Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 63371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Orazio Scala

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #460 : Martedì 28 Dicembre 2021, 20:23:04 »
Purtroppo i reiterati boicottaggi da parte dei sedicenti tifosi, nascosti sotto gli anonimi ombrelli di Coscienzadellalazio, liberalalazio ecc. hanno fatto ridurre gli incassi al botteghino, bloccando di fatto il nostro prossimo mercato.

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #461 : Martedì 28 Dicembre 2021, 20:31:21 »
Però quando si dice i nostri big, in effetti si dovrebbe dire i big di Lotito, il quale può fare di tutto e di più senza neanche comprare nessuno, perché con i soldi suoi ci può fare quello che più gli aggrada e non siamo noi a dover sindacare il suo operato.

Se vi volete divertire con il calcio vi consiglio di cacciare dei soldi e createvi una squadra, in tal modo potrete fare quello che più vi aggrada.
Questo non è un messaggio per tutti ma solo per chi pretende (ho detto pretende) di dare dei consigli a Lotito, sia chiaro questo.

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #462 : Martedì 28 Dicembre 2021, 21:46:14 »
Lotito fa' quello che vuole con i suoi soldi: io non l' ho mai criticato mai (sfido a trovare un mio post in cui critico il Presidente).

Semmai ho sottolineato come lui si muove di solito (anzi, come si e' sempre mosso).


Tra l' altro io ho tifato allo stesso modo la squadra dei -9 come quella dello Scudetto: non so' se mi sono fatto capire e se mi sono spiegato (non ce l' ho con tutti ma solo con quelli a cui bisogna stare ogni volta a precisare precisare!).

Lotito non va' sottovalutato perche' in questi anni ci ha abituato bene ed io credo che sbagliamo se lo sottovalutiamo.

Faccio qualche nome di come Lotito gestisce i Big della Lazio (di cui raramente si priva):

FINE CICLO        INIZIO CICLO

Siviglia                Biava
Klose                   Immobile
Biava                   De Vrij
Biglia                  L.Leiva     
Parolo                 Milinkovic
Hernanes           L.Alberto
De Vrij                Acerbi
F.Anderson        Correa
Correa                Pedro   

Ho citato solo alcuni: qui nessuno PRETENDE NIENTE.

E la stessa regoletta la estengo per l' allenatore: quando qualcuno dice che Sarri dovrebbe esser mandato via anche in qual caso ricordo che decide Lotito.

Semnai qualcuno qui sottovaluta Lotito: se L.Alberto verra' ceduto (a gennaio o, a giugno), il Presidente  lo sostituira' con un Big perche' ha sempre fatto cosi' avvalendosi chiaramente dei suoi collaboratori (e se L.Alberto dovesse andar via questo lo decidera' Sarri di cui Lotito si fida).





Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #463 : Martedì 28 Dicembre 2021, 22:34:08 »
Abbiamo preso Basic che è più o meno un operazione alla Maggiore.
Bastoni sarebbe buono.

Ma pjatek per gli scampoli che lascia Ciro è oro colato. 26 anni.
Rugani terzo centrale è meglio dei "Musacchio".

Godin con Sarri correre be troppo quindi no. L anno scorso sarebbe stato perfetto.

Zaza se è regalato, mejo del muflone..

Manca il ruolo più importante. Il mediano.

Ma per carità!!

Rugani meglio di Musacchio? Ma Musacchio è il paragone? Perfino io o te siamo meglio di Musacchio!!! E cerchiamo di prendere uno più forte, non uno che non gioca titolare da almeno il 2015, l'anno scorso al Cagliari l'hanno schierato titolare a momenti retrocedono...

Pjatek è una sega, miracolato da quella mezza stagione al Genoa, poi si è visto al Milan che rende come il peggior Muriqi...non ci basta l'originale, dobbiamo fare il bis?? Stesso discorso per Godin e Zaza....giocatori con età elevata, ormai in netta parabola discendente, Zaza poi questo apice non gliel'ho mai visto fare....

Alla larga da questa gente!!!

Piuttosto, Ma voi la questione della rosa lunga per affrontare finalmente tre competizioni in maniera decente proprio non la volete prendere in considerazione?

Hai Basic? Benissimo, prenditi pure Maggiore, così hai titolare e riserva, e puoi ruotarli con tranquillità, invece di far fare 354165874165 partite al titolare e il giorno che ti manca tremi perchè devi schierare Akpa Akpro od Escalante!!

