Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 63551 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #260 : Venerdì 17 Dicembre 2021, 10:55:06 »
Un altro nano da giardino che se ti soffi il naso decolla per lo spostamento d'aria....no grazie...

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #261 : Venerdì 17 Dicembre 2021, 11:08:56 »
...Facciamo la megasuperplusvalenza, che bello. Poi mi sono ricordato che dobbiamo dare la percentuale al Liverpool.
...

e che, visto l'interlocutore agonizzante (anzi, no, "macchina ingolfata" così dice il PM), po esse che qualche procura ce venga a ficcà er naso...
Mejo de no.

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #262 : Venerdì 17 Dicembre 2021, 11:23:23 »
Un altro nano da giardino che se ti soffi il naso decolla per lo spostamento d'aria....no grazie...

Davide, parli di Arthur (che spero vivissimamente che non arrivera')?

Al posto di Luis servono soldi per comprare uno alla sua altezza e Arthur nel campionato italiano non e' paragonabile!

Secondo me.


ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #263 : Venerdì 17 Dicembre 2021, 11:31:49 »
ah perché la Juve con la finanza in casa e tutto il resto ancora je dà de plusvalenze false, ottimo, è proprio il caso di farci scambi

geddy

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #264 : Venerdì 17 Dicembre 2021, 11:37:39 »
ah perché la Juve con la finanza in casa e tutto il resto ancora je dà de plusvalenze false, ottimo, è proprio il caso di farci scambi
La plusvalenza la facciamo noi. Lo scambio avviene, secondo Facebook, a 60 milioni. Chiaro che è una bufala.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #265 : Venerdì 17 Dicembre 2021, 16:46:18 »
Davide, parli di Arthur (che spero vivissimamente che non arrivera')?

Al posto di Luis servono soldi per comprare uno alla sua altezza e Arthur nel campionato italiano non e' paragonabile!

Secondo me.

Si parlo di lui...Luis Alberto non partira' per soldi, visto che dobbiamo al liverpool una marea di percentuale sulla rivendita...pero' va scambiato con gente forte, non con pippe cosmiche ipervalutare da plusvalenze finte.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #266 : Venerdì 17 Dicembre 2021, 16:59:50 »
Magari Scamacca, ma è tardi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #267 : Venerdì 17 Dicembre 2021, 17:16:44 »
che poi, mentre scriviamo ste fantasie, Tare starà in uno sperduto villaggio mongolo a vedé un prospetto che fermete... n'sai quanto è forte...

E se Scamacca nun vié jè dimo che nun è n'omo! (oppure che la mail, il fax, la porta incastrata, il tubo dello scarico, le cavallette...)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #268 : Venerdì 17 Dicembre 2021, 17:35:09 »
Dalla Juve mi farei dare il solo Rovella. Così gli levi gli impicci su cui li stanno indagando.

Lo compri te e gli metti vicino Maggiore, dello Spezia.

Maggiore, Rovella, Cataldi, un ottimo e giovane centrocampo.

Per il terzino sx mi piace sempre Bastoni dello Spezia, un vero cagnaccio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #269 : Sabato 18 Dicembre 2021, 00:18:27 »
Si parlo di lui...Luis Alberto non partira' per soldi, visto che dobbiamo al liverpool una marea di percentuale sulla rivendita...pero' va scambiato con gente forte, non con pippe cosmiche ipervalutare da plusvalenze finte.

Si, son d' accordo: che poi se qui si dice sottovoce che con un 4/3/1/2 la Lazio risolverebbe il problema dell' equilibrio e della qualita' (perche' non e' un caso che quando esce Basic prendiamo gol e non e' un caso che quando entra Luis diventiamo piu' pericolosi in attacco), ti si mangiano.😤

La prima cosa che ti dicono e' che non puoi esprimere pareri sui moduli perche' non sei un' allenatore: e alla fine che rispondi?

In realta' (almeno, io) non sono un allenatore per cui devo fare pippa: hanno ragione.

