Gasco !
Non riesco a capire che ogni volta che ti riprendo su qualcosa che fai, perchè la ripeti centinaia di volte, poi tu riesci sempre a prendertela con me adducendo chissà quali errori che non commetto per giustificare il tuo modo di pensare; il calcio è bello anche perchè ognuno di noi la pensa in modo diverso e quindi ci si può confrontare liberamente ma solo se ragioniamo con la nostra testa, se mi riporti sempre quello che dice Pedullà che tipo di confronto mi puoi portare? Lui fa il suo mestiere bene o male di giornalista e non è infallibile perchè nessuno è perfetto, anche perchè a volte ci azzecca ed in questo forum a Pedullà personalmente non posso rispondere, mentre a te sicuramente, ma se tu parli sempre di Pedullà io me la prendo con te, ma sempre in amicizia,sia ben chiaro.
Mi dispiace ma un' utente non puo' riprendere un altro utente: per queste cose ci sono i moderatori e i loro ruoli vanno rispettati.
Io posso leggere Pedulla', posso farmelo piacere, lo posso odiare e posso anche decidere di riportare una sua ipotesi di mercato (su un Topic dedicato al mercato!), per poi commentare la notizia/voce ed esprimere un mio parere in merito.
Anche Frigo ha commentato ed ha espresso un suo parere su un' ipotesi di mercato fatta da Pedulla' e non mi pare che tu l' abbia ripreso come hai fatto con me.
Se riporto qualcosa o, scrivo qualcosa sei libero di non fartelo piacere, sei libero di esprimere il tuo dissenso cosi' come sei libero di passare oltre (esiste infatti il tasto ignora oppure, puoi addirittura evitare di leggermi direttamente).
Ma non puoi riprendermi o, caxxiarmi solamente perche' in un Topic di mercato (col mercato aperto), riporto e commento una "voce", di Pedulla' su un eventuale acquisto da parte della Lazio in quanto Pedulla' (o, chiunque altro), non e' di tuo gradimento.
Non puoi riprendermi per delle banalita' del genere (tra l' altro innerenti al Topic sul calcio-mercato).
Non puoi stabilire tu, cosa gli altri devono riportare sul Forum e cosa non devono riportare e non puoi stabilire tu, cosa gli altri utenti devono leggere e cosa non devono leggere (dentro e fuori dal Forum).
Fortunatamente, viviamo in uno stato di diritto (e il Forum segue questi nobili principi).
Non puoi censurare gli altri: su questo non transigo (odio la censura ma proprio per questo sono per la censura della censura e per la liberta' totale che e' l' Anarchia).
Non puoi scegliere tu cosa devo leggere, cosa devo riportare su questo Forum e non puoi stabilire tu di quale giornalista mi devo fidare e di chi no (anche io ragiono con la mia testa non solo te!).
Puoi riprendere un altro utente se scade nella maleducazione, nell' incivile, o, se va' Off-Topic: in questo caso
credo che tra i due quello che e' andato ormai abbondantemente fuori Topic sia stato proprio tu.
Ma l' Off-Topic non lo posso stabilire io che sono un semplice utente: quindi e' una mia ipotesi/opinione non e' un giudizio perche' ho rispetto dei ruoli.
Gia' in passato (privatamente), hai tentato di "Consigliarmi", su quello che dovevo dire e non dovevo dire sul Forum.
Io, ho sempre taciuto e sorvolato ma ora basta.
Per me questi sono veri e propri tentativi di censura non sono dei consigli (come li hai chiamati tu in privato).
Ora, sai come la penso: quindi mi dispiace per te ma devi farti una ragione e devi accettare l' idea che in questo Mondo e su questo Forum ci sono persone libere quanto te.
Ci sono persone che pensano con la loro testa e che spesso possono scrivere cose diverse da quello che pensi tu.
Esistono anche gli altri ed esistono anche visioni diverse dalle tue: lo devi accettare.
Puoi non leggermi, puoi ignorarmi, puoi commentare non commentare ma non puoi riprendermi o, rimproverarmi prendendoti di fatto il diritto di stare al di sopra delle parti per poter giudicare cosa devo leggere o, postare (perche' semplicemente tu non sei un moderatore).
Ed anche se alla fine del post mi hai scritto "In amicizia", il tuo tipo di messaggio non cambia il suo intrinseco significato e il suo scopo primordiale/principale che tu stesso hai ribadito con la frase del riprendere un altro utente (cioe', io).
Hai anche scritto che con me lo fai spesso "
Ogni volta che ti riprendo".
Io, fino a oggi ho fatto sempre finta di niente (ho sorvolato anche sui tuoi consigli privati): ma di fronte all' evidenza esternata proprio da te "Ogni volta che ti riprendo", non posso starmene ancora zitto.
Fattene una ragione: "Io, riportero' e leggero' sempre quel che mi pare e piace".
Ovviamente, nel pieno rispetto di tutti gli utenti del Forum, nel rispetto della Lazio con la massima educazione e civilta'.
Per me l' argomento finisce qui: ho precisato quello che era doveroso precisare (una volta per tutte).