Lista della spesa:

- titolare di acerbi
- sostituto di Luis Felipe
- riserva del sostituto;
- titolare di Cataldi
- riserva di Basic
- riserva di milinkovic
- ovviamente un vice Immobile, magari di ruolo e normodotato;
- vice Pedro;
- un terzino;
- un portiere;

Gran parte di questi acquisiti andavano fatti due tre stagioni fa.

Via
Acerbi
Akpra
Patric
Escalante
Vavro
Qualche Anderson (anche Felipe)
E paccottiglia varia..

Servono soldi?
Sì.

Al 100%!! Tranne io forse mi terrei Felipetto. Per vedere in una squadra con corsa, forza e cazzimma se si esalta definitivamente e la smette con i suoi alti e bassi...

Bastoni e' valido, ma Augello lo vedo meglio nel cross, ed io adoro il terzino che scende e crossa di prima, e che cazzo i nostri sembrano ritardati quando arrivano sul fondo

Ma di crossatori ne hai a iosa: Zaccagni, Pedro, Luis Alberto, Milinkovic.....pensassero a difendere e bene, in questo senso Bastoni è meglio di Augello!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #464 : Martedì 28 Dicembre 2021, 22:42:03 »
Ragà, se ne arrivano due centrati è grasso che cola.

E secondo me ce ne mancano 3: uno per settore.

Orà, è un anno di ....

Poi a giugno si darà forse senso compiuto al sacro 11 di Sarri + le riserve sul suo gioco.

Io comincerò a giudicare il Mahatma l'anno prossimo de sti tempi.

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #465 : Martedì 28 Dicembre 2021, 22:43:39 »
Ma per carità!!

Rugani meglio di Musacchio? Ma Musacchio è il paragone? Perfino io o te siamo meglio di Musacchio!!! E cerchiamo di prendere uno più forte, non uno che non gioca titolare da almeno il 2015, l'anno scorso al Cagliari l'hanno schierato titolare a momenti retrocedono...

Pjatek è una sega, miracolato da quella mezza stagione al Genoa, poi si è visto al Milan che rende come il peggior Muriqi...non ci basta l'originale, dobbiamo fare il bis?? Stesso discorso per Godin e Zaza....giocatori con età elevata, ormai in netta parabola discendente, Zaza poi questo apice non gliel'ho mai visto fare....

Alla larga da questa gente!!!

Piuttosto, Ma voi la questione della rosa lunga per affrontare finalmente tre competizioni in maniera decente proprio non la volete prendere in considerazione?

Hai Basic? Benissimo, prenditi pure Maggiore, così hai titolare e riserva, e puoi ruotarli con tranquillità, invece di far fare 354165874165 partite al titolare e il giorno che ti manca tremi perchè devi schierare Akpa Akpro od Escalante!!

Al 100%!! Tranne io forse mi terrei Felipetto. Per vedere in una squadra con corsa, forza e cazzimma se si esalta definitivamente e la smette con i suoi alti e bassi...

Ma di crossatori ne hai a iosa: Zaccagni, Pedro, Luis Alberto, Milinkovic.....pensassero a difendere e bene, in questo senso Bastoni è meglio di Augello!!

Fabio, scusa ma quando non conosco un giocatore lo ammetto tranquillamente: Maggiore in che ruolo gioca?

Sono sincero non lo conosco: puoi descriverlo brevemente nrl ruolo e nelle caratteristiche?

E a livello qualitativo puoi farmi un paragone con un altro calciatore a cui assomiglia (anche del passato)?

Io, non l' ho mai proposto ma solamente perche' non lo conosco.




Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #466 : Martedì 28 Dicembre 2021, 23:10:33 »


Ma per carità!!

Rugani meglio di Musacchio? Ma Musacchio è il paragone? Perfino io o te siamo meglio di Musacchio!!! E cerchiamo di prendere uno più forte, non uno che non gioca titolare da almeno il 2015, l'anno scorso al Cagliari l'hanno schierato titolare a momenti retrocedono...

Pjatek è una sega, miracolato da quella mezza stagione al Genoa, poi si è visto al Milan che rende come il peggior Muriqi...non ci basta l'originale, dobbiamo fare il bis?? Stesso discorso per Godin e Zaza....giocatori con età elevata, ormai in netta parabola discendente, Zaza poi questo apice non gliel'ho mai visto fare....

Alla larga da questa gente!!!



Ma hai letto?



Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #467 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 00:15:31 »
12 milioni della Lazio alla Salernitana per Akpa Akpro e il risultato è che il mercato della Lazio è bloccato per l'indice di liquidità, mentre la Salernitana sarebbe libera di lavorare sul mercato a proprio piacimento.

12 milioni della Lazio alla Salernitana. Geniale!
No aspetta, facciamo chiarezza su questo cazzo di indice di liquidita'
Viene calcolato 2 volte l'anno(NOIF basta leggere) al 30 settembre ed al 30 marzo.
Oggi siamo ancora in regime di 30 Settembre quando il nostro indice era disastrato, poi a marzo, quindi per il mercato estivo andranno contabilizzati i milioni di Correa, i 10 milioni dello Sponsor e sottratti i 7 da dare al Verona al primo punto fatto a Febbraio. Si avra' una situazione piu rosea.
Gli incassi al botteghino, quindi l'affluenza dei tifosi sono solo numeri da facciata che rappresentano decimali in confronto con le patrimonizzazioni, gli incassi dei diritti TV e delle pubblicita allo stadio.
Zap e' troppo forte e' come quello col banchetto a Termini e le tre carte.
Il pubblico conta, il pubblico non conta, dove sta la carta con la faccia di Lotito?
Vecchia tiritera che fa audience solo tra coloro che vogliono fare audience, i fedeli non delle aradio ma del zapdario.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #468 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 00:16:22 »
Purtroppo i reiterati boicottaggi da parte dei sedicenti tifosi, nascosti sotto gli anonimi ombrelli di Coscienzadellalazio, liberalalazio ecc. hanno fatto ridurre gli incassi al botteghino, bloccando di fatto il nostro prossimo mercato.
Quante partite della Lazio dall'inizio di questo campionato e in quale settore sei andato a vedere?

Quanto incide il botteghino sull'indice di liquidità?

Lo scorso campionato nessuna squadra ha avuto incassi dal botteghino, avrebbero dovuto avere tutte problemi con l'indice di liquidità, invece perchè sempre la Lazio e altre no, chessò, la Fiorentina, il Napoli, la Sampdoria...

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #469 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 09:17:03 »
Quante partite della Lazio dall'inizio di questo campionato e in quale settore sei andato a vedere?

Quanto incide il botteghino sull'indice di liquidità?

Lo scorso campionato nessuna squadra ha avuto incassi dal botteghino, avrebbero dovuto avere tutte problemi con l'indice di liquidità, invece perchè sempre la Lazio e altre no, chessò, la Fiorentina, il Napoli, la Sampdoria...

Gli altri so' sempre tutti meglio di noi. E Pedro è arrivato per kulo. Garlaschelli per scambio di persona, Petrelli grazie alla prostata di Lenzini, la domenica tutti uniti.

Molto spesso mi chiedo come sia sopravvissuta la Lazio ai suoi tifosi, altro che Foschi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #470 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 09:42:22 »
Ma se dei geni qua dentro hanno rotto i coglioni per anni col modello udinese,modello sassuolo, modello stocazzo, salvo poi dover ogni volta cambiare tiro, ora c'e' il modello atalanta, che e' andata in champions 3 anni di fila ma ha vinto un cazzo, sminuire il nostro, esaltare il loro, chissa' se fanno cosi pure nella vita reale...mamma mia poverini.

Panzabianca

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #471 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 10:03:40 »
...
Molto spesso mi chiedo come sia sopravvissuta la Lazio ai suoi tifosi, altro che Foschi.

Già


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #472 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 10:14:37 »
Gli altri so' sempre tutti meglio di noi. E Pedro è arrivato per kulo. Garlaschelli per scambio di persona, Petrelli grazie alla prostata di Lenzini, la domenica tutti uniti.

Molto spesso mi chiedo come sia sopravvissuta la Lazio ai suoi tifosi, altro che Foschi.

No, non era questo il tema. Parlavi, tu eh, parlavi di presenze allo stadio dipendenti dai reiterati boicottaggi che hanno fatto ridurre gli incassi al botteghino, bloccando di fatto il nostro prossimo mercato.
Questi concetti li hai introdotti tu eh!

Quindi riproviamo:

Quante partite della Lazio dall'inizio di questo campionato e in quale settore sei andato a vedere?

Quanto incide il botteghino sull'indice di liquidità?

Lo scorso campionato nessuna squadra ha avuto incassi dal botteghino, avrebbero dovuto avere tutte problemi con l'indice di liquidità, invece perchè sempre la Lazio e altre no, chessò, la Fiorentina, il Napoli, la Sampdoria...

