Autore Topic: galatasaray - Lazio commenti  (Letto 7067 volte)

Orazio Scala

Re:galatasaray - Lazio commenti
« Risposta #120 : Domenica 19 Settembre 2021, 10:57:06 »
provare a rispondere nel merito

Nel merito di cosa? Del tuo "chi vuol capire..."?

Tu che hai capito?

Così posso rispondere nel merito.

Non giocare con le insinuazioni per poi smentirle: questo ricorda molto le battutine che si fanno TeleRadioStereo e CentroSuonoSport.

Orazio Scala

« Risposta #121 : Domenica 19 Settembre 2021, 10:59:12 »

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Domenica 19 Settembre 2021, 14:27:00 »
Nel merito di cosa? Del tuo "chi vuol capire..."?

Tu che hai capito?

Così posso rispondere nel merito.

Non giocare con le insinuazioni per poi smentirle: questo ricorda molto le battutine che si fanno TeleRadioStereo e CentroSuonoSport.
Non funziona così.
Visto come metti i discorsi, devi essere tu, se ti interessa l'argomento e non rompere solo gli zebedei, a dire cosa ti suggeriscono le parole di Sarri.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
Ti scompiscia sostenere le stesse teorie di Artibani?
Sei caduto molto in basso viste anche le idee politiche del soggetto.
Però ognuno è libero di divertirsi e prendere come esempio le idee di chi gli pare. Il problema è che non si dovrebbero riportare e mutuare i comportamenti dei radiofonici nel forum.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #123 : Domenica 19 Settembre 2021, 14:49:34 »
Non funziona così.
Visto come metti i discorsi, devi essere tu, se ti interessa l'argomento e non rompere solo gli zebedei, a dire cosa ti suggeriscono le parole di Sarri.

A me, niente.

Ma tu pensa: da un decennio valenti forumisti ci spiegano quanto sia incapace il nostro DS, e allenatori come Sarri ci cascano lo stesso con tutte le scarpe. Eppure bastava un'occhiata a Facebook e a BC. Bah.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Domenica 19 Settembre 2021, 16:00:58 »
A me, niente.
Non avevo dubbi.

Ma tu pensa: da un decennio valenti forumisti ci spiegano quanto sia incapace il nostro DS, e allenatori come Sarri ci cascano lo stesso con tutte le scarpe. Eppure bastava un'occhiata a Facebook e a BC. Bah.
Come al solito rigiri la frittata come più ti conviene.
Sono due discorsi differeti.
Uno riguarda le capacità del DS
L'altro il ruolo dell'allenatore e la possibilità di incidere sul mercato e di accettare determinate situazioni.
Ora le capacità del DS sono nulle se non controproducenti, altrimenti la primavera, tanto per fare un esempio, non sarebbe dov'è.
L'allenatore è nuovo e di certo non può rivoluzionare ne la rosa, ne il modus operandi radicato di una società, ne determinati equilibri all'interno della società, ne l'aspetto atletico dei calciatori.
Su tutti questi aspetti dovrà lavorare, intanto, almeno a me, sembra uno che parla chiaro.
Tu, non avendo argomenti in merito, hai subito spostato l'attenzione sullo yesman, esattamente come pochi mesi fa avevi giocato sul significato della definizione di aziendalista rivolta ad Inzaghi. Invece di parlare nel merito hai cambiato i contesti.
Chiunque scriva qualcosa che non ti va a genio, autore o contenuto, tu trovi un appiglio, ma anche, come in quest'ultimo caso, inventi di sana pianta interpretando a tuo piacimento, tutto per cambiare argomento, contesto e portare la discussione su un piano differente da quello originale ma a te più comodo e, cosa di non poco conto, non ti fai neppure il minimo problema nell'offendere la controparte.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #125 : Domenica 19 Settembre 2021, 16:38:15 »
Tu, non avendo argomenti in merito, hai subito spostato l'attenzione sullo yesman, esattamente come pochi mesi fa avevi giocato sul significato della definizione di aziendalista rivolta ad Inzaghi. Invece di parlare nel merito hai cambiato i contesti.
Chiunque scriva qualcosa che non ti va a genio, autore o contenuto, tu trovi un appiglio, ma anche, come in quest'ultimo caso, inventi di sana pianta interpretando a tuo piacimento, tutto per cambiare argomento, contesto e portare la discussione su un piano differente da quello originale ma a te più comodo e, cosa di non poco conto, non ti fai neppure il minimo problema nell'offendere la controparte.

Non ci provare, ti leggo da più di due decenni. "Aziendalista" e "yesman" per te hanno significati ben precisi. Così come la frase di Sarri che hai estrapolato la hai tradotta con "io quel pippone di Muriqi l'avrei cacciato via ma il panzone e quell'altro tizio che fa impicci coi calciatori albanesi me lo hanno imposto".

E nessuno sul pianeta crederebbe tu volessi dire altro.

Orazio Scala

« Risposta #126 : Domenica 19 Settembre 2021, 16:50:06 »
Codesti post, piantati come spadoni nella carne della Lazio.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Domenica 19 Settembre 2021, 22:07:06 »
Non ci provare, ti leggo da più di due decenni. "Aziendalista" e "yesman" per te hanno significati ben precisi.
A prescindere che yesman lo usi tu, quindi avrà significato per te. Io in questo topic non ho usato "aziendalista" nei confronti dell'attuale tecnico, quindi non vedo cosa cerchi di far credere a chi legge. Ergo, qui se c'è uno che non ci deve provare sei tu, non certo io.

Così come la frase di Sarri che hai estrapolato la hai tradotta con "io quel pippone di Muriqi l'avrei cacciato via ma il panzone e quell'altro tizio che fa impicci coi calciatori albanesi me lo hanno imposto".
Anche questa è una tua interpretazione personale che come al solito vorrebbe banalizzare la frase di Sarri. Che ne sai poi come l'avrei tradotta io? Ma come fai a sostenere scemenze del genere? Leggi nel pensiero? Leggi i messaggi in trasparenza?
Anch'io conosco i tuoi mistificatori esercizi stilistici da oltre due decenni e questi giochetti sono ormai vecchi e sgamati. Mi chiedo solo perchè ancora insisti? Ma ti divertono così tanto? Hai il tuo affezionato pubblico che te li chiede? Glieli offri per mantenerli scodinzolanti al tuo seguito?

#liberalaLazio