Autore Topic: mi sono perso qualcosa?  (Letto 7115 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #40 : Venerdì 6 Agosto 2010, 13:37:50 »
non vorrei davvero che si procedesse ad articolati ed oziosi esercizi di riscrittura degli ultimi tre anni.
davvero non ne abbiamo bisogno perchè non siamo  stupidi.
non ci dovete spiegà niente, ma proprio nulla.
ci siamo salavati vincendo una partita decisiva a bologna.

ripartirei invece dalla domanda di jjf, sempre molto attento e puntuale.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

paoletto

Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #41 : Venerdì 6 Agosto 2010, 13:38:52 »
In gran parte d'accordo, ma la domanda da fare era proprio questa. Perché non le ha fatte quelle cessioni?
Semplice perché non è sempre domenica e non sempre arriva lo sceicco che ti fa ridere.
Ora il punto è che il presidente sembra pretendere un po' troppo dalla realtà circostante e se l'anno scorso aveva sì speso sui 30 milioni per Zarate e Matuzalem, aveva il dovere - nel suo stesso interesse - nel non rendere oltre modo difficoltose le cessioni di Pandev e Ledesma. Insomma la gestione di quei casi la sappiamo tutti ed è solare la ricaduta negativa sulel possibilità di manovra che poteva avere la società lo scorso anno.
Gli svincolati si sono rivelati fallimentari, tutti, Cruz una delusione, Eliseu un marziano, Bizzarri no comment.

Quest'anno invece venduto Kolarvo può muoversi forte dell'incasso avvenuto.
Ma ripeto, non è sempre domenica e non sempre si può pretendere l'arrivo salvifico dello sceicco di turno. Si possono e si debbono fare operazioni un po' meno clamorose ma sempre efficaci e necessarie.
la gestione di quei due casi è così solare e la sappiamo proprio tutti che ad esempio io te abbiamo due diverse ed opposte opinioni in merito

ferma restando la responsabilità (grave) di Lotito e Ballardini secondo me, nell'usare chiodi e martello con i due dissidenti, secondo me il torto di aver oltremodo difficoltoso l'intera campagna acquisti l'anno scorso è proprio una responsabilità diretta, precisa e circostanziata del macedono, dell'argentino, di D'Ippolito e di Pallavicino

Quest'ultimo è rimasto trombato pure lui dal macedone tra settembre e gennaio, quando alla fine ha visto realizzati i suoi interessi di mettersi sullo stipendio il costo del cartellino e di giocare in un Top Team che ha vinto pure la Champioin League
Diverso è stato per Ledesma e D'Ippolito che chiaramente hanno tentato la stessa strada, ma con meno fortuna da un lato e con meno argomentazioni plasibili dall'altra
Ad oggi la realtà del mancato rinnovo sembra proprio che è stata un'operazione studiata a tavolino nell'estate di due anni fa

Per me in questa giornata estiva un pò nuvolosa c'è solo questa realtà che è solare
non altre
E' chiaro che sono opinioni ma se vuoi confutare le mie, non continuare a credere solari le tue; rendile opinabili, non sono per niente assolute da un'altra chiave di lettura

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #42 : Venerdì 6 Agosto 2010, 13:39:21 »
 Quella è una gigantesca panzana.

ma è indifferente se è una panzana o meno. il punto è che pandev (ledesma non lo so) non aveva alcuna intenzione di andarsene. il comportamento di lotito poi lo ha in parte agevolato liberandolo 6 mesi prima (e grazie al cielo visto che nelle prime partite un paio di punti all'inter li ha portati) tramite arbitrato. ma non lo avresti ceduto comunque, al massimo avresti avuto qualche punto in piu nel girone d'andata.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #43 : Venerdì 6 Agosto 2010, 13:44:35 »
rispondendo all´argomento del topic : " mi sono perso qualcosa ? ", direi, carissimo JJF che non sembra proprio.
Abbiamo i soliti " contro ", qualcuno che sta cercando ( per amore della lazio ) di dare un voto di apprezzamento alla Società, altri che hanno argomentato valide motivazioni ai successi ed ai fallimenti della gestione Lotito.

Come vedi " nil sub sole novi ( cit ) ", o magari un pochino si ......    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #44 : Venerdì 6 Agosto 2010, 14:05:29 »
rispondendo all´argomento del topic : " mi sono perso qualcosa ? ", direi, carissimo JJF che non sembra proprio.
Abbiamo i soliti " contro ", qualcuno che sta cercando ( per amore della lazio ) di dare un voto di apprezzamento alla Società, altri che hanno argomentato valide motivazioni ai successi ed ai fallimenti della gestione Lotito.

Come vedi " nil sub sole novi ( cit ) ", o magari un pochino si ......    :-X
Onestamente pensavo che il senso del topic fosse: è successo qualcosa nella vita della società e nelle convinzioni di Lotito, di cui magari non ci siamo accorti, che ha determinato un cambiamento radicale di strategie?
Di lì la mia risposta: se è successo qualcosa non lo so, a mio parere è presto per parlare di un cambiamento radicale e duratura di strategie e cercarne le motivazioni...
Il solito referendum pro o contro Lotito è fuori contesto.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #45 : Venerdì 6 Agosto 2010, 14:07:29 »
cmq nell'ambiente si mormora sempre del grande ascendente che avrebbe giochi preziosi sul ns claudio.
viva l'ascendente, allora.
ora bisogna capire cosa prevede il prox quadro astrale.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #46 : Venerdì 6 Agosto 2010, 14:09:31 »
Il solito referendum pro o contro Lotito è fuori contesto.