Riesci a rispondere nel merito e a spiegare come si coniuga indice di liquidità con gli incassi al botteghino alla luce del fatto che altre società come ad esempio la Salernitana non ne hanno avuti come la Lazio per lo scorso campionato e quando li hanno avuti erano in misura minore?

Grazie.

Ma se dei geni qua dentro hanno rotto i coglioni per anni col modello udinese,modello sassuolo, modello stocazzo, salvo poi dover ogni volta cambiare tiro, ora c'e' il modello atalanta, che e' andata in champions 3 anni di fila ma ha vinto un cazzo, sminuire il nostro, esaltare il loro, chissa' se fanno cosi pure nella vita reale...mamma mia poverini.
Scusa se m'intrometto eh! Ma a te della vita reale degli altri ESATTAMENTE che te ne frega? Pensa alla tua, come tutti pensano alla loro. Tra le tante cose di cui nessuno qui dentro ha bisogno, ci sono queste lezioncine di vita aggratise.
Poi se non ti è di troppo disturbo e se vuoi, ci spieghi nel merito dell'argomento di questo topic e dei relativi messaggi, cosa c'entra quello che hai scritto. Magari i poverini capiscono e te ne te ne saranno grati. Grazie
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #473 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 10:19:16 »
Se uno scrive in un luogo pubblico significa che non ha problemi a rendere pubbliche le proprie idee, indi io sono liberissimo di giudicare cosa si scrive e trarre le mie conclusioni...poi ripeto,se ti sei sentito tirare in causa non puoi dare la colpa a me

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #474 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 10:31:26 »
Se uno scrive in un luogo pubblico significa che non ha problemi a rendere pubbliche le proprie idee, indi io sono liberissimo di giudicare cosa si scrive e trarre le mie conclusioni...poi ripeto,se ti sei sentito tirare in causa non puoi dare la colpa a me



Ma io non mi sento tirato in ballo dalle tue considerazioni, volevo solo capire cosa interessa a te della vita "reale" e quindi privata degli altri utenti.
Perchè sei tu che hai parlato della vita reale degli altri utenti.
Se tu giudicassi nel merito le idee o presunte tali degli altri utenti nessuno avrebbe di che ridire.
E questa tua ultima risposta non c'entra una beneamata fava con quanto hai scritto precedentemente.
Quindi riprovo a formulare la domanda: Esattamente a te della vita reale e quindi privata degli altri utenti che te frega? Sai a Roma come si dice a chi si impiccia degli affari degli altri? Si? Ecco.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #475 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 10:37:54 »
ot

Frattesi è solo l'ultimo della lista degli aquilotti che da Formello sono trasmigati a Trigoria. La scorsa stagione cambiarono sponda del Tevere Alessandro Piscitelli e Danilo Barbarossa, classe 2000 che quest'anno hanno vinto il titolo con i Giovanissimi Fascia B Elite. All'estate 2012 risale invece il passaggio in giallorosso dei centrali titolari classe '98 Stefano Ciavattini e Luca Costanzo, dell'esterno (sempre classe 1998) Filippo Franchi e del centravanti classe 1999 Gianluca Scamacca.


eot
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #476 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 10:43:06 »
Ma io non mi sento tirato in ballo dalle tue considerazioni, volevo solo capire cosa interessa a te della vita "reale" e quindi privata degli altri utenti.
Perchè sei tu che hai parlato della vita reale degli altri utenti.
Se tu giudicassi nel merito le idee o presunte tali degli altri utenti nessuno avrebbe di che ridire.
E questa tua ultima risposta non c'entra una beneamata fava con quanto hai scritto precedentemente.
Quindi riprovo a formulare la domanda: Esattamente a te della vita reale e quindi privata degli altri utenti che te frega? Sai a Roma come si dice a chi si impiccia degli affari degli altri? Si? Ecco.

Te lo spiego subito anche se farai finta di non capire. A me hanno sempre insegnato ad essere coerente nella vita, ed essere coerente significa che tu non puoi scrivere o dire cose a vanvera su nessun argomento se non hai delle basi dietro per sostenerlo. Io mi sono rotto i coglioni di sentire 3-4 geni di marcheting, di strategia, di mercato, di investimento, dare consigli, anzi, quasi ordinare con arroganza sul forum a lotito cosa fare, come comportarsi, dall'alto di nulla, ecco, questa gente io voglio sapere nella vita reale se veramente e' anche cosi, anzi, deve esserlo, perche' se no parliamo di aria fritta...ripeto, insultano lotito per come gestisce la Lazio ed i soldi, quando magari nella vita reale non sono capaci manco di gestire i 4 spicci che guadagnano, pero' hanno l'arroganza di pretendere di insegnare come gestire una societa' quotata in borsa, cosi critici verso la gestione di lotito, tanto da insultarlo pesantemente, benissimo, fammi vedere se nella tua vita sei cosi critico anche con te stesso, perche' se no sei solo un chiacchierone...e questo e' ben diverso dal scambiarsi due idee di tattica come facciamo spesso, perche' un conto sono un paio di opinioni , un contro e' il livore con cui alcuni si catapultano, a fasi alterne perche' se si vince spariscono, sul lotito di turno...ecco la mia curiosita', coerenza e' la parola chiave, io sono curioso e penso sia legittima eccome la mia curiosita'.

Gasco luis veron

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #477 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 11:00:29 »
Inter: il Papu Gomez nel mirino, asta con Fiorentina
Il Papu Gomez può fare ritorno in Serie A dove ci sono Inter e Fiorentina che pensano a lui per rinforzare l’attacco.
Nonostante abbia un contratto con il club spagnolo fino al 2024, il Papu Gomez può firmare con Inter o Fiorentina. Come svelato da Fichajes.net il giocatore argentino è arrivato a pensare già di cambiare maglia. Perché il Siviglia pensa a cedere il Papu Gomez per 10 milioni, Inter e Fiorentina pensano al suo acquisto.


Be' allora proprio bollito non e' se lo cercano Inter e Fiorentina (nel 4/3/3 di Italiano).

Insomma, forse quando proponevo il suo nome tanto scemo non ero: lui, si che potrebbe rimpiazzare la qualita' negli assist di L.Alberto.

I giovani in quel ruolo su questo livello al momento non possiamo permetterceli perche' costano troppo: ma secondo voi abbiamo 30 milioni per Hudson Odoi?

Di giovane ed economico nel ruolo e alla nostra portata c'e' solo Keita: che potrebbe fare il doppio ruolo ma che non arriva a toccare le vette del Papu.

Kostic non lo stiamo piu' cercando.

Continuo a ritenere che con Luis in panchina ci serve rimpiazzare negli undici la sua capacita' di fare degli assist riportando la qualita' antica dei 4 Big (come nella Lazio-fantasia di Inzaghi).

Il difensore centrale serve a prescindere: poi l' ala-qualita' a rimpiazzare la qualita' degli assist persa con il L.Alberto in panchina.

Infine, serve per me un CC che ci consenta (perche' no), di poter schierare anche L.Alberto insieme a Sms (delle volte).

Certo, serve anche un terzino perche' se partira' Lazzari dovremo acquistarne uno.

Io, al  progetto giovani credo poco perche' se non si va' mai in Champions nel periodo-Covid di soldi ce ne' sono pochi: e i giovani forti costano (piacerebbero anche a me averli ma costano e prima di tutto i conti come dice il Presidente poiche' a noi ci metterebbero 0 a farci sparire!).


Ecco una mia idea (sono ipotesi non prendetele troppo sul serio, altrimenti uno non puo' piu' scrivere niente).

Il Topic mercato e' uno spazio anche per giocare, e proporre i nostri desideri: non dovremmo sempre essere critici verso gli altri che scrivono.

                      Strakosha
              L.Felipe         Acerbi
Azpilicueta                                   Hysaj
                         KAMARA
            Sms                      L.Alberto
Pedro              Immobile  Keita/                                                     Zaccagni

Azpilicueta = parametro 0
Keita = Patric + un paio di milioni
(Magari quelli della cessione di Escalante).


Tutto il resto dei soldi sul Cc (come dice Fabio!): i soldi di Lazzari e degli esuberi.


Squadra (negli 11), con soli: Azpilicueta, Acerbi, Immobile e Pedro oltre-eta'.

Nessun vice-Immobile: lo puo' fare Keita e pure meglio di Lasagna.

Kamara, puo' fare anche il.difensore centrale!

Hysaj, lo preferisco a destra ma di necessita' virtu': ricomporremmo la fascia destra del Chelsea di Sarri!

Azpilicueta e' a 0: Kurzawa, lo devi pagare e Azpilicueta puo' fare all' occorrenza anche il centrale di difesa.

