Autore Topic: Mercato Invernale 2022  (Letto 63589 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1440 : Martedì 1 Febbraio 2022, 18:37:34 »
Rosa della Lazio dopo il mercato invernale:
Portiere: Strakosha, Reina
Terzino destro: Hysaj, Lazzari
Terzino sinistro: Marusic, Kamenovic (Radu)
Difensore centrale destro: Luiz Felipe, Patric
Difensore centrale sinistro: Acerbi, Radu (Kamenovic)
Centrocampista basso: Cataldi, Leiva
Centrocampisti mezzali interne: Milinkovic, Luis Aberto, Akpa-Akpro, Basic, Andre Anderson
Attaccanti: Immobile, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni, J. Cabral, Raul Moro, Luka Romero

Questa è più realistica come rosa.

1) Reina, Radu e Leiva sono oramai sempre più ex giocatori; l'unico che qualcosa forse potrebbe dare è Radu, Leiva, lo si è visto contro l'Atalanta, 20 minuti e scompare, Reina beh...
2) Kamenovic terzino sinistro? Uno con il fisico di Vavro messo in un ruolo dove serve spinta e velocità? Siamo seri?
3) A centrocampo la lista recita: Cataldi e Basic. Akpa ha dimostrato di essere inadeguato, Milinkovic può giocarci ma fa la mezzala offensiva, conscio che i due gli coprono le spalle. Quando manca uno dei due o tutti e due, devi arretrare a mezzala Luis Alberto...vogliamo ricordare le "splendide" performance di Luis Alberto e Milinkovic mezzali? Taccio per carità di patria giudizi su Andrè Anderson, dimostratosi impalpabile quando schierato...
4) Hai preso Jovane Cabral....ha una cartella clinica alla Fares, una media di goal fatti davvero bassa, per di più in ruoli dove sei STRACOPERTO: Zaccagni, Pedro, Anderson, volendo anche Moro e Romero...perchè??
5) Le cessioni...sicuro che siano cessioni e non prestiti?? Cioè, tolto Muriqi, davvero gli altri non c'è rischio chge torneranno a giugno??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1441 : Martedì 1 Febbraio 2022, 18:41:15 »
Una cosa consola: se Cabral non è valido non farà 10 presenze, quindi non diventerà un rottame che pascola a Formello ma tornerà a Lisboa

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1442 : Martedì 1 Febbraio 2022, 18:57:36 »
Voglio sperarlo!!!

E ricordo di cosa, secondo me, questa rosa ha disperatamente bisogno, nell'ordine di importanza:

1) Un mediano/regista vero

2) Una mezzala duttile, capace magari di giocare arretrata

3) Un esterno o un terzino sinistro a tutta fascia

4) Almeno un centrale difensivo

5) Un vice Immobile

Possibilmente sani fisicamente, affamati, under 27, con voglia di crescere e mangiarsi il mondo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1443 : Martedì 1 Febbraio 2022, 19:18:21 »
Scandaloso e' che in una societa dove i colossi indirizzano il modus operandi, tu ancora vuoi praticare la politica della bottega di ma'&pa'.
Lotito che si definisce imprenditore e' la definizione piu comica che abbia sentito da inizio millennio, imprenditore un par de palle al massimo bottegaro.
Un "botttegaro" non si può permettere di abitare a Villa San Sebastiano.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1444 : Martedì 1 Febbraio 2022, 20:05:59 »
Un "botttegaro" non si può permettere di abitare a Villa San Sebastiano.
e chi lo dice?
c'e' gente che spende tutto per la macchina e va in giro con le toppe al culo.....
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1445 : Martedì 1 Febbraio 2022, 20:08:36 »
Un figlio di insegnante e carabiniere che riesce a sposarsi una Mezzaroma, a crearsi un impero, entrare nel calcio e vincere e per poco non entra in Parlamento, secondo me proprio un coglione sprovveduto non è.


