Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 63979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #980 : Martedì 18 Gennaio 2022, 15:55:39 »
Beh veramente fu il sorcio a rompere le scatole per portarlo a Roma...manco fosse il nuovo brehme

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

E' che non è più disponibile ... e co qualcuno me la devo pijà

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16351
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #981 : Martedì 18 Gennaio 2022, 15:59:51 »
Allora vai sulle correlate...fa sempre figo e non impegna

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #982 : Martedì 18 Gennaio 2022, 16:23:04 »
Allora vai sulle correlate...fa sempre figo e non impegna

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

ah ah ah ah

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #983 : Martedì 18 Gennaio 2022, 16:37:08 »
Purtroppo da questi esuberi difficilmente entrera' qualcosa.

Poteva entrare qualche milioncino con Jony ma pare che in Spagna (dove ha mercato),  ci siano altre problematiche (robe burocratiche riguardanti il giocatore a quanto ho letto).

Se stiamo aspettando la cessione di Muriqi con l' obbligo di riscatto stiamo freschi: forse l' unico che potrebbe smuovere le acque potrebbe essere Lazzari (che difende male quanto Hysaj ma che e' migliore di Hysaj nella parte offensiva e nella velocita').

Hysa, quando avanza ci mette parecchio nel tornare.

L' unica vera offerta che abbiamo avuto fin' ora dal mercato (sempre in base a quello che ho letto), e' stata quella dell' Atletico Madrid per Hysaj (probabilmente, avremmo potuto sbloccare l' indice di liquidita' e quindi il mercato in entrata), ma Sarri ha messo il veto sul suo pupillo ritenendolo incedibile.

Questo dimostra che Lotito e' poco elastico, Tare e' poco elastico e lo stesso Sarri e' poco elastico: e se tutti remano verso la propria direzione...

Insomma, bisogna venirsi leggermente incontro: ora, vediamo se ci saranno proposte per Lazzari (che io preferisco ad Hysaj ma anche Hysaj non e' comunque male).

Altrimenti ho la sensazione che rimarremo cosi'.

Speriamo di essere smentito: un paio di acquisti penso che possano servire per velocizzare il progetto-Sarri perche' poi sara' difficile prendere a Sarri tutto quello che gli servira' nella sola sessione di giugno.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #984 : Martedì 18 Gennaio 2022, 16:43:52 »
Strano vero?
Prendi un giocatore fracico (già fracico) e poi ti sorprendi che sfasci ancora.

Questo è arrivato l'anno della Champions, quindi è il secondo anno che sta da noi.

Quest'anno lo stipendio ce lo siamo risparmiato perché siamo riusciti a solare il Torino (godo).
Purtroppo a giugno avrà ancora 3 anni di lauta 104 pagata da noi.

Er mejo ds der monno.

Via dalla Lazio quel duo di incapaci!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #985 : Martedì 18 Gennaio 2022, 16:51:12 »
Strano vero?
Prendi un giocatore fracico (già fracico) e poi ti sorprendi che sfasci ancora.

Questo è arrivato l'anno della Champions, quindi è il secondo anno che sta da noi.

Quest'anno lo stipendio ce lo siamo risparmiato perché siamo riusciti a solare il Torino (godo).
Purtroppo a giugno avrà ancora 3 anni di lauta 104 pagata da noi.

Er mejo ds der monno.

Via dalla Lazio quel duo di incapaci!

Pero' ha ragione, Davide: Fares fu' una richiesta precisa di Inzaghi.

Cosi' come la cessione di Bastos per promuovere gerarchicamente, Patric!

L' ultimo anno fu' disastroso sia per Tare che per il tecnico interista (sul mercato e per tanti altri fattori).




Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #986 : Martedì 18 Gennaio 2022, 16:56:56 »
ho evitato il cacascio come Alberto Tomba evitava i paletti. Senza alcolici, bevevo yogurt (ayran) delizioso.
Poi al bazar all'ultimo ho assaggiato una bibita fatta con una radice strana, e s'è scatenato uno shitstorm che Montezuma era un dilettante in confronto. Che cavolo mi avrà detto il cervello...
Ah, spremute d'arancia d'appertutto! Portokali. Bone
Eh, debbo dire che anche il sottoscritto, nel lontano 1998, non fu immune allo squaràus istanbulino. E proprio in occasione di una gita sul Bosforo in un torrido giorno d'agosto.
Non fu colpa di intrugli locali, va detto, ma della mia dissennatezza. O, per dirla tutta, di un panino con pesce fritto e peperoncini verdi 'indemoniati' e di una lattina ghiacciata di un qualche soft drink che tracannai in 10 secondi per spegnere l'incendio causato dal verde pimiento ottomano.

Ah, che meraviglia Istanbul e, in generale, la Turchia, in particolare la porzione occidentale, affacciata sull'Egeo, di quella che sui libri di scuola era definita l'Asia Minore. Ci sono stato tre volte e ci tornerei subito. Nonostante Erdogan e la distruzione della nazione laica fondata da Ataturk un secolo fa.

Visto che tutti rievocano cose da mangiare e, in particolare, il cibo di strada, menziono i gelatai acrobatici e il loro (per la verità non indimenticabile) gelato elastico. Pare (leggo dall'Internet) si chiami "dondurma' e debba le sue peculiari proprietà al formidabile mastice di Chios, aggiunto alla ricetta. Bello più che altro vedere le 'evoluzioni' dei gelatai e i loro sberleffi nei confronti dei clienti che gustarlo, a dirla tutta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #987 : Martedì 18 Gennaio 2022, 16:57:54 »
Paga sempre la Lazio.
Le pippe pascolano a formello, non seguono il Santo di Piacenza a Milano.

