice di liquidita' se non erro...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #493 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 15:51:42 »
Vedi, Jim, la differenza la fanno sempre l'umiltà, la cultura e l'educazione: il modo col quale  ci si propone.

Si te senti stocazzo e vienì qui cor purpito incorporato, manco t'aridò 'e mille lire.

E tu te sarvi... :-*
E sei proprio Vitruviano eh! il tuo panegirico derisorio a quale utente era rivolto tra i due della singolar tenzone?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #494 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 16:25:51 »
Ma io non ho capito : come fa gente che sta in panca al Sassuolo o al Torino a farci diventare una squadra da primi posti ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #495 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 16:37:25 »
Non lo fa...ma a gennaio si tampona e meglio di muriqi penso ci vada poco poco poco.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #496 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 16:52:06 »
Non lo fa...ma a gennaio si tampona e meglio di muriqi penso ci vada poco poco poco.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Ho capito ma, se poi me devo accolla’ Zaza fino al 2025, me tengo il Muflone e faccio un investimento a giugno...

Discorso diverso sarebbe se ci dessero sta gente in prestito per 6 mesi.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #497 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 17:01:35 »
E no vabbe'...a zaza fai 2 anni...se devo fargli un contratto stile Acerbi buonanotte...li paghiamo pure in pensione.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Anselazio

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #498 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 19:37:42 »
Qua in piemonte di parla molto di una proposta del toro, 9 milioni piu' Zaza per Lazzari....boh, alla fine sono talmente "disperato" che forse forse accetterei pure...hai una punta che comunque era nel giro della nazionale, di 30 anni quindi non decrepita, ti rimangono 10 milioni da usare per un terzino finalmente come si deve, rimarrebbe il centrale di difesa e per gennaio saresti sistemato....ripeto, con l'acqua alla gola mi prenderei sto scambio anche perche' sbloccherebbe l'indice di liquidita' se non erro...

Madonna mia Zaza…quasi preferisco Lasagna. Zaza non mi pare proprio granchè per il nostro gioco….si, lo so che il paragone é con un muflone di cartapesta e quindi andrebbe bene chiunque sia superiore a un incrocio tra Capocchiano e Speggiorin…
 Il fatto é che se ci mettono sopra 9kk per noi cambia parecchio rispetto all’indice di liquiditá rendendo l’affare interessante….

geddy

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #499 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 19:53:50 »
Un attaccante affidabile ci serve. Zaza non sembra il profilo adatto. Io poi non credo Lazzari accetti di andare al Torino.