Chi parla di factoring, bond e aumenti di capitale come se Lotito e i suoi non sapessero di cosa si tratta fa chiaramente tenerezza.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1446 : Martedì 1 Febbraio 2022, 20:18:21 »
Certo che sa,ma non vuole,il che fa ancora più incazzare

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1447 : Martedì 1 Febbraio 2022, 21:30:30 »
Ma ognuno gestisce la propria azienda come meglio ritiene.
Io voglio acquistare una casa nuova con mia moglie tenendo quella attuale per metterla in affitto.
Se riusciamo col reddito a farcela bene, altrimenti non ci pensò minimamente a far mettere l’ipotesi sulla casa della nonna.
Eppure se ce la faccio mettere sono sicuro che il mutuo me lo diano…

Ma io non voglio….basta.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1448 : Martedì 1 Febbraio 2022, 21:35:30 »
Contento lui...intanto allo stadio non facciamo neanche 5 mila presenze,non esiste più entusiasmo,manco mezzo tifoso è andato ad accogliere Cabral...ripeto,contento lui...in ogni caso ha avuto un declino nel gestire la Lazio,se non ha voglia che si levi dalle palle...una cosa o la fai bene o non la fai.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1449 : Martedì 1 Febbraio 2022, 21:39:49 »
E chi altro avrebbe fatto meglio di Lotito in questa serie A? Zhang a parte?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1450 : Martedì 1 Febbraio 2022, 22:22:26 »
Ma ognuno gestisce la propria azienda come meglio ritiene.
Io voglio acquistare una casa nuova con mia moglie tenendo quella attuale per metterla in affitto.
Se riusciamo col reddito a farcela bene, altrimenti non ci pensò minimamente a far mettere l’ipotesi sulla casa della nonna.
Eppure se ce la faccio mettere sono sicuro che il mutuo me lo diano…

Ma io non voglio….basta.
E evidente che non sei un imprenditore.
Secondo me è molto più calzante quello che dice Davide circa le politiche aziendali.

Poi certo all’interno del Mato Grosso ci sono ancora tribù che vivono allo Stone Age, ma non si rapportano con la civiltà moderna perché altrimenti ne rimarrebbero schiacciati.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1451 : Martedì 1 Febbraio 2022, 22:31:00 »
Che Lotito sia un imprenditore di successo anche nello sport lo dicono i numeri.

Con Lazio e Salernitana ha vinto trofei e campionati.
Io non lo amo ma i numeri sono impietosi per i suoi detrattori. Chi lo critica non si capisce cosa rimpianga.
Percassi? De Laurentiis? Della Valle? Gli ammeregani? Ferrero? Preziosi? Lo dico seriamente.

Non esiste nessuna squadra italiana di calibro simile o inferiore alla Lazio ad aver fatto meglio della Lazio negli anni dell’era Lotito ( Fiorentina, Parma, Sampdoria, Napoli, sbraioma, Atalanta, Genoa…). Nessuno. Piaccia o meno.
Quello che poi ha fatto con la Salernitana ha dello stupefacente. Vedremo che combinerà de laurentiis a Bari…

Io cambio Lotito solo con Abramovich e con gli arabi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1452 : Martedì 1 Febbraio 2022, 22:36:31 »
Ma a me non interessa il passato o chi avrebbe fatto meglio o peggio,oggi,oggi,sta dimostrando di non tenere più alla Lazio,di non impegnarsi più,di non farcela più...diciamo che x me è più che sufficiente per chiedere un cambiamento, si faccia aiutare se non riesce,ma faccia qualcosa.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1453 : Martedì 1 Febbraio 2022, 22:42:20 »
e chi lo dice?
c'e' gente che spende tutto per la macchina e va in giro con le toppe al culo.....
Che c'entra la macchina, ma tu la conosci Villa San Sebastiano?
E lo sai quanto costa una villa in quel posto esclusivo?
Forse non lo sai neanche scrivere.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1454 : Martedì 1 Febbraio 2022, 22:42:55 »
Gli atti dicono che negli ultimi due anni abbiamo vinto un trofeo (supercoppa italiana), siamo arrivati quarti, poi sesti e agli ottavi di CL e quest’estate il Patron ha speso per l’allenatore quanto mai fatto prima.
Non capisco da dove si evinca che non è più interessato alla squadra.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1455 : Martedì 1 Febbraio 2022, 23:09:55 »
Un figlio di insegnante e carabiniere che riesce a sposarsi una Mezzaroma, a crearsi un impero, entrare nel calcio e vincere e per poco non entra in Parlamento, secondo me proprio un coglione sprovveduto non è.