Tre altri anni di questo ex giocatore (preso già rotto, s'era fatto due crociati) li paghiamo noi.

Oltretutto manco e buono per Sarri.

Che altro devono fare questi due incapaci?

Radere al suolo formello e spargere il sale sulle macerie?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #988 : Martedì 18 Gennaio 2022, 23:21:15 »
Ho sentito solo ora le scempiaggini dette da tare prima della partita. Ma vattene va…
Spero che persino la pazienza di Lotito nei suoi confronti si sia esaurita.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #989 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 07:42:55 »
Ho sentito solo ora le scempiaggini dette da tare prima della partita. Ma vattene va…
Spero che persino la pazienza di Lotito nei suoi confronti si sia esaurita.

Sì , sì.... pure incazzato !

La colpa è nostra, che non dobbiamo parlare di mercato per non danneggiare l’ambiente.

La Lazio ha un problema con l’indice di liquidità, siamo noi che dobbiamo ficcarcelo in testa ! Mica è lui che è no stronzo !

—————

Lui in 20 giorni ha venduto 2 primavera , cosa ha fatto per risolvere la questione ?

Gli ultimi 3 anni, se ce mettevi me e Panza a fa i DS, te facevamo dei mercati migliori. E de parecchio !

E questo fa pure l’arrogante  ?

Ma vada a fare in culo !!!

Se il Patron gli rinnova , stavolta vado a Formello con Dissent !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #990 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 08:11:05 »
 squaràus istanbulino...
E ti ha fatto bene, perché l' ultima volta che ci siamo visti, malgrado l' abbondanza della magnata, tu e la tua barba da cospiratore stavate in perfetta forma.
Del resto io l' ho sempre sostenuto: per dimagrire non bisogna mangiare di meno, ma cacare di più.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #991 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 08:55:55 »
Ho sentito solo ora le scempiaggini dette da tare prima della partita. Ma vattene va…
Spero che persino la pazienza di Lotito nei suoi confronti si sia esaurita.

che ha detto?

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16351
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #992 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 08:58:47 »
“Avete sentito le interviste sbagliate di Sarri e dovete portarci rispetto. Abbiamo risolto i problemi e non le ragioni delle vostre domande. Muriqi al CSKA Mosca? Tutte balle, non è vero niente. Tutto questo fa male all’ambiente perchè noi non prendiamo in giro nessuno e non facciamo disinformazione, le cose non sono così. Abbiamo problemi con l’indice di liquidità che una volta risolti ci permetteranno di cercare situazioni che possono aiutare la squadra e Sarri.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Anselazio

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #993 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 09:06:42 »
Lo scollamento tra il tecnico e il ds (“fosse per me spenderei un miliardo e mezzo nel mercato…”) è ormai evidente. Anche perché non ci sta un allenatore alle prime armi o di basso cabottaggio, ma uno che ti manda affan se tare si comporta come sempre a gennaio. Del resto l’ho visto innervosito il ds, costretto a difendere il proprio torpore invernale.
E’ davvero al capolinea.
Lotito speriamo lo “elevi” al ruolo di dg (promoveatur ut amoveatur) e leviamolo dalle balle, che rimediare ai suoi danni degli ultimi mercati sará tosta.

ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #994 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 10:15:43 »
“Avete sentito le interviste sbagliate di Sarri e dovete portarci rispetto. Abbiamo risolto i problemi e non le ragioni delle vostre domande. Muriqi al CSKA Mosca? Tutte balle, non è vero niente. Tutto questo fa male all’ambiente perchè noi non prendiamo in giro nessuno e non facciamo disinformazione, le cose non sono così. Abbiamo problemi con l’indice di liquidità che una volta risolti ci permetteranno di cercare situazioni che possono aiutare la squadra e Sarri.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

è la terza sessione di mercato con problemi di IDL.
Per la serie ci siamo organizzati per tempo.
Cessioni zero.
Fares tornerà al mittente anche lui.
E a questo je rode pure il culo.
Poi dice uno biastima

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16351
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #995 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 10:21:21 »
Tare è un cretino...come persona in primis

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #996 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 10:29:22 »
Le voci su Casale del Verona mi rassicurano, purchè si quagli!!!

Auspicherei di proseguire su questa strada, che di giovanetti belli pimpanti ce ne sono, altro che Kamenovic!!

Su Tare: io temo che non siamo minimamente al capolinea....spero che se resta cambia atteggiamento.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16351
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #997 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 10:33:25 »
Lotito ha dichiarato di non aver mai parlato di 3 acquisti...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #998 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 10:38:28 »
S'è già capito come finisce il mercato, i nuovi arrivi sono Vavro, Muriqi, Jony e Kamenovic.
La Sampdoria col presidente carcerato e la situazione prefallimentare ha già portato Conti, Sensi, Rincon e Magnani e ne tratta altri.
Noi siamo al terzo mercato in autoparalisi.
E attacchiamo i giornalisti.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16351
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #999 : Mercoledì 19 Gennaio 2022, 10:40:32 »
Tanta roba

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk