Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 63943 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #940 : Sabato 15 Gennaio 2022, 13:59:05 »
Che a quanto pare non è convinto...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Ovvio: sta' aspettando una possibile chiamata dal Barcelona o, dal Real Madrid.

E' chiaro che prima di accettare il CSKA (che e' una squadra dalla storia rispettabilissima), voglia valutare ogni minimo dettaglio e qualche possibile offerta da parte di un TOP-CLUB EUROPEO.






Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #941 : Sabato 15 Gennaio 2022, 14:19:17 »
Più Real che Barca.
Il Real potrebbe offrire Modric, Benzema e Isco mentre il Barca solo soldi che non ha, in quanto la loro pedina di scambio e andata al PSG.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #942 : Sabato 15 Gennaio 2022, 15:32:52 »
Più Real che Barca.
Il Real potrebbe offrire Modric, Benzema e Isco mentre il Barca solo soldi che non ha, in quanto la loro pedina di scambio e andata al PSG.


Sent from my iPhone using Tapatalk

 :BangHead:

Anselazio

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #943 : Domenica 16 Gennaio 2022, 20:04:30 »


Tra un pò sto topic rotola in seconda pagina a causa della totale assenza non dico di movimenti (non sia mai che Tare si risvegli dal suo torpore),
ma addirittura di voci più o meno attendibili come per ogni squadra.
Con calma eh, tanto stiamo andando alla grande...

Semi OT
Chissà se un giorno sapremo qualcosa sulle cialtronerie di quasi tutti i mercati invernali (ne salvo solo un paio e  sappiamo che la ragione è che stavamo precipitando in serie B).
Fine Semi OT

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #944 : Domenica 16 Gennaio 2022, 21:18:46 »
Anche Sarri ha confermato che non si compra se non si vende.

Certo se il nome è casale e ci devi buttare 10 milioni meglio rimanere come siamo.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #945 : Lunedì 17 Gennaio 2022, 06:17:32 »

Tra un pò sto topic rotola in seconda pagina a causa della totale assenza non dico di movimenti (non sia mai che Tare si risvegli dal suo torpore),
ma addirittura di voci più o meno attendibili come per ogni squadra.
Con calma eh, tanto stiamo andando alla grande...

Semi OT
Chissà se un giorno sapremo qualcosa sulle cialtronerie di quasi tutti i mercati invernali (ne salvo solo un paio e  sappiamo che la ragione è che stavamo precipitando in serie B).
Fine Semi OT


Anse, non demordiamo.

Certo, poi i persecutori del Mahatma sapranno a chi rivolgere le loro spietate critiche, spero.

Credo che si stia lavorando per rendere pirotecnica l'ultima settimana o, come al solito, l'ultima mezzora.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #946 : Lunedì 17 Gennaio 2022, 08:14:11 »
L'inizio della resa sarà quando tessereremo cestonevic.

Finché non viene tesserato, ho un minimo di speranza.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #947 : Lunedì 17 Gennaio 2022, 08:23:52 »
nel vocabolario del mister a breve ascolteremo il pagare moneta vedere cammello...

cito altesi   le parole del capo:

 "Lavoreremo fino alla fine per attrezzare la squadra e mettere il mister nelle migliori condizioni. Sono abituato a non parlare ma a fare i fatti. Io sono in silenzio, svolgo con molta responsabilità il mio ruolo facendomi carico di quelle che possono essere le esigenze di squadra e staff. Ho preso degli impegni e sono abituato a rispettarli".

La squadra va anche snellita, non abbiamo due squadre ma tre. Per ora abbiamo dimostrato di poter comprare senza vendere nessuno".

tratte dal salmo del mercato secondo claudio primus..

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #948 : Lunedì 17 Gennaio 2022, 10:15:32 »
Concordo su tutto, tranne su "una delle città più belle del mondo".

Istanbul fa schifo.
Praticamente una Foggia d'oriente.
Della serie Virginia sindaca di Istambul😂
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #949 : Lunedì 17 Gennaio 2022, 13:10:51 »
Concordo su tutto, tranne su "una delle città più belle del mondo".

Istanbul fa schifo.
Praticamente una Foggia d'oriente.
Col massimo rispetto per le opinioni altrui - anche perché io a suo tempo ho avuto un'impressione simile di Parigi, quindi non posso certo criticare gusti poco allineati - mi piacerebbe capire i criteri su cui si basa la tua valutazione.
Ti riferisci al fatto che la Città, al di fuori dei percorsi più turistici, sia caotica, sporca, devastata dalla speculazione edilizia e quant'altro?
Se è così, e non nego che una simile osservazione poggerebbe su una base fattuale, mi chiedo due cose.
Primo: se valutassimo con lo stesso criterio i grandi centri più noti e apprezzati in Italia - tutti, non solo Roma e Napoli - come ne uscirebbero?
Secondo: cosa si intenderebbe allora per "bella città"?
Mi viene in mente Reykjavík: pulita, spazzata dal vento dell'Oceano che garantisce un'ottima circolazione d'aria, con alcuni scorci suggestivi, un'aria vagamente fiabesca e tre vie a "Y" come presunto centro storico.
Graziosa e a suo modo affascinante, non dico di no.
Ma francamente preferirei vedere qualcosa di storico-artistico in una città per il resto "brutta".