Allora mi son rassegnato alla cessione di Luis (un giocatore STRAORDINARIO), a favore di un altro giocatore che abbia pero' il suo stesso potenziale tecnico e che sia piu' adatto di Luis al 4/3/3 (e al 4/3/3 di Sarri): e questo giocatore forte quanto L.Alberto non e' certamente Arthur (come ben sappiamo tra di noi, Davide).




ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #270 : Sabato 18 Dicembre 2021, 00:21:32 »
guarda che se scambi LA la percentuale devi dargliela lo stesso, eh, non è che gli scambi si fanno a valore zero. Sarebbe la prima minusvalenza falsa, ahahaha

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #271 : Sabato 18 Dicembre 2021, 00:27:54 »
Ma chiede un ex giocatore del Verona a li cugini in modalità Pedro, no?

Mourinho li sta bruciando quasi tutti.
Pure Villar non mi sembrava così accio...

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #272 : Sabato 18 Dicembre 2021, 00:35:19 »
Ma chiede un ex giocatore del Verona a li cugini in modalità Pedro, no?

Mourinho li sta bruciando quasi tutti.
Pure Villar non mi sembrava così accio...

Infatti, abbiamo una Societa' satellite: perche' non sfruttarla?

Pensavamo potesse essere la Salernitana e invece so' quelli della': Pedro e' tornato ai tempi del Chelsea (e ja pure segnato).


Immobile ce l' ha regalato Monchi a 9 milioni: e loro hanno preso subito Monchi come Ds!

Chi altro hanno fuori rosa in questo momento?

Ahhhh..ahhhhh


Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #273 : Sabato 18 Dicembre 2021, 00:42:36 »
guarda che se scambi LA la percentuale devi dargliela lo stesso, eh, non è che gli scambi si fanno a valore zero. Sarebbe la prima minusvalenza falsa, ahahaha

Hai ragione c'e' la percentuale da dare al Liverpool: be' se ci dobbiamo pure rimettere perche' venderlo, allora?

Sosteniamolo.

Io, sarei ben felice di tenerlo qui alla Lazio.

ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #274 : Sabato 18 Dicembre 2021, 00:56:05 »
a gennaio va fatto qualcosa per completare la squadra, non per indebolirla. Cessioni eccellenti si possono fare in estate, quando c'è tutta la possibilità di rimpiazzare chi parte. A gennaio vanno fatte operazioni di complemento, a meno che non ci siano occasioni particolarmente vantaggiose. La Lazio ha dei buchi in rosa da riempire e diversi esuberi da smaltire, questo è il mercato da fare. Terzino, punta, cessioni, se si riesce un centrale difensivo in grado di ruotare con gli altri e togliere minuti a Patric. Non aspettiamoci grandi nomi, bastano nomi funzionali. Poi se arrivano gli Emerson Palmieri, i Rugani, magari i Lasagna, insomma giocatori di interesse nazionale, anche se da rilanciare, meglio mi sento.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #275 : Sabato 18 Dicembre 2021, 08:56:08 »
Ma chiede un ex giocatore del Verona a li cugini in modalità Pedro, no?

Mourinho li sta bruciando quasi tutti.
Pure Villar non mi sembrava così accio...
Kumbulla dici? manco allicani! Pedro Rodriguez ha un palmares che pure Leo, glielo invidia, Kumbulla? Poi Villar nantro Escalante!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #276 : Sabato 18 Dicembre 2021, 09:35:29 »
guarda che se scambi LA la percentuale devi dargliela lo stesso, eh, non è che gli scambi si fanno a valore zero. Sarebbe la prima minusvalenza falsa, ahahaha
Si ma puoi fare il prezzo che vuoi...come fecero per pjanic ed appunto il nano...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #277 : Sabato 18 Dicembre 2021, 13:47:13 »
secondo me Luis non si muoverà. Non a gennaio

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #278 : Sabato 18 Dicembre 2021, 14:13:49 »
Partendo dal presupposto che questo Sarri e' diverso dal precedente e quindi non cambiera' modulo (che quindi rimarra' il 4/3/3).