Chi parla di factoring, bond e aumenti di capitale come se Lotito e i suoi non sapessero di cosa si tratta fa chiaramente tenerezza.

"Lotito è lei!!??"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1456 : Martedì 1 Febbraio 2022, 23:14:31 »
Che c'entra la macchina, ma tu la conosci Villa San Sebastiano?
E lo sai quanto costa una villa in quel posto esclusivo?
Forse non lo sai neanche scrivere.
Cercavo un maestro che mi insegnasse a scrivere Appia Antica, l’ho trovato e ti ringrazio. Purtroppo non posso ricambiare perché non mi rimangono da vivere il numero degli anni necessari a farti capire come ci si relaziona con le altre persone.
Rimane il fatto, indipendentemente da dove vive, che Lotito, secondo le teorie economiche/finanziarie in essere nell’economia reale non e un imprenditore solo un bottegaro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1457 : Martedì 1 Febbraio 2022, 23:22:41 »
Che Lotito sia un imprenditore di successo anche nello sport lo dicono i numeri.

Con Lazio e Salernitana ha vinto trofei e campionati.
Io non lo amo ma i numeri sono impietosi per i suoi detrattori. Chi lo critica non si capisce cosa rimpianga.
Percassi? De Laurentiis? Della Valle? Gli ammeregani? Ferrero? Preziosi? Lo dico seriamente.

Non esiste nessuna squadra italiana di calibro simile o inferiore alla Lazio ad aver fatto meglio della Lazio negli anni dell’era Lotito ( Fiorentina, Parma, Sampdoria, Napoli, sbraioma, Atalanta, Genoa…). Nessuno. Piaccia o meno.
Quello che poi ha fatto con la Salernitana ha dello stupefacente. Vedremo che combinerà de laurentiis a Bari…

Io cambio Lotito solo con Abramovich e con gli arabi.
Può essere un gestore di successo, ma l’imprenditoria misura il successo con altri parametri. Tipo quanto un imprenditore riesce a valorizzare il suo prodotto in funzione del bacino potenziale che ha a disposizione. In questo Lotito e agli ultimi posti in quanto gli introiti sono di default e non per lo sviluppo di appeal che da al prodotto Lazio.
Il fatto che con una politica di oculatezza abbia ridimensionato il debito non lo colloca nell’imprenditoria.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

superaquila

Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1458 : Martedì 1 Febbraio 2022, 23:23:50 »
Fino a prova contraria ha un' impresa di pulizie e disinfettazione,
 per cui è un imprenditore.
Sicuramente a te non piace ma questo è un altro problema.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Invernale 2022
« Risposta #1459 : Martedì 1 Febbraio 2022, 23:27:22 »
Può essere un gestore di successo, ma l’imprenditoria misura il successo con altri parametri. Tipo quanto un imprenditore riesce a valorizzare il suo prodotto in funzione del bacino potenziale che ha a disposizione. In questo Lotito e agli ultimi posti in quanto gli introiti sono di default e non per lo sviluppo di appeal che da al prodotto Lazio.
Il fatto che con una politica di oculatezza abbia ridimensionato il debito non lo colloca nell’imprenditoria.

Chiamalo come vuoi.
A me interessano i trofei che mi fa vincere e le emozioni a questi associate.