In sostanza:

Azpilicueta per Lazzari
Keita per Muriqi
Kamara per Escalante


Aho' evitate di incaxxarvi o, di scrivermi in privato solo perche' faccio delle proposte e dei nomi: prendete le cose in maniera piu' alla leggera.

Non sto' obbligando tra l' altro la Societa' a fare quello che propongo: se ne' parla tra di noi sul Forum in tranquillita' (tutto qui).

Lotito sa' quello che vuole e io non l' ho mai criticato: se non arriva nessuno io tifo lo stesso quindi non mettetela su questo piano e rilassatevi che altrimenti diventa difficile poter scrivere con serenita'.

Chi mi ha capito ha capito (perche' ho ricevuto messaggi privati in merito e la cosa la ritengo eccessiva).

In fondo cosa faccio di male nel PROPORRE alcune mie idee?

Zaccagni a sinistra: ho fatto un errore di battitura.







Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #478 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 11:08:47 »
Kamara e' fortissimo mammagari

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #479 : Mercoledì 29 Dicembre 2021, 11:29:18 »
Te lo spiego subito anche se farai finta di non capire. A me hanno sempre insegnato ad essere coerente nella vita, ed essere coerente significa che tu non puoi scrivere o dire cose a vanvera su nessun argomento se non hai delle basi dietro per sostenerlo. Io mi sono rotto i coglioni di sentire 3-4 geni di marcheting, di strategia, di mercato, di investimento, dare consigli, anzi, quasi ordinare con arroganza sul forum a lotito cosa fare, come comportarsi, dall'alto di nulla, ecco, questa gente io voglio sapere nella vita reale se veramente e' anche cosi, anzi, deve esserlo, perche' se no parliamo di aria fritta...ripeto, insultano lotito per come gestisce la Lazio ed i soldi, quando magari nella vita reale non sono capaci manco di gestire i 4 spicci che guadagnano, pero' hanno l'arroganza di pretendere di insegnare come gestire una societa' quotata in borsa, cosi critici verso la gestione di lotito, tanto da insultarlo pesantemente, benissimo, fammi vedere se nella tua vita sei cosi critico anche con te stesso, perche' se no sei solo un chiacchierone...e questo e' ben diverso dal scambiarsi due idee di tattica come facciamo spesso, perche' un conto sono un paio di opinioni , un contro e' il livore con cui alcuni si catapultano, a fasi alterne perche' se si vince spariscono, sul lotito di turno...ecco la mia curiosita', coerenza e' la parola chiave, io sono curioso e penso sia legittima eccome la mia curiosita'.
Facciamo finta che il tuo ragionamento possa essere condivisibile, chi sei tu per pretendere di sapere di altri utenti nella vita reale se veramente sono anche cosi, anzi, deve esserlo, perche' se no parliamo di aria fritta...?
Ovvero tu saresti in grado di giudicare quello che nella loro vita privata fanno altri utenti, nei loro campi di competenza? Come si comportano, se sono autocritici, bravi o meno bravi?
Ovvero se adesso esce uno e ti dice di essere professore all'università di Oxford da oltre 30 anni, dove insegna termodinamica, fisica quantistica e si interessa delle stazioni orbitanti e l'autocritica è alla base delle scoperte scientifiche e del progresso tecnico degli ultimi 200 anni nella storia dell'umanità, come la conoscenza delle più basilari cognizioni di economia politica e pensa che Lotito di calcio e della conduzione sportiva di una società di calcio non ci capisce niente, tu che fai? Che gli rispondi? Con quali titoli?
Stiamo sempre a parlare di pallone e quanto gli gira intorno, se uno ti dice che il presidente della Lazio butta soldi per calciatori inutili o sul sostegno di una società che fra qualche ora potrebbe essere estromessa dal campionato, a te se questo è capace di gestirsi la pensione minima o meno, che te ne frega? Perchè dovrebbe farti vedere se è autocritico? Chi sei per richiedere queste cose? Dove ricercheresti la coerenza? Qual'è la tua di coerenza?
Il tuo è un semplice tentativo, come fanno altri con diversi sistemi, di delegittimare le opinioni altrui.
"Dimme chi sei, che fai, altrimenti quello che dici so' tutte cazzate." Non credo sia questo il modo di rapportarsi su un forum, poi ognuno è libero di fare come gli pare. Ma alla base dovrebbe esserci il rispetto per le opinioni altrui.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"