Partendo dal presupposto che Sarri dai due esterni vuole un lavoro simile ma diverso rispetto ad esempio agli esterni di Zeman (o, di Italiano che e' attualmente l' allenatore che si ispira di piu' al boemo e che infatti fa' giocare Saponara davanti e non a centrocampo).

E partendo dal presupposto che e' il Presidente a decidere e volente o, nolente lui ha deciso di puntare su Sarri fino al 2025 e' chiaro che anche le nostre idee ed opinioni personali devono adattarsi di conseguenza.

Io, non posso insistere su un cambio di modulo (che ci ridarebbe il miglior Lazzari perche' c'e' un modulo a 4 dove i terzini fanno un altro tipo di lavoro), o, su un cambio di posizione di L.Alberto nel 4/3/3 stesso.

Quindi devo iniziare a ragionare sul modulo di Sarri, sulle posizioni scelte da Sarri ai giocatori e sulle gerarchie di Sarri.

In conclusione:

Il modulo e' il 4/3/3

L.Alberto dovra' imoarare a giocare come centrocampista puro.

Lazzari dovra' imparare a fare il terzino a 4 nel 4/3/3 (che e' diverso dal farlo nel 4/3/1/2 modulo utilizzato 3-4 volte a partite in corso, da Inzaghi con Luis dietro a Immobile-Correa).

E il mercato dovra' esser fatto in base a queste situazioni.


Di conseguenza per me esiste solo un modo per sfruttare al massimo il nostro potenziale: creare una gabbia a Luis!

E per migliorafe la nostra qualita' serve un altro Big in avanti ma che sia un' ala e non un vice-Ciro(F.Anderson, Pedro e lo stesso Zaccagni possono fare i falsi nuove nel 4/3/3).


E per me L.Alberto a centrocampo lo puoi reggere solo in questo modo con il 4/3/3 insieme ad Sms:

                       
                      Strakosha
Hysaj     L.Felipe    Acerbi   EMERSON
                       L.CHEEK
             Sms                   L.Alberto
Pedro                                           KOSTIC
                       Immobile

Cosi' gli fai una gabbia, aggiungi donamicita' al centro con Emerson e Kostic a dare ampiezza campo per permettere lo schema di Sarri che manda L.Alberto in mezzo tra le linee.

CONOSCENDO SARRI, FIRMEREBBE CON IL SANGUE PER AVERE QUESTO 3 GIOCATORE E FORSE LUI AVEVA PENSATO A L.ALBERTO A CENTROCAMPO IN BASE A QUESTO TIPO DI DISEGNO TATTICO.

LA LAZIO CON QUESTI 3 ACQUISTI PIU' UN RUGANI IN IN DIFESA, TROVEREBBE IL SUO EQUILIBRIO ANCHE NEL 4/3/3 CON 5 UOMINI OFFENSIVI E POTREBBE DIVENTARE GIA' MOLTO, MOLTO FORTE.

Poi esistono delle varianti: se ZACCAGNI continua cosi' puo' fare il lavoro di Kostic e puo' coprire L.Alberto (anche se un esterno serve piu' di un vice-Ciro).

Emerson P. credo che sia difficilissimo da prendere (praticamente avremmo 3 fdifensori della Nazionale perche' L.Felipe presto secondo me verra' convocato).

Dicono che SARRI abbia fatto un nome: MANDAVA.

Gioca in Francia ma non lo conosco: tuttavia mi fido di Sarri.

L.Cheek e' inarrivabile: pero' a gennaio un Big SERVE, SERVE!




geddy

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #279 : Sabato 18 Dicembre 2021, 14:14:32 »
Ne sono convinto anche io. Resto convinto che Sarri e' qui perché abbiamo lui e Sergio in squadra.