non era mia intenzione finirci dentro.

la mia risposta al topic è che a mio avviso semplicemente la strategia non è affatto cambiata.

l'unica differenza nell'approccio che ho notato è una maggiore priorità data quest'anno allo sfoltimento della rosa, peraltro secondo me dovuta a reja che gli ha fatto una testa così  :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

jumpingjackflash

Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #47 : Venerdì 6 Agosto 2010, 14:17:27 »
Onestamente pensavo che il senso del topic fosse: è successo qualcosa nella vita della società e nelle convinzioni di Lotito, di cui magari non ci siamo accorti, che ha determinato un cambiamento radicale di strategie?
Di lì la mia risposta: se è successo qualcosa non lo so, a mio parere è presto per parlare di un cambiamento radicale e duratura di strategie e cercarne le motivazioni...
Il solito referendum pro o contro Lotito è fuori contesto.
in effetti

CiPpi

Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #48 : Venerdì 6 Agosto 2010, 14:19:27 »
... Quella è una gigantesca panzana.

strano che chi e' riuscito a scovare che i 'remi in barca' erano una gigantesca panzana non abbia fatto il 2 x 1.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #49 : Venerdì 6 Agosto 2010, 14:36:34 »
cmq nell'ambiente si mormora sempre del grande ascendente che avrebbe giochi preziosi sul ns claudio.
viva l'ascendente, allora.
ora bisogna capire cosa prevede il prox quadro astrale.

tra la Costellazione della Vergine e quella dell'Aquila , la 5a Casa (di Bob :) ) dove risiede Santa Clazia , praticamente vicino Villa San Sebastiano , il Paradiso dei Gormiti :lol:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #50 : Venerdì 6 Agosto 2010, 14:38:14 »
rispondendo all´argomento del topic : " mi sono perso qualcosa ? ", direi, carissimo JJF che non sembra proprio.
Abbiamo i soliti " contro ", qualcuno che sta cercando ( per amore della lazio ) di dare un voto di apprezzamento alla Società, altri che hanno argomentato valide motivazioni ai successi ed ai fallimenti della gestione Lotito.

Come vedi " nil sub sole novi ( cit ) ", o magari un pochino si ......    :-X

In effetti nulla di nuovo sotto il sole,
- c'è chi ama la Lazio e gli va bene tutto e il contrario di tutto;ù
- c'è chi ama la Lazio e si permette di porre dubbi, sollevare questioni, esprimere perplessità.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #51 : Venerdì 6 Agosto 2010, 16:10:36 »
l'importante è che il mcd sia sempre amare la Lazio.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #52 : Venerdì 6 Agosto 2010, 16:14:14 »
mcd o cd?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #53 : Venerdì 6 Agosto 2010, 16:27:20 »
Onestamente devo dire di avere il dono di essere a volte frainteso; il mio era solo un modo di dire che ( rispondendo alla motivazione del topic ) erano stati espressi, ed a volte motivati, pareri discordi, COME DA PROCEDURA. Né più, né meno ...
Se poi, guarda caso, sempre gli stessi ( non volontariamente da parte mia ) si sono sentiti chiamati in causa, beh, ricorrerei ad un conciso : " explicatio non petita ... (cit) ".

Un abbraccio Lazialissimo a tutte/i    :-*   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #54 : Venerdì 6 Agosto 2010, 16:53:01 »

In effetti nulla di nuovo sotto il sole,

- c'è chi ama la Lazio e gli va bene tutto e il contrario di tutto;ù

- c'è chi ama la Lazio e si permette di porre dubbi, sollevare questioni, esprimere perplessità.


vita grama quella degli innamorati dubbiosi :)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

RobCouto

Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #55 : Venerdì 6 Agosto 2010, 16:55:46 »
In effetti nulla di nuovo sotto il sole,
- c'è chi ama la Lazio e gli va bene tutto e il contrario di tutto;ù
- c'è chi ama la Lazio e si permette di porre dubbi, sollevare questioni, esprimere perplessità.

Manca una categoria...

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #56 : Venerdì 6 Agosto 2010, 17:09:01 »
Manca una categoria...

Credo perchè non presente in questo spazio
Mhà, io dico bhò...

POMATA

Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #57 : Venerdì 6 Agosto 2010, 17:33:50 »
Manca una categoria...

La mia:

AMO LA LAZIO CON L'OCCHI CHIUSI, GIOCHI CHI GIOCHI BASTA CHE GIOCHI :)

AVANTI LAZIO!!!

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #58 : Venerdì 6 Agosto 2010, 17:47:03 »
Credo che il nostro il giudizio vada dato volta per volta...

Sono dello stesso avviso, sono contentissimo delle operazioni concluse, spero che si concludano le altre, mi rifiersco alle  notizie che circolano anche su questo sito.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:mi sono perso qualcosa?
« Risposta #59 : Venerdì 6 Agosto 2010, 19:15:45 »
...certo ne ha combinate parecchie soprattutto al livello "comunicativo" però ho sempre creduto nella voglia di Lotito di far bene. Poi come dice Ammiraglio, dopo che tutto lo stadio lo ha mandato a quel paese si sarà accorto finalmente che qualcosa ha sbagliato no? Almeno cosi sembra... tipetto troppo orgoglioso sicuramente. Ma io non ho mai avuto dubbi sulla sua Lazialità. Il cambiamento di rotta, che poi non è proprio un cambiamento ma una deviata, si nota e come. Speriamo bene... io ho rinnovato il mio abbonamento con la stessa fiducia di sempre vada come vada...  :)
Never change the way you are...