P.S. Scusate il totale off-topic, ma temo che per l'on-topic la materia prima scarseggi.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #950 : Lunedì 17 Gennaio 2022, 13:44:16 »
Mi confermate che il mercato di gennaio è aperto?
Non è che a forza di "Che anno è? Che giorno è?" ci siamo un po' persi?

E poi siamo sicuri che sia proprio gennaio?

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #951 : Lunedì 17 Gennaio 2022, 14:03:05 »
 :laughing6: :laughing6: :laughing6:

gli ultimi interventi mi hanno fatto fa na risata de core.

Grazie


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #952 : Lunedì 17 Gennaio 2022, 14:03:32 »
Figurati Mata.

La mia delusione per Istanbul è dovuta al fatto che mi aspettavo molto, ma molto, di più da una città con migliaia di anni di storia. Non dico una seconda Roma, come d'altronde era, ma nemmeno quel freddo asettico luogo che ha perso quasi ogni connotazione storica del passato che ha avuto.

Poi, certo, ha tutti i problemi che una megalopoli può avere, ma non giudico questi aspetti (comuni più o meno alle grandi città).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #953 : Lunedì 17 Gennaio 2022, 14:45:35 »
Leggo di Lapadula, 31 anni, attualmente in serie B.

Non capisco : famose 6 mesi co’ Pipe falso 9 , oppure facciamo giocare un primavera.

Ma poi compriamo un attaccante serio a giugno, ci conviene...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #954 : Lunedì 17 Gennaio 2022, 14:53:28 »
Leggo di Lapadula, 31 anni, attualmente in serie B.

Non capisco : famose 6 mesi co’ Pipe falso 9 , oppure facciamo giocare un primavera.

Ma poi compriamo un attaccante serio a giugno, ci conviene...
Ma come nazionale peruviano, ao male che va ce rimedia le foie de coca da ciancica'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #955 : Lunedì 17 Gennaio 2022, 15:02:12 »
E' certamente un mercato a fari spenti: speriamo solo de' non anna' a sbatte!

In romanesco

Sbatte = infrocia'

ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #956 : Lunedì 17 Gennaio 2022, 16:05:42 »
Figurati Mata.

La mia delusione per Istanbul è dovuta al fatto che mi aspettavo molto, ma molto, di più da una città con migliaia di anni di storia. Non dico una seconda Roma, come d'altronde era, ma nemmeno quel freddo asettico luogo che ha perso quasi ogni connotazione storica del passato che ha avuto.

Poi, certo, ha tutti i problemi che una megalopoli può avere, ma non giudico questi aspetti (comuni più o meno alle grandi città).

Mi è piaciuta ma è uno dei pochi posti dove sono stato in cui non tornerei. Non so perché, ma sono venuto via stanco.
Dopo una litigata esagerata con l'albergatore che voleva inchiappettarmi con addebiti inesistenti...
Conservo però molte immagini piacevoli: Galata, Corno d'oro, parte asiatica, ayran, polpette, borek, ceci freschi crudi e pistacchi come cibo da strada, lukum, cisterna romana, Santa Sofia, mercato spettacolare, eccetera. Moschee. Serata concerto dei comunishti. Pesce fritto. Topkapi. Pazzesca la quantità di gente in giro, una pipinara incredibile. Per certi versi mejo de Roma (trasporti, ma ci vuole poco).
Il ricordo più piacevole, però, è la sensazione di un posto molto tranquillo e sicuro.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #957 : Lunedì 17 Gennaio 2022, 16:21:53 »
Mi è piaciuta ma è uno dei pochi posti dove sono stato in cui non tornerei. Non so perché, ma sono venuto via stanco.
Dopo una litigata esagerata con l'albergatore che voleva inchiappettarmi con addebiti inesistenti...
Conservo però molte immagini piacevoli: Galata, Corno d'oro, parte asiatica, ayran, polpette, borek, ceci freschi crudi e pistacchi come cibo da strada, lukum, cisterna romana, Santa Sofia, mercato spettacolare, eccetera. Moschee. Serata concerto dei comunishti. Pesce fritto. Topkapi. Pazzesca la quantità di gente in giro, una pipinara incredibile. Per certi versi mejo de Roma (trasporti, ma ci vuole poco).
Il ricordo più piacevole, però, è la sensazione di un posto molto tranquillo e sicuro.

Devo andarci. Sono anni che leggo de sta meravigliosa città ... De Amicis (meraviglioso il suo Istanbul), Pamuk (un pò triste e palloso ma ci ha preso il Nobel), Augias (sempre giusto e compiuto) ed ogni genere di libercolo su storia, tradizioni, curiosità, dervisci, vie e viuzze.
Devo andarci, caxxo, devo andarci!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #958 : Lunedì 17 Gennaio 2022, 16:37:33 »
Devo andarci. Sono anni che leggo de sta meravigliosa città ... De Amicis (meraviglioso il suo Istanbul), Pamuk (un pò triste e palloso ma ci ha preso il Nobel), Augias (sempre giusto e compiuto) ed ogni genere di libercolo su storia, tradizioni, curiosità, dervisci, vie e viuzze.
Devo andarci, caxxo, devo andarci!
Ne bok diyorsun? :)
Il mio nome è rosso lo consiglio a tutti.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #959 : Lunedì 17 Gennaio 2022, 17:44:03 »
Pare fatta per muriqi in Russia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.